8 Appuntamenti Per Ricominciare
di wheezayne

28/07/14, ore 22:19

Ciaooooooo
Dio questo è sicuramente il mio capitolo preferito,sicuramente.
Io li amo quei due, non so come spiegartelo ahah (ma lo so che mi capisci)
Coomunque, partiamo dall'inizio anche se vorrei saltare direttamente alle canzoni:
louis che dice ti amo e i messaggi mi sono piaciuti un sacco perché erano tenerissimi, poi è arrivato harry è la situazione è.. cambiata. Le provocazioni di quei due mi piacciono da morire perché si sente che si vogliono ma aspettano perché harry possa dimostrare di essere cambiato e di ricambiare louis, anche se ormai non ho più dubbi direi, lo ama, si amano, li amo.
E poi improvvisamente torna tutti tenero e amoroso e arriva la parte in cui si prendono per mano, volevo morire, insomma sembravano davvero una coppia e poi il modo in cui harry guarda le loro mani unite mi ha fatto sciogliere.
Next le canzoni-yeeeee- mi ha fatto morire. Non credo ci sia altro da aggiungere ma dato che io sono una stalker che ama importunarti con le sue recensioni da maniaca lo aggiungo.
Quando ha cantato harry volevo piangere, your song è una delle mie canzoni preferite e leggere di quando chiude gli occhi, di quando si mette una mano sul cuore, di quando indica louis (come durante un concerto in cui lo ha indicato mentre cantava you and i "not even the gods above can separate the two of us") volevo urlare.
Quando ha cantato louis invece volevo urlare comunque e ho urlato devo ammetterlo perché io giuro potevo vederlo nella mia mente a fare quelle mosse provocanti a harry e a guardarlo soffrire cercando di trattenere i suoi impulsi (ergo cercare di tenerlo nei pantaloni) mentre lui si divertiva sul palco e tutti lo adoravano. L'ho amato giuro.
Oook un ultima cosa: i vestiti di harry, erano quelli che si è messo al matrimonio di jay vero? Perché se sono quelli erano troppo da troietta con quella scollatura ma avrei voluto (non solo io) saltargli addosso in un parcheggio perché era troppo sexy per essere vero.- anche louis con quel completo blu..-
Beeene giuro non sono pazza, solo oggi non sono molto fine, perdono.
Sei braviiiissima non vedo l'ora del prossimo capitolo, sperando in una scena rossa perché se no questi due impazziscono.
Baci, marty

28/07/14, ore 19:15

Non vedo l'ora che ci siamo il prossimo capitolo❤️❤️❤️❤️❤️💜💜❤️❤️❤️ Speriamo presto ahahah
ho adorato questo capitlo
Harry che fa il tenero e chiede continuamente a lou di dire ti amo e
una cosa che mi sognerò stanotte ahahah e io karaoke e la fine del mondo ahahahah Lou provocatore mi è sempre piaciuto lo ammetto ahah a prest xx

25/07/14, ore 16:59

Ciao Fede!
Anche questo capitolo è bellissimo. Le idee davvero originali e sempre molto belle.
Ammetto di essermi preoccupata per l'arrivo del biondo. Ma la gelosia di Harry è stata davvero dolce e aw, ha chiamato Liam.
Una delle parti che ho preferito è stata sicuramente le "confessioni" di Louis davanti a casa di Harry. Poi l'appuntamento con il film sul divano è il top, la ciliegina sulla torta.

Complimenti davvero! Alla prossima, un bacio ❤
GaMalik.

24/07/14, ore 22:03

Ciaoo eccomi di nuovo.. Ero al mare, niente wifi ne 3G ahah che sofferenza. Parlando del capitolo, bellissimo. Finalmente un po' di gelosia per harry, ora inizio proprio a sentire che si sta innamorando di louis che amore. Bellissimo, baci, marty

23/07/14, ore 02:11

È semplicemente FAVOLOSA! Ogni capitolo è più bello dell'altro e mi sto appassionando come poche a questa fan fiction lol spero tu continua presto :) 💕

22/07/14, ore 01:14

No sono molto brava a fare complimenting a dire quello che penso di qualcosa. Però solo una cosa posso dire. Felicità. Sono felice mi piace un sacco la tua storia! Voglio il sesto capitolo! Bellissimo.

