No physical contact.
di _Anto

12/09/14, ore 17:56

Oddio.
Questo...questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. Non che gli altri non lo fossero, per carità, ma questo ha davvero qualcosa di speciale. Mi piace come scrivi, grammatica perfetta, parole giuste, PoV azzeccati.
Inoltre questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso e mi ha emozionata. Un paio di scene mi hanno fatta davvero ridere, e la fine mi ha fatto piangere. In mezzo a tutto questo Angst il "ti amo" di Darren e il suo discorso sono stati la cosa più bella. Il venerdì diveterà il mio giorno preferito perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa splendida storia.
Ho ancora le lacrime agli occhi.
Bravissima e complimenti*^*
A presto. <3
L.

Ps. Spoiler che mette poca ansia...haha >_<_
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 06:00 pm)

12/09/14, ore 17:30

Bel capitolo, come sempre (Madò sembro monotona, dico sempre le stesse cose ahahah).
Lea è epica in questo capitolo.
Sia quando dice "Per questo ti stai nascondendo? Sei in mutande, Darren? Oddio avete fatto sesso"
mi ha fatto morire, giuro!
Ed anche quando ha chiamato Chris sotto richiesta di Darren.
Darren altro personaggio fantastico del capitolo!
Quando si inventa quelle cose su Chris :')
Chris deve darsi una mossa perché io li voglio felici e contenti tra arcobaleni e unicorni (o.O)
Lo so, ho scritto solo cavolate ma va bè.
Alla prossima, Weasley :D

06/09/14, ore 17:05

Ehi bravissima come sempre. Ho amato questo capitolo già dal momento in cui ho visto la fan art, poi tutto il resto! !! *_* sei bravissima, (te l'ho già detto? ). Ho amato Lea, per quanto non sia la mia preferita del cast, l'ho amata troppo. Amo il rapporto che ha con Colfer e tu lo stai rendendo bene. Darren è un dolcino ed insieme sono perfetti. Alla faccia di Adam, il loro bacio è stato "magico".
Un bacio grande
What is her name

05/09/14, ore 22:39

ODDIO SÌ SONO BACIATIII SIIIIII!! FINALMENTE, GRAZIE SANTO PANINOOO!
Dopo questo momento da fangirl impazzita inizio la vera recensione.
Capitolo molto molto bello.
Hai reso benissimo la condizione di Chris e come si sentiva in quel momento, davvero.
E la scena dove bussa alla porta di Darren che poi lo abbraccia è meravigliosa!
E il bacio, awwww sclero!
Questa è la quiete prima della tempesta da quel che ho capito, quindi mi preparo già mentalmente per il prossimo capitolo.
Alla prossima, Weasley :D

05/09/14, ore 17:34

Devo riprendermi un attimo ...

Cavolo, si sono baciati! Non sai da quanto aspettavo questo momento :'D
Stavo bellamente ascoltando Somewhere only we know, ovviamente quella cantata da Blaine, e quando ho letto di Chris che correva da Darren per poi buttarsi tra le sue braccia, mi sono scese le lacrime. E non scherzo.
Hai descritto le emozioni di Chris con una dolcezza unica, sembrava quasi che fossi io :)
Davvero i miei complimenti.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti, anche perchè con l'arrivo di Adam, le cose potrebbero peggiorare.

Ok, io vaporo.
Approposito, sul fatto che tu non meriti queste recensioni, lascia che ti dica una cosa ... riprova a dire quelle cose e giuro che ti infilzo con i sai di Chris c:
Apparte gli scherzi, te le meriti completamente perchè sei fantastica.

05/09/14, ore 16:58

OMMAIGAD. Grazie a Dio SI SONO BACIATI. E SENZA CHE LEA CENTRASSE QUALCOSA!
Sto sclerando. Mi dispiace per Adam, non riesco ad immaginare che succederà. Comunque Stupenda come sempre, non smetterò mai di dirlo.

05/09/14, ore 16:27

perché devi mettere l'angst? ç_ç questo capitolo è così meravigliosamente fluff! Mi piace tantissimo *o*
come al solito scrivi benissimo e mi piace troppo come parli impersonandoti in Chris.
Brava come sempre! :3
a presto.
L.

02/09/14, ore 16:35

Sono in ritardissimo, sorryy!
IO AMO QUESTO CAPITOLO!
E' bellissimo, struggente e pieno di angst (per la mia gioia!)
Seriamente, scritto magnificamente e molto molto bello.
Ma andiamo in ordine...
Lea che sclera è il top ahahaha
E poi i colchele sono sempre bene accetti u.u **
E Cory è un cucciolotto *^*
Ma passiamo ai crisscolfer.
Darren finalmente ha preso la situazione in mano e ha detto papale papale a Chris che vuole stare insieme a lui. E la scena dei baci sul collo, mamma mia che cosa bella asdfghjkl
Chris invece non vuole per via di Adam (che a sto punto se ne può pure annà a farsi un giretto). Ma io so che Chris non durerà molto. Il fascino di Criss è irresistibile e ora che si sono capite le sue intenzioni Ehehehe (Oddio spero :'D)
Darren mi ha fatto una tristezza quando è stato rifiutato, Poverino il mio piccolo hobbit :'(
E lo spoiler mi ha davvero incuriosita **
Aspetto il prossimo capitolo, Weasley :D
ps: tanto per farmi un'idea, hai un giorno fisso nel quale aggiorni o va a caso?

01/09/14, ore 14:21

*Smette di correre e prende fiato* Mancavo solo io all'appello, vero? :'D

SONO TORNATA DI NUOVO, RAGAZZA!
Allora, per cominciare, voglio dirti che ho letto innumerevoli volte questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto più di quanto pensassi.
Quando Darren ha cominciato a prendere l'iniziativa, pensavo che l'ultima parte si sarebbe trasformata in qualcosa di molto caldo e.e (riferimenti ad atti sconci puramente casuali).
Inutile dirti che ormai la tua storia è diventata una droga per me e che tu sei GRANDIOSA, vero?

