We Found Love In A Hopeless Place
di gengen2428

15/03/15, ore 22:35

oddio, il ritrova tra Kyun e Baek è stato così emozionante!! I botta e risposta tra i deu, il cercare di recuperare il tempo perso, il fatto che baek non riesce a staccare le mani da Kyung e non riesce a smettere di abbracciarlo. Tutto è così cariono e dolce. E Jongin?? Jongin finalmente sta capendo cosa vuole da Kyung e quali siano i suoi sentimenti!!! Benedette siano Baek e la gelosia di Jongin!!! Yesssss. Comunque Baek finalmente è riuscire a togliere le parole di bocca a Kyung e farsi rivelare ciò che veramente succede tra lui e Jongin. Inolte Kyung che finalmente non si sente più solo è così dolce e carino!! Pensava di essere solo ma l'aver ritrovato Baek gli ha fatto ritornare fiducia e speranza per il futuro!!! Adesso vogliamo parlare del momento finale tra Jongin e Kyun?? Questo momento è stato così carico di emozioni e sentimenti, mi ha fatto sciogliere!! Finalmente tra i ragazzi c'è un momento di intimità e coccole che va oltre al sesso. E Jongin che marchia Kyung come a dire proprietà privata non toccare!! Finalmente Jongin ha lasciato trapelare i suoi sentimenti e ha deciso di rischiare!!! La casa al mare fa bene, l'arrivo di Baek fa bene!! Che tra l'altro il soprannome che ha affibiato a Jongin è meraviglioso!!! Sono morta dalle risate, non avrei saputo fare di meglio!! Già adoro Baek!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolveranno le cose!!
Sei riuscita a dare la giusta enfasi e importanza agli eventi e ai sentimenti dei personaggi. Lo scambio di battute tra Baek e Kyung è molto sagace e ben fatto, soprattutto grazie al botta e risposta che rende al meglio la felicità dei due ragazzi!! E il momento romantico tra Jongin e Kyung è stato perfetto. Con una semplice parola, "mio", sei riuscita ad esprime al meglio i sentimenti di Jongin e con i suoi gesti hai reso la sua possessività nei confronti del suo amante!! Ahh davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto!

15/03/15, ore 22:16

ahh Sehun viene a sapere della conoscenza di Kyung! Lo scambio di battute tra lui e Jongin è qualcosa meraviglioso1 sono morta dalle risate!! Jongin pervertito e pedofilo mi mancava hahahah bravo Sehun. Il fatto che Jongin e Kyun escono a fer compere come se fossero una coppia è una cosa così carina!! E finalmente arrivano alla casa al mare di Sehun!! E quando incontrano la coppia felice? io adoro la Hunhan!! Tutti e due che vorrebbero spupazzarsi Kyung e che fanno domande per cercare di scalfire qualche informazione ai due anche se ormai sanno già che relazione hanno!! E quando fanno la spesa?? Jongin e Sehun si rivelano i bambini che sono hahahah nte arrivao a casa e Jongin non riesce più a trattenere il suo desiderio per Kyung!!
e una volta scesi di sotto incontrano Channi e il suo fidanzato, che si rivela essere Baek, l'amico di Kyung!!
Questo capitolo è stato davvero tanta roba!! Sono entrati in scena molti personaggi e non ci sono più solo Kyung e Jongin!! Inoltre incontare Baek è stato un vero colpo per Kyung, pensava di aver chiuso con il suo passato, invece adesso gli si presenta davanti il suo amico!!!
Come sempre scrivi molto bene e nel corso dei capitoli si vede anche l'evolversi della tua scrittura. Di capitolo in capitolo diventa sempre più bella e profonda e riesce ad esprimere al meglio le emozione dei personaggi e a descrivere i fatti!!

