C'era Una Volta...? 3° Serie
di S05lj

18/09/14, ore 22:57

É sempre uno spasso vedere come volino continuamente doppi sensi tra Regina e Gold! Fantastico (l'illusoria) reazione dello spettatore maschio ahahah
Poi l'esclamazione di Emma: "Hai visto che avevo ragione? È Dumbo!" Ahah!
e mentre le donne vanno a combattere gli uomini rimangono ad accudire i bambini! Ahahahha bellissimo non ci avevo nemmeno pensato a questa :')
"-Il potere femminile è troppo forteeee.... sigh sob sigh... - David abbraccia Uncino e Neal. -Ma noi siamo ancora gli uomini della situazione! Facciamo vedere come sappiamo essere virili mentre coccoliamo questi bambini e facciamo calzini di lana all‘uncinetto! - Dichiara tutto fiero, fissando un punto chissà dove.
-V.V.B. - Dichiara Uncino accarezzando entrambi con sguardo assatanato.
Neal invece ruba il portafogli a David e scappa ridendo come un ossesso."
ahahah queste scene sono sempre epiche! Per non parlare di Felix che si punisce 'fustigandosi selvaggiamente' (rido un sacco ogni volta immaginandomelo)
Un'altra parte stupenda é stata quando Regina ha descritto tutta la sua cittadina! Il luogo ideale per un bambino: sicura e tranquilla! Ahah
Rinquoriamo gli spettatori maschio e femmina che vedranno ancora per poco quella cosa odiosa! Ahah
Alla prossima :3

18/09/14, ore 16:17

Ciao! ♥
“La fiera dei doppi sensi, venghino siore e siori, venghino!”
È questo il primo commento all'aggiornamento e alla puntata in sé; come definire diversamente questo scontro tra titani? Regina e Rumpel hanno dato il meglio di loro nella puntata, e tu, collega carissima, non sei stata da meno: hai rincarato la dose, regalandoci un'altra divertentissima rivisitazione!
Condivido la tua scelta di lasciare inalterata la celebre “Voglio un figlio Gold, ed ho bisogno del suo aiuto.” e relativa risposta: sentendola ho urlato un “cooosa?!” che si sarà sentito anche a Storybrooke. E come dice la telespettatrice tipo, c'è una tresca tra i due, e se gli sceneggiatori non mi danno le scene, io scrivo una fanfiction! XD
Bellissimi i consigli di Gold sui gargoyle da giardino - “Ma si ricordi che lì, li chiamano bambini.”; “-Io pensavo fosse un Alien sdentato./- Fai schifo come figura paterna!”; “-Lei lo sapeva!/-Che Henry non era un Alien? Avevo qualche sospetto si.” XD - e le geniali idee del sempre amato Whale; la descrizione che Regina dà della sua cittadina, però, è la perla del capitolo. Hai descritto la realtà tragicomica di Storybrooke, insomma, tra medici pazzi e nonnine assatanate!
L'apparizione del mio adoratissimo bambolotto hipster è fugace, ma intensa. Cicciobello nel cuore! ♥
A Neverland la scena di Peter che vola con le sue superorecchie ha rischiato di farmi collassare. Dumbo Pan! XD Povero Gold, menomale che a casa lo aspetta Belle la Disgrazia che cammina e che almeno lei sarà contenta della sua salvezza... Lei e Hook, ovviamente! *-*
Non vedo l'ora di leggere i due capitoli finali di questa prima metà di stagione: voglio leggere la tua versione comica di scene fin troppo tristi, e poi voglio vedere Zelena all'opera! Colei che è riuscita dove due stagione e mezzo di GSS hanno fallito ci riserva grasse risate ne sono certa – brava come sei, non potrebbe essere altrimenti! ;) :*
A presto, spero! :* :)

