♥-_La Mia Piccola Umana_-♥
di GiadaGioia2

04/09/14, ore 10:33

Prima ho detto che questi due sono l'ammorre?!
Beh mi devo ricredere..
Questi due sono mooooolto di piú...
Sono il miele *^*
Sono dolciosissimi *-*
Due pasticcini *^*
Me li mangerei di baci..
Soprattutto il nostro caro Eddy..
Li amo sempre di piú *^*
Continua che non vedo l'ora che la aggiorni per vedere che cos'altro puó accadere ai nostri adorati piccioncini che sono cosí dolci *-*
Ci sentiamo al prossimo capitolo..
Besos♥
Niky☆

04/09/14, ore 10:21

Awwww sono l'ammorreeee *^*
Li amo sempre di piú *-*
Non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo *^* hahaha Rosso hahaha il nostro Emmy burlone..
Ed ecco che tutti spariscono da casa lasciando soli i nostri piccioncini *-* *^* hahaha amo questa storia... amo la famiglia Cullen... e amo le coppiette di questa storia :)
Vado a recensire il prossimo capitolo♥
Baci♡
Niky★

01/09/14, ore 07:05

Finalmente anche edward è felice e può dire liberamente ciò che prova , bella poi è dolcissima e come immaginavo la famiglia è più che felice x loro anche se secondo me da adesso in poi ne vedremo di tutti i colori
Al prossimo capitolo

01/09/14, ore 02:11

Ciaooo.Però quei due sono così dolci ed Edward timido non me lo sarei mai aspettato posso dirti che adoro questa storia sempre di più e ogni volta ti farò i miei più sentiti complimenti per averla inventata... La famiglia di Edward la presa benissimo e sono stupendi quei due... Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

31/08/14, ore 02:05

Ciaooo.Come sono carini quei due e ho capito subito che aveva Bella è naturale che si sia comportata così perché era innamorata di Edward e visto che lo amava non riusciva a guardarlo negli occhi succede pure a me... Comunque Edward è stato davvero dolce con quel discorso e così impacciato era così tenero... Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

28/08/14, ore 19:01

Emmett McCarty Cullen SCAPAAAAAAA...... vaaaaai Esme all'attaccooooo hahahahaha meravogliso cone sempre :)
Comunque ti capisco... nemmeno io potró aggiornare molto spesso le mie storie quando iniziano la scuola... comunque carina la "gita" di Emmett e Bella hahahaha.. mi stavo divertendo tantissimo hahaha ma ca**o Emmett ma non lo sai che i pop corn scoppiano? Stai attento ai pop corn.... mannaggia hahahahaha peró bello il capitolo alla prossima baci ♥

28/08/14, ore 14:08

Awwww la cantante non si tocca!! Lasciatela in pace!
Volturi 0 Cullen 1
Ce la possiamo fare :)
E il cagnolino è meravoglioso... cosa succederà con Emmett?
Aiuto posso sclerare? Hahahaha
Emmett é da sempre il mio personaggio preferito...
Vado subito a leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione a dopo bella :)
Ci leggiamo nel prossimo capitoletto :)
Besos♥
Niky♥

26/08/14, ore 23:05

Ciaooo.Oddio certo che se loro giornate sono sempre così devo ammettere che non si annoiano mai da soli e spero che riusciranno a stare insieme molte altre volte e non solo questa devo ammettere che hanno avuto la loro avventura.. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

26/08/14, ore 22:57

Ciaooo.Wow questo capitolo ci sono i Volturi e non ci posso credere che Tanya abbia mentito ai Volturi solo per avere Edward ma non lo sapeva della legge sulle cantanti e un po' come la legge sul l'imprinting che hanno alla riserva giusto? Comunque questo capitolo è fantastico e scrivi davvero molto ma molto bene

26/08/14, ore 22:51

Ciaooo.wow e così è con quella frase che Edward è stato in grado di sconfiggere Jacob devo ammetterlo è stato molto astuto a tutta la mia comprensione il nostro Jacob ma si sa che come non si può fare niente per evitare l'imprinting uguale non si può fare niente per la versione cantante. Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

26/08/14, ore 22:46

Ciaooo.Wow e così Bella si è fatto avanti per avere Bella ma non sa che c'è già un altro nel suo cuore e che lui non potrà che essere soltanto un suo amico infondo nessuno può battere Edward e così carino come si comporta con Bella.. Sai scrivi davvero molto ma molto e questo capitolo è davvero eccezionale

26/08/14, ore 22:43

Ciaooo.spero che tutto si sia risolto con la tua famiglia e che tu e tua sorella ora stiate bene..
Comunque sono felice di aver trovato questa storia e sono felice di averla trovata è davvero favolosa e ti faccio tutti i miei complimenti per aver inventato una storia del genere..

26/08/14, ore 22:40

Ciaooo.Ecco come si è vendicato di loro due il nostro Edward sono davvero felice che ora possa passare un po' di tempo con Bella a Disneyland chissà come si divertirà Edward e Bella in mezzo a Pippo, topolino, le principesse Disney e il resto della squadra. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

26/08/14, ore 22:31

Ciaooo.Oddio che hanno vinto evvai però mi sa che Mike ha una cotta per la nostra Bella ed è per questo che la tratta male.. Chissà cosa gli farà il nostro Edward quando lo vedrà.. Però si sono davvero divertiti un casino con la giornata organizzata da Alice.. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

26/08/14, ore 22:22

Ciaooo. Alla fine Edward c'è l'ha portata Bella allo zoo sono felice che si siano avvicinati così tanto e che hanno un legame così bello da poter stare sempre insieme sono così felice per loro due.. Sai devo dire che mi immaginavo che Bella diceva che Edward assomigliava al leone non alla scimmia. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo