After midnight
di sogayarda

02/09/14, ore 23:52

Buonasera u.u
è la prima recensione che faccio alla tua storia e sfortunatamente non l'ultima! Premettendo che il tuo modo di scrivere mi piace parecchio adoro anche il modo in cui caratterizzi i personaggi. Però posso fare un'osservazione? Sei crudele xD attenti alla mia salute psichica!! Va beh.... speriamo in una svolta a breve u.u
Buonanotte,
Laura_Ravenclaw_Roccati

28/08/14, ore 04:34

Storia sempre piú appassionante. Per un attimo ho pensato che si baciassero. Mi piace un sacco come scrivi,continuacosìi

27/08/14, ore 23:40

Scrittrice!!!!!
Non essere banale e rendere le cose così facili!
Devono sudare un po'!!!!
Capitolo carino, un po' disordinato in alcune punti ma va bene lo stesso!
In attesa di nuove,
lascio saluti
M.

27/08/14, ore 19:04

Una sola parola: wow!!! Questa storia mi tiene sul filo del rasoio! Sei bravissima! Ti prego continua a scrivere! Il "non baciarsi" rende il tutto ancora più eccitante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti metterò tra i miei autori preferiti!

27/08/14, ore 18:18

Questa storia inizia ad appassionarmi, la scrittura é fluida e di certo invoglia a continuare. Molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/08/14, ore 23:17

Oddio, per un momento pensavo che V. sarebbe stata investita. Panico totale, e sì volevo il bacio, ma va bene così :)
Author

25/08/14, ore 20:23

Per un attimo ho pensato sul serio che si baciassero, ma forse non era proprio il momento giusto.. :)
un aspetto che pensavo approfondissi di più è questa sorta di gelosia nascosta che Veronica prova nei confronti di Sarah, soprattutto nel rapporto con Josh...ma sono sicura che avrai molto altro in mente..
Il capitolo mi è piaciuto e secondo me hai descritto molto bene l'attimo in cui Vero vede quel camion venirle incontro.
Al prossimo capitolo.. :)

21/08/14, ore 13:58

Eccivolevatanto?! O.o Complimenti scrittrice, come sempre il capitolo non delude! Ma due sberle a Sarah? così per gradire! :) In attesa di nuove, senza indecisioni, lascio saluti M.

21/08/14, ore 02:16

. L'erba fa meno male delle sigarette. E poi stiamo parlando di adolescenza. Chi non si è mai fatto una canna in adolescenza? Non fate i moralisti. Comunque non puoi lasciarci al piú bello :(( mi intriga molto questa ff,continua cosí.

20/08/14, ore 19:50

Non puoi lasciarci sempre sospesi ahah...continua presto che sono super curiosa...anche questo capitolo non ha deluso.

19/08/14, ore 23:07

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli che hai pubblicato, che dire, mi sta piacendo davvero molto, e adoro le citazioni di Kafka che metti ogni tanto :)
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, ancora complimenti!
Author

19/08/14, ore 21:43

Voglio solo sperare però che questa storia bellissima non diventi una storia di dipendenza da droghe...Sarah dovrebbe aiutare Veronica a smettere di farne uso e non diventare una tossica anche lei :(

hey ciao, okay senti mi è preso un colpo quando ho letto che forse non la continuerai.
devi continuarla.
è davvero bella, poi amo le storie sulle ragazze, e tu scrivi benissimo.
ti prego continua la storia!
non ho mai recensito ma ho letto tutto, anche se non vedi le recensioni i lettori ci sono e apprezzano!
spero che continuerai.
un bacio, deb

Ho letto la storia tutta d'un fiato,di solito delle storie yuri me ne piacciono 2 su 10 perchè sono troppo affrettate e scontate,la tua invece mi ha colpita piacevolmente.
E' molto interessante e mi sto già affezionando ai personaggi...non smettere di scrivere la storia,magari hai tanti lettori silenziosi,non ne vale la pena.
Continuala che sei una brava scrittrice anche perchè non vedo l'ora di un nuovo capitolo ahah

Questa storia è semplicemente fantastica! Ti prego continuala perché voglio sapere come va a finire tra Sarah e Veronica. Mi sono appassionata un casino!