No physical contact.
di _Anto

11/11/14, ore 21:20

I-io... io ho bisogno di metabolizzare tutto.
Complimenti, davvero! Non ho parole per esprime quanto io abbia AMATO questo finale, ma sopratutto non ho parole per descrivere l'attaccamento a questa storia così bella!
E' iniziato tutto quest'estate, quando su una pagina di Facebook lessi di questa ff crisscolfer, e non mi pento assolutamente di averla cominciata perché ti assicuro che è una delle migliori fanfiction su Chris e Darren che io abbia mai letto. Quindi non ti sminuire! Sei assolutamente bravissima nella scrittura; emozioni e davvero non pensare mai una cosa così negativa!
Ma ora passo a commentare il capitolo.
Anche questa volta il titolo mi ha fatto perdere un battito, stavo già per piangere solo per quello.
Poi ho letto la parte dove si intuiva che Chris avesse scritto un libro su di loro, e lì non ho potuto pensare altro se non È UN'IDEA ASSOLUTAMENTE GENIALE!
Davvero, dolce e geniale!
Poi ci hai infilato un po' di klex e il klex va sempre bene e fa guadagnare punti ahahaha
Tanto klex a tutti :')
Ma ho cominciato a piangere quando sono puntati fuori Peter e Joey. Cioè NO! Tu non puoi farmi una cosa simile! Mi hai praticamente uccisa, in senso buono ovviamente, ma mi hai davvero ammazzato i miei poveri feels!
Sono così carini e io boh, vorrei tanto che queste cose accadessero davvero!
Per non parlare dell'ultima parte e del finale del libro che mi ha definitivamente distrutta, davvero ti faccio i miei complimenti un milione di volte perché te li meriti TUTTI!
Mi farebbe ancora piacere parlare con te, quindi se ho capito bene e il link che hai messo è del tuo profilo fb, ti troverai la richiesta di amicizia di una certa Roberta. Beh, quella sono io!
Ancora tantissimi complimenti!
Un bacio.

11/11/14, ore 19:14

Ho seguito la tua storia dall'inizio e, visto che con gli ultimi due capitoli mi hai fatto venire più di una volta gli occhi lucidi, mi sembrava giusto renderti atto della tua bravura. È da tempo che anche io scrivo su di loro e quando trovo qualcuno che riesce a raccontare così bene un amore così stravolgente e totalizzante, non riesco a non restarne ammirata.
Ho iniziato a leggere anche la tua Klaine e mi piace moltissimo anche quella!
Quindi, mi ritiro a piangere su questo meraviglioso finale ( e sui bimbi Criss Colfer!)!
Brava davvero!

11/11/14, ore 19:12

Allora, iniziò dal capitolo e poi con gli scleri: Sono stupendi, poi Joey è incredibile.
“Non ho bussato perché ho sentito Peter piangere, non pensavo che steste facendo sesso.”
“Quante volte devo dirti ancora che non si dice quella parola?”, continuò Chris, mentre arrossiva furiosamente.
“Be’ io almeno la dico soltanto, siete voi che la mettete in pratic-”
stavo letteralmente morendo. Però c'è un particolare a cui ho dato più importanza: l'uomo dei fiori con l'aria annoiata;perchè quando ho letto "con l'aria annoiata" ho pensato "si, dai Colfer, lo sappiamo che scopi con Darren e vi amate tanto, non fare il sorpreso". Sì, ribadisco il concetto, sono da curare.
Ma la cosa più dolciosa e che mi ha fatto piangere è stata la fine, in particolare questa parte:
"Dare, questo romanzo lo dedico a te.
Ti amo, senza paura e per sempre."
È stupendo, e lo so che te l'ho datto praticamente ogni capitolo, ma se c'è un aggettivo che riesce a descrivere tutta la bellezza e la magnificenza di questa storia avvisami.
Poi voglio ringraziare te. Questa è stata la prima FF che ho letto e mi è piaciuta sin da quando ho letto la descrizione, poi l' emozioni che mi hai fatto provare, la schizofrenia che è peggiorata e ,santo unicorno, mi ha provocato danni mentali ma posso affermare che ne è valsa la pena e che lo rifarei altre cento volte. Alla prossima (che non sarà molto lontana haahha) <3

10/11/14, ore 18:35

No,le lacrime. Perchè? Perchè devo piangere leggendo queste cose?!
"Christopher Paul Colfer, sei l’amore della mia vita e ho tutta l’intenzione di trascorrerla per sempre con te. Quindi… mi vuoi sposare?”
Giuro che se mai ti incontrerò per strada(cosa al quanto improbabile) ti bacerò i piedi! Ti adoro, adoro le tue FF, adoro questi due coglioni che mi fanno fermare il cuore ogni volta, e adoro la caccia al tesoro di Darren che si considera un uomo "maturo". Allora, non vedo l'ora dell' epilogo, e penso che ti farò innalzare una statua (solo per ricordarti quanto io stia messa bene). Stupendo!<3

10/11/14, ore 15:13

Finalmente, con un ritardo quasi accettabile, sono qui a recensire l'ultimo capitolo prima dell'epilogo (*_*)

La gif. Aiuto. Cos'è quella gif
♥️

La parte iniziale mi ha commossa. Hai descritto esattamente quello che vorrei accadesse nel finale della sesta stagione di Glee. Perchè è Ryan Murphy il regista e non tu?

Mi correggo, la prima e la seconda parte mi hanno commossa. E non lo dico per dire, davvero! Due piccole lacrime silenziose stanno scendendo dai miei occhi a causa tua. Mi hai fatta sentire lì, sul set, con tutto il cast, e l'emozione era palpabile.

La caccia al tesoro è una cosa troppo dolce, ed è davvero un'idea geniale *_*

"…Ed io ero qui ad innamorarmi di te."

Oh mio Dio, mi sto sciogliendo. AW. Sento che piangerò di nuovo entro la fine del capitolo, me lo sento.

“No aspetta, lasciami finire. Sono così felice con te, Chris, così felice che non saprei come spiegartelo a parole. Ogni volta che la sera torno a casa e trovo le tue braccia calde ad abbracciarmi, io penso sempre che non voglio fare altro. Non voglio fare altro per il resto della mia vita. E okay, forse questa cosa ti spaventerà un po’ all’inizio ma io ti conosco, so che lo vuoi anche tu. Me lo hai detto quel giorno proprio qui, ricordi? Tu vuoi tutto e be’, voglio tutto anche io. Quel giorno mi dicesti anche che tornerai sempre da perché io sono la tua casa. Ecco, io voglio dimostrarti che io farò lo stesso, perché anche tu sei la mia casa, Chris.”

Mi asciugai distrattamente una lacrima, sorridendo di tanto in tanto nel vedere il mio ragazzo davanti a me impacciato come non lo avevo mai visto prima. Stava parlando troppo velocemente, a volte rallentava o balbettava, ma era perfetto. Perfetto così com’era.

“Uhm, okay. È arrivato il momento, credo”, mormorò, poi si inginocchiò su quel tappeto di petali di rose e mi guardò dal basso.

Avrei sorriso, se solo non mi fossi sentito praticamente paralizzato.

“Chris Colfer, io ti amo e voglio passare il resto della mia vita con te. Voglio percorrere quella navata con te e promettere davanti al mondo intero di amarti per sempre. Voglio addormentarmi ogni notte accanto a te e svegliarmi nel calore del tuo abbraccio. Voglio avere dei figli con te e soprattutto voglio che tutto questo finisca velocemente perché questa posizione è davvero scomodissima se non… se non hai… qualcosa di impegnativo da fare, ecco.”

“Dare!”, esclamai ridendo e sentendo le guance andarmi a fuoco per l’imbarazzo.

“Okay, questo… uhm, questo commento non era previsto. Ricominciamo daccapo, okay?”

“No, no, continua… lascia perdere”, sorrisi. “E smettila di guardarmi i pantaloni, sei imbarazzante.”

“Cos- oh, sì, scusa. Quindi, dicevamo… Christopher Paul Colfer, sei l’amore della mia vita e ho tutta l’intenzione di trascorrerla per sempre con te. Quindi… mi vuoi sposare?”

