So Baby, Be Mine - Color of my soul
di FairLady

27/06/15, ore 11:11

Accattivante. Elegante. Curata. Originale. Mi piace!
Avevo adocchiato questa storia qualche tempo fa, chissà perché cavolo ci ho messo così tanto a prendermi la briga di leggerla... giuro non rifarò mai più un errore del genere!
Non dici molto dei personaggi eppure è come piombare nelle loro vite e comprenderle in un attimo. Ripeto, mi piace!
Devo assolutamente continuare a leggere... alla prossima!

Ecco un altro bel capitolo fresco fresco! Credevo non avrei piu sentito parlare di aura e michael e invece... mi sbagliavo! Eccoli di nuovo qui. Beh onestamente non piace neanche a me questa distanza che c'é tra loro, soffro quanto loro xD vorrei si incontrassero al piu presto. Lo spero!

Se non un premio Nobel, due o tre a questo punto. Davvero, li meriteresti.
È impressionante la bravura, la passione, la costanza che riponi in ogni riga. E io non posso essere più che felice di poter leggere queste meraviglie. Mi ritengo fortunata. ❤
Esagerato o meno, è stato commovente leggere come Michael reagiva all'imbarazzo. Perché era così, si toccava il nasino, abbassava lo sguardo celando un piccolo sorriso. O quando hai aperto un piccolo spiraglio sulla loro profonda complicità, sono rimasta senza parole. Scrivi senza lasciar alcuna traccia di volgarità, pesantore, o di "la solita solfa". Sei innovativa, profonda, e spettacolare come i tuoi personaggi.
La scena finale è il clou del capitolo: dolce, non pomposo, perfettamente equilibrato.
Credo che non ti libererai tanto facilmente dai miei complimenti.
StrangerGirl

Perdonami Fair per questo inizio di recensione non propriamente consono... Ma quale momento presunzione?! È sublime questo come anche gli altri (sono stata troppo aggressiva? LAL), e dicendo questo ci metto le mani sul fuoco.
Aggressività a parte, ho amato anche questo capitolo; prima una leggera dolcezza si è diffusa nell'aria, pian piano quel sentore di delicatezza prende la decisione di spiccare il volo, per poi andare sempre più in alto... Fino a toccare le stelle, perfino quelle distanti migliaia e migliaia di anni luce. Ecco come funziona la tua storia, ogni parola mira sempre più in alto, sembra quasi prendere il controllo di tutto il complesso. Sì... Sono reduce da ore ed ore di filosofia...
E Michael? Cosa non è... O forse è meglio dire chi non è... Sono spettacolari le sfumature che doni ad ogni sua descrizione, anche un semplice sospiro con te si trasforma in armoniosa pittura. E con Aura lui assume nel vero senso della parola una luce nuova, adoro come stai entrando nelle pericolose insenature di questo discorso, intimo, recondito, umano. E non posso non affermare di amare come affronti il lato di Michael amante.
Non c'è una cosa dei tuoi capitoli che non ammiro, chapeau.
Superi come sempre ogni aspettativa, le mie attese son sempre davvero ben ripagate.

"«John, io l’amo, cosa c’è da essere sicuri?»"
Una sola domanda... Come si fa a non amare questa FF?
StrangerGirl

Mi dispiace stai passando un brutto periodo. Spero possa passare presto :) e comunque non preoccuparti se il capitolo é breve, c'é sempre tanta emozione nel leggere tra le righe. É perfetto cosi e ciò che é stato piu bello leggere é sentire michael dire l'ultima frase. Non ci sono parole. Tutto il suo amore é racchiuso in quelle poche parole.
A presto, un bacio!

