8 Appuntamenti Per Ricominciare
di wheezayne

06/08/14, ore 23:23

Semplicemente MERAVIGLIOSO!
Harry che finalmente ammette di amare louis, un harry che si lascia completamente amare da louis jklm oh mio dio i mie feels😭😭

Scrivi davvero tanto bene le fai proprio vivere le cose!

NON VOGLIO che finisce questa fanfiction ok? ok.
Mi ci sono affezionata troppo lol

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio💕
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 11:24 pm)

06/08/14, ore 18:50

Ciaooo
Hfhhrhfur
Quando ho visto che hai aggiornato e ho letto 'settimo appuntamento (finalmente)' mi sono detta: FINALMENTE e ho continuato a pensarlo per tutto il capitolo, sul serio, é stato tutto un susseguirsi di alleluia, grazie a dio, era ora ecc..
Al cinema erano patosissimi e mi piaceva un sacco harry che non seguiva il film perché troppo preso da lou, che amorino ipnotizzato dai suoi occhioni blu, sembravano proprio due quindicenni eccitati e innamorati.
E poi é stato un susseguirsi di hhufyfhvjggzaddc.
Il pov harry é stato senza dubbio il mio preferito perché mi piace un sacco leggere di quello che prova per louis e in particolare questo capitolo l'ho amato perché FINALMENTE ha capito di amare louis. Ero troppo felice e non vedevo l'ora glielo dicesse, glielo urlasse in faccia mentre facevano sesso, lo confessasse mentre piangeva in ginocchio, e invece non é successo. Me lo aspettavo, nel profondo sentivo che sarebbe successo all'ottavo appuntamento. Comunque mi é piaciuto che louis lo abbia capito, che abbia capito che concedendosi COMPLETAMENTE harry voleva dirgli che lo ama e anche se non lo dice o non l'ha ancora detto a parole cerca di farglielo capire con i gesti.
Beeene dopo tutto questo "concedersi" "amarsi" e così via parliamo di cose serie:top louis ahah yeeee.
Sinceramente non mi ricordo se in recovery lessons louis abbia mai fatto l'attivo, ma mi pare di no giusto? In ogni caso mi aspettavo che a questo punto della storia, per come stavano andando le cose avrebbe 'toppato' lui e non posso che esserne felice ajshah.
Per finire ti dico che attendo con ansia che harry pianga confessando il suo amore ahaha mi raccomando deve piangere. Magari nell'epilogo ci saranno anche gli ziam amoriiii.
Non posso credere stia finendo ahah mi mancherà da morire. Baci marty

Ps ne approfitto: hai cambiato nome o sono io che me lo sono sognata ahah?
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 06:55 pm)

06/08/14, ore 18:31

Non trovo parole

Wow

Ok dai. Allora questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, una cosa meravigliosa, lo adoro davvero tanto.

Secondo me scrivi davvero benissimo e sono tristissimo che ora questa ff finisca perché mi piaceva da morire la storia 😪😪

Comunque ho adorato come hai descritto tutto e ho adorato tutto ciò che hai fatto fare a questi due 😏😏

E poi boh, ho amato tutto quindi non so che dirti davvero 😂😂😂

Meraviglioso comunque, tutto meraviglioso!

A presto 😊
Sam

06/08/14, ore 17:02

CIAO BELLISSIMA!
Lo ammetto: faccio un po' schifo.
Seguo questa piccola storia praticamente dal primo capitolo, e me ne sono innamorata subito.
Anche perchè ho amato Recovery Lessons, che è davvero un capolavoro.
Scusami davvero, ma non ho avuto proprio tempo per recensire.
Però giuro che ho letto tutti questi 8 capitoli.
La storia è favolosa.
Tanta tanta tanta dolcezza e soprattutto tanto amore, finalmente corrisposto direi!
E' stata un'idea geniale quella di scrivere una storia diciamo a parte, dopo Recovery Lessons, per capire qualcosa di più sui Larry.
Sei stata davvero bravissima.
Spero aggiornerai presto il nuovo capitolo.
Un bacione! <3

Rose.

