No physical contact.

03/10/14, ore 12:19

Oddio già amo Chris e Darren di questa storia khafjklaf
è stupenda!

02/10/14, ore 21:50

Okay, io sono tipo angst dipendente, ma quando leggo di tutto questo fluff non posso far altro che diventare una pappetta informe che lancia gridolini estasiati!
Sono assolutamente la tenerezza quei due! Darren è un cucciolotto ad organizzare un appuntamento come quello, aw.
E Chris è un cupcake.
Non ho parole, bellissimo capitolo davvero!
Per quanto riguarda lo spoiler del prossimo capitolo: HA! Mark (e anche gli altri (?)) Lo scopre muhahahah!
E Chris, come puoi solo pensare che quella perfezione di ragazzo che ti ritrovi possa tradirti?
Alla prossima, Weasley :D

02/10/14, ore 21:07

Ehiiii bellissima!! Anche io amo l'angst però questo capitolo è stato pazzesco e ci voleva. Amo sempre di più il tuo Darren e Chris è un cucciolo innamorato. Basta li amo. Complimenti
Un bacio

26/09/14, ore 15:28

Ohhhhhhhhhw che bel capitoloooo! *fangirl mode on*
I MIEI FEELS, DIAMINE!
Chris e Darren che si svegliano insieme sono troppo cuccioli, teneri belli e tutti gli aggettivi più belli del mondo *^*
E Cory preoccupato per la sua Lea è una cosa troppo bella ma ap tempo stesso straziante da leggere.
I miei Monchele feels stanno impazzendo :c
E Lea è un cupcake, è un tesoro quella ragazza!
E la colchele è >>>>>>>>>>>
Ora dovremmo avere un po' di tranquillità e spero che alla fine scopino quei due perché la tensione sessuale si taglia con il coltello.
Alla prossima,
Weasley :D

26/09/14, ore 14:12

Oh mio Dio! Un capitolo bellissimo, pieno di sentimenti.
Te l'ho già detto che amo follemente il tuo Darren? :)
Sei bravissima come sempre, oramai è anche inutile dirtelo. Questo capitolo è stato TOTALLY AWESOME. Sono felice che Lea stia bene ed anche Cory, per un momento avevo pensato che avresti fatto morire Cory, grazie a Dio non lo hai fatto.
Chris e Darren sono la cosa più bella del mondo ed io AMO leggere questa storia.
Un bacione
A giovedì

25/09/14, ore 18:37

"perché dopo tutto quel tempo Darren era ancora in grado di essere la mia ancora." mi sono letteralmente sciolta qui.
Lea che sclera peggio delle CrissColfer shipper è stupenda! Io rimango della convinzione che lei, Mark e Chord abbiano un club Crisscolfer clandestino.
 “Vi giuro che se scopro che ci avete cacciati per fare porcate su quei divani, vi denuncio."
Ho sputato i polmoni con questa frase!
Piuttusto vogliamo parlare della parte dell'ascenzore?!
Porco castoro se non fosse stato per il fatto di Lea avrebbero scopato come conigli. Comunque togliendo gli scleri, Penso questo capitolo sia stato più particolare,perché anche nella tragedia sei riuscita a mettere tantissimi particolari positivi e divertenti che lo rendono leggero e quasi spensierato. Ed è come se pian piano si capisca che sta andando tutto nel verso giusto. Stupendo e bravissima :)

25/09/14, ore 16:57

*si asciuga una lacrimuccia*
OMG, questo capitolo è...è bellissimooo*O*
Le scene CrissColfer sono meravigliose e mi sono commossa quando Chris parla con Lea in ospedale.
Questa storia mi piace sempre di più, e mi fa sempre piacere trovare un aggiornamento.
Che dire, sei bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché quello spoiler mi ha messo troppa curiosità *^*
A presto <3
L.

21/09/14, ore 20:39

IL MIO SOGNO SI E' REALIZZATO!

No, ok.
Finalmente è arrivato il capitolo a me tanto atteso :D
Non riesco ancora a crederci!
L'ultima parte mi ha lasciato perplessa, chissà cosa ci sarà capitato a Lea.
Non vedo l'ora che continui.

Ps: sai che adoro Adam con tutto il mio cuore e anima?

-Gigia.