15/09/14, ore 16:00

Carissima :)
A me è piaciuta molto questa puntata e non vedevo l'ora di leggere la tua parodia che, come sempre, mi fa morire dal ridere.
Povero Gold, viene voglia di coccolarlo, con un padre così io sarei già scappata a gambe levate e poi Bae si lamenta se suo padre si fa di rane allucinogene e funghetti ne vogliamo parlare?
Ho riso un sacco alla gara tra Gold ed Emma per uccidere i bambini e avere più firme del GSS.
Anche io, da buona spettatrice femmina, mi sono chiesta come sia possibile che Rumpel si sia fatto imbrogliare in quel modo e poi mi domando ma alla fine perchè Peter Pan è così temibile? Come hai detto tu è l'aria piena di polvere di fata a rendere tutti idioti altrimenti non si spiegherebbe tutto ciò.
Ti faccio ancora i complimenti e a presto.
Un bacione :*
PoisonRain

11/09/14, ore 17:40

Ciao! :)
Questa puntata è stato un continuo "ma che diamine sto vedendo?!" e tu hai reso benissimo il mio stupore.
Come spiegare diversamente la scoperta fatta? Io non lo sospettavo. Chiaramente avevo capito ci fosse un legame tra Rumpel e Pan, ma non immaginavo tanto importante... Leggerne la tua versione mi ha fatta ridere tanto, specie all'inizio: povero piccolo futuro Oscuro che deve tenere a bada un padre che dimostra tutte le turbe psichiche che lo affliggono – sono morta al "Papà, senti... ma codesta malattia che hai, non è genetica vero?"0. Mi sono immaginata il piccoletto porgli serio serio questa domanda e l'altro continuare a fare lo scemo cercando di volare, stavo collassando! XD
Hook ha finalmente ritrovato il suo autentico True Love! ♥ Peccato che lui continui a non accettare le proposte del pirata e ad abbandonarlo in balia del povero David, a suo volta impegnato in attività che richiedono altissima concentrazione – le uova al tegamino, ahhahaahah!
Povero Gold che spera di aver trovato una ragazza e si becca una bambina già plagiata da Emma! Wendy non sarà ancora adulta, ma sa il fatto suo, visto l'entusiasmo con cui accetta di firmare per quello che ormai è il primo partito a Storybrooke. XD "-È stata Emmatizzata! - Grida Gold. -Dobbiamo decapitarla! - ": ma tu sei un genio, lo sai, vero? Peccato per Neal, che si sente messo in disparte dalle donne dell'isola. XD
I commenti finali degli spettatori descrivono appieno il mio stato post visione: sono gli sceneggiatori a leccare le rane allucinogene, altro che Rumpel. E concordo: Pan si finge furbo e malvagio, ma è un povero citrullo incapace di fare due cose contemporaneamente – ed Henry ne sta seguendo le orme. Mi sa che è genetica 'sta cosa. XD
Ancora una volta, bravissima: ci vuole talento per far ridere sempre il lettore e trovare nuovi stratagemmi a tal fine, ma tu ci riesci alla grande! Complimentoni! *-*
A presto, spero! :) :***

10/09/14, ore 23:36

Ahah la tua versione del padre di Tremotino é fantastica! "-Signora non scappi, è un gioco! Si chiama segui la donna! -" e questa che lo picchia e lo abbandona in un angolo ahaha
Davvero, se dovessimo fare una classifica dei genitori peggiori in OUAT credo sarebbe dura. C'è stato almeno un genitore a non aver abbandonato suo figlio, seppur per motivi diversi? Mmm non me ne viene in mente nessuno ._. E se non hanno abbandonato di loro spontanea volontà il figlio come per Hopper, sono comunque delle persone stronzissime ahah insomma mi sa che i veri cattivi qua sono gli sceneggiatori ahah :P
un'alta scena bellissima é quella in cui Gold e Regina si incrociano con gli altri (che vagavano a caso a causa di Uncino ahahaha) e Neal che continua a starnazzare ahahaha e: "Regina brutalizza tutti, il tutto mentre David si stava cuocendo delle uova al tegamino." AHAHA
La lotta di Emma per le firme del GSS estensione Neverland é favolosa, come gli sguardi in cagnesco con Regina per vincersi Gold ahah e Neal che salta fuori con "perché nessuno fa un NSS?" Ahah povero Neal, nessuno lo vuole!
Henry ti giuro che in questo episodio l'avrei picchiato con un legno nodoso ahah ma si può essere più imbecilli? Cioè a me sinceramente il personaggio non mi dispiace del tutto, tipo nella prima serie mi è piaciuto abbastanza e mi faceva pena visto che era l'unico a dire la verità e nessuno gli credeva ahah però tutti i punti che si era guadagnato lì dopo questo episodio ne ha persi parecchi :/
E sì, facciamo finta che Peter Pan non sappia respirare e pensare contemporaneamente.
Un gran capitolo, come sempre!
Alla prossima, dai che stiamo entrando nel vivo della terza serie :D

