C'era Una Volta...? 3° Serie
di S05lj

Tu danneggia altamente la mia salute!
"Il povero Neal, dopo che era stato ritrovato su una spiaggia da Aurora, Filippo e Mulan, era stato curato..." e io ho avuto un lapsus e ho letto "cuorato", poi ho pensato che Uncino non fosse in giro e che dovesse esserci qualcosa che non andava.
Mah, comunque complimenti per l'idea!
Ho letto le parodie anche della prima e della seconda stagione, sei davvero brava e spiritosa, non vedo l'ora di scoprire come renderai questa nuova stagione (che all'inizio devo dire mi è piaciuta molto meno delle altre).
E un'ultima cosa: adoro il GSS. Dove devo firmare? ;-)
A presto, DNF

26/08/14, ore 01:32

A me sinceramente l'episodio 3x05 non è dispiaciuto, nella parte che parlava del passato dei fratelli Jones! Sarà che a me Hook piace parecchio come personaggio ma anche che sono fissata coi pirati ahah
Oddio, finalmente il mistero del perché Uncino predichi ammmmore a destra e a manca è stato svelato! È tutta colpa di quel pervertito di Peter Pan! Ahahah
David mi fa sempre più morire. "Uncino, io e te. Come dei veri uomini" ahaha lo adoro!
La battuta che ha seguito la rivelazione di Neal ancora vivo è stata fantastica! : "Niente orge non siamo in una storia zozza sugli One direction" ahahah top!
Cavolo mi ero dimenticata di dire che all'inizio la scena dei due fratelli Jones che scappano da Green Peace per la vela è stata epica! Ahaha
Insomma, infine, tra Uncino che trasforma la nave nel Vascello dell'ammmmore e i "cosa vuoi insinuare?" di Regina.... Questo rimane un giorno funestoooo! Ahah
Passiamo ora al sesto episodio! L'apertura con l'immagine di Biancaneve che fa bungee jumping è meravigliosa! Ahah poi incontra un Ariel cleptomane che ruba l'artiglieria al ballo mentre Tremotino si fa fuori tutto il cibo ahah
Nell'isola che non c'è invece assistiamo ad una Mary Margaret sempre più presa dalla missione di Emma, mentre Regina va da Gold per la felicità di David, che sottolinea il fatto di essere tre maschi contro due femmine ahahahah
In effetti, Hook continua a mettere in allerta sempre tutti sui pericolo dell'isola ma non c'è assolutamente nulla apparte dei ragazzini inutili e un sovreccitato vecchio dall'aspetto giovane ahah
Tremotino continua a non fare nulla e a "giocare col suo pupazzino" finché non lo raggiunge Regina che gli da una svegliata ahah ;) chissà per quanto ancora lo vedremo affermare un "domani smetto" ahaha
Ottimo capitolo, al prossimo :3

22/08/14, ore 20:22

Ciao carissima!
Allora come prima cosa ti dico che personalmente trovo le puntate di Uncino quasi più noiose di alcune dedicate a Biancaneve e il principe, però amo il tuo Uncino è ho trovato la tua parodia molto meglio dell'episodio originale :D
Come ho fatto a non pensarci: è stato quel depravato di Peter Pan a contagiare Uncino con la sua idea di donare ammmore!
Ho aspettato con la tua versione del bacio CaptainSwan e devo dire che non mi ha per nulla delusa, Emma in astinenza da Gold, ci deve provare con la cosa a lui più vicina e ho riso come una matta a "Niente orge non siamo in una storia zozza sugli One direction" xD
Ho amato molto la tua versione di Ariel e sta benissimo che la giovane Sirenetta sia una cleptomane, il cui obiettivo è derubare anche il povero Eric.
Regina ha ragione Gold a furia di "impegnarsi" a ritrovare il nipote si è rovinato, per fortuna c'è Regina che lo rinsavisce.
Nooo giorno funesto, Settimana prossima non aggiornerai, sigh sob (temo che io mi stia Hookizzando).
Complimenti ancora mia cara, stai facendo un ottimo lavoro.
A settembre :)

