After midnight
di sogayarda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Non fermarti, è una storia meravigliosa e stai lasciando così tanta suspence che potrei morire

Noo non bloccarti, purtroppo e periodo di vacanza anche per il lettori o poca voglia di recensire anche, ma la storia inizia a prendere una piega interessate quindi non fermarti!e davvero bella

Cavolo continuala! Scrivi bene e poi hai anche più recensioni di alcune autrici che girano ultimamente. .. il prossimo passo qual è mettere a fine capitolo la scritta "non aggiorno finché non ottengo tot recensioni" ? Dai che sei una brava ragazza T_T. A presto spero intanto buone vacanze!

Nooo! Ti prego, continua. È bellissima questa storia. E poi scrivi molto bene. Continua.

No! Sono stata fino ad adesso una lettrice silenziosa perchè alla fine di ogni capitolo non sapevo cosa scrivere dato che rimango senza parole ogni volta,ma credo che questa volta una recensione sia d'obbligo. Allora la tua storia è fantastica nonostante sia ai primi passaggi,la lettura scorrevole e scrivi benissimo. Il capitolo mi è piaciuto molto,come gli altri del resto.Quindi niente,solo,per favore non lasciare questa storia incompleta!
Spero alla prossima :-)
Baci xo

Hey. Seguo appassionatamente la tua storia..non continuare,è stupenda e mi piace un sacco come scrivi.

Hey scrittrice,
non so quante recensioni tu voglia ma mi pare un po' arrogante pretenderne...mi sembra un po' un ricatto "se non recensite lascio"...
Che ti frega? Pochi lettori ma buoni!
La storia è carina, scrivi bene, le situazioni glissano bene tra il comico e il serio, i personaggi sono interessanti...una lettura piacevole insomma.
Dopo il pov Veronica avevo grandi parole per questo capitolo, sicuramente più leggero degli altri, ma dopo aver letto il tuo pensiro...bhe penso solo sia deludente continuare a trovare scrittori che si cimentano e lasciano poi incompiute le creazioni nascondendosi dietro malferme giustificazioni...
Per quel che vale nella storia c'è del potenziale...poi scelta tua.
Con amarezza,
M.
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 05:35 am)

06/08/14, ore 03:12

Davvero belle le canzoni,le parole sono molto profonde spero scriverai al piu' presto il prossimo capitolo.

05/08/14, ore 15:45

Hey scrittrice!
Addirittura Rave, bacio ed erba la stessa sera?!
Ma povera Sarah come è stata conciata!!!
Il capitolo è più ordianto rispetto al precedente, complimenti! ;)
Ma dove sarà portata a passare la notte Sarah?!
Aspettando nuove,

31/07/14, ore 23:55

Hey scrittrice,
cattivo il capitolo, mi ha fatto sorridere comunque.
Il punto di vista ribelle, egocrentrico e anti sociale di Veronica è proprio tipico dell'adolescenza!
La libertà al primo posto, autonimia da guadagnare, personalità da affermare con una buona dose di disillusione, cara a chi ha già visto tanto, ma destinata a crollare miseramente quando si incontra "lei".
Veronica a mio parere è una buona commediante, conscia di vivere in un mondo "suo" e di doversi prima o poi svegliare dal torpore dell'adrenalina e della "vita" a mille.
Sarah è tenera, come ogni brava ragazza ha il "suo momento" di ribellione dall'oppressione dei dogmi imposti, ma nel suo "...devo solo resistere altri quattro mesi.(...) poi farò quello che voglio..." il dolore della certezza della non accettazione è palpabile, la paura consapevole che per essere se stessa sarà sola, mi portano a credere che ne combinerá delle "belle" con relativo pentimento ma cicatrici indelebili nell'animo...
Sbaglio?
Il capitolo è un po' disordinato rispetto ai precedenti, con qualche imprecisione grammaticale, molto in tema con la confusione del concerto ma poco scorrevole in alcuni punti, nulla di irreparabile neh!
Ma per una lettura piacevole anche l'occhio vuole la sua parte ;)
Per i dialoghi, magari, suggerirei di non mettere le iniziali di chi parla, è bruttino, magari spendi due parole in più nella descrizione così da evitarle, personalmente le trovo fastidiose.
L'evolversi della vicenda mi stuzzica sempre; la curiosità, di vedere come Sarah arriverà a cadere nel "baratro" Veronica e di come questa reagisca nel vederla chissà come, è forte.
Attendendo sviluppi,

29/07/14, ore 20:44

Be' la storia sembra molto carina. Devo dire che veronica mi intriga non poco.
Anche Richard è un bimbo carino. Ancora ingenuo e puro aimè.
Spero che tu la continui.

Black

28/07/14, ore 15:10

carino il capitolo!
Come per Veronica le presentazioni sono d'obbligo, quindi ben vengano questi tratteggi caratteriali!
Mi garba questa Sarah, prevedo trasgressione ad alti livelli da parte sua, ma con tutte le remore da "brava ragazza" :)
Aspetto trepidante il proseguo e l'incontro delle due.
La lettura è piacevole, il capitolo ben strutturato e pulito, i dialoghi consoni all'età delle ragazze.
Quindi complimenti per l'elaborato e a presto spero!
Lascio saluti

28/07/14, ore 14:45

premetto che ho letto la storia solo per il titolo...(solo perche' mi ricorda una canzone dei blink...)ebbene si esiste gente che ancor prima della trama si ferma al nome della storia...che a mio parere stai ben elaborando.....buona ispirazione.;)

28/07/14, ore 01:43

Scrittrice, buonanotte,
come inizio non c'è male, niente di trascendentale, ma è il mini prolgo, per ora mi limito a dire che lo stile usato mi piace e questo mi fa ben sperare.
Intrigante sopratutto la descrizione della storia, spero non tradisca le aspettative che ha creato!
Ma, per ora, dato che la curiosità è stata stuzzicata da quaste poche righe, sono ottimista e trepidante di scoprire cosa accadrà a Veronica e chi arriverà a sconvolgerle la vita.
Con i complimenti per lo stile, la struttura ordinata del prologo e la capacità di stuzzicare la curiosità, lascio saluti,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]