With Or Without You
di WankyHastings

17/10/14, ore 20:12

Santo Sauron! Ad ogni nuovo capitolo spuntano fuori troppi riferimenti nerd! Certo, c'è anche da ribadire che la trama è fantastica e i personaggi sono uno più genio dell'altro... Ma varrebbe la pena leggere anche solo per piccole perle, come Lord Voldemort che balla il chachacha con un unicorno. Epicness over 9000! Alla prossima ;)

17/10/14, ore 19:48

Buon salve :3

Devo dire che anche questo capitolo è stato molto apprezzato dalla sottoscritta :D E devo dire anche che adoro Georgina cvajnvenv *-* Non so, sarà il suo essere così gelosa di Meredith, o il fatto che sotto lo strato di ghiaccio (lol) ha il cuore caldo. Ok, non so bene cosa io abbia detto visto che ti scrivo tra una puntata e l'altra di Big Bang Theory e sto aspettando la puntata di How To Get Away With Murder e sto sclerando *tic all'occhio da pazza*

Anyway, al mio occhio attento (l'occhio da pazza di poco fa) non  è passata inosservata una cosa. Mi è parso di capire che guardi Gotham, vero? E che adori Pinguino, guisto?? Se è così, sappi che potrei seriamente amarti e avresti una stalker or something AHAH Cioè tipo che amo troppo Pinguino! Forse per il fatto che è pazzo e incompreso and evil (proprio come la Evil Queen caknvjew *w*) ed è risaputo che io provi una sorta di venerazione per i pazzi, cattivi e incompresi :3 (guarda Kira di death note *-*)

Uhm mi sa che ho divagato un po' :') Se è così mi devi scusare :D

Weeell, alla prossima and GO GO GO ahaha

A presto, BYEEEE :3

17/10/14, ore 12:24

Io voglio voglio Mer con Georgina! Troppo ma veramente troppo! :/

16/10/14, ore 13:29

I miei piedi dovresti baciarli a prescindere ogni giorno! v.v
Comunque, AH-AH! L'avevo detto che Jo era gelosa marciaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non sbaglio mai, ricordatelo zì.
comunque, voldermort che balla il chachacha con un unicorno lo vorrei seriamente vedere, no davvero. Dammelo! ahahaha
e niente, bel capitolo... mi sto seriamente appassionando a questa storia-vera-o-meno. ;)
Vedi di mettere il capitolo entro e non oltre NATALE, sciosciua lol

Un bacio - ovunque tu voglia - Hastings , alla prossima

16/10/14, ore 11:33

Ribadisco i concetti già espressi in precedenza su forma, stile e chiarezza dei capitoli.
Plaudo nuovamente alla vena comica che alleggerisce e fa spiccare la storia dalle altre più seriose.
Gli intercalari nerd sono veramente esilaranti e non mi stancherò di ripeterlo!!!!
In attesa di nuove
lascio saluti
M.

16/10/14, ore 11:11

......per..la mia amica dei bassifondi....ahah questa storia mi fa scompisciare.....non e' la solita minestra fluffosa...brava.....stavolta mi ci faccio un insalata con i pomodori...!!!!

14/10/14, ore 13:03

ok attendo con ansia il prossimo capitolo una storia bellissima che va letta tutta di un fiato

09/10/14, ore 04:41

Buonasera scrittrice,
interessanti e ben tratteggiati i personaggi, le parti nerd sono fenomenali!!!!!
I capitoli sono chiari e ben ordinati, veramente gradevoli le interezioni tra i vari personaggi, così come i dialoghi sanno di buona quotidianità, la buona vena comica è interagisce eccelllentemente con le scene più dense.
Nel complesso una lettura gradevole, interessante e divertente.
In attesa di nuove,
lascio saluti
M.

09/10/14, ore 00:02

Già gli altri capitoli sono un tripudio di citazioni nerd, ma questo *___* questo è il top! Ogni citazione capita a pennello.  La adoro, perchè è ironica senza cadere nel banale, ed è piacevolissima da leggere! Non so come si evolverà il rapporto tra Meredith e Juliette, ma per adesso adoro quello Mer-Jo.

Attendo il prossimo capitlo con impazienza :)

07/10/14, ore 20:05

Questo capitolo è un tale tripudio di citazioni nerd che il mio cuore fa fatica a contenere la contentezza! La festa poi, un vero spasso. Per non parlare del fatto che i panda sono sexy XD Non perderò tempo a dire quanto sia curiosa di scoprire come evolverà la situazione, quindi ti saluto. Al prossimo aggiornamento.

07/10/14, ore 18:07

Ho letto solo ora la tua storia ed è molto carina, ho notato però che pubblichi ogni morte di papa, spero che non mi farai aspettare troppo per il prossimo capitolo! Il mio personaggio preferito, stranamente non è una delle protagoniste, ma bensì Jo. E ho come l'impressione che potrebbe tipo.. accadere qualcosa tra loro ma non ne sono sicura dato che Mer è cotta!!

07/10/14, ore 17:36

IO DICO: da dove porca miseria ti è venuta la frase " 50 sfumature del Bondage" ma soprattutto da DOVE TI è USCITA L'IDEA DEL BRACCIO DI FERRO AHAHAHAHAHAHA
Solo a me Jo pare molto gelosa, gelosa marcia, dico?!
E poi, cos'è sta cosa che non si sarebbe dovuta nominare manco fosse Vo-Voldemort?

Vedi di aggiornare in tempi brevi, che non si può andare avanti così.

Cià v.v

07/10/14, ore 16:16

Buon salve :D

Per cominciare, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e di raccontare le cose. So, yaaay continua così ahah

Pooooi, hai praticamente citato tutti i miei telefilm, film, libri, saghe preferiti (Harry Potter in testa, ovviamente.) Poi mi è piaciuto il riferimento a Brittany e Santana *-*

Well, direi che ti adoro già senza conoscerti nemmeno ahah

Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!
A presto, byeee :3

06/10/14, ore 00:09

ho iniziato solo ora a leggere la tua storia e la trovo interessante si voglio sapere come va a finire

05/10/14, ore 17:36

Volevi una recensione critica ed assassina, dunque eccola: non c'è nulla da criticare, ho solo stima da distibuire a piene mani, per la storia avvincente e per le citazioni nerd che non guastano mai. I personaggi sono ben delineati e tutti, a modo loro, intriganti, ma non c'è dubbio che l'immedesimazione con Meredith sia naturale ed immediata e che renda il tutto ancora più fluido e scorrevole. A questo punto non mi resta che aspettare pazientemente il seguito :)