♥-_La Mia Piccola Umana_-♥
di GiadaGioia2

26/08/14, ore 22:14

Ciaooo. Sai sono davvero felice che Tanya si sia tolta di mezzo e spero che ora non ci siano ostacoli tra Bella ed Edward.. Edward ha fatto un gesto stupendo verso la nostra Bella dicendo che non era lei la bambina di cui parlava Tanya anche se non gli ha creduto.. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

26/08/14, ore 22:05

Ciaooo.Oddio Bella è stato spettacolare indico un fan club solo per lei.. Adoro come si è comportata con Tanya e spero che Tanya capisca presto che Edward non lo potrà avere perché appartiene solo ad Edward ed io sono sicura al cento per cento che prima o poi Edward glielo dirà.. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

26/08/14, ore 21:57

Ciaooo.. Non ci posso credere che jo trovato qui anche Tanya non la sopporto sai spero davvero tanto che non sia una vampira e che Edward la investi con la macchina.. Sai spero anche che Edward non vadi al parco ma a prendere Bella infondo non si può dimenticare di lei.. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

26/08/14, ore 21:50

Ciaooo.Oddio quei due sono sempre più adorabili e teneri chissà se Bella vorrà essere trasformata oppure no.. Comunque sono felice che tutti siano felici che Bella faccia parte della loro famiglia e che Bella sia la cantante di Edward... Qui ci sarà anche Tanya dimmi di no ti prego.. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e qquesto capitolo è magnifico

26/08/14, ore 21:43

Ciaooo.Alice è sempre la solita quando si tratta di far shopping meno male che Edward è voluto andare e chissà come andranno le cose tra di loro e chissà cosa diranno i cittadini quando sapranno della nuova figlia dei Cullen. Sai posso dirti che adoro questa storia sempre di più e sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

26/08/14, ore 21:38

Ciaooo. Oddio com'é carina e dolce e anche timida la nostra Bella e devo dire che il loro primo incontro è andati bene chissà come si evolverà la cosa e chissà se Bella instaurerà un rapporto anche con gli altri o avrà un rapporto solido solo con Edward e gli diranno cosa sono in realtà? Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

26/08/14, ore 21:33

Ciaooo. Ho appena scoperto questa storia e dall'introduzione mi è subito piaciuta e allora mi sono fatta avanti per leggerla tutta dall'inizio alla fine non vedo l'ora di continuare a sapere delle avventure della piccola Bella e di Edward chissà quanto la visierà e coccolerà. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davveroasplendido

26/08/14, ore 10:08

ciao :)
scusami se non mi sono fatto più sentire , ma adesso sono di nuovo qui, pronto a recensire. il capitolo è bello, per un attimo ho temuto che Bella fosse in pericolo, quello carogna di Tanya non poteva starsi zitta ( anche se in effetti non capisco come mai abbia aspettato tutti questi anni per fare la spia). il cane come regalo è stato un pensiero veramente carino, non oso pensare cosa succederà nel prossimo capitolo tra Bella ed Emmett :P.
alla prossima. Bye-Bye

26/08/14, ore 08:19

Bene bene il prricolo volturi è scampato però non voglio proprio essere nei panni di tanya non so cosa potrà farle edward anche se è andato tutto bene
Il cucciolo è meraviglioso
Baci baci

26/08/14, ore 08:14

Bellissimo capitolo...tiè Tanya cs impari!! ;) Nn voglio pensare cs possono fare Emm e Bella nel prossimo...poveri noi!! Hahaha Brava ci vediamo alla prossima ;)

24/08/14, ore 15:07

Come sempre bellissimo meraviglioso capitolo ;)
Scrivi benissimo e questo è quanto :D
Vaaaaaai Eddy il cane si è bagnato.... Hahahaha non so perché ma mi piace questa cosa che lei è solo sua!! Non c'è cane e non c'è tanya che tengano Hahahahaha :D
ed ecco che anche in questa storia entrano i volturi.. Uffa... Mai un momento di relax per la nostra coppietta Uffa... Vabbè cime sempre storia meravigliosa a presto baci Niky <3

24/08/14, ore 08:27

Ok lo sapevo ke Edward sarebbe stato ipergeloso e iperprotettivo cosa succederà quando Bella avrà 16/17 anni se fa così ora che ne ha 12 non oso immaginare lo avevo detto dall'inizio che ne avremmo viste delle belle in questa storia😉😉
Baci

24/08/14, ore 00:17

la tua storia mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutti quelli che seguiranno!!!
aspetto con ansia!!!
Un bacio
Mary

23/08/14, ore 00:54

Come sempre meravigliosa :)
Eccomi qui :)
Di nuovo a recensiere. La tua storia... Ecco, passa una tr**a
arriva il lupo a rompere le palle...
Ma non hanno mai un'attimo di pace?!
E ma caro il mio piccolo Jacob Black con Cullen non avrai speranza.. Bella è destinata a Edward ormai si sa Hahahaha
Jacob Black mai sfidare un vampiro! Soprattutto se questo vampiro di cognome fa Cullen...
Ora sono curiosissima di vedere quali dispetti si inventerà per Jake Hahahahaha
considerato quello che è successo alla festa di compleanno con mike Hahahahaha non oso immaginare cosa si inventerà stavolta :)
I vestiti sono molto belli comunque :)
Besos Niky <3

11/08/14, ore 03:21

Non ti preoccupare stai tranquilla :) torna appena puoi :* un bacione ♥ stare vicini alle persone a cui si vuole bene è un sacrosanto diritto di tutti quanti :)
Non vedo l' ora di leggere la storia vero.. ma si sa da sempre...
La famiglia viene prima di tutto e tutti... quindi appena riesci a scrivere qualcosa scrivi un bacione grande Niky ♥