20/08/14, ore 15:30

Ciao! :)
Bentrovata e complimenti per come hai reso la 3x05! Lo ammetto: non è una delle mie puntate preferite, anzi; sarà perché – sebbene ora l'abbia rivalutato un bel po' – Hook non è tra i miei personaggi preferiti e quindi il suo passato non mi ha mai incuriosita più di tanto... Insomma, condivido il parere del telespettatore, e aggiungo che all'originale preferisco questa versione! XD
Povero adorabile Liam, vittima degli autori meschini e sadici – citare GoT, ahahah, bravissima! - : anch'io mi sono chiesta quale re servissero i fratelli Jones, quale guerra dovessero combattere, ma questi sono misteri OUATiani, degni dell'isola di Lost. Il modo in cui commenta la propria morte è splendido, così come quello in cui hai speigato l'origine dell'ammmore che Hook prova per qualsiasi essere, vivente e no, che entri in contatto con lui. E i momenti CaptainCharming! ♥ Io sono convinta che prima o poi quei due molleranno Emma e Snow e fuggiranno assieme. Non accadrà mai, ma lasciami sognare...
"-Niente orge! Ma dove siamo? In una storia zozza sugli One Direction? - " : credo ufficialmente di amarti, collega! XD
Ariel è stat qualcosa di geniale – e non parlo solo della sirena, ma di come hai riscritto tutto! Rumpel che bivacca allegramente e viene richiamato dagli autori, Felix che ormai è sempre più innamorato – povera stella! :( - e non tollera riferimenti al passato comune di Rumpel e Pan, la finta Belle e il VTVS... Come posso non adorare questa parodia, come posso? *-*
"-Certo, ma tu poi ti fai segregare in cantina e violentare a piacimento. -
-Si, va bene, come ti pare. Tanto non lo farò mai. Buhuwhahahaha!!! Quanto sono manipolatore!!! -
-Riiicordati che deeevi moriiiireee. - Gli ricordano gli sceneggiatori sadici. "... Hai mica detto Zelena? XD
Insomma, cosa dirti se non che sei divertentissima, e che ogni volta mi lasci senza parole per gli stratagemmi che escogiti. Complimentoni! :) :*
A presto, spero, e GSS REGNA! XD

17/08/14, ore 15:12

Ciao cara,
Allora inizio col dirti che, nonostante l'episodio sia dedicata a Rumpel, esso non abbia entusiasmato molto sarà perchè odio Peter Pan e la giungla plasticosa e preferisco di gran lunga la tua versione.
Oddio Henry sta prendendo tutte le cattivi abitudine dei suoi parenti prima il pizzo, poi il brutalizzare e ora il rubare ci manchi solo che anche lui si faccia di rane/funghetti/strani unguenti neri e siamo o posto.
L'Oscuro che lancia cose a caso è fantastico mi chiedo perchè non si sia trasferito nel fandom di Naruto e abbia tentato la carriera da ninja.
Stavolta do ragione allo spettatore maschio vogliamo Belle e Gold a Storybrooke!!!!
A presto cara e complimenti :)

15/08/14, ore 13:27

Ahahahahahah xD
Io non amo questa prima parte della stagione ambientata a Neverland, a parte qualche scena di Regina e Gold, secondo me l'hanno tirata trooooppo per le lunghe, quindi per me sei giá un fenomeno che sei riuscita a trovare una parte umoristica, e sei riuscita a scriverla molto bene ;) che dire...i registi sono delle fave lesse totali! Ahahahaha sapessero quanti fans otterrebbero facendo spogliare Gold...*inizia a elaborare pensieri perversi"...no, riprendiamoci...Gold si spogliiii!! No basta, avevo detto riprendiamoci.
Tremotino che riconosce Bae perché lo chiama babbo e gli ruba la roba è fantastico così come...beh così come taaante cose, Emma e Regina insieme (amo Regina, troppo tosta *.*) sono assurde, Felix è esattamente come l'ho immaginato, Gold...beeeh con "Signora! Non sono un guardone! Attendo solo che venga qualcuno a suonare questo piffero!" Sono andata in apnea per una quindicina di minuti rischiando linfarto. Cose secondarie. Anche il cucciolosissimo "Tremotino-Lecca-Rane" ha un che di sexy...ehm. Lui sembra un pervertito e deve lavorarci? Sarà meglio che vada anch'io con lui al corso di riabilitazione...
Iiiiinsomma complimenti e ti prego, aggiungi una firma al GSS estensione "Fans scatenati con gravi problemi mentali"...GSS forever!! GOLD SI SPOGLI!! Sceneggiatori non avete scampo...
PS: con questa ff hai minato totalmente la mia sanità mentale xD
Brava ;)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 01:28 pm)