21/07/14, ore 12:58

Ehilà!
Okay senti, io pensavo sarebbe arrivato Nick e invece è successo di meglio! Ronan non ti conosco, ma sappi che ti amo e sei diventato il mio personaggio preferito! Louis se ne può andare a fanculo perchè ha detto ad Harry che lo AMA, io lo ammazzo! Ma parliamo più tardi di questa cosa. Allora sono contenta che sia arrivato Ronan, ha fatto ingelosire Harry così tanto e l'ha pure fatto sentire una merda, SONO FELICE. Peccato che quel fesso di Louis poi abbia deciso di andare da Harry. Vedi che faccio bene ad odiarlo? Ha fatto diventare Louis un cretino, mentre prima ero uno stronzo e si sa che bitch!louis è il preferito di tutti. Comunque Louis va a cercare Harry dopo aver fatto finire Ronan nella friendzone insieme a Niall e non va bene! E mentre quei due passeranno la loro vita come friendzonati, LOUIS DICE AD HARRY "TI AMO".
Fede mi avevi promesso drammi e okay ci sono stati, ma dopo hai fatto accadere QUESTO. Io non ero pronta e non in senso positivo! Pensavo sarebbe successo alla fine, anche se io spero in un secondo finale tragico per i Larry, magari con la morte di uno di loro (HARRY) causata non di certo da me! Dicevo, Louis si rende ridicolo (sto iniziando a prendere in giro pure lui) con quella dichiarazione d'amore e poi se ne va. Harry poi lo raggiunge e gli chiede di andare a vedere un FILM. Secondo me quello non connette con il cervello! In realtà speravo non avesse sentito niente ma ovviamente è accaduto tutto il contrario e peggio, gli chiede di ripetere quelle due parole! Sono contenta che non abbia detto che ricambia, ma immagino sia perchè è troppo presto e non è ancora sicuro dei suoi sentimenti. E io spero che non si rendi mai conto dei suoi sentimenti! Anche se in questo capitolo abbiamo assistito ad un Harry geloso che, devo dire, non è niente male. Continuando a parlare del capitolo poi ovviamente dopo essere ritornati in casa si baciano. Il film lo devono vedere NON FARLO LORO! Comunque anche Anne è passata dalla parte oscura. Ha cinque battute nel capitolo (le ho contate) e in nessuna di queste dice "Louis togliti dalle palle", non va bene così.
Poi quando Louis nei suoi pensieri dice che anche Harry è un essere umano con dei sentimenti sono scoppiata a ridere, perchè io ti dico sempre che per me lui non è una persona normale ahaha
Concludendo, il miglior personaggio del capitolo è: Ronan! Cazzo gli è bastata una sola apparizione per vincere il premio! Anche se penso che lui avrebbe dovuto insistere di più.
Tu ovviamente sempre bravissima eh! Mi hai fatto venire molti dubbi sul finale della storia! Io so che sarà un finale positivo, ma voglio ancora credere che ci sia una minima possibilità che le cose vadano in maniera diversa ahah
Ora vado,
Baci, Mary.

21/07/14, ore 10:50

Mh, allora in un primo momento dalla descrizione che hai fatto pensavo fosse tipo Niall però poi ho letto che era Ronan e sono andata su tutte le furie. Insomma non ho molto capito cosa sia successo fra i due ma lo odio ahah xD Il piccolo Harry ormai ha capito che non prova un semplice interesse per Louis ma è geloso marcio !! E la confessione di Louis è stata un colpo al cuore, giuro non mi aspettavo che lui dichiarasse i suoi sentimenti e tipo mi sono venuti i brividi mentre leggevo . Davvero brava, credo che questo capitolo rientri nei miei favoriti/preferiti ù.ù
Un bacio e alla prossima :*

-Maia

20/07/14, ore 20:29

Ehy ciao 😊
Inizio col dirti che mi dispiace tantissimo non aver recensito i capitoli precedenti, sono stata un pò occupata.
Comunque, torniamo al capitolo.
È FAVOLOSO. È così carino Harry quando fà il geloso, ma lo è ancor di più quando pensa di non essere abbastanza per Louis.
È così tanto stupido da non accorgersi che Louis vive per lui, che lo ama più di qualsiasi altra cosa.
Ti giuro che quando ho letto di questo Ronan mi sono innervosita. Finalmente le cose vanno a meraviglia e dal nulla esce fuori questo per rovinare tutto? No, non credo proprio che si possa fare, sarebbe troppo cattivo nei confronti di quei due.
Mi è piaciuto tantissimo Louis quando gli ha fatto capire in qualche modo che Harry è una persona troppo importante da non poter perdere da un giorno a l'altro dopo tutto quello che ha dovuto passare per stare con lui.
E mi è piaciuto tantissimo quando poi l'ha raggiunto a casa sua per spiegargli come stavano le cose. Tutte quelle belle parole che ha detto, quel ti amo avranno sicuramente colpito Harry. Arriverà il momento in cui lui ricambierà quel "Ti amo"? Speriamo arrivi al più presto.
Comunque sei davvero bravissima e non smetterò mai di ripeterlo.
Ti saluto, ci 'sentiamo' al prossimo capitolo.
Baci xx
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 08:31 pm)