20/09/14, ore 18:10

Ohhhh finalmente!
Giuro che io li amo troppo a 'sti due, sono la cosa più bella del mondo.
Avevo ragione a continuare a dirmi di non odiare Adam, che amo troppo, è stato dolcissimo e fantastico quasi irreale avere un fidanzato così premuroso. Sono felicissima ed orgogliosa di questa storia.
Alla prossima

19/09/14, ore 15:12

Finalemente dopo 11 capitoli di agonia ci sono arrivati anche loro! Adam è stato troppo dolcioso. Anche io mi aspettavo che s' incazzasse. Mi sa propio che quella volta non se l' è bevuta la scusa del telefono.( quella di quando stavano scopando allegramente e Chris ha nominato Darren).
Però non puoi lasciarmi così per una settimana! Mi sta già uccidendo l' idea che avrò il continua fra sette giorni..SETTE! NON OTTO NON SEI MA SETTE!
va bene la smetto.. Attachi isterici aparte Stupendo :)

19/09/14, ore 15:06

O PORCA LOCA, ANDIAMO PER ORDINE!
Darren ferito così mi uccide, è un cucciolotto e non dovrebbe mai soffrire, tesoro!
Chris ha combinato un'altra cazzata! In questa ff ne fa davvero molte...
Povera Lea, voleva solo aiutarlo e Chris le ha urlato addosso :'(
Adam >>>>>>>>>
Insomma, è un grande! Non solo ha capito tutto ma ha anche reagito bene! Standing ovation per Adam che è un po' il Pavarotti della situazione!!
E CHRIS E DARREN STANNO INSIEME ODDIO SCLERO SONO TROPPO CONTENTA, TI ADORO!
E ti giuro, appena hai scritto del resto del cast che era in ospedale, oltre ad esserci rimasta davvero di merda, ho capito subito che era Lea quella a cui era capitato qualcosa. Povera la mia piccola D:
Solo una cosa, ad inizio capitolo parli dell'ultima data del tour e scrivi Berlino.
È scritto apposta o volevi intendere Dublino?
Alla prossima, Weasley :D

19/09/14, ore 14:20

Ciao! :3
Oh siiiiiii *saltella in cerchio per la felicità* finalmente si sono messi insieme! Mi è piaciuto come hai descritto la situazione tra di loro, dall'inizio alla fine.
Il capitolo è stato molto scorrevole da leggere e non ho riscontrato nessun errore.
Davvero bravissima, come sempre <3
Alla prossima,
L.

ps. lo spoiler mi ha messo un ansia che non puoi immaginare.

13/09/14, ore 12:46

Ehi! La storia diventa sempre più bella, complimenti! Quel ti amo è stato un bellissimo azzardo, complimenti, ci stava troppo.
Amo Mark Salling e adoro il coinvolgimento che gli hai dato in questa storia e poi shippo anche Mark e Chord e mi piace ambiguità che dai al loro rapporto.
Stranamente Adam non lo odio, anche se si sbacciucchia il Chris di Darren, ma lui non riuscirei proprio ad odiarlo.
Ho amato Darren quando ha chiamato Chris di notte e poi lo ha fatto chiamare da Lea. Ma è dolcissimo!!!
A venerdì allora
What is her name
(Scusa se ho scritto di m***a, ma sono sveglia da poco xD)

13/09/14, ore 12:43

LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO.

Adam non poteva girare ancora per le stanze come un idiota lasciando quei due a darsi alla pazza gioia come conigli(?)
Darren si è dichiarato a Chris *^*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, anche perchè, il prologo non promette nulla di buono.
Dovrò aspettare venerdì per il seguito, morirò prima del tempo ç.ç
Ti faccio per la milionesima volta i miei complimenti, il capitolo è stupendo u.u

Ok, corro via.
PS: ho scritto questa recensione due volte nel capitolo sbagliato e la mia mente geniale, lo ha capito dopo molto tempo. Sono normale io! :D

-Gigia.

12/09/14, ore 18:01

Porco unicorno quello spoiler! Il capitolo è stupendo, il tempismo di Adam è impeccabile. Lea sempre in mezzo ai piedi. Comunque non so Perchè ma m' immagino sempre Mark e Chord che fangirlizzano (?) ogni volta che vedono Darren e Chris insieme.
Stupendo come sempre! :)