14/08/14, ore 16:58

Anche solo immaginare Gold che gironzola per l'isola leccando rane allucinogene alla Homer Simpson mi fa morire dal ridere, povero Rumple, non gliene va bene una (piccola parentesi: vogliamo davvero parlare della scena di quando si dipinge i segni sul viso??!! Mi sentivo molto emmatizzata anche io in quel momento). E adesso abbiamo anche capito chi ha contribuito a rendere hook ancora più maniaco e disturbato: tra lui e pan non oso immaginare cosa sarebbe neverland se quei due fossero lasciati a briglia sciolta, probabilmente la decreterebbero l'isola dell'ammmore ed é meglio non andare oltre con l'immaginazione. Bel capitolo come sempre e a presto! ;)
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 05:01 pm)

13/08/14, ore 16:17

Continui a farmi morire dal ridere

Peter Pan ha dei seri problemi ahahahahhaha

Tremotino ora si da alle rane xD
Davvero quella giungla plasticosa rende la gente folle, ma alla fine si V.T.T.B. vogliono tutti tanto bene

ma con il calamaro dopo almeno ci hanno fatto un insalata decente ? xD

a presto continua cosi ti supplico :D

13/08/14, ore 11:13

Ciao! ♥
Ci avevi preannunciato un capitolone, e non hai deluso le aspettative! *-*
Io adoro la 3x04 e tu hai saputo riscriverla sottolineando benissimo il potenziale comico di certe scene – ma che te lo dico a fare, non mi stancherò mai di dirti che sei eccezionale! :)
Mi sono sempre chiesta perché Goldstiltskin si sia spalmato quella roba in faccia che nemmeno Rambo, ma grazie a te ho la risposta! Scema io che non mi ero accorta della mancanza di funghetti – e Rumpel+funghetti = altro che RumBelle! XD
Le scene tra lui e Neal sono una cosa spettacolare, mi hanno fatta ridere tantissimo; e questo vale tanto per i flashback quanto per ciò che si svolge sull'Isola – e comunque Bae che fugge di casa perché il padre gli ha fatto fare una figuraccia davanti agli amici è stato qualcosa di epico tanto nella serie quanto nella parodia. Bravissima! :) :*
Adoro la tua Emma e la sua tenacia.♥ Io confido in te: so che, qualsiasi cosa accadrà nella serie, tu realizzerai l'agognato sogno della Salvatrice. Gold sarà anche suo! XD
Brava, brava, e ancora brava: continua così! :) :*

13/08/14, ore 01:11

Mi sono pure riguardata da poco questo episodio e appena hai descritto la scena di Tremotino che si "spalma un unguento nero" mi sono tipo sbregata dal ridere ripensando alla reale scena prima, poi immaginandolo realmente mentre si spalma un unguento ahahah
Insomma, Neverland è pure sprovvista di funghetti allucinogeni, ma come si fa? Gli sceneggiatori sono davvero sadici con il povero Gold ahah
Anche la scena nella grotta è stata fantastica: Trovano una mappa con delle coordinate, insegnate a Neal da Uncino, che non sa però leggerla. E mentre Emma è preoccupata per il GSS e ad analizzare l'inutilità di Uncino, Biancaneve e il Principe sono preoccupati dell'influenza di Regina su Emma, che ha iniziato a brutalizzare anche lei (pure gli alberi ._.)
Peter Pan è davvero un perverso ma mi fa morire, come la scena in cui rivede Tremotino e lo trova irresistibile (insomma sto Tremotino ha un fascino davvero irresistibile ahaha)
Altre due scene epiche, a mio parere sono state: 1nella foresta incantata, quando Bae si lamenta che il BABBO gli lancia dietro le cose e 2le reazioni dello spettatore maschio e femmina!
Geniale ahah :D
Al prossimo capitolo!! :)

12/08/14, ore 22:45

Povero Goldstiltskin, nessuno lo capisce, ce l'hanno tutti con lui! Ma, d'altronde, cosa può aspettarsi di diverso? Tanto fascino si paga, su questo non si discute, e lui DEVE pagare, per cui: GOLD, SI SPOGLI! Ecco, mi sono Emmatizzata anch'io (da parecchio, in realtà) ^_^
Bel capitolo cara, mi sono, come al solito, sbellicata dalle risate! perdona l'indecente brevità della recensione, ma hai postato questo aggiornamento giusto nei primi dieci minuti liberi che mi sono capitati da una settimana a questa parte o.O
Complimenti ancora, e a presto!
Baci :*

padme

Hai proprio ragione, dopo aver visto l'intera 3 stagione anch'io trovo che la parte sull'Isola che non c'è sia un po' più noiosa rispetto al resto, apparte appunto alcuni episodi!
Comunque sia, tra Regina che brutalizza interi villaggi e Uncino che esprime il suo costante amore verso qualsiasi cosa che respiri, le risate non sono affatto mancate!
Poi come non citare Gold il pervertito, che oltretutto crede di manipolare tutti, senza fare qualcosa di realmente concreto (oltre al bagnetto con le paperelle e girarsi i pollici ) ahah
La battuta su Peter Pan, scambiato per Dumbo è stata fantastica ahahahah
Poi che dire, David che continua a voler contrastare il potere femminile rannicchiandosi in angolino è meraviglioso ahah mi piace troppo che in qualsiasi versione tifo sempre per lui ahah :D
Al prossimo capitolo!! ;)

