We Found Love In A Hopeless Place
di gengen2428

01/06/15, ore 11:26

oddeo capitolo FANTASTICO.il mio preferito x adesso.In questo capitolo capitolo si vede altro del solito Jongin

01/06/15, ore 00:55

Uuuuh finalmente glie lo ha detto, aspettavo questo capitolo da Tanto è come sempre hai fatto un ottimo lavoro!!! Complimenti~ però kiungie stai calmo ahahahah devi dare del tempo a jongin xD
grazie per il capitolo!! Aspetterò il prossimo ;)

31/05/15, ore 23:18

Mi sto maledicendo non sai quanto per aver scoperto questa storia solo ora. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, è magnifica :3

31/05/15, ore 21:13

Aspettavo davvero con trepidazione questo capitolo, non sono rimasta delusa ovviamente. Kyungsoo che si confessa a Jongin oddio finalmente il fatidico giorno è arrivato, non avrei immaginato un contesto simile a dire il vero ne una accettazione così benevola da parte di Kai, ma ne sono felicissima. Mi dispiace un sacco che non abbia ricambiato i sentimenti del piccolo.. aspetto con ansia il prossimo capitolo e i suoi misteri. Bye. <3

12/04/15, ore 15:27

È fantastica questa ff, sei bravissima oddio, io non sono la tipo che fa spesso recensioni.. Credo che questa sia la seconda in un anno che sono su efp ahah e di solito leggo le one shot perchè mi scoccia leggere tutti quei capitoli, ma te mi hai fatta appassionare giuro ahah, aggiorna presto, chu~.

21/03/15, ore 21:53

Questo capitolo mi ha traumatizzata!!! Certo non mi aspettavo un passato di rose e viole ma questo... questo supera ogni mia immaginazione. Jongin che dopo la morte dei genitori trova nel maestro la sua figura di riferimento e se ne innamora, e lui che all'inizio tutto dolce e zucchero ma che poi approffittando dell'amore di Jongin nei suoi confronti lo fa prostituite. E senza il minimo rimorso. E Jongin che non capisce all'inizio ma quando ne prende coscienza cerca di allontanarsi da lui. Ma lui lo riprende e lo fa violentare, quasi lo fa ucciderr. La scoperta di tutto da parte dei suoi zii, la denuncia, la testimonianza in tribunale e tutto che viene alla scoperta e che tutta Seoul lo sa. Troppo cose da sopportare eppure Jongin lo fa, riesce ad essere forte e ad uscirne. Torna a scuola, conosce Sehun, l'amico che non lo abbandona e che non lo guarda con pietá o disgusto, finisce la scuola e subito prende le redini della compagnia del padre. E quando in seguito riscopre il piacere del sesso e il potere che si ha nel fare l'attivo e come se non ne potesse piú fare a meno. Confesso che qua ho avuto un deja-vu. Mi è ritonato in mente il passato di Kyung. Un passato di violenza che alla fine lo ha fatto diventare dipendente dal dolore. E per Jongin è piú o meno lo stesso. Fa ai suoo partner occassionali quello che facevano a lui: gli scopa e poi li butta via. Ma trovare Kyung in quello stato gli ha fatto tornare in mente il suo passato e ha accesso in lui un istinto di protezione. Vuole offrire a Kyung quella protezione che a lui non è stata offerta. Questo capitolo da una diversa panoramica alla storia. Spiega il motivo del comportamento di Jongin, l'amicizia con Sehun e tanti altri tasselli della storia. Hai raccontato il suo passato senza dire troppo o poco, non sei stata superficiale ma lo hai raccontato con sensibilitá. Alla prossima!!