15/03/15, ore 21:24

Mi piace...tanto tanto...già dal capitolo scorso. Poi Jongin quanto sei geloso? Mio dio...e d.o cavolo quanto può essere puccioso? Grandissima mi piace moltissimo questa FF u.u

15/03/15, ore 20:36

Dio non so che dire, davvero non ho parole. Stupendo, questo capitolo è davvero, davvero meraviglioso, il ritrovo fra Baek e Kyung è un momento molto toccante, si capisce il forte legame fra i due. Finalmente D.o non é piu solo! Inoltre, amo follemente la chanbaek!!
JongIn! JongIn!! Jongin finalmente! Sono emozonata, non vedevo l'ora che iniziasse a mostrare questo lato di se! **
Grazie di aver aggiornato, grazie davvero sono felice. **
Sono sempre piena di studio e la tua storia mi ha risolevato. Osp.. shorry! Mo sto dilungando troppo!
Spero nel prossimo capitolo al piu presto!! Davvero, sono troppo curiosa ed emozionata. Spero che la storia diventi sempre piu interessante e che Jongin si lasci andare! Kkk
Scusa lo sclero.. alla prossima! :*

14/03/15, ore 23:47

Dadandandandannnnnn colpo di scena. Jong in un pochetto protettivo ci voleva.plot twist:kyungsoo tradisce jogging per la voce sexy di ChanYeol.

14/03/15, ore 21:42

Non recensisco da un bel po' >3<
Però O_O Baek e Soo contro - scontro? Ahh please portaci un capitolo nuovo a breve!

14/03/15, ore 20:43

OMG ti prego non lasciarmi sulle spine per molto!!! >.<
Capitolo stupendo davvero complimenti! <3

03/03/15, ore 15:58

Ciao, e' la prima volta che inserisco una recensione a questa fanfic. Partiamo con il dire che nei primi capitoli mi hanno colpito molto, mi piace come scrivi, solo che ora leggo ma non mi piace piu', aspetto da due tre capitoli che succeda qualcosa di piu', ma e' sempre monotona, Kai torna dal lavoro e D.O o ci va a letto o piange in camera.
Questo capitolo all'inizio mi ha lasciata scioccata perche' non pensavo (e nemmeno d.o) che gli piacesse il dolore e che se lo cercava, ma il finale, cioe' che siano finiti ancora a letto, sembra che la fanfiction sia incentrata solo su quello.
Spero tu non la prenda come un offesa, ma e' un mio punto di vista, io continuo a seguirla magari diventa sempre piu' bella.
Alla prossima.

03/03/15, ore 07:12

Ok facciamo un bel respiro, troppe scoperte in una sola volta!! Non pensavo che il passato lo avrebbe cosí inflienzato, tanto da cercare il dolore incosciamente. Lui stesso non riusciva a capire visto che é scappato da casa appunto per non provare piú dolore,ma la spiegazione di Jongin riguardo a questo suo desiderio di provare dolore gli ha fatto aprire gli occhi e chiedere ciò di cui il suo corpo brama. Il dolore che Jongin gli dá è misto al piacere, quindi a una dose di dolore equivale una dose di piacere. Insomma Kyungsoo e Jongin si equivalgono!! Uno vuole il controllo e l'altro vuole che qualcuno abbia il controllo su di lui, e anche questo credo dipenda sal suo passato. Che dire, questo capitolo è stato veramente d'impatto!!! Hai reso al meglio i sentimenti di Kyungsoo e la sua confusione e hai dato quel giusto peso alla sua presa di coscienza. Piano piano stiamo scoprendo chi sono i veri Kyungsoo e Jongin, che a sorpresa si è rivelato un ragazzo intelligente ( scusa ma a me piace troppo bullimizzarlo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverá la situazione!!!

01/03/15, ore 22:23

L mia faccia in questo capitolo è stata per tutto il tempo like.....wtf?