20/07/14, ore 14:52

Quando hai iniziato a descrivere Ronan mi sono chiesta che cazzo c'entrava niall ahaahhaha
Capitolo stupendo, harry sta diventando più dolce!!:)
Al prossimo xx

19/07/14, ore 23:03

Oddio questo capitlo è l'amore ❤️ Ti giuro hi sorriso per tutto il tempo, harry insicuro e la cosa più bella mai letta 😍 Louis invece che dice ti amo aww awww❤️❤️❤️❤️ Basta non c'è la faccio ha fare una recensione decente stavolta a presto xx

19/07/14, ore 17:53

Questa è la mia prima recensione che ti lascio e perdonami prometto che non sarò più una lettrice silenziosa!! Ti avranno già detto molte volte che sei bravissima, ma permetti di farlo anche a me, so BRAVISSIMA! Sei davvero convolgente per non dire dipendente!! Non controllare se hai aggiornato è impossibile... Anyway questo capitolo è sbalorditivo!!! L'arrivo dell'ex è stato super inaspettato e poi Finalmente gli confessa i suoi sentimenti!!! Comunque ancora complimenti e baciii

12/07/14, ore 23:25

Questo colpo di scena ci voleva proprio! Dopo le paranoie e la dolcezza di Louis nel preparare l'appuntamento semplice ma perfetto, la scena rossa è stata assolutamente un tocco in più. Sei sempre bravissima e i tuoi capitoli sono sempre belli, complimenti. Alla prossima, un bacio❤
GaMalik.

12/07/14, ore 15:20

Ciao Fedee!
Ti sono mancata? Perchè a me è mancato tantissimo recensire le tue fan fiction, aiuto.
Allora devo dire che quando è finito recovery lessons ero molto felice del fatto che i larry non fossero ritornati insieme. Il perchè lo puoi immaginare, tutta colpa di quel cretino di Harry! Quando però tu hai deciso di continuare a scrivere di quei due, avevo serie intenzioni di venire in Sicilia e di pregarti in ginocchio sui ceci affinchè tu non continuassi la storia. E invece sfortunatamente non ho avuto tempo per prendere il primo aereo e arrivare da te :( Quando poi ho letto il primo capitolo qualcosa è cambiato. Ho deciso di dare una possibilità a questa storia e soprattutto ad Harry. E ora, in questo momento, rimpiango il giorno in cui ho iniziato a leggere. Te l'ho già detto Fede, ti odio! Io non riesco a capire come Harry possa iniziare a piacermi! Ho detto INIZIARE, perchè sicuramente non mi piacerà mai del tutto. Insomma io avevo già pianificato il futuro di Louis nel mondo dell'alcol! Ero sicura che non avrebbe smesso di bere fino a quando Zayn non se ne sarebbe accorto e non l'avrebbe mandato in una di quelle comunità per alcolisti. E invece mi tocca cambiare tutto perchè Harry ha avuto la fantastica idea di ritornare per Louis e di dimenticare Liam. Preferisco quei tempi in cui Harry faceva sogni erotici su Liam, era tutto più semplice! Comunque ritornando alla storia, questi primi quattro appuntamenti mi sono piaciuti molto, anche se devo dire che Harry versione "Miglior fidanzato dell'anno" non mi ispira molti insulti! Vedi cosa mi tocca affrontare? Comunque questo è senza dubbio l'appuntamento che ho preferito e non per il pompino di Louis! Anzi spero che al suo risveglio, lui non si ricordi di niente, solo in quel momento sarò felice. Dicevo, questo è stato l'appuntamento migliore solo per un motivo: drunk!Louis, il mio preferito in assoluto. Sono contenta che, nonostante Harry sia tornato a rompere le palle agli esseri umani, il vino sia rimasto la passione più grande di Louis! Anche se ovviamente in questo capitolo c'era quel cretino che lo distraeva e non gli permetteva di avere totale privacy con la bottiglia. Volevo anche dire poi che sono contenta che ci siano ancora gli zouis, che in rl amavo più di me stessa! E infine, oggi, il premio per "Miglior personaggio del capitolo" va al: fattorino delle pizze! No davvero, quel santissimo uomo è arrivato giusto in tempo! Cinque minuti più tardi e sarebbe successa l'Apocalisse. Quindi fattorino, tvb e hai tutta la mia stima e simpatia. Solo arrivata a questo punto mi rendo conto della stupidità della mia recensione, mi dispiace. I complimenti per te sono inutili quanto la presenza di quelle candele che Louis ha tolto, poi rimesso, poi tolto e poi rimesso sul tavolo. No davvero, stiamo parlando di paranoia level 100%. Ora vado, alla prossima recensione!
Tvb, Mary.

12/07/14, ore 09:18

Amo il Louis agitato e tenero della prima parte e quello ubriaco e spontaneo della seconda. Amo questo quarto appuntamento:)
Aggiorna presto xx
(siamo già a metà:(()