8 Appuntamenti Per Ricominciare
di wheezayne

18/06/14, ore 22:20

Non la devi assolutamente cancellare!
E' una storia troppo bella, bhe per quello che ho letto.
Sei fantastica a scrivere e, davvero, ti odio perchè vorrei saper scrivere come te <3
Aggiorna presto <3
Baci dolciosi da me ;) <3

18/06/14, ore 22:00

Stai tranquilla, io per puro caso mi sono accorta che hai continuato con questa minilong ma appena l'ho scovata, beh eccomi qui pronta per recensire !! Questo capitolo è favoloso, mi piace leggere di un Harry alle prime armi e dolcemente e oscenamente carino *-*
Louis poi è l'amore in persona, sono così carini insieme, insomma sono fatti l'uno per l'altro !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto scoprire quale sarà il luogo del prossimo appuntamento ;)
Un bacio e alla prossima, tua
Maia

18/06/14, ore 18:00

Non vedevo l'ora di leggere questa minilong :) Come primo capitolo è molto carino, niente di fenomenale ma mi piacere leggere la tensione che arpiona entrambi e la dolcezza e il cambiamento di Harry. Normalmente si dice che il dolore sia la causa del cambiamento e credo vivamente che per tutto quello che il riccio ha passato , beh era giunta l'ora di maturare.
-Maia

18/06/14, ore 10:48

Nooooooooo assolutamente non permetterti di cancellare la storia anzi direi che potresti postare i capitoli in fretta che sono curiosissima ... Come dici tu non mi ero resa conto del continuo della long comunque e bellissima e loro due sono strepitosi
Brava brava brava ora approfitto di te ti andrebbe di leggere la mia long e di darmi il tuo parere perché sono ancora indecisa se continuare o no e tu sei talmente brava che sono sicura che il tuo giudizio sarà obbiettivo grazieeeee baci e ancora complimenti

17/06/14, ore 20:05

Heyyy
Davvero mi piace moolto quindi fatti passare l'idea di cancellarla perché ormai non puoi più mi dispiace v.v
Comunque, adorabili tutti e due :3
Che patatini :3
Harry che lo porta al Mc è stupendo davvero :D
E Louis è adorabile in continuazione 😊😊

Continua presto epoche scrivi davvero davvero davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo 😊❤️
Sam

17/06/14, ore 18:44

Ciaoo, non ho mai recensito anche perché ho iniziato a leggere recovery lessons settimana scorsa. L'ho letto in ogni momento della mia vita in pratica,ovunque e ho rotto le palle a tutti parlando dei drammi di louis, di quanto erano teneri gli ziam, devo dire che i miei si sono anche appassionati ahah e quando ho letto il capitolo 35 ho davvero avuto paura finisse li per i larry. Un po' incerto come dire decidi tu il finale, ma io li odio i finali aperti, mi piacciono le storie a lieto fine come quella degli ziam che mi hanno sciolto il cuore. E invece no hai fatto il sequel, grazie a dio. "8 appuntamenti per conoscersi" è un'idea carinissima, non vedo l'ora di vederli in pace insieme anche se io sono una fautrice dell'angst e dei drammoni, sempre con un finale felice però. Ora come ora spero solo che harry si innamori perdutamente di lou anche perché lirry devo dire non mi piace per niente e non voglio più vedere louis soffrire e non essere completamente ricambiato.
Sono anche felice che ci saranno ancora gli ziam anche se limitati.
Bo sono felice ahah scrivi benissimo, trasmetti sempre e si capiscono le opinioni e i pensieri dei personaggi, sono contenta non sia finita.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Marty

17/06/14, ore 12:21

Ciao 😊 Solitamente non scrivo recensioni, la maggior parte delle volte mi limito a mettere la storia tra le preferite, però questa volta ho deciso di lasciarne una per farti sapere cosa penso della storia. Finito di leggere Recovery Lessons credevo non ci sarebbe stato un continuo e se non ti avessi avuta tra gli "autori preferiti" probabilmente a quest'ora non saprei nemmeno l'esistenza di questo piccolo continuo. Da come inizia mi pare davvero molto bello, mi piace molto il nuovo Harry. Mi piace il suo essere così timido e impacciato, proprio come un bimbo insicuro che davanti a delle situazioni nuove non sà cosa fare. E Louis? Beh è bellissimo il modo in cui si comporta quando c'è Harry di mezzo. Sembra davvero una persona alle prese con la sua prima cotta ahahah. Anche se sei solo al secondo capitolo mi sono già innamorata della storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come andrà il secondo appuntamento e se finalmente ci scapperà un bacetto. Non devi assolutamente cancellare la storia. Devi dare un bel finale anche a loro proprio come hai fatto con gli Ziam. Ci vediamo alla prossima. Bacioni 😙😙

