No physical contact.
di _Anto

07/11/14, ore 11:22

Ehi alla fine Lea non era incinta. Che peccato, già mi ero immaginata un papà Cory, troppo tenero. Questo capitolo è meraviglioso e Darren e Chris sono awwww!!!!
Ho amato Ryan e Lea, e quando Darren ha detto "stavano sparlando di me" è stato troppo tenero, mi ha ricordato un po' me.
Sono dolcissimi e tu sei bravissima. Un bacio e al prossimo aggiornamento

07/11/14, ore 10:53

Ehi scusami il ritardo, ma non ho avuto internet a casa. Il capitolo mi piace molto e devo dire che è molto realistico. Ho sempre pensato che se Darren e Chris stessero davvero insieme non direbbero nulla per i paparazzi.
Anche la scena di un Darren seccato con Chris ci sta eccome, mi aspettavo sarebbe arrivato questo momento ed infatti.
Lea con un ritardo? Che cosa dolcissima! Doveva essere questa la fine dei Monchele.
Concludo dicendo, ma Mark e Chord quando si dichiarano alla TV? XD

07/11/14, ore 06:48

Siiii sono tornati insieme!! Aprite lo spumante facciamo una festa! :'D
Andiamo per ordine...
Per Lea avevamo un falso allarme, meno male dai!
Chris è uno straccio, poraccio e Darren si diverte a fare lo stronzo acido. Bene!
Ryan dice a Chris di aspettare ma quando si sente dire quelle cose da Dare sbotta, perché un limite ce l'ha pure quel santo, e poi se ne va.
E ora proporrei un applauso per Lea che se non fosse stato per le sue parole, Darren sarebbe ancora imbronciato.
E ora arriviamo alla parte bella!
Chris va nel loro posto e ricorda i momenti più belli con il SUO MIGLIORE AMICO, Darren lo raggiunge e dopo si ricongiungono.
Oddio siamo alla fine non ci credo, alla prossima con la chilometrica recensione finale!
Weasley :D

06/11/14, ore 23:02

NO! NON PUOI! LE LACRIME çç! l'ultima parte è Meravigliosa!
“Fammi capire bene. Vengo qui da solo a cercare il mio migliore amico e torno a casa con il mio bellissimo ragazzo?”
“Io lo chiamo progresso”, obiettai, alzando il mento con fare altezzoso.
“Io lo chiamo culo”, ribatté.
ahahhaaahah. Io non so come farò senza questa fanfiction: è Perfetta (si propio ora alla riproduzione casuale è uscita la cover di Perfect, dimmi se non è un segnale questo!!) Bellissima, come sempre <3
PS. Si, me ne ha dati venti in più di anni di vita questo capitolo
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 11:05 pm)

04/11/14, ore 20:14

Le lacrime. Immaginavo cosa sarebbe successo grazie allo spoiler che hai aggiunto al precedente capitolo, ma mai una cosa del genere... Mi dispiace tantissimo per loro e per me è frainteso capitoli più tristi però non so come non può piacerti questo capitolo: è triste, questo lo capirebbero anche le scimmie, ma è stupendo per il modo in cui riesci a trasmettere la tristezza e farmi emozionare. Come quando stavo per perdere un polmone nella parte in cui Chris e Cory si sono lasciati e questo è ritornato etero XD
Adesso passiamo all'attuale spoiler che mi ha fatto perdere 10anni di vita, come la probabile gravidanza di Lea. Guarda spero con tutto il cuore che vada a finire bene, infondo ho ancora due capitoli+ epilogo da leggere e confido nella Crisscolfer. Okay, quest'ultima frase non ha senso, ma cerca di capirmi XD
Di nuovo Stupendo <3 :')

