♥-_La Mia Piccola Umana_-♥
di GiadaGioia2

29/07/14, ore 01:37

E così Bella in questa storia ha tre anni è ?! Sarà di sicuro una bellissima bambina.. In più è la sua "cantante" spero solo che i volturi non si intromettano stavolta....
La storia mi piace molto e sta già prendendo corpo il che mi piace ;) spero che la storia avrà una fine :/ con molte che to leggendo le autrici le mollano a metà e non è una bella cosa :( sto questo :) continua perché è veramente carina besos Niky :*

29/07/14, ore 01:28

Questa gelosia di Bella che ha solo tre anni mi fa impazzire *^* è di una tenerezza mamma mia *-* non vedo l'ora di leggere il seguito ;) è tutto così intrigante :) ti appassiona di più ogni minuto che passa e pensare che siamo solo ai primi capitoli ;) ed ecco un'altra storia con quell'arpia di Tanya sempre in mezzo alle scatole... Già solo sentirla nominare mi fa girare le scatole... È una rompi pluffe! Anche nei libri ogni volta che la nominano mi fa esaurire.... Solo il nome... Un po' come Bella :) dai aggiorna :*

28/07/14, ore 22:29

Bellissimo complimenti e bella è stata veramente fantastica ha messo al suo posto tanya. Più tempo passa e io ne prevedo delle belle, bella a già capito quello che vuole brava la piccola. Aspetto di leggere il prossimo con ansia

28/07/14, ore 22:26

E brava Bellina! mica ingenua, per essere una bambina di 3 anni è parecchio sveglia... molto più della rivale bionda di sicuro. non ho molto da aggiungere in questo capitolo che non ho già detto nel capitolo precedente. di nuovo tanti saluti e a presto. Bye-Bye

P.S. solo i primi capitoli riguarderanno Bella da bambina oppure buona parte della storia riguarderà ciò?

28/07/14, ore 22:21

Quanto la odio Tanya! ma Edward non può mandarla via?! in ogni fanfiction che leggo non f altro che portare scompiglio e creare disagio. speriamo che riparta presto per Denali e lasci in pace Eddy e Bella. al prossimo capitolo Bye-Bye

28/07/14, ore 21:48

Che cucciola la nostra bella *-* è veramente una piccola peste ahahah.
Per quanto riguarda Edward lo adoro, è sempre attento a bella e poi bella in questo capitolo se le ragirato a suo piacimento e lui sempre ad assecondarla,grande!

28/07/14, ore 18:38

Ho trovato la tua storia molto simpatica e divertente su molti punti. Mi ha fatto troppo ridere di leggere Emmet e Bella che vedono spongebob.
L'unico problema è  il fatto che devi convertire i vari capitoli in html. Come li stai pubblicando te va contro regolamento. Perô efp offre un editor html molto semplice da usare. Se ci sono cose poco chiare, non esitare a chiedermele.  All'inizio puo essere stano usare quell'editor, pero quando ci fai l'abitutine diventa 1 gioco da ragazzi.
Aspetto con ansia di leggere i capitoli in html.
Dai, ti lascio bandierina verde :)
un bacione enorme!!!!
Bellina

28/07/14, ore 11:09

Ciao! Bella è adorabile:-D spero che farai tanti capitoli con lei da piccola!!!! Continua così!!! Baci a presto

28/07/14, ore 00:39

Ovviamente la storia è sempre più bella *-* non vedo l'ora di leggere il seguito :) è sempre più meravigliosa :) adoro immaginarmi Bella in versione bambina è sempre una visione fantastica :) la storia è particolare .. Il fatto che eddy voglia dirle tutto a dodici anni mi spaventa un po' però... Potrebbe arrabbiarsi in un primo momento, perché le hanno tenuta nascosta la verità. .
Però ogni storia a il suo lieto fine e noi sappiamo quanto Bella può essere testarda riguardo alla trasformazione Hahahaha besos aggiorna presto ..
Niky :)

27/07/14, ore 22:38

mi sembra deciso sulla sua scelta il nostro Edward. vedremo come cambierà in seguito idea. in ogni caso sa essere veramente stressante il vampiro quando ci si mette, Bella non lo nota ancora perchè è una bambina ma appena crescerà spero che non diventi troppo possessivo-protettivo. capitolo molto bello. ci risentiamo alla prossima. Bye-Bye

27/07/14, ore 01:14

Wow tipo che ho trovato questa storia dieci minuti fa e ho iniziato a leggerla tutto fi un fiato.. Ti prego continua.. E magari fai capitoli più lunghi (è solo un consiglio) la storia è particolare e ben fatta :)
tipo che mi sto immaginando Bella(dei film) in miniatura ed è meravigliosa *-*
Continuaaaaaaa ;)

26/07/14, ore 22:24

anche Emmett si guarda spongebob, lui e Bella potrebbero andare d'accordo, mi chiedo dopo Edward chi sia il membro della famiglia con cui legherà di più. chissà come proseguirà la vita di Bella a casa Cullen. quando le diranno che sono dei vampiri?
alla prossima Bye-Bye

26/07/14, ore 22:13

Bellina è un amore :) soprattutto quando tenta inutilmente di pronunciare il nome di Edward :3
ma Esme e Carlisle erano a conoscenza del fatto che la bambina che avevano appena adottato fosse la cantante del figlio? oppure è stata una casualità e soltanto il folletto ne era a conoscenza?
al prossimo capitolo. Bye-Bye

26/07/14, ore 22:08

eheheh! Edward è partito in quarta :) l'unica cosa che non ho capito è se Edward intende trasformarla una volta diventata grande oppure no. al prossimo capitolo. Bye-Bye

26/07/14, ore 11:01

Ciao :)
la storia é molto carina, voglio proprio vedere Edward come si comporterà alle prese con una mini Bella :3
spero che aggiornerai presto, baciiii