E come avevo previsto, sto piangendo. Ora sono una fontana. Non so come tu faccia a emozionarmi così tanto.

Non posso credere che questo sia l'ultimo capitolo. Come sai, ti seguo da sempre, perchè credo che te lo merito e guardarti "crescere" come scrittrice capitolo dopo capitolo per me è stato un vero piacere.

Complimenti. Mi sento in dovere di dirlo, perchè ammiro la costanza con cui hai scritto questa storia, curando ogni dettaglio della trama e anche la forma di ogni singolo capitolo, dal primo all'ultimo. Posso dire con certezza che la tua è una delle più belle storie che abbia mai letto.

Che dire, non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia sui Klaine e ovviamente l'epilogo di questa meraviglia.

Con affetto,

10/11/14, ore 14:52

Ancora distrutta per lo scorso capitolo, eccomi qui a recensire questo, sperando alla fine di non avere ancora il cuore a pezzi.
La gif però promette bene *_* ho adorato quella parte del telefilm ♥️
Non sai quanto mi rende felice vedere i Monchele con un lieto fine, almeno qui; apprezzo che tu abbia voluto dare spazio anche ad altre coppie ed ad altri personaggi.
Il fatto che debbano girare mi ricorda che a Gennaio avremo la nuova stagione *_* anche se SPOILER .... vedremo Blaine con Karofsky, cosa di cui ancora non riesco a capacitarmi.
Ma lasciamo da parte i miei scleri e torniamo alla storia.
Lea che litiga con Darren per Chris è adorabile.
"Tanto lo sappiamo benissimo tutti che ha smesso di considerarmi il suo migliore amico dal momento in cui è riuscito a portarmi a letto.”
Ti diverti a spezzarmi il cuore? T^T
Non le cambiai, perché uno dei miei tanti difetti è proprio il masochismo e ascoltare canzoni tristi che mi ricordavano bei momenti era proprio quello che volevo.
Questa cosa è perfettamente realistica, io sono la prima a farlo.
“Sei un idiota”, gli dissi ridendo.
“Un idiota che ti fa ridere sempre, però”, ribatté con un sorriso, prima di lasciarmi un dolce bacio sulla testa.
Ma aw. Che dolce *_*
“Ho fatto un casino. Io… ho rovinato tutto. Con il mio ragazzo, intendo. Ho fatto coming out e cavolo, io l’avevo presa benissimo tutta la mia situazione, ma poi… mi hanno distrutto. Ero-sono sempre stressato e intrattabile e poi… poi mi stavo allontanando da lui perché avevo paura di… di non riuscire più ad essere abbastanza. In un attimo di rabbia per tutto quello che stava accadendo gli ho detto una cosa terribile e… non me la sono rimangiata semplicemente perché ho pensato che fosse giusto così. Giusto che restassi da solo. Ho pensato che sarebbe potuto accadere di nuovo, così ho lasciato… ho lasciato correre e adesso me ne pento perché mi sono accorto che io non sono niente senza di lui.”
Finalmente Darren l'ha capito e sono così contenta per la splendida dichiarazione che gli ha fatto ♥️
Spalancai gli occhi ma poi cominciai inevitabilmente a ridere. “Dare!”
“Ssh è arrivato il momento di ritirare il mio premio”, sussurrò sulle mie labbra, un attimo prima di trascinarmi in un bacio. E il mondo riprese finalmente a girare.
Grazie al cielo tutto si è risolto, e devo dire che questo è forse il capitolo più bello che tu abbia mai scritto *_*
Sarò anche monotona ma non posso fare a meno di ripetere quanto tu sia brava.
Ora, volo a recensire l'ultimo capitolo che mi manca. ♥️
Fire.
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 02:53 pm)

10/11/14, ore 14:06

...Avrei recensito prima se il computer non mi avesse cancellato la recensione. Sono spiacente >-<

Ma non starò qui a chiederti scusa per l'enorme ritardo perchè so che sono imperdonabile e perchè sono ansiosa di recensire questo capitolo ♥️

Darren nella gif è proprio un cupcake *_*

“Stavo pensando…”

“Questa è una novità”

Adoro come rendi IC i personaggi, in particolare Darren, secondo me.