04/11/14, ore 20:09

Lo sapevo che questo capitolo non sarebbe finito bene, lo sapevo ç_ç
All'inizio ammetto che ero in brodo di giuggiole sentendo il discorso di Darren nel programma, poi quando hanno 'litigato' mi sono sentita malissimo. Povero Darren che è così stressato in una situazione davvero scomoda e difficile e povero Chris che si sentirà davvero molto in colpa.
Lea invece che ha combinato?
Come la prenderà Cory?
È davvero incinta?
Sembra il riassunto degli episodi scorsi nelle serie tv :')
Lo spoiler che hai lasciato mi piace ancora meno dello scorso, che vuol dire quello che ha detto Chris?! CHE VUOL DIRE?!
Okay, ora mi calmo prima che mi mandino in psichiatria :')
Alla prossima, Weasley :D

04/11/14, ore 18:57

BLAINE, COSA CAVOLO TI E' PRESO?
Sono senza parole.
Io... capisci? Lo spoiler!
Io ci rinuncio.
Addio.

Uff, sei sempre bravissima.

04/11/14, ore 18:30

Per prima cosa:Sono troppo felice perché hai aggiornato prima.
Seconda cosa:Perchè dici che questo capitolo non ti convince?A me convince,e anche tanto!!Mi dispiace solo per Chris :( Poverino!Chissà perché Darren ha avuto quella reazione!Stress?Fotografi?Bah...lo sapremo poi..
Terza cosa:Devi seriamente smetterla di lasciare spoiler così!!non puoi!io poi rodo tutto il tempo!
Scherzi a parte,bellissimo capitolo (come se fosse una novità)
P.s
Sono proprio curiosa di iniziare a leggere la tua nuova storia :)

03/11/14, ore 22:12

Salve.❤️

{sono di nuovo io, già}

Mi scuso di nuovo per il ritardo, che vergogna che sono 😭

Premetto che sto adorando questa tua storia, e che quindi le mie recensioni stanno diventando un po' ripetitive, ma spero ti faccia comunque piacere sapere il mio parere 😊

Passiamo al capitolo, che sto leggendo ora, mentre commento.

Già la gif mi fa intuire che ci sarà taaanto angst, ma spero che si risolverà.

Chris e Darren sono troppo awww.

Potrei leggere per ore e ore i tuoi capitoli, perché adoro il modo in cui esprimi i pensieri di Chris, cosa che non è affatto facile, come lo scrivere in prima persona.

Sto per spaccare qualcosa dalla rabbia. Meglio se la faccia di Ethan, vado con Chris.😈

"Ne vale la pena?"

"Più di quanto credi, amore."

AW. I miei CrissColfer feels.

{Voglio che la tua storia diventi realtà *-*}

La scena con i genitori di Darren mi ha tenuta davvero in ansia.

Grammatica perfetta, c'è solo qualche errore di battitura, ma é normale.

Voglio complimentarmi perché hai emozionato anche me.

PERÒ NO. Lo spoiler mi sta uccidendo lentamente. Ho paura. Aspetto con ansia, nel vero senso della parola, il prossimo capitolo.

A presto,

Fire.🔥

03/11/14, ore 21:27

Ciao Anto.❤️

Spero che tu non mi odi, dato che sono in un tremendo ritardo.

{Cerca di non sentirsi in colpa}

So che hai già aggiornato, ma mi sentiva davvero brutto non commentare anche questo capitolo, sperando che ti faccia piacere sapere la mia opinione. 😊

Ho adorato ogni singola parte di questo capitolo, dall'inizio alla fine.

Continuo a non riuscire a capacitarmi del fatto che tu riesca scrivere così bene di Chris in prima persona, rendendo le situazioni e la storia molto realistiche, basti guardare le scene a Clovis e con la famiglia di Chris.

Tralasciando il mio odio per i vecchi compagni di Chris, ho apprezzato tantissimo il discorso, che è molto IC.

La mattina di Natale mi ha fatta morir dal ridere 😂

La. Scena. Della. Spiaggia.

Oh mio Dio.

Non so come descriverla, FANTAMERAVIGLIOSA!😍 *-*

Ethan non sei geniale, sei stronzo.