10/09/14, ore 17:19

Povero Gold, davvero non gliene va bene una! Piuttosto ho letto tardi e non ho commentato il capitolo precedente ma visto ke sto: whale che ci rimane male per il bambolotto gonfiabile é una cosa tristissima, ci sono rimasta male anche io per lui. Ho adorato in questo capitolo gold e emma ke facevani a gare per arrivare prima ai bimbi sperduti e il fatto che anche wendy ormai sia stata emmatizzata, ma diciamoci la veritá: si puó rimanere totalmente impassibili di fronte a gold in camicia scollata sul petto e pantaloni di pelle?

10/09/14, ore 17:04

Ciao carissima, eccomi qui!
Ovviamente anche questo capitolo è un vero capolavoro, hai fatto letteralmente scompisciare dalle risate gli ultimi due neuroni che mi sono rimasti in questi giorni... proprio quello che ci voleva per staccare un po' la spina! Comunque, non riesco a togliermi dalla testa che, per certi versi, sia assolutamente meglio questa tua versione dell'originale... e la domanda che ti poni alla fine del capitolo - cosa che credo si siano chiesti più o meno tutti - ne è un ulteriore prova. Evidentemente, sì gli sceneggiatori si drogano, e sì, Peter Pan non riesce a pensare e respirare allo stesso tempo ù.ù
In tutto questo, Gold Si Spogli, sempre e comunque!
Al prossimo aggiornamento cara, ci avviciniamo sempre di più alla seconda parte della terza stagione... non vedo l'ora, ci sarà da morire dal ridere!
Un bacio :*

padme

10/09/14, ore 17:03

Ciao!! Sappi che aspetto ogni mercoledì solo per vedere aggiornata questa splendida parodia :) e tu non puoi capire quanto si stata vicina alla morte leggendo questa parte :"-Finalmente ho trovato nuove firme al GSS! - Urla Emma. -Wha wha wha! Gold si prepari perché tra un po' si dovrà spogliare! - Emma e Gold si guardano qualche secondo e poi entrambi cominciano a correre, urlando come forsennati verso l'accampamento, Emma per raccogliere le firme e Gold per ammazzare in maniera barbara e violenta i Bimbi Sperduti.
Arriva Regina che invece li addormenta tutti con un incantesimo.
-Buhuwhahahaha! Quanto sono malvagia! -" e questa:" -Si fa un'uscita a 4? - Domanda Neal battendo le mani insieme.
-Gold fa coppia con me! - Urlano Emma e Regina afferrandolo per un braccio, salvo poi guardarsi in cagnesco e cominciare a ringhiare."
Ahahahahahahah ho riso così tanto :'D adoro queste scene! Gold conteso tra Emma e Regina ahah troppo divertente soprattutto quando ci si immagina esattamente la scena ahahah :D
Beh che dire se non ancora complimenti e... viva il GSS ;D
Baci :)

