We Found Love In A Hopeless Place
di gengen2428

09/01/19, ore 00:11

Ben Tornata, sono felice che adesso vada tutto bene. Ho seguito questa storia e mi è piaciuta davvero tanta. Mi dispiaciuto molto quando no ci sono stati più aggiornamenti, spero che se ci sia la possibilità di continuare a leggerla fino alla conclusione :D

08/01/19, ore 23:30

Innanzitutto bentornata! Sono felice di sapere che stai bene perché in fondo è la cosa più imporante!
Sarei stracontenta se tu continuassi a scrivere non solo per dare una continuità alla storia ma soprattutto per te stessa, perché devi essere tu a decidere di portare avanti sia la passione per la scrittura che l'impegno e l'orgoglio di terminare un progetto.
Come avrai notato la tua fic è ancora nelle mie "seguite" e siccome spero che tu opti per il continuo, vado di corsa a rispolverare i capitoli!
A presto!!

08/01/19, ore 23:13

Questa storia mi piace tantissimo e mi piacerebbe che la continuassi ^^

08/01/19, ore 17:00

Ciao, bentornata * * mi fa piacere che tu stia abbastanza bene da essere tornata qui ^_^
Per quel che riguarda la storia, ribadisco quello che dissi nella recensione che ti ho lasciato a suo tempo: interessante, ben scritta e intrigante. A me farebbe molto piacere se decidessi di continuarla :)

08/01/19, ore 14:09

Ho letto la Fanfiction tutta d'un fiato, e la trovo veramente stupenda.
La stai sviluppando perfettamente, non va né lentamente né troppo velocemente e i personaggi ce li stai facendo scoprire piano piano...

Non ti dico di continuarla se non vuoi, però penso che in futuro anche altre inizieranno a leggerla, e la penseranno esattamente come me!!

KISS&HUG

08/01/19, ore 11:29

Questa storia mi piace tantissimo, è non vedevo l'ora che la aggiornavi. Ti prego voglio vedere cosa succede dopo. Comunque sei bravissima.

14/04/17, ore 22:12

Dimmi che non finisce così, ti pregotipregotiprego!! Non finisce così, vero? La continuerai, VERO?! Ti scongiuro, ti supplico, dimmi che la continuerai!
Ci sono capitata per caso e nel giro di un paio d'ore l'ho divorata fino a quest'ultimo capitolo! Ho odiato Jongin, poi l'ho trovato (quasi) dolce e poi di nuovo odiato. Ho pianto, sofferto e riso e sorriso con Kyungsoo per tutto il tempo. E poi ho tifato per lui, in quest'ultimo capitolo e arrivò alla fine sperando di trovarne un altro di capitolo, continuo di questo.. niente. Finiva lì e volevo quasi piangere perché volevo e DEVO sapere come continua. Poi ho notato che non aggiornavi più da un anno. UN FOTTUTISSIMO E LUNGHISSIMO ANNO! No, non lo accetto. Ti prego. Continuala!
Mi rendo conto di sembrare una psicopatica disperata ed è quello che sono: DISPERATA!
L.G.
Ps: puoi scrivermi anche in pm anche solo per dirmi che no, non la continuerai più. Ma almeno mi metto il cuore in pace e continuerò ad odiarti in silenzio. Giuro. Non ti infastidirò più xD
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 10:16 pm)

15/02/17, ore 19:56

Ciao *_*
Ho letto il primo capitolo e niente, 30 minuti ed ho finito tutto! XD
Mi ha presa troppo, davvero la adoro!! *^*
E adoro il tuo stile di scrittura e come tratti questi tipi di temi.
Ho amato ogni singolo capitolo, la storia si è sviluppata sempre meglio andando avanti! Assolutamente è una delle mie preferite! <3 >///<
Solo, noto che non aggiorni da un pò ma sarebbe fantastico se la riprendessi un giorno! T^T
Ora, vado a rileggermi tutti i capitoli per 74858esima volta XD e spero di poter continuare a leggere questa storia!! <3
Ringeee u3u

28/07/16, ore 09:06

Ho la sensazione che non aggiornerai mai più vero?? Peccato! Quando ho iniziato questa FF sapevo che non avrei dovuto farlo! Si sarei appassionata e non avrei mai saputo la fine che tristezza! Spero con tutto il cuore che ci possa essere un seguito anche se dubito :(

29/03/16, ore 03:19

Continua per favoreeee mi piace molto anche se mi fa soffrire. Jongin sembra così serio quando dice di non amarlo. Kaisoo :(

15/03/16, ore 14:26

OMG FINALMENTE HAI AGGIORNATO. beh,onestamente sono un po'in ritardo per recensire,sorryy (T⌓T) Btw mi é piaciuto parecchio questo capitolo,e davvero,mi dispiace troppo per il povero cucciolo joonmyeonnie ;-; jongin é uno stronzo come al solito,ma sento che qualcosa cambierà (*¯︶¯*) Adoro il tuo modo di scrivere,e non vedo l'ora che aggiorni,BYEEEEヾ(@^▽^@)ノ

13/03/16, ore 23:57

allelujaaa uno sprazzo di speranza. e ora jongin devide da solo di tenerselo per sempre? così .. ma continua a fare il bastardo mh?
non ho idea di cosa tu abbia ancora in mente (mistero) ma ... mi è mancata questa fanfiction.
grazie per aver aggiornatooo Kaisoo forevaa
Anna ♡

11/03/16, ore 17:20

JYGDTYAGDUKOADGGUAUGDUHGD
NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO!
MI SONO MESSA A GRIDARE PER CASA E MI HANNO DATO PER MATTA
Mi hai reso la giornata miglioreeee!
Kyungsoo sei una merda hai abbandonato il nostro o cucciolino Suho
Qualcuno imprigioni Jong In e la sua secsinità .-.
Kyunggie Unggie oink ha le mestrauzioni HAHAHAHAH
Voglio vivere a casa di Suho e leccargli tutte le foto e poi vendere la mia lingua e comprarmi una macchina nuova ok sto sclerando LALALALALALALAAL
Jonginnie è un sadico e Kyunggie una puttanella innamorata, che si fa usare E MASOCHISTA... E tante altre cose brutte MA
ADOROH
ADOROH
E ADOROH
E ti amo, ti amo, ti amo.
Lele *Mwah*

11/03/16, ore 15:26

Finalmente un capitolo e che sinceramente non mi ha per niente deluso

17/09/15, ore 22:47

Questo capitolo mi ha spazzata... Mi piace così tanto questa storia. La trovo diversa da tutte le altre. I personaggi sono costruiti così bene che durante le vicende riesco ad immaginarmi quasi le loro espressioni. Mi viene male a pensare a questo capitolo. Dove finirà Kyungsoo? E perché Kai si comporta (scusa per la parola) così da stronzo? Aspettando il prossimo capitolo ho riletto tutta la storia e ho deciso di lasciarti questa recensione perché è giusto. Questa FF mi ha tenuta incollata ad ogni singola parola come la prima volta. Sei davvero brava. Non dubitarne mai. Spero di vedere presto un aggiornamento.