♥-_La Mia Piccola Umana_-♥
di GiadaGioia2

12/09/14, ore 21:30

Ciaooo... Devo dirtelo adoro questa storia e poi questa prova mi ha fatto morir dal ridere.. Il fatto che Edward era preoccupato gli ha fatto anche dimenticare il fatto di avere le chiavi in mano ahahah.. Devo anche dirti che adoro il fatto che tutti non vedono l'ora di vedere i bambini ma credo che prima della loro nascita Edward diventerà pazzo per le prove di Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

12/09/14, ore 16:22

Ciao le camerette sono bellissime e anche la storia e stupenda mi piacciono anche i nomi dei bambini. PS. Potrei sapere ogni quanto aggiorni?

12/09/14, ore 00:27

Capitolo bellissimo (come la storia d'altronde). Belle le camerette, anche se quella del piccolo christian (se ricordo bene il nome) è più spoglia e meno colorata, ma è comunque molto bella. Carino il vestito di chloe.

11/09/14, ore 23:12

Ciaooo.. Le camerette sono stupende, le vorrei così anch'io ma mi Sa che ci metterei una vita per averle... Comunque è bellino anche il vestito della piccola chloe devo ammettere che sono così carini quando sono piccoli e tutti i vestiti che indossano gli stanno così bene e sono così teneri da volerli riempire di baci :-)... Ti faccio ancora i miei complimenti per le camerette dei due bambini... Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

11/09/14, ore 23:07

Ciaooo.Che bello sono un maschietto e una femminuccia e quei nomi sono stupendi... Ed Edward agitato mi ha messo una tenerezza addosso che mi ha fatto piangere era così agitato per l'ecografia di Bella e devo ammettere che mi ha fatto ridere l'episodio della famiglia che erano tutti impazienti di sapere i sessi e i nomi dei bambini che ti devo fare ancora i miei complimenti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

11/09/14, ore 22:16

È una storia bellissima e scritta anche molto bene, e cavolo posti slla velocità della luce!!!!

10/09/14, ore 22:22

Ciaooo.Certo che cambiamenti di umori ha la nostra Bella devo ammettere che mi piace un casino il fatto che Bella avrà due gemelli devo ammettere che è stato anche carino il fatto che gliel'abbia detto il giorno del suo compleanno così gli ha potuto fare un bellissimo regalo. Devo anche dirti che sono felice che quei due ora stiano insieme e che abbiano una vita felice.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

10/09/14, ore 07:37

Delizioso cara!! Mi ricorda il mio! Solo che era in chiesa e non sopporto le damigelle ne paggetti. Il bouquet identico solo che avevo le perle nelle rose.Ma ogni cosa era in tinta con il blu! Uno dei miei 3 colori preferiti! Anch'io ho scelto la farfalla ma come spilla per ricordo! Credo che abbiamo gli stessi gusti! Hahaha bravissima

10/09/14, ore 00:05

Ciaooo.Il matrimonio è sensazionale devo ammettere che mi piace un casino sia il vestito,sia le decorazioni che il ricevimento ed Emmett con il suo discorso è stato davvero esilarante povero Edward è stato davvero umiliato.. E sono felice che Jake ed Edward sono diventati amici e che Tanya si sia scusata.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

09/09/14, ore 20:27

Ciaooo.Oddio devo dirti che adoro follemente questa storia e il vestito di Edward è davvero stupendo sai vorrei vedere quello di Bella chissà com'è fatto di sicuro sarà fantastico.. Comunque manca poco al loro matrimonio e chissà quanti figli a fanno e se sarà un maschio o una femmina e chissà come li chiameranno..Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

09/09/14, ore 11:41

Ma è una cosa meravigliosaaaaa... l'anello è stupendo... proprio degno della famiglia Cullen... è una cosa bellissima il fatto che gli chiede tutto alla casa al mare. E beh Alice è una forza della natura a organizzare certe cose... bene bene... hahahah zio Aro non si puó sentire hahahahah dai vediamo che succede nei prossimi capitoli di questa storia che sta entrando sempre di piú nel vivo...
Besos♥
Niky☆

09/09/14, ore 02:17

Heii che bella notizia ♡_♡ possono avere un bel bimbo.. meno male ci speravo proprio hahahaha dai vai avanti che questa storia è sempre piú meravigliosa *-* oggi faccio la recensioncina un po' piccina perchè è abbastanza tardi e sto morendo di sonno...sono giá le 2 e 15 di notte.. comunque bella l'idea di lasciare la gravidanza normale... e il rapporto tra Jane e Bella? Non è mica roba da tutti i giorni hahahahaha un bacione ♥
Niky☆

07/09/14, ore 22:37

Ciaooo.Wow che bella notizia ha dato Aro ai nostri cari eroi.. Mi piace un casino il carattere di questi Volturi chissà se avranno un maschio o una femmina oppure proprio dei gemelli chissà forse sarebbe meglio dei gemelli.. Posso anche dirti che spero che non succeda niente che rovini il loro rapporto.. Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

07/09/14, ore 22:37

ciao bellissimo capitolo e bellissima storia..... ma bella rimarrà un umana ho la trasformano in vampira? spero più la seconda...
ha presto marty

06/09/14, ore 23:43

Ciaooo.Prima di tutto bel anello Edward a dei gusti fantastici e wow Bella si è avvicinata molto ai Volturi che bella cosa ma Tanya che punizione ha avuto per aver mentito ai Volturi per quello che ha detto nei confronti dei Cullen, devo dire che questa storia mi incuriosisce sempre di più e scrivi davvero molto ma molto bene. Questo capitolo è splendido