After midnight
di sogayarda

10/10/14, ore 21:53

ok..ora sono veramente in ansia! che accadrà? il padre di Sarah le farà davvero incontrare oppure farà in modo che non si vedano mai più? no,non posso aspettare di sapere =( aggiorna presto =) ps quando adoro Veronica? troppo :3

09/10/14, ore 20:38

Adoro la tua storia, e sono al 1000 per 1000 pro Veronica! Simpatia la mia dovuta hai nomi che usi per questa storia, ma hai un modo di scrivere che mi appassiona molto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

09/10/14, ore 14:27

sono indietro di 3 capitoli, ma gli ho letti e trovati tutti incredibili!!soprattutto velocissima, grazie per non lasciarci appesi..allora victor e denny anche no ti prego, a meno che lui non cambi..ma non credo sia il tipo!iok voto per far morire in un incidente il padre si sarah, posso??immagino la situazione, e non credo che un padre si possa comportare così..vincerà lui, sarah la vedo molto debole..complimenti davvero sempre fantastica!!continua così..

08/10/14, ore 18:26

OH.MIO.DIO.
Ringrazio il momento nel quale ho cliccato sulla tua storia! Mi sono letta tutti e dodici i capitoli in meno di un'ora, nonostante dovessi studiare economia, ma ne è valsa totalmente la pena. AMO la tua storia, mi ha fatto provare tantissime emozioni!
Però adesso sono sulle spine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
xoxo

07/10/14, ore 22:45

Questa storia è ogni volta una mazzata al cuore, ma... la adoro! Voglio leggere il prossimo capitolo oraaa. Sono stra curiosa ; ;

07/10/14, ore 22:43

Scrittrice buonasera,
il padre!!!!ahahahahahhahahhahah! geniale!
ma sta Sarah non ne fa una giusta però!!!! Inizia a scendermi dalle grazie!!!!!
Vicini a Veronica ne momento sconfortante!
Plaudo al capitolo e alla velocità d'aggiornamento!
In attesa di nuove,
lascio saluti,
M.

07/10/14, ore 18:26

sei un tesoro ad avere aggiornato così tanto in una settimana !!!
Non vedo l'ora di vedere cosa scuccedera nel prossimo capitolo ....
A prestissio spero Ciao ciao

07/10/14, ore 18:17

*applausi*
Mai, e dico mai avrei pensato che dietro quella porta ci fosse il padre di Sarah. Il capitolo è straziante quanto basta, in senso buono ovviamente.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamemto, come credo un sacco di altre persone, ancora complimenti :)
Author

07/10/14, ore 16:18

Che capitolo sadico. Non ci credo. Sarah non può essere stata così stupida. Tanto tornerà fa Veronica, vero? Si? Ow. Che bello. Sul serio. Prova a separarle ed io ti spezzo le braccia. Minacce a parte, bravissima, come sempre! Il capitolo bello solo che.. è cortissimo! T.T Ti sto amando per aver aggiornato 2 volte nella stessa settimana ma.. T.T è breveee (Non dimenticare che ti sto anche odiando per far tornare Sarah a casa eh.) Brava, aggiorna presto, -Lélek

Allora. io mi sono innamorata di questa storia e di queste due, ok? E SOFFRO COME NON MAI. ; ;

Comunque ti seguo un sacco e -- posta gli altri capitoli al più presto che sono curiosissima di leggere la fine /spero ci sia il lieto fine, sì/.

E la tipa che bussa alla porta è la ex di Veronica, e chi sennò?

Sei tornataaaa! Mi piacciono questi momenti in cui scrivi lol La storia come sempre é bellissima, sei davvero brava a scrivere Speriamo di risentirci, scrittorialmente (¿?) parlando, presto ahahahah

Brava scrittrice!!!!!
Più si va avanti più diviene tutto più interessante!
Ma, ammettilo, quanto ti diverti a non dare pace a queste due testine fritte che sono le protagoniste?
Unica pecca del capito, qualche svista ortografica ed espressiva qua e la, ma nulla di trascendentale!
In attesa di nuove,
lascio saluti,
M.

Capitolo di passaggio con ritorno dell'ex fidanzata storica? La tipa che faceva parte della band all'inizio? Uuuuuhhh me vuole sapere.... Maledetta curiosità!

Comunque Veronica fragile alla fine è dolcissima! *-*

Buona giornata :D
Laura_Ravenclaw_Roccati

Io adoro questa storia. Mi piace il modo in cui scrivi e come riesci a travolgermi. Anyway, la persona che ha bussato, all 99%, è l'ex ragazza di Vero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero tu lo posti in fretta.

24/09/14, ore 19:26

Oh mio Dio sono troppo tenere *-* Mi faranno morire di crepacuore lo so **
E' stato un capitolo bellissimo! Lo attendevo da troppo, davvero tanti complimenti! Spero che il prossimo uscirà presto °^°