No physical contact.
di _Anto

30/10/14, ore 22:24

Questa storia diventa sempre più bella anche se lo spoiler mi preoccupa e non poco a. Spero che non sia niente di grave e che si risolva nel prossimo capitolo stesso. Complimenti davvero, la storia è meravigliosa♡ Elena

30/10/14, ore 19:01

Oh mio Dio! Ormai tute le recensioni le inizio così, ma solo perché la tua storia è Wow! Questo capitolo è favoloso e l'amore che condividono Chris e Darren manco Kurt e Blaine ci possono competere. Ho amato la forza di Darren, perché davvero mi aspettavo uno sclero o una rottura del rapporto. Invece le cose sono andate in meglio e menomale! Ho adorato la loro scena della roulotte, quando Dare si guarda intorno e dice "adesso capite perché sono gay!"
Chuck, che dire, Chuck lo amo ed ho sempre pensato fosse uno di quei fratelli comprensivi, che ti accettano in qualsiasi modo. I genitori di Darren sono pur sempre genitori ed avranno bisogno di tempo. Non mi è piaciuto lo spoiler!! Non me li fare lasciare ti prego!!! *piange silenziosamente*
Ancora complimenti al prossimo giovedì
What is her name

29/10/14, ore 14:19

Tu non puoi scrivere questo capitolo così perfetto e poi rovinare tutto ç_ç
E adesso?
Ma quell'Ethan di... non poteva farsi i cavoli suoi?
Ho seriamente paura adesso ç_ç

28/10/14, ore 17:50

Bentornata!!!
Oddio questo capitolo è meraviglioso. L'ho amato troppo!!! Darren e Chris sono dolcissimi e la famiglia di Chris è meravigliosa!!! Non so perché ma li immagino così anche nella vita reale. Loro sono meravigliosi con Chris e la scena del "dopo coccole" è stata troppo esilarante!! Chris che porta Dare in ogni luogo, sia felice che triste, è stata la parte più bella del capitolo.
Non vedo l'ora che sia giovedì solo per poter odiare ancora di più quel'idiota di Ethan.
Ancora bravissima. Un abbraccio
What is her name

27/10/14, ore 20:18

Diciamo solo, che aspettare un po' più del dovuto (succede a tutti qualche inconveniente)ne è valsa la pena!Dio solo sa quanto ho amato questo capitolo!Speravo non finisse più!Daii,sono troppo dolci quei due!
“Chris, non puoi strillare sul pianerottolo dei tuoi genitori, lo capisci? A parte il fatto che ti sentono e rovini la sorpresa, mi fai anche eccitare e qui si prospettano giorni di digiuno.”
“Nah, non è vero”, ribattei, accarezzandogli la mano per poi lasciarla andare. Vidi il suo pomo d’Adamo abbassarsi e alzarsi lentamente mentre mi avvicinavo lui. “Mia madre adora cucinare.”
No,vabbè!Ho riso per 10 minuti di fila quando ho letto questo pezzo,e ripensandoci mi viene da ridere di nuovo.
Ma veniamo alla parte seria della recensione.
Come al solito,la stesura della storia è scorrevole e impeccabile.Quindi oltre ad avere una mente fantastica (perché chi,se non un genio penserebbe ad una storia così?)scrivi davvero,davvero bene!Non so più cosa dire!Apparte il fatto che odio Ethan,visto che vuole rovinare la storia dei miei cuccioli :(
Vado perché sennò a me greco,non me lo finisce di studiare nessuno (perchè si,si,ho interrotto i miei studi appena ho visto che avevi aggiornato la storia)
Davvero tanti tanti complimenti :)
Al prossimo capitolo!

27/10/14, ore 19:19

Non va bene... Non puoi mettere tutta questate sdolcinatezza, questi baci, tutto questo amore in un solo capitolo. Mi verrà un infarto. Cazzo il finale. Non poteva essere meno disastroso. Comunque è stupendo. Sai che propio oggi mi stava venendo un esaurimento perché volevo l'aggiornamento, forse qualcuno ha ascoltato la mia supplica aahhaha :) alla prossima

22/10/14, ore 16:22

Ehi scusami se sono arrivata in ritardo. Eh sì questo capitolo è dolcissimo e Darren e Chris li amo troppo ma troppo troppo!
Mark lo amo, è fantastico; è il fanboy per eccellenza e lo adoro e lui e Chord stesi sul tappeto è una visione dolcissima, soprattutto se gli metti accanto Chris appoggiato tra le gambe di Darren. Ammettilo che lo fai solo per farmi morire di feelings? Ti adoro e non vedo l'ora di leggere dei due a Clovis. Che sono dolcissimi!!!
Brava brava e brava ancora!!
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 04:25 pm)

16/10/14, ore 12:55

ciao! :3

mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma non ho proprio avuto tempo. Infatti ora sto recensendo dal cellulare, perchè devo proprio commentare questo capitolo.

Ryan è un idiota, glielo dice anche il suo cast! Non si possono far lasciare i KLAINE e.e

la prima parte è stata molto dolce e anche divertente, i commenti di Darren di fanno sempre morir dal ridere.