09/09/14, ore 00:01

Recensisco in ritardo increscioso, perdono! Ma a mia discolpa posso dire che finalmente sono arrivate le ferie tanto agognate, anche se un po' in capo al mondo e quindi senza la possibilità di visualizzare nemmeno una scheda di google. Stavo andando davvero in astinenza da efp e in special modo dalla tua storia! Comuuunque non farmi perdere in chiacchiere, il capitolo fa sbellicare come al solito, in alcuni punti poi...xD
"Spettatore maschio: -Ma non faceva prima a uccidere David e far ricadere la colpa su Uncino? Sarebbe stato più semplice. -
Spettatrice femmina: -Si, ma non dirglielo tutto insieme, che altrimenti non lo capisce. - "...beeeeh diciamo che non è molto intelligente.
La parte che ho preferito è stata quella sull'episodio di Ariel, l'hai scritta molto bene, mi è piaciuta la scena dell'ombra di Peter Pan in versione Belle assatanata (ormai è di pubblico dominio; senza Regina quelli lá sarebbero morti da mo', e poi...poooovero Tremotino, non ha nemmeno la consolazione dei contratti mi fa tanta tenerezza) e quella della caverna, specie la rivelazione di Hook, anche lui povero cucciolo, verebbe da shipparlo con tutti per compassione, questa stagione per lui è stata un perenne "giorno funestoooo", devi dargli un po' di sfogo altrimenti questo qua si suicida!
Finalmente qualcuno che si è reso conto dell'assurdità della cosa delle sirene che attraversano i mondi, quando l'ho scoperto anch'io mi son rimasta così o_O ho iniziato a dubitare della reale intelligenza di Tremotino, ha organizzato e manipolato la psicologia di mezzo regno per far lanciare un sortilegio...e non ha pensato alla semplice sirena? Daaai si è perso pure una bella ragazza mezza nuda, non è da lui! Bah...sarà colpa delle giornalate in capo dei registi, anche loro devono sfogare la tensione. Che poi mi è piaciuta l'entrata in scena dei nostri cari (ricordatevi che dovete moriiireee le fan girl si accaniranno anche su di voiiii)...ehm...dicevo carissimi, adorati sceneggiatori, mi stanno simpatici nella tua versione xD
Oooook ti lascio, appena possibile recensisco pure il capitolo 5 promesso, mi raccomando continua e bravissima! Ciao ciao ;)

06/09/14, ore 18:48

Ciao cara!
Finalmente hai aggiornato T.V.T.B. (ormai sono stata Hookizzata)!
Altro che avventura all'insegna del pericolo e del brivido, qui mi sembra una festa senza controllo, gente che ruba cose, giochi, rane allucinogene e rum.
Per un'istante sono stata felice per i nani soprammobile, finalmente anche loro hanno avuto una battuta, peccato che arrivi Ariel a rovinare tutto ;(
Ho trovato esilarante la "chiaccherata telefonica", Regina che chiede a Belle di annaffiarle i gerani, Gold che cerca di tappare la bocca alla donna e che afferma che è lei a drogarsi è uno spasso.
Di la verità Peter Pan tiene prigioniera Wendy perchè spera che il bambolotto gonfiabile arrivi sull'isola a salvare la sorella, mica scemo!
Comunque cara complimenti ancora, a presto e un bacio :*
PoisonRain

05/09/14, ore 14:18

Queste tre serie riscritte sono un qualcosa di... Di... Di... Indescrivibile!!! Cioè è follia pura mista a divertimento! Mi sto immaginando Rumpel che nasconde rane in tasca XD

