8 Appuntamenti Per Ricominciare
di wheezayne

31/08/14, ore 17:17

E anche questa storia meravigliosa è conclusa.
Wow che bell'epilogo e sì è stato sia molto divertente e anche molto sentimentale ;) I miei più sinceri complimenti !
Mi mancherai molto e spero al più presto che ritornerai sia con una os e sia anche con una nuova long !
-Maia

24/08/14, ore 19:03

Mi ci è voluta una settimana per leggere entrambe le storie, lo studio mi ha distratta.
Sono senza parole, meravigliose.Solo questo riesco a dirti, le amo da morire.Ho amato gli ziam dell'altra storia e i larry che si riscoprono in questa.

Complimenti veramente!
Brava!!!

20/08/14, ore 12:56

Sigh. È finita anche questa. Quando è finita recovery sono stata male tutta la giornata, immagino che quindi oggi non sarà tanto diversa, ma il brutto tempo mi fa compagnia!;)
Che dire.. La cosa che rende bella questa storia è la tua bravura e fantasia a cui non esito a dare un 10 e lode. Spero tu possa coltivarle e farle crescere ancora anche se sono già ad un livello eccezionale.
Aspetto con ansia l'epilogo:)
Ele xx

20/08/14, ore 12:41

Oddio,questa ff è fantastica,IO VOGLIO CHE HARRY DICE A LOUIS TI AMOOO. rido.
Ehm,ti amo okok,non vedo l'ora di leggere l'epilogo*--*
Scrivi benissimo managgia,ceh,e solo il pensiero che sta finendo..mi distrugge,io amo sta ff oh,continua presto..
Bacioni.
-Ire
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 12:51 pm)

19/08/14, ore 14:12

Che dire, stupendo anche questo capitolo.
Amo troppo questa storia e mi dispiace "lasciare" questi personaggi che ho iniziato a capire e ad adorare. Scrivi sempre in un modo fantastico e scorrevolissimo, i vocaboli sono sempre azzeccati e veramente tutte le tue ff e os sono scritte benissimo, sei bravissima davvero.

Alla prossima
mavi

18/08/14, ore 23:18

Ciaooo bella, eccomi a leggere l'ultimo appuntamento, l'ultima cena, amen (okay era pessima). Cooomunque parliamo di questi tesorini che mi stanno facendo morire-tu mi stai facendo morire-.
Mi é piaciuto subito perché il capitolo è iniziato con il pov harry e non so se l'hai capito ma io amo quando é lui che parla perché capisco quanto ama louis, quali sono i suoi sentimenti e anche quanto é idiota a volte.
Per esempio ho assolutamente amaaaato il pezzo iniziale in cui harry si sveglia,vede louis e vorrebbe stringerlo e baciarlo ed é tutto così romantico e fluffoso che sto per decedere positivamente ahah.
In ogni caso volevo dirti che mi piace il tuo stile di scrittura perché mischi benissimo parti divertenti e ironiche con momenti intensi e romanticiiii. Per esempio mi fanno ridere i pensieri porchi di haz, "Un misto esplosivo per il mio alzabandiera mattutino" "un pompino degno di essere chiamato tale" ahaha. E poi sbam, scenette romantiche a raffica. Mi piace da morire quando quei due si provocano, sono alcune delle mie parti preferite e questo primo pov era fantasticamente pieno di battutine e allusioni e tutto mentre harry ha solo un asciugamano in vita e louis dei boxer e un grembiulino, tutto molto sexy insomma.
Poi haz imbocca lou che gli va in braccio,parlano, harry si fa un po' di paranoie mentali e poi, finalmente, dopo lunghi travagli di lirry e di sofferenze si accorge di essere innamorato di louis, ma NON GLIELO DICE, povero pazzo harry. Me lo aspetto nel prossimo capitolo, almeno spero ahah. In compenso gli chiede di essere il suo fidanzato e io non potrei esserne più felice perché...allelujaaaa!!!
E poi il pov louis in cui possiamo osservare il tipico uomo innamorato non-medio che vorrebbe saltare addosso al suo compagno e strappargli tutti i vestiti di dosso-e tutti apprezziamo molto questi comportamenti-.
L' ottavo e tanto agognato appuntamento finalmente arriva e io avevo grandi aspettative che sono state rispettate dal viaggio più sveltina in macchina alla romantica notte sullo yacht.
Non ti sto a rompere dicendoti dei miei feels mentre leggevo la scena di haz che prende sule spalle louis, dei baci, degli sguardi ecc. e passo direttamente a dirti che l'idea della notte in barca é molto carina e che la spiegazione del titolo eight mi é piaciuta davvero TANTISSIMO, anche se io dopo che harry aveva detto che c'erano voluti sette appuntamenti per stare ufficialmente insieme ho pensato che parlando dell' ottavo gli avrebbe finalmente detto 'ti amo' per chiudere in bellezza, ma non é successo perché il caro haz é un povero complessato (riferimenti a "mi piaci,louis" puramente casuali).
In ogni caso sono felicissima perché dopo RL ci voleva un bel finale felice per i miei amorini larry e non dimentichiamoci che c'è anche un favoloso epilogo, che io aspetto con tanta ansia e per cui ho tante aspettative, magari con un pochino di ziam che non ci sta mai male.
Beeeene dopo tutte queste riflessioni imbarazzantemente deliranti ti saluto e ti dico che scrivi benissimo, mi piace il tuo stile, i momenti di fluff (che qui abbondano) e anche quelli di angst (per cui io ho una passione smisurata). Chiudo perché sta venendo un papiro lunghissimo e ti avverto che tutti i 'mio dio cosa farò ora che la storia é finita', ' non sono ancora pronta' ' io li amo' 'sei bravissima' eccetera te li scriverò tutti nella prossima recensione, auguri ahaha.
Un saluto, baci, marty