Tuttavia, la parte che ho preferito è stata l'ultima. (Darren che chiama amore Chris? AW!) mi è piaciuto tanto come hai minuziosamente e realisticamente descritto la scuola di Chris e anche tutto ciò che gli è successo. Il mio cuoricino piangeva. Darren è stato davvero tanto dolce ad offrirsi di accompagnarlo a Clovis. Un Natale insieme poi? *_*

Ma lo sapevo che non poteva andare tutto bene, e come al solito metti spoiler che mi fanno venire l'ansia.

mi dispiace che non continuerai la storia sui Klaine, ma forse è meglio così , perché mi piacerà molto la nuova storia, perché tratterà, come hai detto tu, dei veri Kurt e Blaine.

Ancora complimenti per questa splendida storia. ❤️

Alla prossima,

Lucrezia.

16/10/14, ore 12:34

oddio, questo capitolo è la dolcezza.
Chris e Darren sono una coppia meravigliosa, mi fanno sciogliere ogni volta ç_ç
bravissima, davvero! A presto :)

13/10/14, ore 14:41

Alloora,sono ancora qui per un'altra recensione!!Anche se "di passaggio" questo capitolo è stato bellissimo comunque :) E poi Darren che chiama Chris amore!Aww,che dolce!Sono davvero curiosa di sapere come andrà a Colvis!
Un bacione Chiara
Ancora tanti complimenti!

11/10/14, ore 19:38

Ciao! :3

Mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma proprio non ho avuto tempo.

La gif è *_* punto. Basta. *_*

E' il capitolo è ancora meglio. Non ho parole per descriverlo.

La gelosia di Chris è superadorabile e anche Darren è dolcissimo, che finalmente scende a patti con la sua sessualità e ha la sua prima volta con Chris.

MY CRISSCOLFER FEELINGS!

No okay, mi riprendo.

La grammatica è perfetta, capitolo scorrevole senza alcun errore.  Forse avrei lasciato qualche rigo di spacco dopo che Chris se ne va. Dato che poi arriva mezz'ora dopo sarebbe stato tipo intervallo temporale. Ma niente di significativo, comunque.

Il capitolo è stupendo, uno dei miei preferiti fin'ora.

Complimenti.

Lucrezia

PS. ma la storia sui Klaine? ç_ç

09/10/14, ore 22:32

Awwwwwwwwwww la loro prima volta!!
Partiamo dall'inizio, però.
L'idea di un Chris geloso mi piace molto e Darren ce lo vedo come uno che flirta con tutti inconsapevolmente. In fondo lo ha detto perfino Chris :')
La scena smut non è scritta male per essere la tua prima! Ovvio, c'è da perfezionare qualcosina ma tutto sommato ti è uscita molto bene. E Chris lo hai messo attivo: più realistico di così :'D (ovviamente so il perché di questa scelta, per darren è la prima volta ed è giusto che sia così. Ma nella mia mente malata darren è il passivello della coppia :')
Ci sentiamo, alla prossima
Weasley :D

09/10/14, ore 21:30

Okay, ho provate troppe emozioni contrastanti in questo capitolo che non se stringerti o ucciderti.
Apparte gli scherzi ho odiato troppo Darren con quella Kate e mi sono ritrovata ad urlare mentalmente "Chris nno sei infatile!". Anche io con i miei diciannove anni ti assicuro che mi sarei comportata così. Anzi che non le hai fatto spaccare la testa da Chris, stima per Colfer. Ho amato Chord seduto in braccio a Mark, mentre il tipo in questione gli commentava il culo. Ma sono tenerissimi! Non sono tenerissimi? :)
E poi Darren è stato un bimbo tenerissimo con la sua confessione e Colfer che gli dice di provarglielo e Dare che si lancia su di lui , possiamo capirlo (io l'avrei fatto prima che finisse la frase). Sei stata perfetta a scrivere lo smut, ma penso sia una cosa naturale per una che scrive così bene. Ovviamente è Darren a prenderla, ti batto le mani anche per questo. Insomma prima preferivo le fan fiction smut in cui l'attivo era Dare, ma dopo che ho letto una dichiarazione di Colfer che diceva che da piccolo preferiva giocare da solo perché ha un carattere da comandante ho capito che lui è l'attivo della situazione.
Non lo so è stato tutto bellissimo e forse Come What May cantata dai Klaine che stavo ascoltando mi ha fatto sciogliere ancor di più, ma devo dire che ho amato questo capitolo, soprattutto la loro continua lotta al sarcasmo pure mentre fanno sesso ^__^
Basta chiudo qui il mio sclero BRAVA!!
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 09:32 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 09:35 pm)

09/10/14, ore 20:58

Aww finalmente è arrivato lo smut!
E' stato fantastico e non riesco a credere che non lo hai mai scritto prima, è perfetto! Chris e Darren sono meravigliosi insieme e amo questa storia sempre di più.
Bravissima, e alla prossima!

09/10/14, ore 20:09

Ciao!È la prima recensione che ti lascio,anche se è già da un nel po' che leggo la tua fanfiction,e ti devo fare dei complimenti perché è bellissima!Complimenti perché,come hai detto nelle note , era la prima volta che scrivevi una scena smut ma è riuscita molto bene. sei riuscita a non farla diventare "volgare" e le hai lasciato quel qualcosa di "dolce".Non so se mi sono spiegata bene comunque bravissima.Aww e poi ripenso alla parte in qui Darren ha detto:"Sono gay,Chris"e tutti quei "Ti Amo"!Mi si è strinto il cuore <3
Ancora tanti complimenti (nel caso non si fosse capito)!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciao :)
Chiara