We Found Love In A Hopeless Place
di gengen2428

26/08/15, ore 03:39

yah!yah!yah!
Quando aggiorni?
Mi lasci Kyungsoo di nuovo per strada? Quando si accorgerà Jongin che lo ama e che non può vivere senza di lui ?
Sehun non aiuta aigoo
cosa mai deve succedere per farglielo capire al negro ?
Ti prego aggiorna presto.. è passato un mese :C
Grazie per quello che scrivi ^^

22/07/15, ore 16:05

Aspettavo con ansia il tuo capitolo. Sinceramente, non mi aspettavo che Jongin volesse per davvero farlo arrabbiare... e di certo non in quel modo! Mi è venuto un colpo al cuore leggendo la scena. Pensavo "Povero Kyungsoo...", ma allo stesso tempo mi aspettavo una reazione del genere dopo quella scena. Come avevo scritto nella prima recensione che avevo fatto, ci sono ancora degli errori di punteggiatura. Sono curiosa di sapere come andrà avanti!

21/07/15, ore 23:22

Carissima scrittrice,
cit. Dalla mia ultima recensione : spero che Jongin si arrabbi.
....
ahahahhahahahahhahahahahhahh peró non mi asoettavo cosí.
Comunque grazie per aver aggiornato e il capitolo è bellissimo. Quando Kyungsoo se ne andrá e nessuno cucinerá per Jongin, lui lo vorrá indietro. Lol
Ho letto tutti i capitoli piú di tre volte. Sono strana ihihih
Al prossimo capitolo
Buone vacanze ♡

21/07/15, ore 12:13

COGLIONE COGLIONEEEEEEE C.O.G.L.I.O.N.E COGLIONEEEEEE.

27/06/15, ore 16:05

ok.
E quindi ora? QUANDO JONGIN CAPIRà dell' importanza di Kyungsoo? Spero che scappi di casa.. Se anche la gelosia non lo colpisce che cosa lo manderà ad amare Kyungiee? oddio non vedo l' ora di sapere cosa succederà, ti prego aggiorna veloce ^^

26/06/15, ore 14:15

Ciau~
Ogni giorno controllavo se avessi aggiornato, e ora, fortunatamente, hai postato un altro bellissimo capitolo. Suho e Kyungsoo omg yay che bello, sono cosí cucciolosi! Spero che Jongin si arrabbi nel prossimo capitolo per quello che é successo tra loro due (sai che tipo di arrabbiatura *kansksksm che pervertitaggine*).
Credimi, non vedo l'ora che venga postato il prossimo capitolo!
Con tanto amore
Lettrice accanita della tua ff

25/06/15, ore 22:14

HAI AGGIORNATOOOO piango, ogni giorno guardavo tra le storie preferite ma il 17ettesimo capito non arrivava mai Ora ci mancava solo suho, ma quando potranno stare insieme jongin e kyungsoo? ; __ ;

25/06/15, ore 09:16

TU non puoi capire le mie reazioni ogni volta che vedo un tuo aggiornamento.. mollo tutto e mi ritrovo subito a leggere il capitolo .. OMG credo che questa storia la seguo da sempre e ogni capitolo che passa la amo sempre di più *-* Ora che ho iniziato a scrivere anche io so che le recensioni sono importanti e quindi eccomi qui :3 Questo capitolo mi ha stessa ( Come alcuni precedenti) e vorrei davvero davvero davvero ucciderti!!! Come puoi lasciarmi così senza sapere subito come continua?!?!?!? Io potrei morire per l'attesa . E se succede sappi che questa storia è una ksdiabdjsjhxhdjdhdhsk

Okay ho finito di sclerare.
BY LittleDefender
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 10:23 am)

21/06/15, ore 01:25

Egregia (lol) scrittrice,

ADORO QUESTA FF. É tra le mie preferite... Ho letto i capitoli e ognuno mi é piaciuto tantissimo.

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a D.O.
Io lo menerei... Ahhahahahah Jongin mi sa che farebbe a qualcos'altro ;)

Aggiorna presto ti prego, é da anni che aspetto il prossimo capitolo.