Ok, smetto di essere una maniaca (:
CONTINUA PRESTO. ORA. NOW. Ti prego ç.ç
Baratterei la mia stupidaggine per un tuo capitolo. E non sto scherzando.
Meglio che adesso sparisco.

30/08/14, ore 23:59

ti odio sai?Darren non doveva perdere tempo a pomiciare col suo collo,doveva tappargli la bocca in un modo (2 opzioni entrambe da non scartare *.*) e far finir tutto con una allegra scopata yuppiiiii
Sei bravissima come al solito!contina così <3

30/08/14, ore 22:37

Allora. Questo capitolo merita una descrizione dettagliata, quindi: partiamo dall'inizio.
Già la foto e il titolo mi hanno fatto piangere.
La prima parte del capitolo era molto fluff *_* e meravigliosa e questa frase mi ha fatto anche un po' ridere: "Non era la prima volta che ci vedevano in atteggiamenti del genere, e infatti il punto non era questo, ma dal momento che io e Darren non ci eravamo parlati per un mese, che lo avevo quasi stuprato in discoteca e il giorno dopo ci avevano visti dormire insieme sia nell’hotel che in aereo, per poi comportarci in quel modo al risveglio, i loro sguardi erano più che giustificati."
Mi fa tanto piacere che ci sia anche la Monchele in questi capitoli, perché quei due sono l'amore. Lea è come al solito la fangirl della situazione (“Vi abbiamo visti tutti prima dormire con le dita intrecciate, siete carini”, commentò con aria sognante e gli occhi che le brillavano. - questa ero io a inizio capitolo-)
La parte dove guardano G.A. è stato qualcosa di fantastico, un misto di emozioni: c'era romanticismo, fluff, risate (tipo in questa parte -sto rotolando ancora ora xD- "“Affatto. Sei adorabile quando mi chiedi silenziosamente di proteggerti.”
“Le tue manie di protagonismo sono preoccupanti”, mi affrettai a rispondere, per non fargli notare che il mio cuore aveva fatto un triplo salto mortale a quella frase. “Adesso taci, sto guardando la puntata.”
“Taci a chi, eh?”, domandò curioso, sporgendosi verso di me e guardandomi male.
“Tieni lontano le tue zampe dal mio corpo immacolato, Criss. Hai una lattina in mano e non vorrei bagnarmi.”
“Non vuoi bagnarti?”, alzò un sopracciglio malizioso.
“Sei un maiale depravato.”)
e infine ovviamente, il terribile Angst.
Però tutto lo fai apposta.
Nell'altra ff è Blaine a non voler rovinare la loro amicizia, qui Chris. Ma allora mi vuoi morta? Comunque sì, Chris, è patetica questa scusa u.u lascia Adam e mettiti con Dare u.u
Tralasciando il mio sclero e tornando alla storia: la fine è...indescrivibile. Me ne sono innamorata. Ah, lo spoiler mi ha uccisa. Voglio un aggiornamento. Ora.
La grammatica era perfetta, non ho trovato nessun errore; lettura piacevole e scorrevole. Devo dire che sei migliorata moltissimo dai primi capitoli, anche la storia migliora e mi piace sempre di più! Questo è uno dei miei capitoli preferiti, nonostante l'angst <3
Complimenti ancora e scusa la recensione lunga e confusa ma è fatta dal cellulare.
A presto,
_F.

30/08/14, ore 21:54

Stupendo. L' inizio è stata una cosa dolciosamente coccolosa (?). Poi quando guardavano Grey's Anatomy... Però verso la fine è triste, infondo vedere Darren uscire così, quando avrei voluto che avessero scopato come conigli. Però lo Spoiler mi ha rallegrata. Finalmente uno Spoiler decente dopo tutti quei guai che stanno combinando ... ma questa è un' altra storia XD. Comunque tornando al capitolo, bellissimo come sempre

30/08/14, ore 21:25

Ehi ciao!
Ovviamente la tua storia continua ad essere meravigliosa. Io sono innamorata del tuo Darren, capisco perfettamente Chris.
Ho adorato Cory e Lea, sono dolcissimi ed è completamente ingiusta la sua morte. Loro erano fantastici.
Quando hai fatto scostare Chris da Darren aveva voglia di urlare "No!! Perché?", ma ci stava. Chris ha ragione ad aver bisogno dei suoi spazi.
Comunque complimenti e al prossimo capitolo

28/08/14, ore 23:21

Sei davvero piena di talento cavolo!
Continua ti supplico!♡

27/08/14, ore 14:19

SONO. UNA. BRUTTA. PERSONA.

Ti avevo detto che avrei sempre recensito ed ora eccomi qui a scusarmi con te, mi dispiace tanto per non aver più commentato.
Ma sarò perdonata, vero? No.
Allora, comincio a dire che la storia sta avendo una piega diversa, il che mi piace da matti.
Non vedo l'ora di sapere a cosa diavolo architetterai nel prossimo capitolo, giuro, sto morendo dalla curiosità e.e
Chris da ubriaco è uno spasso assurdo, sono caduta dalla sedia per le risate. Secondo me, Darren voleva eccome farsi la doccia con Chris, ci scommetterei le ovaie :')
Riguardo ad Adam, pensavo che tu avresti introdotto Grant Gustin e non lui ma devo dire che così vada più che bene.

Ok, io scappo.
Spero continuerai presto e ti prometto che recensirò il prossimo capitolo (credi in me ç.ç)