04/09/14, ore 09:19

Eccolo.
Io aspettavo questo capitolo, e finalmente è arrivato.
La scia di morte, distruzione e devastazione portata da Belle mi era mancata tantissimo, ma in questo episodio la nostra principessina si è fatta valere: ha recuperato tutto il tempo perso – e con gli interessi, aggiungerei io.
Insomma, avrai capito che anche stavolta hai fatto centro! XD I commenti iniziali degli spettatori erano praticamente i miei – con aggiunta di lacrime varie, ma io sono un caso perso – e idem per quelli finali – "non si rivedranno mai più, sob sob sob!".
La popolazione di Storybrooke che festeggia il fallimento della fine del mondo e viene investita dal ciclone Belle è epica, anche se mai quanto i commenti dei nani soprammobili, finalmente parlanti – roba da festeggiare, dicono bene! La popolazione femminile di Storybrooke che langue in attesa dell'Oscuro è geniale – Rubyyy! ♥ - e Regina voce fuori campo che chiede di annaffiare i fiori... Io non smetterò mai di complimentarmi con te per queste genialate. Ma da dove ti vengono? Sei eccezionale, lo ripeterò fino all'ultimo. :)
Il bambolotto gonfiabile emo rapito da Whale, nooo! In effetti, la descrizione è calzante, perché quel ragazzo era esattamente un cicciobello col ciuffone e gli occhiali da hipster... Ma non meritava di finire tra le grinfie di Whale, povero pasticcino ormai sgonfio! XD
Nel frattempo, a Neverland, Gold e Regina continuano la loro delirante amicizia con la complicità di Ariel – ammaccabanane, ahahahahah XD – e le speranze di Gold di avere un'altra vittima femminile sul suo cammino sono infrante dall'allieva – "le Rumbeller ti spezzano le gambine" XD – che finisce nuovamente preda delle sue manie di dominazione... Povero Oscuro, voleva solo un po' di relax!
Il modo in cui hai rivisto le avventure nella grotta. XD L'ombra che vuole sciogliere i triangoli amorosi e Hook senza rum che comunque ha la forza del suo amore nei confronti del mondo sono stati più belli dell'originale, sappilo!
In conclusione, anche stavolta bravissima! :) :***
A presto, spero!

04/09/14, ore 01:19

AMMACCABANANEE!! Ahahah Una combo micidiale: OUAT-Scrubs! A questo punto, come direbbe Uncino: T.V.B. Ahahah (apparte gli scherzi, sono i miei due telefilm preferiti :3)
Va be', oltre a questa battuta, che mi ha lasciata incollata allo schermo per mezzo minuto a ridere come solo pochi idioti al mondo saprebbero fare, l'intera scena è stata epica! Per poi finire con: "-Questo è il percorso per arrivare a Storybrooke. - Dice Gold.
-Non era un orso? - Domanda Ariel." Ahaha basta funghetti e basta rane Gold!
A Storybrooke, invece... I nani soprammobile! Ahaha quant'è vero! Per non parlare dell'arrivo di un tizio, e dalla sua bambola gonfiabile ahaha
A Neverland il potere femminile continua a regnare! B) bellissima la parte: "L'ombra decide di ammazzare Uncino e Neal, perché non gli sono mai piaciuti i triangoli amorosi" :'D
Henry è sempre peggio ahah! Credo che Gold e Regina debbano iniziare ad averne timore! :P
Povero Whale. Nemmeno  i bambolotti gonfiabili resistono ai suoi esperimenti.
Ma, mi chiedevo... Il numero del regista è lasciato sul vago perché ne sono stati sterminati talmente tanti in precedenza che ne è stato perso il conto? Ahah :)
Le risate non sono mancate, come sempre... Alla prossima!!

(Recensione modificata il 04/09/2014 - 01:21 am)

03/09/14, ore 23:46

Super divertente, non ti smentisci mai! Come al solito tante tante risate... Soprattutto nelle scene di belle che combina sempre guai! Effettivamente mi chiedo anche io il motivo per cui John fosse tutto emo hipster XD Dimmi una cosa, come mai il regista é tornato a essere uno? Mi piaceva un sacco quando li numeravi perché al precedente era successa questa o quella disgrazia ha ha Complimentoni e al prossimo capitolo! Gwen

03/09/14, ore 17:04

ahahah aspettavo proprio questo capitolo! Belle che combina casini e la scena Gold-Regina per la quale ho riso come una matta xD sul serio loro due e i doppi sensi mi fanno morire ahah. Detto questo finalmente ci avviciniamo alla fine della S3A -non perché la tua parodia non mi piaccia anzi tutt'altro:) ma perché non vado pazza degli episodi in s'è del telefilm..-. Perciò a dirla tutta io non vedo assolutamente l'ora di leggere la "tua" S3B e quinsi di Zelena ;) prevedo mooolte risate..
Aspetterò con ansia i mercoledì e i prossimi capitoli :) complimenti ancora per questa fantastica parodia!
Un bacio
Silvia