Sempre incoraggianti gli spoiler a fine capitolo.

Scrivi senza una pecca, non ho notato nessun  errore di battitura.

{ora volo a leggere e recensire il prossimo capitolo}

Fire.

(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:28 pm)

01/11/14, ore 15:40

ECCOLO IL TANTO ATTESO ANGST!
Dio, sono una pozza di feels informe. Sto troppo male quando li vedo così, ma amo leggere angst.
Discorso un po' contraddittorio, vero? :')
Passiamo al capitolo...
per tutta la durata ho pensato POVERO DARRENNNNN!
Penso che l'outing forzato sia una delle cose peggiori che possano capitare. Se non si è pronti per mostrare i veri se stessi, non si dovrebbe mai essere costretti.
E qui Darren viene costretto nel peggiore dei modi.
I genitori di Darren li capisco invece relativamente.
Capisco che il modo in cui sono venuti a sapere dell'omosessualità dl figlio non è dei migliori però non dovrebbero comportarsi così freddamente nei suo confronti. Se non hanno nulla contro la sua sessualità dovrebbero stargli vicino e sostenerlo perché è Darren quello che ora ha bisogno di aiuto!
Dallo spoiler del prossimo capitolo non prevedo nulla di bello, guai tra i crisscolfer, non mi piace sta cosa perché so già che piangerò come non mai!
Alla prossima, Weasley :D

01/11/14, ore 14:53

Diamine! Ho appena visto che mi sono persa due capitoli, quindi sono subito qui a recuperare!!
Questo capitolo è OH MIO DIO!
Cioè, non ho neppure parole per descriverlo!
L'idea di un ritorno a Clovis a fare i conti con il passato è geniale!
posso solo immaginare quanto Chris abbia sofferto in quella città, ma ha avuto modo di riscattarsi. Come hai scritto tu stessa, lui ha vinto.
Darren poi che lo sostiene e vuole vedere tutti i posti del passato di Chris, sia belli che brutti, è dolcissimo!
Per non parlare della famiglia Colfer!
Loro sono i migliori!
La madre è una grande e Hanna è troppo tenera :3
L'unica cosa brutta e questo Ethan che davvero non ha un caspio da fare che rompere i cosiddetti a Chris?
Prevedo un ritorno di angst, angst a palate.
Non vedo l'ora!
*ecco il masochismo latente di Robi che riaffiora*
Bene ora vado subito a leggere il prossimo capitolo.
A dopo, Weasley :D

31/10/14, ore 17:45

Ed eccomi ancora qui!Non ti liberarei più di me,sappilo.Ormai mi sento quasi un dovere a scrivere una recensione dopo tutto quello che scrivi.
Davvero,io non ho più parole.Sul serio,non so che dire.Solo...AMO TUTTO.Basta.
L'unica cosa che mi preoccupa è quel dannato spoiler.E spero vivamente che non sia quello che sto pensando perchè sennò..uff!io it odio!Non puoi lanciare uno spoiler cos' per poi andartene per unn intera settimana!!
No,apparte gli scherzi:adoro te e la tua storia (come se non si fosse capito)
Un'ultima cosa anche se non c'entra molto..Dopo che questa storia sarà conclusa,ne scriverai altre?
Ti prego dimmi di si!
Vabbè,meglio che vada!Ciao :)

31/10/14, ore 14:45

Il capitolo è bellissimo, perfetto e anche a me piace particolarmente, anche se non so bene perché D:
forse perché si vede bene quanto siano uniti Chris e Darren...

Comunque era tutto perfetto e mi ha fatto piangere, o meglio mi sono commossa, poi ho letto lo spoiler e ho pianto per la disperazione.
Uff ti odio.
No non è vero.

30/10/14, ore 23:17

Questa storia mi ha presa tantissimo, complimenti! Ho come l'impressione che il prossimo capitolo sarà un po' angst dallo spoiler che hai lasciato, mannaggia...!