Mr. Lecter, Hannibal Lecter
di lamialadradilibri

08/08/14, ore 23:12

C I A O
*Mi piace*
Le viscere. . Bleha ma non dovrebbero decomporsi?
A presto insomma...buone biosfera? A te!!!!

06/08/14, ore 10:07

MON AMOUR! Ah, che capitolo corto, io volevo sette pagine su loro due, i loro sguardi e magari un semi-tentativo di ammazzarla. E invece no, perchè gli scrittori sono cattivi e non accontentano mai i lettori, fanno solo morire gente su gente... (aspetta, quella sono io. Don't care, forse sono più cattiva di te...)

Such beautiful very lovely capitolo, seriamente, nonostante fosse corto (ma sono io a scriverli lunghi, capita, io scrivo e scrivo fino a quando mi accorgo di aver sforato in numero di parole.) era molto "stalkerata 4 evahr and evaaaah" da chi poi, da un personaggio fortemente influenzat dai racconti di Thomas Harris, genio del male più di me... Ah! Capitano tutte a lei... mah, dove avevi nascosto la trippa, honey?

Chissà dove le hanno trovate, e chissà perche non le avevano scambiate per quelle di un maiale usate in un qualche rituale... mah...
E poi ci si mette Origlio-Molto-Hannibal, che, non contento delle pene d'amore che fa soffrire a Tea decide di infiltrarsi nei suoi crimini personali. Comunque, alcuni serial killer si stanno simpatici, prima che uno ammazzi l'altro.

Ora sono curiosa di vedere lo sviluppo del prossimo capitolo
e chi morirà

Vbb torno a fare ritratti a Kurt Cobain, adios!

05/08/14, ore 19:46

che ansia ragazzi ç.ç
Hannibal mi fa sempre più paura ahahah e Tea, povera donna, tutte a lei ç.ç

comunque sei bravissima, davvero!
a presto spero, un bacione! :)

04/08/14, ore 16:02

Ma ma maaaaaa aaaa cioè, io faccio le torte e tu sforni capitoli così... io non so, nel tempo in cui tu ne pubblichi due io ne pubblico uno, spiegami come funziona... che poi io scrivo pure di notte, ore e non riesco a concludere un unicorno fritto. Mah, misterooo...

YAY! Si capisce qualcosa di più (per modo di dire e...) e questo benedetto incidente, sai, anche io vado in giro per strada ubriaca a sventrare la gente, e se è stata lei avrà avuto le sue buone ragioni... comunque, che l'abbia ucciso o no si era ficcata nei casini. L'avvocato mi è piaciuto come personaggio, such stupid very non-ti-difendo-perchè-sono-cappriccioso.

Ok, io non bevo alle feste, per la semplice ragione che mi troverebbero a sguazzare nel sangue degli altri partecipanti... no, dai, scherzo... insomma, per uccidere un ragazzo che era il doppio di lei non doveva essere poi così brilla... ci vuole tecnica per sventrare qualcuno. Be' ovviamente bisogna che tenga in considerazione l'eventualità che non sia stata lei, cosa che non sto facendo. E, eeeee, mi sembra un po' freddina per aver ucciso un uomo... *fa ciao a Hannibal* *venga pure a leggere questa storia dottor Lecter*

Sullo stile, ti devo dire che stai migliorando a vista d'occhio. wow. Mery approves. Complimenti. Non ho viso errori e il capitolo era stupendo.
*Hannibal sorride*

H.L.

04/08/14, ore 13:49

Bello il capitolo!! Anche se non ho capito molto bene l'ultima frase...
Tutti: tu non capisci mai niente...
Io: NON É VERO!! E ADESSO FUORI!!
Tutti: *se ne vanno via*
Nel capitolo precedente non ho recensito quindi lo faccio qui:
Hannibal uccide le persone della sua lista nera e li seppellisce nel suo giardino?!?! MA CHE CAZZO?!?!?! Dimmi se ho capito bene...
Ritornando a noi... Perché lei ha ucciso (SE é stata lei a ucciderlo) Will? Cioè che ragioni aveva? Secondo me non è stata lei, impossibile...
Ora vado, aggiorna presto ciao!!
Denis

30/07/14, ore 15:51

*Saluta con la mano*
Questo capitolo è molto bello... il finale raccontato da Hanni è un po' inquietante. Vuole davvero uccidere Tea? Ma è pazzo? LEi non ha fatto niente! Giusto(?)
Comunque sia non vedo l'ora che scriverai il seguito ;)
Solo...capitoli più lunghi?? Sarebbe meraviglioso lol
A presto!!

29/07/14, ore 19:40

Hi, my lady!
Come sono andate le vacanze? Be', suppongo bene, dato che sei tornata con un'eccellenza di capitolo.