01/03/15, ore 10:58

Questo capitolo che narra il punto di vista di Jongin mi è piaciuto tanto. Adesso si è capito il motivo per cui Jongin cambiava partner ogni sera e il suo voler avere il controllo. Il caro e vecchio Jongin non vuole affezionarsi a qualcuno perchè a paura di essere abbandonato cosí come è successo con la madre e anche se vuole cambiare la sua vita non lo fa perchè ha paura di perdere il controllo. Sembra una persona forte e cattiva ma dietro la maschera nasconde paura e fragilitá. Kyunsoo peró rappresenta l'eccizione alla regola. In lui ha visto qulcosa che nemmeno sa definire ma che però lo ha catturato e questo ha messo un po' in crisi il suo precario equilibrio. Nemmeno lui sa come comportarsi ma kyungsoo e la sua innocenza lo attirano come la luce della lampadina attira una falena, è impossibile non seguire quella luce. È come se in Kyunsso vedesse una via d'uscita. Devo dire che sei stata molto brava a costruire il personaggio di Jongin e a descrivere la sua psicologia, rendendo chiaro il motivo di tante sue azioni. Inoltre la tua scrittura, per come la vedo io, di capitolo in capitolo diventa piú profonda, in quanto credo che tu voglia trasmettere al meglio la profonditá e la delicatezza degli argomenti che stai trattanto. aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

01/03/15, ore 10:39

il capitolo migliore di questa storia per adesso!! mi e piaciuto molto che tu abbia scritto secondo la versione di jongin.ha fatto vedere che per lui soo non e un oggetto dimostrato pure dalla sua attaccatura si può dire

25/02/15, ore 22:33

Insomma gli eventi non hanno seguito l'andamento che Kyungsso si aspettava. Credeva che dopo la notte passata Jongin avrebbe smesso di portarsi sconosciuti a casa, ma così non è stato. Ciò che però gli ha fatto maggiormente male è stato il distacco di Jongin, che non lo toccava. Questo non ha fatto altro che farlo sentire un oggetto usa-e-getta anche se Jongin lo aveva avvisato che non voleva una storia e che avrebbe continuato con la vita che conduceva. Ma nonostante tutto Jongin (che ha meno delicatezza di un elefante e che non conosce il significato della parola finezza) non è resistito alla tensione ed è andato da Kyungsoo a chiedergli spiegazioni. Poi da lì si sono dati alla pazza gioia anche se Jongin è stato abbastanza ruvido e gli ha fatto male. Il passato di Kyungsoo farebbe pensare a una persona che egli non sopporti il dolore e che non voglia più provarlo, invece gli eventi hanno dimostrato che il dolore, seppur leggero, provoca in lui piacere. è questo lascia sconcertati, inoltre è un incentivo per proseguire con la lettura della storia. Il fatto che la personalità dei personaggi non sia ancora stata definita in modo chiaro dà un pizzico in più di suspance alla storia in quanto non sai con precisione il modo in cui i personaggi reagiranno agli eventi.
Il tuo modo di scrivere riesce a dare maggiore spessore alla storia e inoltre la descrizione delle scene di sesso risulta in pieno equilibrio con la storia, non ecceddi mai nel troppo o nel poco. La rappresentazione dettagliata dei sentimenti di Kyungsoo fa comprendere al meglio la sua situazione e il modo in cui egli la vive, ma allo stesso tempo lascia anche un sentimenti di confusione che coincide con la confusione stessa di Kyungsoo. Insomma, stiamo scoprendo i sentimenti di Kyungsoo insieme a lui, è come se fossimo noi i protagonisti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere se Jongin rispetterà la sua "promessa" del - vediamo come andrà a finire -

22/02/15, ore 04:03

questo capitolo mi ha fatto svanire ogni minima traccia di sanità mentale devo ancora riprendermi (...) lol comunque seguo sempre questa ff e mi piace davvero tanto ;-; e sono felice che tu stia aggiornando più spesso ora!

21/02/15, ore 20:45

Yehet!!! Kai e Kyungsoo lo hanno fatto!!! O Dio, quando l'ho letto non pensavo fosse vero!!! Credevo che Kyungi si sarebbero fermato ma invece no!! Il depravato e assettato dj sesso alias Kim JongIn colpisce ancora!!! Anche se però è uno stronzo, lasciamelo dire!!! Sopo avere fatto del favoloso sesso cosa va a dire a kungsoo?? O tu fai ancora sesso con me o io vado da un'altra parte!!! Babeh che nom cera bisogno di dirlo perchè credo che a Kyungsoo un'idea del genere era giá venuta in mente. Tu brava come sempre!! La tua scrittura è molto bella e fluida e sei riuscita e rendere al meglio i sentimenti di Kyungsoo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!