So Baby, Be Mine - Color of my soul
di FairLady

28/09/14, ore 01:18

WOW!!!
Quanto mi piace questa storia e quanto mi piace il tuo modo di scrivere!
Sei veramente super!
Mi ricordo bene la scena dell'elefante con Liz Taylor,è stata una bella idea.
Ti faccio i miei complimenti,voglio il continuo!
Baci

27/09/14, ore 19:30

Ciaoo Fair! Evito di scrivere il solito papiro di scuse per il ritardo della recensione visto che ci sentiamo ogni giorno praticamente!
Allora...
Lo giuro, mi ritrovo sempre a fine capitolo con la mascella a terra. Ma non per un tipo di sbigottimento negativo, affatto, bensì per la felicità di leggere continui colpi di scena, sbalzi di sentimenti e di decisioni. Mi ritrovo sempre a riflettere su ciò di appena letto, perché devo sempre capacitarmi della meraviglia di un capitolo nuovo.
E' magico ciò che leggo! E non posso non dire di adorarli entrambi. Sia Michael che Aura, così reali, in certi aspetti anche impulsivi nel loro essere umani. Concreti, a momenti potrei toccare con mano tutto questo.
L'intero insieme è reso alla perfezione grazie alle tua magiche manine che scrivono questa FF. Hai un linguaggio così bello, così awawa!
Grazie mia dolce Fair, grazie di cuore per le luci che fanno brillare ancor più Michael, per le gocce di un amore profondo tra questi due immensi e piccoli essere, per il tuo scintillante incanto... Un caldo abbraccio.

19/09/14, ore 23:44

É stato indescrivibile vivere insieme alla protagonista tutta quell'ansia prima di incontrarlo ancora. Entrambi in trepidante attesa, quella attesa che ha smesso di esistere nel momento in cui si sono abbracciati e uniti di nuovo felici. Bellissimo e bravissima! Complimentissimi e alla prossima recensione!

18/09/14, ore 14:53

Ho letto tutta la tua storia in pochissimo tempo,sei bravissima!
Mi ha appassionato molto,il tuo modo di scrivere è fluido e maturo,ti faccio i miei complimenti,è difficile trovare delle storie così belle oggi giorno.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci
Chiara

17/09/14, ore 13:54

Ciao! :)
Innanzitutto volevo dirti che sei bravissima e che il tuo stile di scrivere mi piace molto, hai delle belle idee e tutto sommato è una gran bella storia. L'introduzione fa pensare, è davvero intrigante e affascinante.
Inoltre hai uno stile di scrittura molto fluido che non annoia per niente, quindi ancora complimenti.
Il banner è bellissimo, vorrei anche io poterne avere uno simile :c e niente, ancora complimenti ahah.
Un bacio.

Ma John?:O Che cavolo faaa? Non può prendere queste decisioni automaticamente, non dovrebbe D: Soprattutto perché Aura e Michael non si vedono da un sacco di tempo... Se lui sapesse cosa ha combinato Jooohn -.-" Spero che possano rivedersi prima di partire, ammesso che Aura non si sia offesa troppo:(

Fair, Fair e ancora Fair...
Ieri all'una di notte ti avevo già detto cosa ne pensavo di questo capitolo bello, pieno ed emozionante. E come sai, voglio assolutamente recensire anche qui. E' vero, la bellezza di una storia non si basa su quante recensioni riceva, ma la tua ne meriterebbe migliaia e migliaia...

Mi fai sognare con ogni parola, con ogni frase, e con ogni capoverso. Adoro Michael per la sua amara dolcezza, per il suo animo velato sempre da una continua sofferenza... Per il suo verismo, sicura di non parlare con lui al telefono? E se questa FF fosse un complotto tra voi due? -La smetto, ma mi devi sopportare purtroppo... Malgrado io sappia che tu mi vuoi troppo bene, gna gna-
E adoro anche Aura, così impulsiva, spontanea, pronta a far di tutto pur di trionfare vittoriosa in questo amore, in questa relazione così difficile ma al tempo stesso, tremendamente appagante.
Sono bellissimi insieme, sono fatti uno per l'altro. Cercano tutti e due una sola cosa: un amore profondo, in grado di lenire qualsiasi anima martirizzata.

"Aspetto sempre il mio alito di vento, lo aspetto ogni sera." Il Santa Ana, ricordi quando nella prima recensione mi ero complimentata per questo fantastico dettaglio? Bei ricordi...

Io amo la tua storia, non ne posso fare a meno... Sei stupenda, in ogni cosa che scrivi! E non dire che non va bene... Sai che poi io potrei dire la stessa cosa! Quindi, shamone babe because it's fantastic!
Un abbraccio forte forte.
StrangerGirl

Che belle parole che hai usato nel biglietto che michael ha dato ad aura! Ci vedo tanto lui in quelle frasi, stupendo! Miko lo farei santo subito xD john lo ucciderei volentieri!! A causa sua é successo questo macello. Ma nonostante tutto mi piace e ora cosa accadrá quando si racconteranno tutto?? Allla prossimaaa ;)

Meraviglioso capitolo ma la parte finale non me l'aspettavo proprio. É terribile.pensare che qualcun altro decide cosa sia giusto e cosa sbagliato al posto tuo e chissá se a michael é mai capitato. John crede di aver preso una giusta decisione ma non sa che a michael non li fará certo bene. Spero andrá tutto bene. Incrocio le dita ;)