21/03/15, ore 21:33

O donni 'sto capitolo è stato lungo ma intenso!!! È il capitolo piú lungo che tu abbia mai pubblicato!!! Allora il risveglio con entrambi abbracciato prosperava un capitolo bello e tenero e invece... no Jongin diventa freddo e distaccato perchè non gli va proprio giú, e ancora è oscuro il motivo, che gli altri sappiano che lui ha una relazione con Kyungsoo. Perchè?? Insomma Sehun che gli sveglia!! Mi sono immaginata la sua faccia scandalizzata trasformarsi in contenta e poi pervertita perchè sí ha trovato un modo per prendere Jongin in giro a vita, come se giá non lo facesse. Comunque durante la colazione Jongin prende e se ne va. Perchè? Ascoltare le battutte dei suoi amici, che tra l'altro sono vere, non gli piace proprio. Si ostina a dire che non è come sembra quando tutti gli altri sanno meglio di lui qual'è la realtá. La parte iniziale con la visita al centro commerciale, il pranzare insieme e il semplice ammazzare il tempo è stata molto bella. Nessuno ha fatto sentire Kyung il terzo incomodo, anzi tutti sono stati molto gentili e affabili cin lui!! Ma poi tornano a casa e che sentono?? Gemiti. Jongin che si da da fare con un altro uomo solo per il fatto di dimostrare agli altri che lui non ha nessuna relazione con Kyun e che può fare sesso con chi vuole, ovunque vuole e in qualsiasi momento lui vuole. Tutto questo non tenendo conto dei sentimenti di Kyun, che soffre in silenzio, ma soffre. Ma per fortuna c'è Beak che ascolta il suo sfogo e lo consola!! E arriva l'orea di cena e Jongin si presenta da Kyung come se niente fosse. Ho capito che tra voi c'è un patto ma almeno un po' di delicatezza. Ma vabeh. La cena passa tranquilla e che cosa viene in mente di fare?? Il gioco della bottiglia!!! Beneddeta sia 'sta bottiglia, si scoprono tante cose con il gioco della bottiglia. Tipo.che Sehun e Chan sono dei pervertiti depravati hahahahaah tra la lap dance di Jongin( e che lap dance coi fiocchi!! Lasciatelo dire: hai un futuro nello.stripstreas) e la richiesta di chan a baek dj baciare un' altra persona ci si diverte da matti. Che poi Baek.non ci va giú leggero. Prima dice a Jongin che ha traumatizzato Kyung con la sua lap dance e poi lo traumatizza lui stesso baciandolo come se non ci fosse un domani!!! È questo bacio è la scintilla che fa scattare Jongin. Perchè una volta in camera si scopa Kyungsoo come vuole e gli ripete e stra ripete che lui è suo e che non sopporta di vederlo con altre persone al di fuori.di lui, anzi non sopporta di vederlo con Baek. Jongin ma la tua coerenza dov'è?? Dove lo haj abbandonata?? Ma scusa eh tu ti scopi chiunque e Kyung non può stare con il.suo migliore amico?? Certo che sei bipolare bene tu!! Il chiarimento tra jong e kyung ha aperto tanti interrogativi. E adesso? Che succederá!? Jongin diventerá meno freddo e se ne fregherá di quello che pensano i suoi amici?? O continuerá a fare come ha fatfo fino ad adesso? Boh. Però la cosa che si sono addormentati abbracciati è cosí carina e pucciosa!! Perchè nonostante faccia il bastardi stronzo Jong a Kyun vuole tanto bene e non è solo una cosa fisica per lui anche se piano piano lo sta scoprendo. comunque devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il capitolo mi piave molto e mi piace anche la tua scrittura, il fatto che abbia cercato di bilanciare i momenti e nonaver fatto prevalere un solo sentimento in tutto il capitolo, ma questo mix di emozioni è molto bello e rende la storia anche piú scorrevole!! La descrizione dei momenti e dei sentimemti dei personaggi diventa sempre piú completa e complicata, c'è sempre piú sentimento, piú descrizione e questo da meglio l'idea di ciò che succede e ti fa entrare meglio in sintonia con il personaggio!! Alla rossima

18/03/15, ore 03:30

ok.
grazie per il chiarimento sulla storiella di Jongin.
solo ora commento perchè solo verso le nove di ieri sera ho iniziato a leggere questa fanfiction, e solo ora lascio una recensione.
insomma. a leggerla -davvero- mi ricorda tante altre ff che ho giá letto.. sará per la vacanzina in spiaggia vista e rivista, sará la trama di Jongin seme e trombatore attivo di prima categoria e Kyungsoo passivello uketto sempre pronto a subire.. saranno i soliti pairing.. ma alla fine anche nella -non offenderti- banalitá della vicenda, questa storia mi piace. L'ho letta con taanto piacere e anche scorrevolmente!

Quale mente contorta possiedi per creare un Kyungsoo che dopo anni di torture diventa masochista?! "dose giornaliera" di dolore. Geniale. Malato, ma tanto. Ma tanto geniale.

certi che.. stava andando troppo bene.. ceh rivede Baekhyun! che poi è gay e sta con Chanyeol (geez chi se lo aspettavaaaaa?!!) inoltre mi ero illusa quando alla fine del capitolo 11 Jongin sussura "mio" a Kyungie.. per un attimo ho pensato sul serio che Jongin la mattina dipo si sarebbe svegliato con il sorriso e invece no. Kyungie deve subire e soffrire ancora DD: Non é giusta la vita.. se proprio proprio il suo corpo ci gode il suo cuoricino è proprio spezztino.