La scena dell'intervista è molto realistica e mi ha quasi commossa la dichiarazione d'amore di Darren in diretta tv, perchè dimostra quando sia forte l'amore che lo lega a Chris.

(...) "Quindi… sì Mary, sono gay, sono felice di essere gay perché Chris è l’uomo della mia vita e mai nessuna donna potrebbe rendermi felice come fa lui.”

(...)" Non è vero che è maldestro, immaturo ed esuberante… okay, forse maldestro ed esuberante lo è, ma… ma è perfetto così. È la persona migliore che io conosca ed è… anche lui è l’amore della mia vita”

Questa è sicuramente la mia parte preferita. Mi ha quasi commossa e mi sento in dovere di porgerti i miei più sinceri complimenti, perchè bene o male tutti sanno scrivere; la cosa difficile è saper trasmettere qualcosa al lettore. E posso assicurarti che tu lo fai più che bene.

Io ora qui ero tutta contenta, lanciavo petali di fiori in giro per la mia stanza, ma ovviamente avrei dovuto immaginare che tu -scrittrice sadica- avresti inserito l'angst.

DILLO CHE MI ODI.

DILLO.

Metti un avvertimento almento T^T

“Puoi andartene? Solo… mi lasci solo?”

Tentennai a quella richiesta. Mi morsi il labbro più volte, le lacrime che già minacciavano di cadere e il fuoco di Darren sembrava non essersi ancora spento.

“Dare, io…”

“Vattene. Chris, tu… non capisci. Devi andartene, subito. Ti prego, vai via!”

Hai sentito? Era il mio cuore che si spezzava.

Spero per te che lo spoiler non indichi un livello troppo alto di angst, perchè se non si risolve tutto nel prossimo capitolo ti vengo a cercare.

Bravissima come sempre. Ora volo a leggere e recensire il prossimo capitolo

10/11/14, ore 13:34

Okay, ci sono stata un pò prima di aprire la pagina ed iniziare a leggere, perché davvero questa non può essere la fine.
Che dire il capitolo è bellissimo e gli hai messo davvero cuore ed anima e si vede pure. Sei bravissima come sempre e sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo. COMPLIMENTI!! :D
Darren è dolcissimo ed io già di mio lo adoro, ma quello della tua storia è ancora più adorabile. Me lo vedo Darren Criss organizzare sorprese del genere per il nostro Chris e chissà se già non lo ha fatto (ci spero sempre).
Non lo so questo capitolo è stato fantastico e le scena di Mark e Chord mi ha fatto sciogliere (ti prego, scrivi una fanfiction anche su di loro!). Oramai penso che le scene Mark/Chord li scrivi esclusivamente per me, e se non è così farò comunque finta di sì xD
Magnifico capitolo e ci vediamo nelle prossime storie
Un abbraccio

10/11/14, ore 13:19

Io scoppiero' a piangere quando questa storia sarà veramente finita. Sempre meravigliosa, complimenti♥ Baci, elena

09/11/14, ore 22:07

Ehi ciao! Ok, che posso dire? Tu ti sarai messa a piangere scrivendola, ma io sono letteralmente scoppiata a piangere leggendola! Il finale che hai scritto per la sesta stagione è esattamente quello che avrei voluto io, per filo e per segno. Ti ho seguito fin dall'inizio in questa storia e ho sofferto con i personaggi, davvero, mi sentivo parte integrante della storia. In certe parti ero tipo: "MA NO CHRIS CHE FAI VAI DA DARREN CORRI!" é bho, lascia perdere sono pazza. Ma questo per dirti che questa è forse la migliore CRISSCOLFER che io abbia mai letto. Ti mando un bacio enorme e non vedo l'ora di leggere l'epilogo e di leggere la nuova FF di Kurt e Blaine che stai scrivendo. Complimenti complimenti complimenti, un abbraccione😘