18/08/14, ore 15:18

Dio, anche questo capitolo (come tutti quelli che scrivi tu) è stupendo.
Mi dispiace così tanto che sia l'ultimo.
C'è da dire che io non sono una larry shipper, o ziam o qualsiasi altra cosa hahahaha però mi piace troppo come scrivi e amo queste storie.
Ancora complimenti e spero che scriverai qualcosa di nuovo in cui mi potrò perdere.
bacio.

18/08/14, ore 01:55

Oh gosh. No ODDIO non sono ancora pronta ad abbandonare Recovery è i suoi larry, già i suoi ziam mi mancavano da Morire...piango giuro oddio.
Un bacio
-Axx

17/08/14, ore 21:44

okay piango!
parto con il presupposto che ho seguito anche la tua precedente storia eh wow le amo alla follia, ti giuro la tua è una delle prime ziam che ho letto e l'ho trovata fantastica, cosi ho deciso che volevo sapere anche la sorte dei nostri cari larry, e sono felicissima di averla letta, sei bravissima a scrivere davvero, racconti tutto in modo ordinato e boh ho amato entrambe. Mi dispiace di non aver recensito prima 😭
mi hai fatto ridere, emozionarmi, dispiacermi.. mi hai trasmesso esattamente gli stati d'animo di tutti i personaggi descritti.
passando a questo capitolo, per poco non sono annegata nella dolcezza ti giurooo
vorrei che non finisse mai
OKAY ADESSO SONO DEPRESSA. non puo essere davvero finita daiiii uff
aspetto con ansia l'epilogo. un bacio e spero che scriverai altre storie 💕

17/08/14, ore 18:29

Ciao Fede!
Ci hai fatto aspettare di più ma ne è valsa assolutamente la pena. Dire che questo capitolo è perfetto è poco. Ho adorato ogni singola parola di entrambi i pov e wow. Quei due sono la dolcezza e Harry tutto imbarazzato e innamorato è la mia morte, sono soffocata sotto i troppi feels. Poi l'idea della colazione insieme e dello yacht di notte... Aw, anche io!

Sei bravissima a scrivere e questa storia è stata davvero davvero stupenda. Mi dispiace che sia finita e non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Alla prossima, un bacione❤
GaMalik.

11/08/14, ore 20:14

Oddio amo questa ff,ho iniziato a leggerla da poco,partendo da recovery lessons e in una settimana sono arrivata qui. Questa storia ti coinvolge tantissimo e ah,la amo

