♥-_La Mia Piccola Umana_-♥
di GiadaGioia2

04/08/14, ore 22:42

Ciao spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto e che non sia niente di grave
Ci sentiamo al prossimo capitolo

02/08/14, ore 04:52

Woww edward vestito così....mi hai svergognato un vampiro centenario super sexy.. ma per bella questo ed altro no? Eddy è stato esilarante per aver servito la torta ai suoi "avversari" in amore..troppo ridere Hahaha brava!!!

01/08/14, ore 01:17

M e r a v i g l i o s o Hahahaha *-* ce lo vedo proprio edward vestito da principe Hahahahaha e Alice è insuperabile nell'organizzare feste la adoro *-* quel folletto continua a stupirmi sempre di più *-* per quanto riguarda la scena con i bambini è stata wow *^* si un po' mi dispiace ma miei cari bambini Bella non si tocca lei è destinata a Edward e chi la tocca si ritrova sgozzato ;)
Detto questo il regalo di Eddy
-Eddy portami con te ti pregoooo *-*
sogno di andare a Disneyland da quando avevo 5 anni, perciò vai Bella realizza il mio sogno, i miei sogni perché andarci con edward non dico che non sia un'altro sogno Hahahaha sono innamorata di questa coppia, hai scritto che il prossimo capitolo è l'ultimo in cui bella ha quattro anni... Spero solo che tu riesca a spiegare bene in un capitolo tutta la gita a Disneyland ;)
un bacione cara :) aggiorna presto :) Niky <3

31/07/14, ore 21:28

Capitolo bello e Bella è troppo tenera con Edward. Mi chiedevo... già che ci sono... come hai fatto a inserire le immagini nel capitolo? perchè sto scrivendo anche io una storia ma nel momento in cui pubblico l'unica cosa che si vede è un riquadro bianco... Attendo il prossimo capitolo. Brava!!

31/07/14, ore 10:53

Ciao il capitolo anche se corto e divertente mi piace sempre di più la tua storia.
Vedere edward geloso poi e possessivo su bella già ora che è piccola e divertentissimo, chi sa cosa farà a mike e come e si comporterà al compleanno non oso immaginare cosa potrà succedere se qualcuno oserà avvicinarsi più del dovuto alla sua bella o le farà qualche dispetto. Aspettiamo solo la festa e vedremo

31/07/14, ore 01:09

Hahahaha detto da emmett la storia degli orsi in calore mi fa morire Hahahahaha che bella serata che hanno passato ;) ed ecco che spunta un altro scocciatore ma è mai possibile che stia due non abbiamo mai un' attimo di pace? Hahahahaha occhio piccolo mike che il vampiro ti stacca la testa!
Hahahahaha ok mi sto divertendo e la tua storia mi piace sempre di più ;) e finalmente nel prossimo capitolo bella compie gli anni ;) chissà quale sarà la situazione imbarazzante in cui si troverà edward sono veramente curiosa di scoprirlo Hahahahaha ora vado un bacione aggiorna presto mi raccomando ;) poi voglio vedere come si comporterà Alice al compleanno dove sicuramente farà la pazza della situazione Hahahahaha ora vado sul serio un bacione Niky :*

30/07/14, ore 23:12

Ciao bel capitolo anke se cm hai detto tu un pò corto...cmq nn aspetto ke il prossimo capitolo!! :) Chissà Ed cosa farà al povero Mike hahaha e il compleanno di Bella.. Fantastico nn vedo l'ora. Ciao alla prossima ke spero sia presto ;)

30/07/14, ore 10:08

Ciao nn sapevo ke avresti messo un altro capitolo cosi presto!! MI PIACE COMPLIMENT! :) Ed paragonato ad una scimmia?! Hahaha è una peste questa Bella...nn vedo l'ora di leggere il seguito un saluto alla prossima ;)

30/07/14, ore 02:21

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia. Molto carina devo dire. Bella è un portento... ha soli 3 anni e riesce a zittire una vampira secolare. Ovviamente io da brava appassionata della coppia edward-bella sono più curiosa a leggere i capitoli in cui bella è dodicenne con tutti i begli ormoni che gli girano. Ora è troppo semplice! Tutto pulito e coccoloso! Voglio vedere il principino edward alle prese con la principessina quando sara nell'età di curiosità sessuale huhuhu come son curiosa. Sogghigno al sol pensare a cosa ti inventerai...sarebbe interessante vedere come mantieni edward nei ranghi calcolando il rating verde. Bella potrebbe scapparti dal controllo anche a te costringendoti fantasiosa scrittrice a cambiare il colore in giallo o arancione. Sono elettrizzata e piena di aspettativa
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 02:29 am)

30/07/14, ore 00:50

Hahahahaha la violenza fisica in questo capitolo ho riso dall'inizio alla fine giuro ;)
sono bellissimi :) e l'orso emmett ? Non poteva certo mancare allo zoo mi sembra tutto assolutamente perfetto ;)
Mi piace tanto come scrivi ;)
solo magari allunga un po' di più i capitoli :) al prossimo capitolo ;) non vedo l'ora che aggiorni ;) voglio proprio vedere cosa succederà adesso... Aggiorna presto :
Così posso vedere la tua storia aggiornata in cima alla lista dei miei preferiti :) Un bacione Niky :)

30/07/14, ore 00:33

Hei rieccomi :)
E bravo Carlaisle, l'ha praticamente buttata fuori di casa ;)
questo ci risparmia altre scocciature, Tanya l'ho sempre odiata!
Detto questo il capitolo è molto interessante e bella bambina è sempre più Aww *^*
Adoro questa storia e ad ogni capitolo sembra sempre più divertente e appassionante *-* detto questo vado a leggere e a recensire il prossimo capitolo

29/07/14, ore 16:57

Ciaooo volevo farti i complimenti questa storia è molto bella! ;) Adoro il tuo modo di scrivere e la velocità di aggiornamento rendono piacevole leggerla! Continua cosi...alla prossima :)

29/07/14, ore 15:30

grazie mille :)
vedo che stai allungando mano a mano i tuoi capitoli. finalmente Tanya si è tolta dai piedi, speriamo che non ritorni più. non ho altre domande da farti per ora. ci risentiamo nel prossimo capitolo. a presto. Bye-Bye

29/07/14, ore 01:49

Mi fa venire in mente:
"il mio primo giorno nella nuova scuola siamo a marzo al metà del semestre fantastico..." Hahahahaha che patata che è Bella è veramente tanto dolce *-* non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia che è veramente ben fatta e ben strutturata ;)
si capisce bene e la lettura è fluida ;) che altro dire se non vai avanti che sono curiosa di scoprire che cosa farà Bella a quell'arpia di Tanya... Non la sopporto... Mi sta antipatica quanto non mai :/ è molto più simpatica Kate rispetto a lei :/

29/07/14, ore 01:42

CHE DOLCEEEEE *-*
"posso chiamarti eddy è più semplice" in effetti per una bambina di 3 anni non deve essere facile pronunciare correttamente il nome Edward ;)
Comunque penso che la tua storia sia bellissima.. Il fatto che bella sia una bambina mi prende tantissimo e non vedo l'ora di leggerne il seguito :)
e ed è dolciosissimo *^* vai continua :*