06/08/14, ore 01:05

Cristo santo questo capitolo è stupendo 😍� Lo è non per la scena di sesso che tutti stavamo aspettando sin dal primo capitolo ma lo è perchè finalmente quello scemo ha capito di amare Louis, quasi non ci speravo più ahahah. Sinceramente mi aspettavo che dopo averlo fatto Harry gli dicesse finalmente quel "ti amo" ma evidentemente vuole fare davvero le cose per bene e quindi immagino glielo dirà in un altro posto nel momento più romantico di tutti. Ne è valsa la pena aspettare, questo è un capitolo bellissimo. Ora non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo. Come minimo entrerò ogni mezz'ora su efp per vedere se hai aggiornato ahahahah (sò che è un comportamento da maniaci ma cosa vogliamo farci? AMO QUESTA STORIA.) Quindi ci sentiamo alla prossima recensione. Continua così, sei meravigliosa 😄 Un mondo di baci 😚😚😚😚😚

05/08/14, ore 23:08

bellissimo e intenso come sempre,sai come farti perdonare,con un capitolo così potevamo aspettare altri giorni che postassi.
Brava brava mi piace proprio e all'idea che ne mancano solo due ho già la nostalgia.Loro due sono sempre carinissimi insieme.Ciaooooooo Lu

05/08/14, ore 14:32

uaa*-* é qualcosa di meraviglioso questo capitolo!
Sta diventando una dipendenza questa fanfiction okay? okay lol
Sei davvero brava a scrivere!!!
Aspetto con il impazienza il prossimo capitolo :)
Un bacio💕
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 02:33 pm)

05/08/14, ore 02:38

Davvero meraviglioso 😍😍 Credo proprio che questo capitolo sia il mio preferito e sinceramente non saprei spiegarti il perchè, non lo sò nemmeno io. Forse è per l'atteggiamento di Harry o magari per quello di Louis. O forse è proprio perchè Harry ha capito finalmente di essere seriamente innamorato di Louis. Come fanno ad essere così dolci? Sono adorabili.🙊� Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Harry invece di dirgli direttamente che lo ama alla follia, glielo dimostra cantando una canzone meravigliosa davanti a tutta la gente presente nel locale. A mio parere lo ha fatto proprio per far capire a tutti che Louis è solamente suo,che nessuno glielo porterà mai via. Comunque sia questo è il capitolo che in qualche modo mi ha colpito molto di più rispetto agli altri e questo succede anche perchè scrivi da Dio e fai capire le cose con una facilità unica. Credo che ad ogni recensione ti ho già detto che sei molto brava e che mi piace il tuo modo di scrivere e credo di essere stata abbastanza pallosa no? Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà di nuovo 😊 Quindi ci rivedremo alla prossima recensione. Un bacione enorme 😚😚

03/08/14, ore 18:00

Hazza sei cotto marciooooooo ahahaha, che bello *~*
Ce lo vedo Louis provocante a cantare quella canzone ahahaha
Stupendo xx

31/07/14, ore 13:19

Ho un vergognoso ritardo, ho letto il capitolo un paio di giorni fa ma sono riuscita a recensire solo adesso.

Questo capitolo è veramente meraviglioso. Oserei dire uno dei miei preferiti fino ad adesso. La scelta delle canzoni azzeccatissima e entrambe davvero belle.
Sei sempre bravissima e questa storia diventa sempre più bella ogni capitolo che passa.

Complimenti ancora e alla prossima❤ ciao Fede, un bacione.
GaMalik.

30/07/14, ore 12:05

Ma ciao mia "amata" Federica!!
Ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato e mentre parlavamo su twitter, quindi sai quale sia stata la mia
reazione a quello che hai scritto. E devo dire che non mi sarei MAI aspettata questa..cosa.
Ho odiato Harry meno del solito, non so se mi spiego! Sto diventando cretina come Louis e tutto questo per colpa di una troia con i capelli ricci. Vedi non sono nemmeno più belli i miei insulti :( Ti odio Federica :(
Ora però passiamo al capitolo vero e proprio. Allora non so ancora se la prima parte mi sia piaciuta o meno. Devo dire che la scena è stupenda. Il fatto è che la presenza di Harry la fa diventare brutta ahah Anche se, questa volta, era carina. Oddio voglio dire, mi "piace" il fatto che Harry voglia sempre sentire il "Ti amo" da parte di Louis anche se, come ho già detto la scorsa volta, non approvo per niente il fatto che quest'ultimo gli abbia detto quelle parole, perchè per questi larry provo un sentimento di amore-odio. E questo significa amore per Louis e odio per Harry, rido. Ora passiamo alla mia seconda scena preferita di questo capitolo, ossia il momento in cui Harry è arrivato a casa di Louis. Mentre si baciavano ho sperato che scopassero, strano ma vero. Anche se devo dire che mi è piaciuto quello che ha detto Harry sul voler aspettare e cose così. No scherzo, ha detto solo cazzate. Dio santo hai Louis Tomlinson davanti a te, scopatelo! Quando deve starsi fermo con le mani (il 99% delle volte) fa di tutto e di più, quando invece deve farsi avanti si sta fermo come un cretino. Non ne combina una giusta! Poi, quando Louis ha pensato che si stessero comportando come una coppia, ho riso troppo! So che si fidanzeranno, ma tu già sai che per me dureranno solo due secondi insieme. Un po' come (quasi) tutte le relazioni di Uomini e Donne! Comunque, continuando con il capitolo, i due tizi arrivano in un pub. Fin qui tutto bene, poi Harry ha deciso di rovinarmi la vita decidendo di cantare una canzone per Louis. Ebbene si, questa è stata la mia scena preferita! Forse perchè mi piace sempre quando si dedica una canzone, forse perchè mentre leggevo non ero completamente normale o forse perchè mi piace la canzone che ha cantato, ma comunque Harry qui mi è piaciuto un pochiiino. Però ovviamente il mio odio per lui non è sparito. Infatti mentre cantava immaginavo me stessa nel pub che gli lanciavo i pomodori in faccia. Federica avresti dovuto pensare a questa cosa! Comunque ho AMATO Louis quando ha cantato quella canzone! E' ritornato il mio bimbo provocante! Quando lo ha toccato e poi ha detto che aveva fame, giuro lo amo troppo. Fede ti ringrazio per questa versione di Louis, non è vero che ti odio, ti voglio bene :( Ora passiamo al personaggio che ho preferito. Allora il miglior personaggio del capitolo, questa volta, è: il cameriere del pub! Solo perchè Harry non lo sceglierò mai e Louis invece deve farsi perdonare quei giorni in cui era diventato un cretino innamorato (non che non lo sia più, purtroppo). Anche se il cameriere avrebbe potuto versare del veleno nelle patatine per avvelenare Harry, ma sarebbe stato troppo bello per essere vero :(
Ora vado,
Baci, Mary.

