8 Appuntamenti Per Ricominciare
di wheezayne

12/07/14, ore 02:51

ogni appuntamento è a parere mio migliore di quello precendente, ti superi ogni volta, sei bravissima :))

12/07/14, ore 00:22

No ma dico io ogni santissima volta che pubblichi un capitolo sono sempre a fanculo ma dico io! Ahahahha comunque capitolo come dire B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, NON SO COME DESCRIVERLO *-*
O mio dio io, io impazisco cavoli Louis ti addormenti sul più bello peró! Ahahahahha il mio cucciolino ubriaco :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciao ti voglio bene baci alla prossima :)

11/07/14, ore 21:41

Mamma mia ma diventi sempre più brava tu?! Non è possibile ahahahha adoro questo capitlo ti giuro sarà che sono una Larry e allora il fluff mi uccide , ma un pompino ci stava tutto ahahha ti prego ti prego non farlo durare solo otto appuntamento per favore vorrei fossero molti di più per favore 😫😫😫😫😫😫
dopo questo scelto come al solito ti mando un bacio a presto xx
Wearewhoweare

11/07/14, ore 20:39

bellaaaaaa brava sempre più bella,complimenti sapevo che sarebbe stata così.Sei proprio brava a descrivere i personaggi,i sentimenti e le emozioni.
ciaoooo e grazie

11/07/14, ore 19:52

Questo capitolo è uno dei miei preferiti, insomma è meraviglioso !! Harry credo che ormai sia cotto di Louis beh invece il castano ormai è andato ahah :') Secondo me il loro risveglio sarà molto sereno e dolce *-*
Harry poi pensa di fare l'amore con lui non del sesso quindi siamo decisamente ad un passo avanti anzi forse si è già innamorato.
Sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*
Un bacio e alla prossima :D
-Maia

11/07/14, ore 00:49

questo capitolo è uno dei più dolci che io abbia mai letto, sono carinissimi <3

09/07/14, ore 14:36

Inizio questa recensione scusandomi per non aver recensito il capitolo scorso, quello del secondo appuntamento. Approfitto comunque di questa per farti sapere che l’ho adorato. L’idea della piscina è stata molto carina e la videochiamata Zouis davvero bella e dolce. Complimenti!

Passando a questo, perfetto, assolutamente perfetto. Harry è dolce e inizia a capire Louis. Louis è completamente strainnamorato di Harry ma ha paura e vuole fare le cose con calma e wow. Descrivi i pensieri e le sensazioni dei personaggi in modo stupendo e riesco a sentire le stesse cose. Sei bravissima, ormai te lo ripeto ogni volta. Complimenti, un bacio.
Ps: scusa ancora per la mancata recensione allo scorso capitolo.
GaMalik

07/07/14, ore 16:28

Uauuuuu *~* è stupendo. Bravissima davvero ho amato lo scorso ma questo anche lo raggiunge. A presto:)

06/07/14, ore 10:44

O mio dio io amo questa storia la adoro è perfetta cioè non puoi capire gli schizzi che ho dato leggendo tutta la storia, non ti immagini il groppo che mi e venuto in gola quando Zayn e caduto in piscina stavo per morire dalla disperazione, e quando Harry e tornato!? O mamma ho tirato un'urletto isterico per cui mi sono beccata delle ramanzine da parte di mia madre e mio fratello che mi ha dato della pazza sclerotica rendiamoci conto ahahaha comunque non vedo l'ora che continui perchè io amo questa storia non puoi capire è troppo perfetta! Spero aggiorni al più presto possibile ciao ti voglio bene baci alla prossima :)

05/07/14, ore 16:11

in questo capitolo i larry sono di una tenerezza disumana. li amo troppo, aiut.
mi è piaciuto moltissimo anche per il posto che Harry ha scelto! poi tutti i dettagli, i sorrisi di Louis, il controllamento(?) di Harry e che finalmente capisce quanto Louis sia stupendo. non solo il suo corpo
amo i tuoi dettagli e il modo in cui non fai sfuggire niente(?) e mi sono innamorata della tua storia, stop. pooi anche la long è.. qualcosa di spettacolare, sei bravissima!
non vedo l'ora che aggiorni presto, per vedere come saràl'appuntamento organizzato da Lou aahahahha

tii amo, punto

05/07/14, ore 13:29

Wowwww *___*
Se dovessi scegliere l'appuntamento ideale forse immaginerei questo posto (e un ragazzo tra Harry e Louis ahhaah a caso). Seriamente, è romantico ed intimo, tu hai reso il tutto molto spontaneo e ti sei soffermata sui dettagli. Ogni gesto di uno dei due amanti é colto nel particolare: il sorriso di Louis, la sua tensione,la voglia di Harry che cerca di controllarsi, il modo in cui si abbracciano e si sdraiano...
Semplicemente WOW. Bravissima Federica, non vedo l'ora di leggere il prossimo apputamento organizzato da Tommo :D Un bacio e a presto xx L.

05/07/14, ore 12:11

Ciaoo, che belli che sonooo. Anche io ero al concerto comunque(hdagujcf).
A perte questo io li amo,devono stare insieme e amo soprattutto io pov harry perché si vede che sta iniziando a sentire qualcosa per lou, che sta dimenticando liam,alleluja.
A proposito del pov louis invece posso solo dire che quel ragazzo mi fa impazzire. Ma quanto è tenero?
Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento in casa tommo e spero si salteranno addosso ahah, o almeno un bacio. Si dai un bacio, bello passionale però eh ahah.
Bellissimo tutto ahah
Alla prossima, marty

05/07/14, ore 00:12

Mai letta una Larry in vita mia,ma questa é davvero troppo stupenda per non leggerla!Continua prestooo

04/07/14, ore 22:36

porca puttana troia. è un colpo al cuore questo capitolo,davvero. è stra dolce e mi è piaciuto troppo. spero ce ne saranno ancora di capitoli così leggeri e pieni di feels..bravissima come sempre!

04/07/14, ore 22:31

ma sei mattaaaaaaaa annoiarci ma se non vedo l'ora di leggere il prossimo e ho appena finito di leggere questo .....troppo bello emozionante e loro poi sono incantevoli.Devo dire che Louis lo descrivi stupendamente mi piace mi piace
baciiiiiiiiiiiiiiiii
Ps fa un favore passa nella mia long e dimmi come la trovi obbiettivamente mi fai sto favore?
ciaooooooooo