09/11/14, ore 14:20

Non so precisamente come iniziare.E cosa dire.Il che non è da me perché di solito ho sempre qualcosa da dire e sono abbastanza espansiva perciò..
Mi hai talmente sorpresa!Nel senso buono ovviamente eh!Non pensare male!!
Hai riassunto i film mentali che mi faccio su i Klaine e suo CrissColfer in un solo capitolo.
I Klaine con un figlioletto?Daii!!La dolcezza della scena in cui loro figlio si sporca i pantaloniBlaine tutto impacciato che alla fine poi lo abbraccia e lo bacia?
Ho riso come una cretina quando Darren e Chris si stanno baciando,arriva Ryan e Dare gli chiede "Vuoi unirti a noi?" È ripensandoci rido ancora troppo.
E la proposta!!!Signori la PROPOSTA DI MATRIMONIO CRISSCOLFER!È stata un'idea geniale quella  dalla caccia al tesoro!Credo sia stata la più bella che abbia mai letta!sei riuscita a non renderla scontata e lei hai dato quel tocco di malizia,perché dai:"Smettila di guardami i pantaloni,è imabarazzante" è stato strepitoso!
E niente,tutto qui.Ormai i complimenti non te li faccio manco più perché sai cosa penso di te e delle tue storie.Aspetto con ansia di leggere l'epilogo e la nuova storia!
Un bacio enorme!
Chiara :)

09/11/14, ore 12:46

OMMIODDIO NO, NON MI PUOI FARE QUESTO.
Appena ho aperto il capitolo è ho letto il titolo "We met right here"
ho avuto un tuffo al cuore e stavo già sclerando, ti rendi conto?!
Poi ho letto le prime tre parole -PRIME TRE PAROLE, DIAMINE- e stavo quasi buttando il cellulare dall'altra parte. Già, mi hanno fatto venire un altro piccolo infarto.
E dio, io ti amo troppo perché mi hai messo anche il bonus Klaine +Finchel. E anche qui ero tentata di mollare tutto perché insomma, è il klaine anniversary e tu mi scrivi queste cose così oddio!
Ce, Kurt e Blaine sposati, con un figlio con dei bellissimi lavori, felici... È tutto ciò che vorrei per loro, davvero!
E i Finchel sono stati davvero una batosta perché non riesco a pensare al fatto che sarebbe davvero dovuto finire così Glee...
Però lo ammetto, ho cominciato a singhiozzare e piangere come se non ci fosse un domani quando Ryan ha fatto il suo discorso, perché tutto questo capiterà tra qualche mese e io non sono pronta a dire addio a Glee e a tutto ciò che mi ha regalato, non ce la faccio e so già che sarà dannatamente difficile abituarsi.
Ma ommioddio la caccia al tesoro che cosa teneraaaaa *^*
Con tutti i loro posti più importanti, potrei annegare nei feels! Anzi sono sicura di averlo già fatto.
A parlarti è la mia anima, probabilmente.
E diamine, la proposta di matrimonio!
La CrissColfer proposal aiuto.
Sto sclerando troppo e sto piangendo e ridendo e sembro davvero una pazza (più del solito) e aiuto non va bene.
E poi c'è l'epilogo ed è finita e no, mi mancherà troppo anche questa ff, ne sono sicura.
Bravissima!
Alla prossima, Weasley :D

08/11/14, ore 18:19

Il prossimo capitolo è l'ultimo e tu me lo dici così?
Ok lo sapevo però dai!
Sono davvero depressa in questo momento.
E tu sei sempre più brava.

07/11/14, ore 21:58

Okay, la storia è magnifica, davvero magnifica. vorrei che non finisse mai ahaha. Comunque complimenti, sei sempre bravissima♥ Baci, elena

07/11/14, ore 15:20

Eccomi qua!!Si sa che ormai ti tocca la mia recensione!non hai scampo!
Io ti posso sposare??Tu sei meravigliosa.La tua fanfiction è meravigliosa.Tutto è meraviglioso!
La parte in cui Chris va nel "loro campo",i ricordi,il fatto che poi arrivi Darren e si riappacifichino?Aww!^_^
TROPPA DOLCEZZA!!E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
appropsito del prossimo capitolo..Ti prego,ti prego,ti prego postalo presto perché io non vivo!!
Meglio che vada!Ciao :)
p.s
dici che io sono troppo carina nelle recensioni,ma devo ammettere che anche tu non scherzi quando rispondi <3