Ciao cara :)
Allora inizio col darti ragione: a parte certe puntate, la prima parte di stagione non è il massimo, forse perchè non vado matta per la storia di Peter Pan o forse perchè secondo me ha lasciato alcuni punti in sospeso, cmq hai reso in maniera eccezionale la parodia di queste due puntate.
Se Gold non vuole essere perseguitato deve minacciare i registi di lasciarlo in pace, infatti senza di lui non ci sarebbe GSS e sappiamo tutti che è quello il motore che muove Emma, altro che Henry.
Sono l'unica che ad aver pensato che l'idea di mettere una spada della roccia sia troppo astuta per Charming?
Trilly l'hai descritta proprio come immaginavo, una criminale in libertà vigilata.
Evviva anche la fatina ha firmato per il GSS, il nostro gruppo sta crescendo!!!
Complimenti ancora, adoro la tua parodia e riesci sempre a strapparmi un sorriso, io contatterei la fata Turchina e le proporrei un accordo per spacciarla come antidepressivo :)
A presto cara, un bacio :*

Ciao! :)
I tuoi aggiornamenti mi riportano sempre il sorriso, specie in una serata noiosa come questa! Anzi, di più: mi fanno sbellicare dalle risate! Sono d'accordo con te: neanch'io ho trovato entusiasmante la prima metà di stagione, ma ancora una volta tu ti sei dimostrata eccezionale: sei partita dal poco materiale a disposizione per ricreare due episodi carinissimi.
Il top è stato Rumpel con la bambolina maledetta: ma diamine, la presenza di Belle – o meglio, anche solo dell'immagine di Belle – attira la sfortuna in modo micidiale! XD Anche se il mago avrebbe dovuto capire subito la reale identità della sua interlocutrice: se gli fosse apparsa la sua vera amata, l'isola sarebbe stata oggetto di un cataclisma irripetibile, e invece... Ecco a cosa portano i funghetti allucinogeni!
Snow che si crede Leonida, mamma mia! XD Il tuo Peter Pan mi piace troppo, anche se mai quanto felix: dimmi che alla fine riuscirà ad attirare le attenzioni del suo amato, ormai tifo per lui! ♥
Hook è sempre più innamorato del suo coccodrillino, ma secondo me alla fine riuscirà a consolarsi con il principe: sai com'è, la vita continua, si chiude una porta e si apre un portone. XD
I commenti degli spettatori mi sono mancati! *-* La reazione della spettatrice alla scoperta dell'orientamento sessuale di Mulan è stata la mia: “se gli autori non danno il lieto fine a Mulan e Aurora, ci penserò io!” ho pensato durante la puntata – poi non ne ho più fatto niente, ma questa è un'altra storia. XD E i doppi sensi tra Rumpel e Regina? I migliori!
Rumpel ubriaco e mezzo nudo, dopo la versione in bagno, vince tutto! XD
I miei complimenti, cara, per riuscire a scrivere delle parodie sempre così divertenti! Questa storia è una delle migliori in tutto il fandom per originalità e simpatia: sai già come la penso, ma lo ripeto! :) :*
A presto, spero! ♥
Euridice100

I tuoi sforzi sono sempre bene accetti e comunque riesci sempre a cavarne qualcosa di carino e simpatico anche da puntate non proprio entusiamanti. In effetti avrei preferito ke avessero gestito meglio tutto l' arco di neverland (soprattutto considerando che hanno arrangiato tutta la seconda parte della seconda stagione per poterci arrivare), non lo so magari se non avessero optato per queste 2 mezze stagioni sarebbe stato meglio; non che mi sia dispiaciuta complessivamente la terza serie ma ecco, a neverland mi è sembrato quasi che si fosse risolto tutto quasi troppo in fretta e facilmente, senza troppi problemi (ad es charming si sapeva che non era mai stato veramente in pericolo e che non sarebbe morto). Ok concluso questo ranting inutile, fatti forza ;-) e alla prossima!