8 Appuntamenti Per Ricominciare
di wheezayne

04/07/14, ore 21:25

Hei Fede questo capitolo è favoloso ! Tipo nell'ultima parte quando Lou ha detto ad Harry che è bellissimo tipo mi sono sciolta ahahha xD
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà e soprattutto quando quella testa vuota del riccio capisca una volta per tutte che Louis è meraviglioso. Magari con la presenza di un terzo in comodo che lo faccia ingelosire, ok sto vagando troppo aahhaha xD
-MAIA

04/07/14, ore 17:45

Ciaaao :3
Allora prima di tutti volevo farti i complimenti per la storia, la adoro. Ho letto anche l'altra long e me ne sono innamorata.
Sei davvero bravissima e io amo follemente questa storia, continua così e aggiorna presto!
Baci
Erica

04/07/14, ore 17:36

Sto seguendo la tua storia e devo dire che fin' ora mi piace parecchio, davvero. E' scritta molto bene, complimenti! Inoltre volevo approfittarne per chiedere un aiuto/ consiglio. Ho pubblicato ieri il primo capitolo della mia prima fanfiction e avevo intenzione di postre oggi il secondo, ma i visualizzati e le recensioni sono poche, non è che potresti darmi qualche dritta? Il link della mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2695177 Se hai qualche consiglio da darmi, o qualsiasi cosa mi renderesti veramente felice. Ti ringrazio e ancora complimenti, baci :* <3
travelingsoul

03/07/14, ore 11:37

Che dire sei tremendamente brava e io avevo fatto un po di confusione mi era sfuggito questo capitolo ml sei tornata in mente rileggendo recovery lesson che tr le mie preferite ciaiooooio bravissima

29/06/14, ore 16:05

no ma è stupendo, lo amoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo adoro davvero!
<3 <3 <3

26/06/14, ore 23:09

Oddio sto morendo è tutta la settimana che controllo circa ogni due ore per vedere se hai aggiornato. Finalmente hai aggiornato e io sto impazzendo.
Allora che teneri gli zouis che cercano di rimanere in contatto e devo ammmetterlo anche i lirry che odio ma che voglio rimangano amici ahah. Harry dimenticatelo buttati su lou che ti ama alla follia!!
Bene dopo vari chiarimenti arrivano i larry *saltello in giro come se non ci fosse un domani* appuntamento numero due e io sto impazzendo. Sono teneri ma allo stesso tempo sento la tensione, la chimica(?) che c'è tra di loro, insomma li amo.
Sei bravissima, ho amato l'idea della piscina perché ha creato un'atmosfera speciale, che mi ha immersa nella storia. E poi mi è piaciuto il pov louis e la scommessa, l'ha fatto apposta harry o no? Boo.
Bellissimo, scrivi benissimo. Alla prossima,Marty

26/06/14, ore 00:43

Oh cazzo. Madonna. Porca troia. È la one-shot più eccitante del secolo. Federicaaaaaaaaa
Mado se ti amo
Ele

25/06/14, ore 23:29

Wowww *____* La piscina!
No aspetta, prima di parlarti di quanto mi sia piaciuta quella parte volevo farti una nota di merito per i momenti Zouis (sono due amori <3) e Lirry (noto con piacere che ci sono lievi miglioramenti). Ok adesso posso fangirlare per la parte della piscina! Innanzitutto ti faccio i complimenti per l'idea e perchè, dietro il romanticismo, ci fai amare sempre il solito Harry un po' stronzo, che non si fa problemi a buttare Louis in piscina. Bello l'ossimoro acqua e fuoco ahahahah il caldo della.passione e la tensione sessuale erano palesi! Mi piace questa storia, sempre di piú xx Complimenti :D L

25/06/14, ore 23:00

Complimenti, davvero un capitolo magnifico. Beh che dire? Sono felice del fatto che Zayn abbia mantenuto un bellissimo rapporto d'amicizia con Louis nonostante la distanza che li divide e sono altrettanto felice per Harry che piano piano cerca di chiarire tutto con Liam e di riprendersi quel magnifico rapporto che gli spetta.
Ma sono anche più che felice per la piega che stanno prendendo le cose tra i Larry. Finalmente si sono baciati, aspettavo proprio quel momento ahahah
Sono stupendi, non esistono altre parole in grado di descriverli alla perfezione.
Hai fatto bene a ripensarci ed a mandare avanti la storia, ogni volta dai il meglio di te stupendomi sempre di più. Sei davvero magnifica :)
Ho letto nelle note che andrai al concerto. Beh ti auguro buona fortuna, te lo meriti. Io purtroppo non ci sarò, quindi divertiti anche per me.
Ci rivedremo al prossimo capitolo.
Un bacione enorme :*

25/06/14, ore 22:58

Capitolo favoloso !! Mi è piaciuto terribilmente soprattutto la parte finale, wao non pensavo ad altro che 'scopate, scopate e scopate' ma alla fine mi sono accontenta di quel misero bacietto tutto bagnato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima
-Maia

23/06/14, ore 10:35

non stai davvero pensando di cancellare questa storia vero?
no, perché è decisamente magnifica e mi dispiacerebbe davvero tanto non scoprirne la fine.

19/06/14, ore 15:18

alt alt! eliminare questa storia? ma stiamo scherzando? vengo fino a non do dove abiti e costringo a continuarla!uu scrivi benissimo e hai sempre fantasia per iniziare nuove fan fiction quidni assolutamente non cancellarla (ti farò venire gli incubi di notte se lo farai) AHAHAH <3
scherzi a parte, ti prego continua questa storia perchè secondo me viene fuori anche qualcosa di carino (lo è già!) quindi:)

19/06/14, ore 12:54

giuro che se la cancelli ti uccido u.u amo questa minilong é cosí dghddvjyf *w* non vedo l'ora di leggere altri appuntamenti c:

19/06/14, ore 01:11

Non devi assolutamente avere ripensamenti perché è davvero bellissima! Questo capitolo è davvero stupendo, amo il fluff e i Larry sono l'amore. Harry confuso e imbarazzato e Louis felice e innamorato sono un duro colpo per i miei feels da shipper. Complimenti davvero, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, un bacio. GaMalik.

18/06/14, ore 23:29

Ciao Federica! Non azzardarti a cancellare questa storia, mi piace giá e siamo solo al primo appuntamento. Adoro il cambiamento di Harry e mi sono divertita un sacco a leggere come quei due si comportino da persone serie e controllate quando, sotto sotto, hanno una voglia pazza l'uno dell'altro. L'idea del fast food e del pub è azzeccata, rientra nello stile di Harry :) Sei molto brava, non ho nulla da aggiungere xx A presto! L.