10/08/14, ore 13:55

Eccomi finalmente!
Non vedevo l'ora di recensire questo capitolo che stranamente mi è piaciuto anche per HARRY.
Allora iniziamo dalla scena del cinema. Harry non è normale e tutto, ma almeno ha ottimi gusti in fatto di ragazzi e di film. Cavolo i film horror >>>>
Comunque dicevo, la scena del cinema è stata molto tenera, solo che non so, non riesco ancora ad abituarmi ai larry come "miglior coppia dell'anno".
Però mi è piaciuta tanto la scena, anche se Harry ha capito di amare Louis! Che palle. Non puoi far venire di nuovo Liam così Harry capisce di amarlo
ancora? Ti prego ti prego. Uffa, anche se il capitolo è stupendo bc larry sex, Harry mi sta ancora un pochino sul cazzo. Voglio dire si è comportato bene, però io lo vedo ancora come il cretino che non ne combina bene nemmeno una. Solo questa volta ha fatto una cosa giusta ossia scopare con Louis e ovviamente farlo toppare. Ritorniamo a parlare del cinema. C'è da dire che la limonata al cinema era ovvia come è ovvio che io AMI Harry! Ma io dico un po' di contegno? Chissà cosa avranno pensato le persone nella sala! Poi Harry che appoggia le gambe sulla sedia davanti, che maleducato! (Non è vero lo faccio anch'io ma) Però dai sono stati dolci. Louis non lo commento, perchè alterna momenti di dolcezza assoluta (che odio) con momenti di stronzaggine e intraprendenza (che amo). Mi è piaciuta moltissimo una frase nel pov di Harry ossia questa "Mi stava baciando il cuore e non me ne accorgevo". E' stupenda, davvero! Comunque continuando con il capitolo, arriviamo alla parte fuori dal cinema. Dio ma quei due sarebbero stati capaci di scopare sulla strada per quanto erano in astinenza ahah Poi devo dire che mi piace troppo Harry quando dice frasi decisamente provocanti e da maniaco sessuale a Louis! Poi quest'ultimo che fa il finto innocente, ma dove vuole andare?! Il larry sex è stato il momento più bello obv. Anche se sarebbe stato bello se si fosse bloccato l'ascensore e avessero dovuto farlo lì. Prendi in considerazione questa cosa, Fede ahah Comunque penso che questo capitolo abbia cambiato un po' di cose in me. Voglio dire, Harry sta iniziando a piacermi e per iniziare intendo che alla fine della mini-long, i larry non si lasceranno dopo un giorno ma AL MASSIMO dopo una settimana. Avranno il tempo di scopare come/dove/quando vorranno e poi chiuderanno baracca e burattini e ritorneranno ai loro rispettivi lavori: Louis alcolista a tempo pieno e Harry, beh Harry morirà! Il personaggio che ho preferito in questo capitolo è stato il tizio che distribuisce i biglietti al cinema, rido. E' stato decisamente il migliore!
Tu ovviamente sei sempre bravissima, eh? Io aspetto con ansia tutte le os che stai scrivendo perchè davvero non vedo l'ora!
Scusa se la recensione è molto più corta questa volta, ma ho davvero poco tempo per stare qui su efp, mi dispiace :(
Ti voglio bene, Mary.