Con tanto amore

Da lettrice (stralol)
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 12:14 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 12:14 pm)

18/06/15, ore 00:47

.. premetto che col carattere che ho, se io fossi stato kyungsoo avrei fatto pagare a suon di pugni e calci le parole e i comportamenti di Jongin fin dal primo capitolo, ok nessuno osa trattarmi in quel modo.
Ma ovviamente se Do non avesse quel carattere la fan fiction non potrebbe continuare fin dov'è ora t_t
Amo la trama, e Jongin rispecchia troppo Mr Grey ( .. )
si dichiarerà a Do e finalmente capirà che è innamorato di lui vERO ??? questo per farti capire che aspetto con estrema ansia il seguto e sono troppo bellijiuayd anche se come già detto col mio carattere non sarei stato impassibile come lo è Do
Se devo trovare una pecca a questa storia .. forse ci sono troppe scene di sesso, alla fine vengono descritte tutte alla stessa maniera e non penso Do voglia solo quello
Btw bella storia aspetto il seguito e l'aggiungo alle preferite!

08/06/15, ore 02:15

ok.
allora le bugie.non risolvono nulla e che cavolo! era ovvio che lo beccasse.
ora peró ci sono due soluzioni a mio parere
1 Jongin gliela fa pagare scopandolo violentemente
2 lo caccia di casa
3 lo fa dormire sul divano
4 picchia Suho

potrebbe anche fare tutte e quattro alla fine.
ho il batticuore .. ho letto questo capitolo in unsoffio!!
siamovicini a Jongin chesi innamora? o non lo ammetterá mai? e poi che cavolo.
Kyungsoo è sparito da mesi.. possibile che non senta notizie sul fatto che i suoi genitori lo stanno cercando? o proprio se ne volevano sbarazzare ?
O proprio i genitori non verranno piú nominati perché ( fanculo ) Kyungsoo si è rifattto una vita e sbam.
ora si che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
attendo con trepdazione il 15!!
e desidero davvero un bel capitolo ~
Graazie cara,

05/06/15, ore 19:51

tu devi aggiornare il più presto possibile.
Ho amato questo capitolo! è qualcosa di troppo bello ~>.<~
voglio sapere cosa dirà Kai nel prossimo Capitolo! AAAHHH NON VEDO L'ORAAA. Quindi ti prego di non farmi aspettare e aggiorna appena puoi (questo è un ordine lol hhahahah) perfavoooore.
Alla prossima. Byee ^-^

05/06/15, ore 17:14

Ho iniziato ieri a leggere la tua fanfiction e, davvero, la trama mi intriga. L'idea di leggere qualcosa diverso dal solito non mi dispiace affatto e comunque mi fa piacere notare che è tutto ben strutturato, però l'unica pecca è la punteggiatura che a tratti manca ma si può comunque rimediare, dico bene?
Ma passiamo alla recensione di questo capitolo, altrimenti mi dilungo troppo e non arrivo al punto.
Non mi aspettavo assolutamente che la storia potesse prendere questa piega, ma devo ammettere che adoro questi colpi di scena (se così posso definirli) inaspettati. Quando Jongin ha scoperto la bugia di Kyungsoo ho praticamente urlato 'ti sta bene, stronzo' perché, diciamocelo, nonostante abbia avuto un passato tutt'altro che rosea, non può usare Kyungsoo solo come un oggettino nonostante gli abbia esplicitamente detto che lo ama. Mi oppongo a questo atteggiamento, anche se non posso negare che il nanerottolo è sempre stato consenziente.
Ok, non si sarà capito nulla di ciò che ho scritto quindi credo sia giunto il momento di concludere qui la mia recensione (se così la possiamo chiamare).
Complimenti per la storia e in bocca al lupo per il prossimo capitolo ♥
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 05:15 pm)

04/06/15, ore 13:20

Sinceramente parlando la mia valutazione è esattamente a metà tra la positiva e la neutra.

La storia mi piace un sacco, l'ho letta tutta d'un fiato senza fermarmi e, quando ho letto l'ultimo capitolo, ci sono rimasta un po' male (in senso positivo, vorrei leggere tantissimo come va avanti). C'è solo un problema, la punteggiatura. Mancano punti, punti interrogativi e maiuscole, cosa che io ritengo importante. A volte leggevo e non capivo se fosse una domanda o un'affermazione. Ma a questo si può rimediare.

Ho deciso di mettere una valutazione neutra perché ho pensato che su questa FF si possa migliorare e non solo in quanto a punteggiatura anche se, come ho scritto prima, la trama mi intriga e non poco.

Detto questo ti faccio i miei saluti, un "in bocca al lupo" per te e la tua FF e un "non vedo l'ora di mettere la bandierina verde ad una mia recensione e a un tuo capitolo".

ollyiotti
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 01:22 pm)

04/06/15, ore 10:36

Mi sto davvero drogando della tua storia, la amo oddio. Quando Jongin ha scoperto Kyungsoo ho urlato un:" OH MERDA,JONGIN." A tavola con i miei parenti eheh cose che capitano. Continua in fretta, sei un talento giuro, è la mia storia preferita.*-*