No, io... No, non ce la posso fare...
Già son partita svantaggiata col fantomatico ingrandimento della foto maledetta (per colpa tua, gna) e ora... Anche questo. Non so se piangere per il loro amore che fin dai primi tempi è pieno di ostacoli e ostacolatori.
Perché il loro amore deve essere così sofferto per essere vissuto?
Perché Michael doveva sempre trovare qualcuno che gli metteva il bastone tra le ruote?!
Certe volte penso al motivo per il quale Michael volesse nascondere le sue relazioni a tutti. Non solo per mantenere integra la privacy e la vita della propria partner, ma per difendere anche se stesso. Per difendere il suo io da quel mondo che piano piano stava prendendo il controllo della sua vita.
Vorrei urlare e tirare qualcosa contro quel babbuino testa di noce di John per quello che sta facendo. Dovrebbe farsi gli affari suoi visto che la vita di Michael appartiene a Michael e non a John.
Perché io ne sono convinta... Se Michael Jackson avesse mai avuto una donna accanto a sé non sarebbe morto; perché l'amore tra i due sessi forse è la più grande cura che il Signore abbia potuto mai creare -e te ne parlo io che non se 'na mazza a causa della mia età-. Anche dopo tutte le difficoltà che avrebbe vissuto ci metterei la firma che trovare la propria moglie a casa, pronta a consolarlo e stargli vicino, avrebbe potuto lenirgli l'anima.
E tutti questi pensieri tu li hai materializzati... Non so esprimermi in altro modo se non dicendoti che sei meravigliosa.

"«Una delle cose che più mi fa star bene è che non mi sento un personaggio, quando sto con lei.
Sono solo Michael,
un uomo timido, un po’ imbranato che non sa mai cosa dire quando guarda i suoi occhi verdi
e spesso si ritrova imbambolato a fissare le sue labbra,
sperando che lei gli permetta di baciarle.»
"

Sembra Michael, sono le sue parole, sono le sue poetiche parole. Sembra lui, in ogni cosa...
Ho amato anche il finale, mettere Don't walk away è stata un'ottima scelta.
Davvero... Meravigliosa. ♥♥
StrangerGirl
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 12:52 am)
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 12:53 am)

Li adoro!! Insieme sono bellissimi oltre che dolci. Michael si sta prendendo una bella cotta eh si!! e quanto mi piace tutto ciò! *.* la timidezza di michael é irresistibile! Aspetto il prossimo capitolo, sono sempre piu curiosa.

Dopo giorni e giorni, sono tornata finalmente su EFP! Mi mancavano il rumore dei tasti mentre scrivevo o lo stridio delle mie unghie che strisciavano sul touch del PC per scorrere la pagina della tua storia! Sono tornata dopo un lungo periodo di vacanza al freddo settentrionale del mio paese ma almeno mi sono scaldata con con questo trionfo di capitolo!
Ti giuro, rimango senza parole, senza fiato, senza qualsiasi senso che possa aiutarmi ogni qual volta che leggo un tuo capitolo. Non riesco a decidere se piangere per la commozione o saltellare per la gioia di vedere il loro amore sbocciare ed aprirsi sempre di più.
Sono tremendamente dolci. Complici dei loro sguardi, delle loro controbattute, delle loro guance imporporate per l'imbarazzo. Due persone incatenate dal sentimento più antico del mondo.
Ah... Cosa non fa l'amore? Poi se c'è in mezzo Michael; alè!
Ed è per questo che vorrei essere Aura anche per soli due secondi! Ma in fondo, chi è che non lo vorrebbe?
Smetto di divagare prima che inizi a parlarti dell'universo e delle sue leggi fisiche.
Grazie per la meraviglia che offri ogni volta ai miei occhi e al mio cuore, per avermi regalato un sogno così vero e realistico.
Un caldo abbraccio! ☺♥
StrangerGirl

Okay, non far caso all'orario, ti prego:') Sono corsa a recensire appena ho potuto:')
Allora... mmm, daaai, Michael non dovrebbe preoccuparsi tanto del padre di Aura:') Dopotutto stiamo parlando del Re del Pop, cosa mai potrebbe fargli?:'D
Sono tenerissimi insieme, non smetterò mai di ripeterlo:') Anche perché Michael ha ammesso di essersi innamorato, eeeh?:') Che cucciolotto *-*
Alla prossimaa:D♥♥

Sono dolcissimi!!! E tu cara fair sei fantastica! La tua storia mi prende e non credo di poterne piu fare a meno! Continua cosi anche perché ora tutto si fa piu interessante, chissá cosa succedere tra i due! Sono proprio curiosa!
Ps: vorrei essere al.posto di Aura, si può??? *.* ahahah... a presto!!

Ciao carissima Fair!
Allora... Potrei scrivere tante cose... Forse senza senso, ma pur sempre impressioni sincere per questa meraviglia di storia. Non posso che esimermi dal coro del mio cuore che canta ai quattro venti "noi amiamo Fair" perché in effetti è proprio così.
Con la tua scrittura, con il tuo stile e con il tuo essere mi hai causato un grosso magone alla gola; per tentar di leggere più velocemente a momenti mi mangiavo qualche parola, mi offri un effetto inaspettato ma in un certo senso così desiderato. Mi sentivo in tutto e per tutto Aura, ragazza innamorata e presa totalmente da quell'uomo... Perché si sa, quando si entra nel turbine di Michael, non ne esci più incolume... Ne diventi parte integrante... Mi hai lasciata senza parole, tanto è vero che forse questi lemmi sono così superflui per la tua opera d'arte.
La tua storia "mi è entrata sotto pelle", oramai fa parte di me...
Sei fantasticamente meravigliosa!
Un abbraccio forte forte.