17/06/14, ore 08:05

Ciao! È la prima volta che ti recensisco e io di solito non lo faccio mai, ma ho pensato che per te, le tue storie, la tua passione nello scrivere e la caratterizzazione dei tuoi personaggi che mi hanno mandato fuori di testa ne valesse la pena. Ho adorato 'Recovery Lessons' e ora questa minilong tutta Larry, così dolce impacciata e diversa mi sta piacendo da matti. Diciamo che Harry mi aveva fatto venire i capelli bianchi per come si ostinava a non volersi vivere la sua felicità, ma ora in questo spin off tutti i pezzi di questo conplicato puzzle stanno andando a posto. Harry è sempre il più piccolo e ha avuto bisogno di tempo per crescere e finalmente sta cambiando, awww. Beh che dire? Lou è sempre Lou, dolce e tenero, con la sua vena di perversione, e mi piace proprio tanto.
Bene, ci risentiamo presto! E non pensarci a cancellarla senza regalare ai Larry il finale che meritano <3
Ciao ciao bravissima! ;)

17/06/14, ore 00:18

Ho appena letto questi due capitoli tutti d'un fiato, bellissimi! Come già detto mille volte, sei bravissima e tutte le tue storie sono sempre fantastiche.
Non puoi assolutamente cancellare questa storia, non puoi, perché è troppo bella.. fossi in te pubblicherei il link di questa minilong in un nuovo capitolo dell'altra, perché tante persone che ti seguivano magari non si sono accorte che hai pubblicato anche questa. Anche io l'ho trovata per puro caso questa.
detto ciò, aggiorna presto!:)
Baci, Ale<3

16/06/14, ore 23:40

Salve!
Eccomi qui a recensire. Non so se ti ricorderai di me ma okay, sono Chiara (kikka_c) ho cambiato account poiché il mio vecchio faceva alquanto pena.
Ho finito oggi di leggere Recovery lessons e l'ho trovata perfetta, ora non vorrei dilungarmi o mi ritroverei a scrivere parole dette e ridette.
Comunque, dispiaciuta del fatto che la storia fosse finita, sono entrata nel tuo account cercando un'altra ed ora sono qui a scrivere.
Beh, che dire, ho sempre amato i larry, sono la coppia che riesco ad immaginarmi 'meglio' e credo sia anche per questo che già adoro questa minilong.
Harry è tenero, un bimbo indifeso come se stesse imparando a camminare, insomma alle prime armi. Louis che è praticamente tutto sclerato poiché ha il suo Hazza.
Sono l'amore. Mi mancheranno gli Ziam ma pazienza, lasciamoli scopare in pace.
Ora scappo, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Buonanotte,

Chiara.

16/06/14, ore 21:16

Non provarci nemmeno a cancellare la storia!
Okay, forse sono stata un po' rude ma davvero, ho iniziato a seguire la tua storia da tipo il secondo capitolo e già il fatto che sia finita mi ha traumatizzata. Vuoi per caso che rimanga rintanata nella mia stanza perché hai cancellato questa specie di sequel Larry? Ahah :) comunque seriamente, adoro il modo in cui scrivi e non nego che la tua storia sia stata la mia preferita in assoluto solo che tu non l'hai mai saputo poiché non sono il tipo dalla recensione facile lol quindi spero davvero che non venga cancellata. Magari potrebbe essere un'idea aggiungere un capitolo alla vecchia ff dove parli di questo sequel cosicché chi ce l'ha ancora tra le preferite ma non l'ha letto nei tuoi commenti finali, può venirne a conoscenza. Comunque mi sono dilungata anche troppo lol complimenti ancora per la storia, a presto xxx

16/06/14, ore 20:39

Holaa,
Nella storia scorsa avrò lasciato un paio di recensioni, ma l'ho sempre seguita con passione. Sono assolutamente stra contenta di questa mini long perché ho adorato assolutamente i Larry in Recovery Lessons e anche loro necessitavano assolutamente di un continuo o almeno di un lieto fine.
Ti prego non pensare nemmeno di poter cancellare questa storia perché, essendo solamente il secondo capitolo, la adoro infinitamente!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
alla prossima
Un bacione ♥

16/06/14, ore 19:29

Mi sono resa conto di essermi completamente dimenticata di metterti tra i miei autori preferiti, perciò ho scoperto che avevi cominciato la minilong solo quando sono andata a controllare se avevo recensito l'epilogo di Recovery Lessons. Il mio computer era rotto perciò ho dovuto recensire tutti i capitoli delle storie che ho letto silenziosamente sul cellulare. Sono molto felice che tu abbia ricominciato a scrivere. Già la amo. Ciaoo x

13/06/14, ore 01:34

Io l ho detto che ti adoro!!!Io non leggo cose Larry,anche se non ho niente in contrario,ma questa mi incuriosisce particolarmente!Continua così :*

11/06/14, ore 22:59

Sei arrivata prestissimo e ti adoro per questo! Questo pov di Louis è bellissimo e le sue sensazioni, il suo rapporto con l'amore e con il ritorno di Harry sono descritte davvero bene, come sempre. Harry è dolcissimo e piango, Louis è un turbinio di emozioni che riesci a far provare anche a chi legge ed è una cosa veramente bella. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento che spero avvenga presto.
Ps: complimenti per la scelta del titolo, unire i due che avevi in mente è stata un'idea geniale, è perfetto.
Baci baci, GaMalik.