{NON VOLEVO ESSERE DISCRETA.. HHH MA A DESCRIVERE LE SCENE DI SESSO.. *tossisce* SEI BRAVA SÍ.. ECCO. MI ... PIACE COME LE.. SCRIVI.. ECCO}

grazie per la limonata BAEKSOO.
ci speravo, davvero, anche se me l' ero immaginata nell' acqua del mare al tramonto (mlmlml)
anche se Jongin che si incazza. Bah. gelosia portalo via. pls.
devono arrivare a un accordo. eh si eh.
ok. sul passato di Jongin peró non mitornano i calcoli: nella trama della storia dici che Jongin ha 22 anni, ma se a 18 anni inizia a lavorare e sei anni dopo prende in custodia Kyung allora Jongin ha tipo 24/25 anni! poi boh. tu scrittrice, tu autrice ~
Oh povero Jonginnie quante ne hai passate. Ne hai presi in culo anche di piú di Kyung!! hehehe se lo sapesse ti sculaccerebbe.
okka. mi freno.
seriamente. come cazzo è possibile? perchè fa male a Kyung se lui lo vuole rendere felice? ah a Kyung piace (hh) si ma perchè va con altri? non se po.. eh. non se po...
/anyway/ Questa fanfiction mi piace.
Ti seeeguo.
mlmlml
grazie e al prossimo capitoloo
Anna
ps: maa poi il titolo. uno lo legge e pensa a Rihanna e a quell' altro pezzo de gnocchetto biondino che fanno i droghini nella vasca.. mlml voglio una scena kaisoo nella vascaaa siiiii!!! ahahah cx
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 03:40 am)

17/03/15, ore 00:19

Bellissimo ㅠㅠ
Finalmente si capisce il motivo del comportamento di Jongin
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Bravissima!!!
Molto bella la storia non vedo l'ora che aggiorni

16/03/15, ore 21:03

Oddio questo è forse il capitolo piu quello e piu toccante che che abbia letto in questa ff, ti fa capire il punto di vista di Kai e ti fa comprendere il perchè del suo comportamento da stronzo. Fantastico, scritto stupendamente.
Complimenti i tuoi capitoli diventano sempre piu intensi e interessanti. Spero pubblichi presto il seguito, (si lo so, scusa non ne sono mai sazia.. hehe) ci sentiamo al prossimo capitolo! ~

16/03/15, ore 19:19

È tristissima la storia di jongin, ora si capiscono molte sfaccettature di lui!
É trovo (quasi)più tenero il suo bisogno di possesso verso kyu!
Grazie per aver aggiunto così tanti capitoli in poco tempo! Sei bravissima!!
Bye :)

16/03/15, ore 18:20

Dio come sono felice, felicissima. Hai aggiornato!!
Meraviglioso anche questo capitolo, mi piace molto l'amicizia fra Baek e D.o, in questo capitolo si è visto Baek fare un po' il sui angelo cuscode.
Chanyeol e Baekhyun sono dei pervertiti mi fanno morire! :')
Jongin quanto mi fa incazzare quando si comporta freddamente, povero Soo lui ci rimane sempre male.
Grazie, capitolo stupendo.
Aspetto con ansia il prossimo, spero il prima possibile ormai sono drogata di questa ff.
Byeee~~
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 06:21 pm)

16/03/15, ore 01:57

E sto piangendo ancora... Grazieee~ #cosenormali
No davvero. Penso sia davvero incredibile i sentimenti che riesci a trasmettere...
Comunque, tralasciando, Bacon ritorna e salva il piccolo Kyungsoo. VI PREGO SOFFRO CON LUI---- *sparisce*

Un bacio~~

16/03/15, ore 01:44

Allora, okay.*coff*
Mi incuriosisce molto e sapere che ho già molti capitoli da poter leggere immediatamente mi rende davvero felice! :"3
Scritto bene! Ottimo lavoro! c:
Povero Kyungsoo!! çAç
Ps. So che può sembrare un'idiozia, ma ho pianto a capitolo concluso. Mi sono emozionata e mi ci sono voluti cinque minuti buoni per calmarmi. Mi sono immedesimata in Kyungsoo incredibilmente! Non so perché! ouo

Baci~

15/03/15, ore 23:03

É il capitolo più dolce che abbia letto!!! Amo questa possessività improvvisa di kai!!!!! ** bravo baek che l'ha fatta nascere!! Love!!!
Complimenti stai, a mio parere, portando avanti benissimo la storia! Non mi sono mai annoiata!! Brava!!
Alla prossima ~~