An Alpha & Beta Slice Of Life
di Astrid 5E

19/10/14, ore 22:46

Heilaaa! Come le adoro queste ragazze! Adesso Beta ha capito che i narratori sono loro, yee! Comunque i capitoli sono abbastanza corti ma magari chi legge non si annoia! Complimenti e a presto Bu12

19/10/14, ore 22:14

Ciao, beta mi ha fatto ridere tantissimo perche non riusciva a capire che il narratore era alpha! Bravissima!
Alla prossima :D
Bu12
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 10:57 pm)

19/10/14, ore 21:58

Ciao, io sono nuova. Una mia aimica mi ha accennato di auesta storia e passando per il mico lho vista e quindi ho deciso di leggerla. Lo ammetto, all'inizio mi sembrava un po complicato quella cosa delld virgolette e le ondine ma quando ho letto il capitolo due mi è sembrato semplicissimo. A presto Bu12

15/10/14, ore 17:55

Heaven? è per caso qualcuno di mia conoscenza? Per puro caso (immagina il corsivo su "caso") è sia cantante che ballerino che attore... perché mi ricorda qualcuno? E perché non mi sorprende che Alpha stesse immaginando un pic-nic con gli unicorni?
Il mini mini momento di fluff non me lo aspettavo! Però io adoro tutto ciò che è fluff, quindi yes!!!
Alpha, adesso ti rendi conto che il thriller è una fregatura?! Ah, i giovani ;)

29/09/14, ore 22:14

Hahahhahahahahhahahahahaha povera Beta! Guardare storie horror... come la capisco!
I mitici momenti di gloria saltati di Alpha hahahhahaahah senza prezzo! E il sarcasmo tagliente di Beta! "Fatti venire un'idea" hahahahahahaha
Il povero tavolino bianco... magari riusciamo a sostituirlo? Senza che Alpha lo sappia, sia chiaro ;)

22/09/14, ore 22:45

HHAHAHHAHAHHAHAHAHA la faccia spiaccicata sulla fontanella hahahahhahahhahahhahah mitica!
Alpha che dorme in classe... ahia! Meno male che Beta la tira su (e tenta di non farla addormentare) basta così poco! Ma... a casa di Alpha? Finalmente! Hahhahahahahah toccherà comunque cucinare a Beta? E Sil sarà invitato? Ma soprattutto: torneranno gli unicorni? XD
Il capitolo è un po' cortino in effetti, ma non ci sono errori)

15/09/14, ore 21:37

Hhahahahhahahahha ma povera Alpha! Cioè, dopo gli unicorni, che di fantasia ce n'è voluta per crearli, qualcosa di ancora peggi-.. ehm... più fantasioso?!?!?!
E la nostra povera Beta! Sempre a dare da mangiare a quei due ingrati e le danno pure buca a volte!
Il fatto che prenderà spunto dalla realtà.. mmm... mi sa di guai! Hhahahahahahhahaha (virgolette e ondine in regola) :D

09/09/14, ore 19:12

Ah ah ah povera Beta, ed ecco un altro hobby di Alpha!!! Chi l'avrebbe mai detto? Io no ah ah ah; però da qualche parte doveva prender spunto per quelle idee!!! Spero che parlerai anche della storia di Alpha che è stata pubblicata comunque, non ho notato errori.
Brava, Vuby!!!! C:

08/09/14, ore 22:19

Hallo!
Aspettavo con trepidazione il momento in cui sarebbero venuti fuori i videogiochi! Hahhhahahahhahaha è una della cose più divertenti che tu abbia mai scritto fin'ora! Giuro, non ho mai smesso di ridere!
Povera, piccola, indifesa Beta! è caduta in quel covo di Picchia-duri! Scappa finché puoi! (E passa un fazzoletto a Fin, povero ragazzo, avrà gli incubi per giorni!)
Questa è l'unica frase che ho trovato ostica (però poi l'ho capita, solo che non scorre e non si capisce subito che vuoi dire) "Fin è uno di quello che ci piace chiamare “gruppo ricreativo”, un piccolo gruppo di persone che si aggira tra gli otto e i dodici membri."
Virgolette e ondine in regola, può andare senza passare per la prigione ;)

01/09/14, ore 23:35

Ah ah ah, e già: cosa diavolo è Totoro? Mistero della fede! Carino il capitolo, anche se un po' cortino e, come sempre, I love you, Beta!!!!
E TU SEI OBBLIGATA A POSTARE IL PROSSIMO CAPITOLO PRESTO!!!!! Ah ah ah, tanti baci, Vuby ;D

01/09/14, ore 20:50

Veramente strana questa storia. Si legge rapidamente perché i capitoli sono brevi, dopodiché la stranezza spazia. Non è spiacevole, intendiamoci, è solo altamente imprevedibile!
Diciamo che i dialoghi sono meno innovativi di quanto ipotizzavo all'inizio.
Mi lascio trasportare più avanti

01/09/14, ore 20:46

Salve!
Allora, cosa abbiamo qui? Un inizio che promette una cosa.. e un seguito che parla di tutt'altro! Ovvero, leggendo del professore di cinese ci si aspetta:
1) un dettaglio dell'ultimo assalto
2) la spiegazione del motivo degli assalti
3) un seguito in qualche modo collegato a: a) il professore o b) divagazioni sulle imboscate (perché sappiamo che Alpha ha strani svaghi ;))
Quindi, togliendo il nesso tra il primo capoverso e tutto il resto, l'episodio del cinema è divertente e piuttosto realistico... MOLTO realistico, se posso dire
E infine... "Ma perché ancora con questo Totoro?"!!! XD

01/09/14, ore 19:05

Il capitolo è molto breve. Posso dirti che è molto originale.
Mi ricorda un po' le fughe di Saba come procedimento. E' sempre stato il mio obiettivo far parlare più personaggi nella maniera più fluida possibile senza continuare ad aggiungere "disse A" "rispose B" oppure "ehi, C" "ciao, D" "come stai, C?" "non c'è male, D". Quindi apprezzo la sperimentazione e vado al prossimo!

25/08/14, ore 22:40

O santo Thor... hanno accettato quella storia???? Ah ah ah devono esser messi male! Alpha è fantastica: correre per 7 chilometri in pigiama! Mi stavo scompisciando dalle risate! Brava, davvero! ;D

25/08/14, ore 18:54

HAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAH Alpha!
Hanno accettato la tua storia, omg!!! (Anche se di PRIMA MATTINA ti sbattevo la porta in faccia o non ti rispondevo proprio, e lo sai bene ;))
E Sil?! All'inizio pensavo ti fossi sbagliata a scrivere, poi leggendo le tue note sotto ho capito. Lo sapevo che mi tramavi qualcosa! Hahhahahhahahahhahah poi approfondiremo questo discorso, cara mia. *si indica gli occhi con indice e medio e poi quelli di Alpha*
Virgolette e ondine apposto e mitico il postino sfascia carrozze XD