Allora, se c'erano errori io non li ho visti, perchè ho letto il capitolo tutto d'un fiato, avevo bisogno di una dose di Hannibal, è una settimana, -due?- che non leggo nulla su tale argomento.
Stile scorrevole, leggero e coinvolgente.
Ne verrà fuori una bella long, immagino. Stai ingarbugliando un po' la trama (nel senso positivo) ed è bello che Tea continui a far parte delle "possibili vittime".
D'altra parte sono curiosa di saperne di più sul personaggio ispirato a Hannibal, quanti anni ha scusa? Cioè, a me fa stranissimo ma allo stesso tempo ne sono attratta... è un personaggio sempre più interessante.
E poi, e poi ora si ritroveranno soli sotto lo stesso tetto... *salta sul posto* *sparge petali di rosa* oddio! Ahahaha chissà che situazione imbarazzante, terrificante, pericolosa e aweggiante (?)
e anche se -secondo i miei parametri- la reazione di Tea è leggermente esagerata, forse non ha tutti i torti.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
*saluto militare*

15/07/14, ore 12:01

Eccomi qui.
Be', diciamo che il POV Hannibal è stata un'idea molto azzeccata, perché è difficile capire bene come lo disegni solo guardandolo dal punto di vista di Tea. Spero che non sia troppo crudo con lei, dato il fatto che detesta le persone che si comportano come la ragazza, ma già so che non morirà. Cioè, sarebbe strano, magari ci sta, ma WTF la storia morirebbe subito :'')
Alla prossima,
SXDS

15/07/14, ore 11:46

Grande capitolo, lo devo ammettere.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il cambio di punto di vista, da Tea, ad Hannibal.
Mi piace la personalità del personaggio maschile, si avvicina molto a quella del personaggio del telefilm "Hannibal".

La scrittura è risultata scorrevole e pulita, come nei capitoli precedenti. Brava!

Intanto, temo un po' per il destino di Tea. Spero che lui non ne farà una vittima. c.c

Ad ogni modo, complimenti!
Scarlett_

15/07/14, ore 11:29

Hey! Eccomi qui!
Ora tocca a me fare i complimenti e, devo dire, non te la cavi male nemmeno te in quanto a bravura... eh?
Oddio, che strana questa storia, non che non capisco qualcosa, solo che il personaggio ispirato ad Hannibal è veramente, ma dico veramente, strano e anche IC in un certo senso... No, veramente qualcosa non ho capito, ma perchè tu non volevi che si capisse... cioè, non è Hannibal ma è il tuo Hannibal e boh, questo personaggio è veramente interessante, non vedo l'ora di capire come si sviluppa il personaggio che ha un che (scusa, ripetizione) di assolutamente irreale.
In quanto a Tea, be'... Oddio, io penso di essere l'opposto in certi sensi, del tipo che sono io quella asociale che si tiene la gente a pezzi in cantina, e poi dormo come un sasso e perchè cavolo mi sto paragonando alla protagonista? Ahaha ok, ci sono, mi piace il personaggio, abbastanza delineato psicologicamente, ti manca solo la descrizione fisica (sempre che tu non metta la foto).

Interessante anche il pensiero di Hannibal su Tea. Oddio, la prima persona con Hannibal (che poi non è l'originale) non mai avuto il coraggio di farla, o non mi sono mai spinta più in la di qualche pensiero perchè ho sempre paura di farlo OOC (non che non lo sia, penso che se non si è Thomas Harris è dura non farlo OOC). Ecco, i miei complimenti perchè se questa fosse una fanfiction il tuo Hannibal sarebbe perfettamente IC.

Ok, penso di aver finito, aspetto di leggere il prossimo capitolo, e buone vacanze soprattutto!(sono vacanze quelle dal 16 al 27 vero?)

15/07/14, ore 11:14

Il capitolo é bello, ma ti voglio dare alcuni consigli:
1 mettere il testo in codice html, perché il testo risulta tutto attaccato.
2 quando cambi persona che narra metti 'pov (nome ragazzo che narra)' così la gente capisce chi parla
Io ho finito, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!
Denis

12/07/14, ore 23:34

Se è quel Lecter che credo, c'è poco da stare tranquilli, allora.
Già è inquietante così, figuriamoci se poi è lui! Povera sconsolata signorina Greene!

Ad ogni modo, ho apprezzato il tuo modo di scrivere: lineare e senza errori. Anche la trama mi affascina, e spero di poter leggere presto la continuazione.
Complimenti!

30/06/14, ore 19:42

Ciao meme,
Ho un sonno pazzesco ma mi sono ripresa quando ho trovato la tua storia, insomma dal titolo mi ha subito ricordato il romanzo di Thomas Harris che naturalmente non ho ancora letto, ma ho visto il film. Di conseguenza arriva la domanda, come mai questo spunto?
Parlando del capitolo in generale, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la situazione imbarazzante e brutta della giovane protagonista alle prese con il solito ritardo il lunedì mattina. Il tuo stile di scrittura è molto chiaro, semplice e scorrevole, non ti accorgi nemmeno di essere arrivata a fine capitolo. Per il resto non c'è molto da dire perché si parla di un'unica cosa, però lascia la scia di un piccolo mistero, cioè quello che riguarda Mr Lecter.
La storia va subito nelle seguite, anche se penso che tra un po' passerà nelle preferite, comunque aspetto il tuo prossimo aggiornamento e ti chiedo l'enorme favore di mandarmi un messaggio appena pubblichi il prossimo capitolo.
Un bacione,
Lady Aubrey.