We Found Love In A Hopeless Place
di gengen2428

16/02/15, ore 23:37

Sei cattiva però lasciarci così!!! Non puoi *saltella e fa i capricci * Ahahhahaah adoro questa storia e aspetterò di sicuro il prossimo capitolo!! Brava. Alla prossima~

16/02/15, ore 01:04

O mio Dio!!! Non puoi lasciarmi così.. dopo?? Nooo...
Kyungsoo moralista, tesoro sei troppo tenero lasciati corrompere dal lato oscuro. Muahahah, comunque la storia mi prende tantissimo, diventa sempre più interessante. Spero di leggere presto il seguito!

15/02/15, ore 11:19

Kyungsoo versione casalinga è una cosa cosí tenera!!!! Kai si da alla pazza gioia e secondo me non aspettava altro che Kyung lo scoprisse!!! Povero Kyung la sua innocenza è messa in pericolo ahhahaahhaahah E poi Kai che lo bacia!!!! Ma poverino, giá lo aveva traumattizzato!!! Però a Kyung traumattizzato o meno gli è piaciuto, anche se era il suo primo bacio!!! Che tenezza mi fa!!! Nom vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!!! La tua scrittura è impeccabile!!! Mi piace molto, e la storia è molto interessante!!!

15/02/15, ore 01:57

Awwww che cosa romantica(??) il primo bacio di kyungsoo è stato rubato, povero cucciolo tenerello e innocente.
Aspettavo da tanto questo capitolo, davvero bello, la storia inizia a diventare sempre piú interessante *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo.
D.o mi fa una tenerezza!

24/12/14, ore 14:27

*Batte le mani come una foca con
handicap* Non sai come mi hai resa felice continuando la storia*-*
mi hai fatto un bellissimo regalo di Natale e ti meriti gli exo sotto l'albero...ok la smetto...comunque continua così è alla prossima.
Buon Natalee tanti baci ♥♥.

22/12/14, ore 11:20

O_O un trauma? Di prima mattina per Kyunsoo?
Kai è casa tua ma... la camera tua? Fai tutto in salotto XD

22/12/14, ore 09:22

...oddio povero Kyungsoo.
Mi immagino la sua faccia in quel momento *fish face/?*
comunque bella come sempre *^*
grazie~

01/11/14, ore 14:19

oh MAMA! NON PUOI LASCIARMI COSì!!!! con kyungsoo che incontra jongin....devo, esigo sapere il seguito! ahahaha (ok. scusa attimo di pazzia improvvisa) che bella che è questa ff!!! è molto triste ma spero che ora che soo ha incontrato il figone, sarà meno drammatica....però devo dire che è davvero molto, molto bella! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! ahahahaha che cosa farà il nostro dio del sesso con il povero disperato e tenerissimo kyungsoo? aggiorna in fretta dai! che non sto nella pelle!!! complimenti ancora per questa meraviglia<3333
-la pervertita<3

19/09/14, ore 16:09

questa storia è stupenda ma molto triste...

oddio Jongin che fai? O.o

15/09/14, ore 01:49

pochi giorni fa ho iniziato a leggere questa ff e notando che non aggiornavi da un po' ho sperato che l'avresti fatto a breve e TA-DAH~ (sono magica lo so)
comunque adoro il modo in cui scrivi e poi la storia è davvero originale mi piace tanto c:
spero continuerai ad aggiornare perchè fanfiction così belle meritano di essere concluse

15/09/14, ore 00:06

Finalmente !!!!! é da tanto tempo che aspettavo il nuovo capitolo ,ed é hhfjdjksksjfhdks (mi piace molto la storia )
Spero che aggiornerai presto :)
fighting <3

14/09/14, ore 09:14

Cavolo strabello questo capitolo! Finalmente si sono incontrati (?)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ~ :)

31/07/14, ore 15:56

Mi piace, sembra una bella storia! Anche se visto da una D.O biased è molto triste T^T, è molto carina.
Spero che tu continui questa storia, perche` non vedo l'ora di leggere il seguito. ^^
Brava!

15/07/14, ore 21:20

ㅠㅠ povero Kyungsoo, ho il magone per lui...
Davvero brava, mi hai fatto immefesimare :)

12/07/14, ore 11:36

T_T povero Kyunsoo... ma tutte a lui ???
Manco trova un amico, a casa segregato O^O
Ok... poi con un Jong In così stronzo.... mi sa' che non sarà facile per lui >3<