09/08/14, ore 08:54

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima del prossimo capitolo scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo sapró dire anche se a te non dovesse interessarti! Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo e un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so!!
Annuì semplicemente alla mia tacita richiesta, per poi sollevare di poco il bacino e penetrarsi. E lo sentii scivolare, lento e terribilmente duro. “Cristo” gemette scivolando piano verso il basso. Una mano ad accompagnare quel gesto così intimo, così terribilmente bello ai miei occhi. Lo sentii gemere forte quando si spinse fino in fondo, impalandosi del tutto. “Non ricordavo fosse così...” si sforzò di dire. Si agitò piano su di me, avvertendo ogni singola fibra del suo essere. Mi era mancato da stare male. “Così... come?” chiesi strozzandomi con la mia stessa saliva. Il suo movimento cominciò a divenire più profondo e veloce, tanto da farmi respirare male. Lo sentii solamente respirare con fatica e le sue mani si posarono sulle mie spalle, in cerca di sostegno per potersi spingere meglio. “Così, oh Gesù, Louis!” esclamò, probabilmente riuscendo a colpire la prostata. Si accasciò contro il mio petto, stringendomi forte in un suo abbraccio. “Come...” lo incitai ancora, spingendo il bacino verso l'alto. Strinsi forte le coperte in due pugni, cercando di non perdere l'equilibrio e ritrovarmi schiacciato contro il materasso. Le sue unghie mi si conficcarono nella schiena quando il suo movimento divenne più rapido e sicuro. “Così.... grosso, è bello Louis, meraviglioso” mi lodò. Risi contro i suoi capelli, lasciandomi dilaniare la carne dalle sue mani. Feci scivolare una mia mano fra i nostri basso ventri, catturando la sua erezione che sembrava essere davvero dolorante. Pompai con forza, sentendolo gemere al mio orecchio. “Grazie” sussurrai, facendogli sentire quanto gli ero grato. Il suo ritmò divenne decisamente troppo veloce, tanto che sentii i suoi testicoli sbattere contro le cosce. Mi ritrovai ad ansimare assieme a lui e la stanza si riempì di quei suoni mescolati, che alle nostre orecchie dovevano essere musica. “Non ce la faccio più” mi confessò mordendomi la spalla. E fu una questione di secondi, sentii il suo liquido seminale schizzarmi sulla pancia e sporcarmi le dita. Respirò a fatica, tremando contro il mio corpo. Si bloccò, facendomi impazzire. In un impeto lo sospinsi sul materasso sovrastandolo. Gli sollevai una gamba portandomela sulla spalla penetrandolo nuovamente. Mi sentii in paradiso quando in quella scomoda posizione intrecciò una mano alla mia e l'altra finì per poggiarsi sulla sua coscia. Mi spinsi in lui con una foga incredibile, non avevo intenzione di lasciarlo respirare. Lo volevo, volevo sentire l'orgasmo travolgermi dopo una delle notti più belli della mia vita. E lo feci, bastarono poche spinte e lo sguardo da cucciolo di Harry a farmi cedere. Mia accasciai contro il suo petto stremato e scosso dall'orgasmo, lasciando che il mio seme gli colasse tra le cosce. “Dormi con me” lo implorai quando ripresi fiato e diedi un secondo di tregua al mio cuore. Il suo batteva allo stesso modo, forte come prima. Inconsciamente lo baciai sul petto, proprio lì, sul cuore. Mi guardò con gli occhi lucidi, reduce da un orgasmo così intenso da strappare gli organi. “Resta così” m'implorò.
E no allora tu mi odi descrivendomi queste scene eh!? C'è io ero lì tutta oddio oddio oddio qhahahahaha una squilibrata con seri problemi mentali ahahahah ma apparte questo i miei Larry oddio Harry ha capito finalmente quella testa di cazzo non ci speravo quasi più ahahahah e Louis il mio piccino lo sai che ti amo? Hai un cuore enorme oltre a un bellissimo culo aahahahha comunque dopo i miei oddio e aaah in casa beccandomi occhiatace dai gatti voglio dirti che sei bravissima a scrivere :3 ahahaha non sono mica normale ma questo lo sapevamo già apparte questi schizzi non vedo l'ora di leggere il seguito e sei una grandissima stronza (sai che ti voglio un mondo di bene) perchè sai quanto tempo ho aspettato sto fottutissimo capitolo!? Si ne e valsa la pena ma mi e venuta l'ansia AHAHAHA comunque spero continui presto perchè amo questa fan fiction e voglio leggere quel fottuto continuo e subito! :3 ti voglio un mondo di bene un bacio alla prossima -che spero sia prestissimo- issimo- issimo -issimo <3 anzi lo spero per te perchè se no vengo a cercarti dove vivi e ti obbligo a scriverlo baci love :3

07/08/14, ore 16:59

Okay devo per forza recensire perché è giusto, altrimenti non recensisco mai e non va bene. Allora, mi piace un sacco questa ff e già te l'avevo detto scrivendolo sull'hastag su twitter, a proposito sei stata carinissima a rispondermi, grazie. Amo particolarmente questo capitolo perché insomma finalmente anche Harry comincia a capire le sue emozioni. Poi scrivi sempre in un modo fantastico, scorrevolissimo, con vocaboli adattissimi, sei bravissima a scrivere davvero.
Scusami per eventuali errori.
Attendo il prossimo capitolo con ansia, a presto!
Mavi

07/08/14, ore 00:11

Ehi, ciao!
Come sempre sei bravissima e il capitolo è stupendo!
Amo il carattere che hai dato a Louis e il suo pov in questo capitolo è stato stupendo.
Poi finalmente Harry ha capito e, ehi era ora, non ha più paura e aw.
Bellissimo capitolo, davvero.
Mi sono davvero affezionata a questa storia. Seguivo già Recovery Lesson e sono contenta che tu abbia deciso di scrivere questa storia.
Al prossimo capitolo, un bacio❤
GaMalik