After midnight
di sogayarda

23/09/14, ore 22:49

Mi piace il fatto che aggiorni con regolarità, brava :') detto questo, scritto bene, mi aspettavo piú problemi prima che Sarah e Veronica si mettessero insieme ma é molto bello così :) bravissima, continua così. Baci:*

23/09/14, ore 19:42

Ho scoperto la tua storia ieri notte ed è davvero scritta bene! I personaggi sono definiti bene e la storia segue una trama. il personaggio di Veronica rimane avvolto in quell'aura di mistero che lo rende affascinante, anche se possiamo già capire che quel mistero è solo una maschera, cosa che fra l'altro, hai detto. Mi piace molto! Unica pecca approfondirei di più il personaggio di Denny, in quanto non dico che sia uno dei principali, ma da come ne parla in non mi ricordo che capitolo Sarah a Veronica, è molto importante per lei. Bellissima storia, complimenti! Aggiorna presto -Lélek

22/09/14, ore 15:59

ciao! ho scoperto da poco questa tua storia e ho divorato i capitoli in un pomeriggio. mi piace molto questa storia. i personaggi sono ben definiti e descritti a tutto tondo e la scrittura è molto fluida e piacevole. spero di leggere presto il nuovo capitolo :)

21/09/14, ore 22:23

Uuuuh.... Allora sei una delle poche che riesce a trascinarmi nella storia. Spesso quando leggo non riesco ad emozionarmi molto. Leggo, capisco, passo oltre. Qui invece a ogni riga attendo in ansia la successiva (immaginati con i capitoli interi). Poi ad ogni cambiamento, sento le loro emozioni come se le vivessi in prima persona! Avevo paura io per il possibile schiaffo del padre. E sentivo l'ansia che provavamo mentre scappavano dalla polizia. Sono proprio presa Ahahahah xD (sono un caso clinico, lo so lo so)

21/09/14, ore 20:58

Proprio belli questi capitoli,
ordinati, puliti, ben strutturati e come sempre ben scritti.
Questo è veramente denso e ricco!
Plaudo, ripetitivamente, al potenziale che hai.
Però, le iniziali nei dialoghi per far capire chi parla...
NONSEPOSSONOGUARDA'!!!!!!!!!!!!!
E' tutto in prima persona, bastava un "Io" o "Lei"!!!! XD
In attesa di nuove,
lascio saluti
M.

15/09/14, ore 12:35

Bellissima storia, mi hai fatto perdere il filo della lezione seeguendo! Non che mi dispiaccia certo;) cmq brava, mi piace seriamente tanto, aspetto l'aggiornamento con ansia!

14/09/14, ore 02:12

Finalmente si sono baciate *----* oddio che bello. Mi sono dannata per nove capitoli perché non si baciavano--
La storia è molto bella quindi ti prego continuala, sei davvero brava!

14/09/14, ore 01:24

Ciao :) ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace molto. Spero che aggiornerai presto :) avvertimi se puoi. Alla prossima.

12/09/14, ore 13:42

Ciao,questa storia mi sembra incredibile...perché sembra la mia. Si mi sono innamorata della ragazza cattiva(bocciata,si fa le canne e ha i capelli verdi) o meglio sono perdutamente innamorata della ragazza cattiva...e sinceramente mi identifico un po' troppo con Sarah...non so se continueró a leggere perché la mia storia ovviamente sta finendo piuttosto male e leggere delle cose cosí vicine alla mia realtá non é per nulla piacevole...spero che almeno finirá bene questa storia! Un bacione e scusa se ti ho fatto perdere tempo con questo stupido commento strappalacrime...
Tanti kiss

11/09/14, ore 09:29

Come sempre scritta bene, le hai rappresentate al meglio nell'ultima scena. Per finire, non abbandonare la storia, non potrei reggere :( aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

09/09/14, ore 18:26

Sono praticamente dipendente dalla tua storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

09/09/14, ore 11:46

Ti guro sono stata tutto il capitolo a ripetere "Victor ti uccido..... Victor ti uccido...." per poi passare all' "Allelujah" finale xD Ahahahahah comunque er i ritardi tranquilla, però non lasciare a metà la storia.... Il mio cuore ne risentirebbe! E comunque la scena è dolce, seriamente parlando.... Più che altro è dolce a modo loro, le hai rappresentate bene!

03/09/14, ore 16:20

Hai fatto benissimo a non farle baciare!!era tutto perfetto e magico così *____* ogni tanto mi perdo nel recensire chiedo scusa, per uno scrittore non è mai bello, però credimi che adoro la storia come si sta svolgendo,adoro il loro giocare il non mostrarsi realmente ma con piccolezze farsi capire.. Be sempre meravigliosa.. Questo capitolo e da brividi.. Speravo proprio di leggerla!!continua così sei bravissima!!

03/09/14, ore 14:27

Ahhahahahaah! Scrittrice sadica!!!!!!
Con tanto di canzoncina canzonatoria alla fine!!!!
Bello, veramente ben scritto!!!
Sto giro mi complimento proprio tanto!!!!
Tutta questa quiete preannuncia una tempesta epica?!?!?!
In attesa di nuove, lascio saluti
M.

03/09/14, ore 03:53

Sto aspettando ancora il bacio. Che crudeltà ahahaha. Bella storia Continua cosí