ciao, FairLady !! Innanzitutto lascia che ti dica che le tue storie sono assolutamente eccezzionali, riponi una poesia meravigliosa nella storia che mi lascia letteralmente incantata. Le tue narrazioni  sono proprio divine . tornando al capitolo, sono leggermente preoccupata per le intenzioni di Branca. cosa starà partorendo la sua oscura e malvagia mente ? chissà. spero solo che Michael e Aura restino uniti , non voglio che si dividano ancora e che Michael  soffra di nuovo  :,(    .
aspetto con ansia il prossimo capitolo. un bacione .      bad girl  98

Un saluto a te mia dolce FairLady, dopo secoli e secoli accedo al sito per darti il mio parere su questo capitolo che è a dir poco fantastico. Sento in lontananza un coro di angeli cantare "Mazza che capitolo! Oh sì, mazza che capitolo, yeah!"
Oltre a questa piccola e allegra parentesi giungo al sodo: tu, e dico proprio TU, non puoi dirmi che questo capitolo è da buttare. Personalmente lo trovo molto ma molto interessante, nonostante non ci si soffermi tanto sul rapporto tra i due amanti, poiché hai spiegato - perfettamente, come sempre - quale ambiente abbia sempre circondato il personaggio e la persona di Michael Jackson e quale impatto abbia su di lui; per quanto John possa darmi dispiacere per la situazione familiare in cui è impelagato vuole assumere il controllo della vita di Mick come fosse un oggetto di proprio possesso.
Tant'è vero che il nostro entertainer pensa che sia un vero amico "«Sì, certo. È un buon amico, oltre che valido appoggio professionale. Mi conosce, mi da sempre ottimi consigli. Lui sa cosa è meglio per me…»", peccato che lui mi sembra tutto tranne che un buon amico: "Se Michael non aprirà gli occhi, lo farò io per lui"
Perché Aura dovrebbe rappresentare un pericolo per questo mondo di popolarità e denaro?!

Comunque, prima di scrivere le lettere di Jacopo Ortis, ti ridico che la tua storia è bellissima, la trama è bellissima, le parole sono bellissime così come i due piccioncini che sembrano una vera e propria coppia. Aw.
E poi Michael, Dio mio è il Michael che conosco da una vita.

Non puoi fermarti, c'è un mondo qua fuori che aspetta il capitolo 15.
Un abbraccio,
StrangerGirl

Mmmh si mette maluccio qui. Che intenzioni ha john? Povero michael non sa proprio chi ha al suo fianco e si fida molto di lui. E aura invece ha i presentimenti giusti su john. Curiosa io!! Spero continuerai presto, a presto ;)

Oh cara Fair, finalmente riesco a trovare un buchetto piccino picciotto da dedicare ad una bella recensione!
Sarà anche la solita tiritera ma non posso non dire di amare la tua FF. Mi fanno così emozionare la tua magia nel scrivere, le scene da te create, le tue introspezioni che mi ritrovo a fine capitolo sempre con quel grumo di cemento intrappolato nello stomaco.
Hai un modo di affrontare qualsiasi tematica, da quella più romantica a quella più "adirata" in uno schiocco di dita.
Adoro come misceli la vera realtà della vita di Michael con quel poco di fantasia grazie alla quale riesci a donargli qualcosa che gli è sempre mancato.
Amo sia Aura che quel cucciolo del nostro Michael. Sono perfetti nel loro realismo, perfetti nel loro bilanciato mix di difetti ed impulsi; l'intero insieme è controllato da un bell'equilibrio che fa apparire questa storia come una vicenda veramente successa.
La scena che più mi ha commossa è stata la "rimpatriata"! Tutti insieme appassionatamente sopra il prato a fare il picnic. E poi Michael con il bimbo, ne vorremmo parlare?! No, perché è lui, poco e niente da discutere.
"Sperò per sempre, ma non poteva affatto giurarci. " sento odore di eventi non tanto piacevoli. Ti prego, non lasciarmi con questo meraviglioso dubbio.
Un abbraccio forte forte!
StrangerGirl

