No physical contact.
di _Anto

26/08/14, ore 16:17

Il 2 capitolo è bellissimo e per niente noioso... Ti faccio i miei complimenti :)

26/08/14, ore 13:22

Complimenti davvero! Questa storia l'ho letta tutta in una volta e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Amo troppo il tuo Darren, è adorabile e malizioso al punto giusto. Sto soffrendo perché voglio lo smut!! Quando arriva? E sono felicissima che ho tra i recensori della mia storia una bravissima scrittrice come te. Un bacione al prossimo aggiornamento

26/08/14, ore 00:50

aaaaaaaaah aggiorna aggiorna aggiorna ti prego aggiornaaaaaa!
una promessa è una promessa qui ci voleva la doccia *.*

26/08/14, ore 00:02

Ehilà! La storia mi piace veramente tantissimo, Chris è Darren sono bellissimi e DEVONO stare insieme, diamine!
Poi non so perché ma ogni volta che leggo una ff con un terzo incomodo tra i cc comincio a pensare male anche dell'attore in questione nella realtà.
Lo so, è stupido, ma non posso fare a meno di pensare 'Ehi tu, levati dai coglioni' ogni volta che vedo una foto di Adam ahahah
Poi la storia finisce e riprendo ad adorarlo, sempre così!
Angst! Che bella parola! (Lo so, ho dei problemi, ma io amo l'angst!)
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Alla prossima, Weasley :D

24/08/14, ore 18:50

Eccomi qui :3
Capitolo scorrevole, ben scritto, divertente e dolcissimo, soprattuto la parte finale.
Sono preoccupata per l'angst che verrà D: ma leggerò tutto comunque perché questa storia é troppo bella*^*
Alla prossima,
Lu_
Ps. Aggiorna anche l'altra ;)

24/08/14, ore 18:42

Non c'è descrizione per quanto sia bello, divertente. Allora Chris arrapato,è una cosa assurda! Mi ha fatto morire dalle risate. Poi sappiamo tutti che Darren quando diceva "io non approfitto di ragazzi ubriachi " voleva intendere "sa solo Dio cosa ti farei adesso". Poi Chris che diceva "succhiamelo" non riesco ancora a credere Darren si sia trattenuto. Comunque stupendo :)

19/08/14, ore 23:48

Bellissimo. È triste come capitolo, perché ad immaginare un' amicizia così finire (spero temporaneamente). Però mi ha fatto ridere lo scherzo di Chord e Mark. Ahhahah :)

19/08/14, ore 16:11

Heila! <3
Povero Adam, che scemo ahha, il cellulare, ceeeerto. Però un po' mi fa pena. Lea la amo a ogni capitolo di più.
Darren e Chris sono la tenerezza più assoluta. Voglio una scena tutta loro.
AWW*-*
Il capitolo è scritto bene come sempre, scorrevole e piacevole da leggere.
Aggiorna presto entrambe le fanfiction v.v
Alla prossima, :3

12/08/14, ore 23:57

Mentre leggevo " All’unisono lo avevamo definito vampiro, poi avevamo aggiunto anche “glitter rock”. Ryan passando ci sentì, così rise e annotò quel soprannome per metterlo nel copione del quattordicesimo episodio." Ho ricantato la canzoncina. Poi la parte di Darren e Chris sul divano è stata la parte migliore! Per non parlare della figuraccia di Chris alla fine, mi immagino la faccia di Adam. Comunque bellissima come sempre <3

12/08/14, ore 22:34

Da dove comicio?
Questo capitolo non é affatto brutto! A me é piaciuto, e adoro il modo in cui parlano Chris e Darren haha <3
“Non urlare? Seriamente, Chris? Aspetto questo momento da tre anni! Dal momento in cui riccioli d’oro ha messo gli occhi su di te e tu hai messo gli occhi su di lui io… non connetto. Sono troppo felice.”
Qui Lea ha avuto la mia stessa identica reazione.
Loro due DEVONO stare insieme. La storia mi piace sempre di più, aspetto il prossimo capitolo.
Avvertimi come sempre e aggiorna anche quella sui Klaine u.u *^*
A presto,

12/08/14, ore 21:35

Complimenti!! Ogni capitolo é sempre emozionante! Alla fine ci sono rimasta a bocca aperta,stavo ler morire dalla felicità ahhah povero Adam xD
É stata magnifica la parte dove Darren incomincia a strusciarsi su Chris,poi arriva quel 'no' eh vabbe,mica potevano veramente farlo lol.

09/08/14, ore 23:51

brava, brava, BRAVA per aver inserito Adam! Io lo stra-adoro e sono troppo contenta che inizi a delinearsi il suo ruolo con Chris (non fraintendermi, come Lea anche la mia otp sono Chris e Dare, però mi piace che tu dia spazio ad Adam).
M.

07/08/14, ore 00:43

Allora, come al solito dopo aver letto un tuo capitolo i miei sentimenti spariscono.
E' tutto bello, tutto. Adam lo amo e lo sai, e segretamente (ammettilo pubblicamente) un po' lo shippiamo con Chris, quindi u.u
Darren che si ignora Chris, che si butta sul letto, che dorme e che fa il solletico a Kurt. Si, tutto questo mi ha ucciso, ok? addio!

06/08/14, ore 21:47

Se vuoi la mia cara, dopo questa e 'I have nothing if I don't have you' non riesco piú a leggere fanfiction perché nessuna é paragonabile a queste! Sono magnifiche!! Grazie mille per tutto :D

06/08/14, ore 18:57

“Darren Criss”, esclamai, alzando leggermente la voce. “Alza le tue belle chiappe da questa sedia e lasciami da solo.”
“Ho delle belle chiappe? Lo pensi davvero?”, disse con un sorriso malizioso e le sopracciglia alzate. Conoscevo perfettamente quello sguardo, quindi roteai gli occhi.
“Cos’è che ti ho appena detto sulle insicurezze? Non dovevi portartele via? Io le vedo ancora qui. Sparisci.”
“Anche il tuo culo non è male, lo sai?”
“Darren!”, esclamai, fingendomi inorridito. Stava ricominciando a mettermi in imbarazzo e questo significava solo una cosa: stava finalmente tornando in se stesso.
Finse di uscire dalla cucina sculettando, poi tornò sui suoi passi e mi diede una pacca sul sedere. Urlai di nuovo il suo nome in protesta e il risultato fu: io che lo inseguivo per tutto l’appartamento e lui che saltava sui mobili e sugli oggetti per non farsi prendere.

Qui stavo morendo dal ridere Hahha
Lea mi rappresenta perfettamente mentre leggo la ff: "voi siete la mia OTP!" xD
Mi piace,mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito*^*
A presto,