30/07/14, ore 08:24

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "FANCULO" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima del prossimo capitolo lo scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo sapró dire anche se a te non dovesse interessarti! Ha ha ha ok questa risata no me guasta meglio il sempre gifato ahahahaha no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo è un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so H A R R Y E L O U I S finalmente i miei A M O R I IO TIPO STAVO SCHIZZANDO QUANDO HARRY GLI HA PRESO LA MANO :D e poi i miei L A R R Y cioè io li A M O, li A D O R O sono la mia V I T A non potete capire :) comunque o mio dio HARRY da quando sei diventato il ragazzo tutto GELOSONE E COCCOLOSO/ROMANTICO/SEMPRE ECCITATO? stavo IMPAZZENDO L E T T E R A L M E N T E ahahaha QUANDO HA CANTATO? O mamma mi sono immaginata la scena ed era bellissimo ma poi mi sono immaginata L O U I S ED E UN COSA T R O P P O E R O T I C A AHAHAHAH avresti dovuto essere nella mia mente P E R V E R S A vi sareste trovati paura ahaahaha lo so non sono mica normale ma questo lo sapevamo già apparte questi schizzi non vedo l'ora di leggere il seguito e sei una grandissima stronza ho aspettato questo capitolo disperatamente non puoi capire (sai che ti voglio un mondo di bene) AHAHAHA comunque spero continui presto perchè amo questa fantastica fan fiction e voglio leggere quel fottuto continuo e subito! :3 ti voglio un mondo di bene un bacio alla prossima -che spero sia prestissimo- issimo- issimo -issimo <3 baci ti voglio bene alla prossima :3

29/07/14, ore 20:32

Ciao, ti seguo praticamente da una vita su questo account e volevo farti i complimenti. Ero praticamente una mega fan delle tue os/ff Het (che ricordi) e quando ho visto su Twitter che stavi scrivendo un storia Larry/Ziam mi sono precipitata a leggerla. Purtroppo non ho mai lasciato recensioni per quanto riguarda Recovery Lessons e ora volevo dirti che apprezzo davvero tanto le tue storie. I Larry in questa piccola Long sono tanto carini e finalmente Harry ha capito un paio di cose. E niente, ti faccio ancora i complimenti (mi mancherà MissPayne13 sigh) baci x

29/07/14, ore 16:00

Ciao Fede :) Capitolo strepitoso,mi è piaciut moltissimo. Ormai Harry si è innamorato di Louis quindi nob aspetto altro che la sua dichiarazione anche ae con la canzone ha già lasciato un segno. Louis è favoloso e mi affascina il suo cambiare repentino di carattetr e come sappia affascinare e accenfere Harry. Sono una splendida coppia a dir poco meravigliosi!! Un bacio e alla prossima recensione ;)
-Maia

28/07/14, ore 23:43

bello bello vale sempre la pena aspettare un pò.sei bravissima complimenti adesso in attesa del prossimo.ciaoooooo baci Lu