Un dolce capitolo, dolce come i bambini e dolce come i nostri protagonisti. Insomma un capitolo che fa alzare il diabete xD scherzo!
É stato un piacere leggere un pò di serenitá e tranquillitá in queste righe, almeno per il momento poi chissá se non succederá qualcosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, alla prossima!! Baciii

28/10/14, ore 00:17

Io amo questa storia,amo il modo in cui scrivi e amo come è descritto Michael!
Una storia d'amore in piena regola con principe azzurro annesso!
Tutto perfetto,continua presto!
Baci

26/10/14, ore 00:37

E ancora una volta rimango senza parole nel leggere uno dei tuoi capitoli! Questo é assolutamente dolcissimo, loro due insieme sono splendidi perché tu li rendi tali. Il pensiero di michael nella parte iniziale mi ha rapito. Hai usato delle parole bellisdime!
Bravissima come sempre e alla prossima!
Baci

Buon pomeriggio a te mia dolce Fair!
Ti confesso un piccolo segretuccio, ho amato a non finire questo capitolo. Va bene, non è una novità visto che te l'ho già detto qualche giorno fa, ma cosa posso farci... Adoro ripeterti le cose finché le mie dita hanno la forza di digitare su una qualsiasi tastiera!
Bando alle piccole e grandi ciance, ne avrei di cose da dirti tanto da far concorrenza alle lettere di Jacopo Ortis di Foscolo, ma tenterò di contenermi a modo. TENTERÒ.
Potrei soffermarmi su davvero tanti punti del capitolo, anche se uno in specifico mi ha colpito smodatamente.

"«Alla fine di tutto, comunque, la cosa più emozionante del conoscere dei personaggi noti arriva quando ti rendi conto che non sono molto diversi da te, che sono dei semplici esseri umani, con i loro difetti, i loro pregi e l’unica differenza che vi distingue è che tu puoi andare al supermercato e loro no.»
Probabilmente Michael stava parlando di se stesso più che degli altri, e percepì come una muta comprensione da parte di Aura, che gli sorrise pulendo gli ultimi rimasugli dal piatto per poi bere qualche sorso di acqua.
"

E' Michael, Michael in ogni lettera, in ogni parola e frase. E' lui in ogni fibra di questa storia. Immagino la sua voce sottile dire con piccola e tenue forza queste cose vere... Sopratutto se il riferimento alla fin fine cade sempre su lui.
Ed è lui perfino quando affronti la fisicità del loro rapporto. Io credo che Michael - e ne sono piuttosto convinta - una volta superato quel grande ostacolo che era la sua timidezza si lasciasse andare alla grande passione dell'amore. Lui stesso diceva di trovare meraviglioso l'incontro tra i due sessi, per cui...
Davvero complimenti, è raro se non impossibile trovare FF scritte in questo modo (non che ne abbia lette molte, in questa categoria al momento sto tenendo d'occhio sì e no a quattro storie, quindi non voglio permettermi di scrivere a sproposito), dove l'introspezione sviscera ogni componente della vita di questi due personaggi, dall'aspetto quotidiano fino a quello sessuale.
Brava seriamente, oramai sai bene che amo ogni cosa scritta dalle tue benedette manine!
Un bacione, sparisco prima di farti addormentare con questo commentino!
StrangerGirl

Dopo tante parole ed imbarazzi finalmente sono riusciti a sbloccarsi e fare cio che desideravano sin dall'inizio. Sono senza parole. Il capitolo é pieno di emozioni che come sempre arrivano a coinvolgermi come se fossi la protagonista drlla storia. Stupendooo!
Un bacio!!!

28/09/14, ore 13:59

Cominciano ad insinuarsi in Aura timori ed incertezze piu che plausibili ma come dice Michael, lui é un ragazzo semplice che ha solo bisogno d'amore, non chiede nient'altro e poi che te lo dico a fare che questo é un capitolo stupendo e tu sei bravissima! Aspetto il continuo
Un bacio!