With Or Without You
di WankyHastings

26/10/14, ore 02:06

Adoro come scrivi e mi piace troppo qsta storia... ma io vogli Jo e Mer insjeme....fai qlk 😯

26/10/14, ore 02:28

Complimenti bel capitolo... continuo sulla mia idea di mer che sinceramente adoro e devo dire che il carattere di jo mi piace molto.. (forse xche in alcune cose mi rispecchio in lei). Be la tranquillità di jul e veramente ammirevole, io avrei risposto per le rime a jo.
Comunque continua cosi che vai forte, al prossimo aggiornamento.
Desi

25/10/14, ore 11:14

Sei tu che mi hai fatto sudare, con questo capitolo. E che diamine, quando ti deciderai a far saltare jo addosso a mer? è palese (aeroporto xD) che georgina voglia fare amicizia con la "piccola mer" no?

devi davvero spiegarmi, comunque, da dove cavolo ti è venuta l'idea del capezz-campanello. ma insomma ahahahah
mi hai fatto morire dal ridere xD

alla prossima,
e non portare il bisturi in psichiatria :')

25/10/14, ore 01:43

Oh mamma saura. Qui di tensione tra Mer e Jo ce n'è davvero parecchia. Juliette é sempre tenerina, ma.... mi sa che avrà qualcuno in competizione con lei. Bel capitolo, bella storia, non vedo l'ora di leggerne il prosieguo. Apprezzatissimi i riferimenti a zia Snix ed agli unicorni :-)

25/10/14, ore 01:18

Capitano mio Capitano!!!!
qual buon veto porta un capitolo così celermente!?

Graditissimo aggiornamento nerdissimo per il mio giubilo personale!!!!
Bhè, dovevano chiarire...ma la tensione sessuale tra le due care amiche come la risolvi?
Una scenata di gelosia di tale portata si risolve solo in due modi: o a letto o con "addio"...
In attesa di nuove,
lascio saluti e buono stage,
M.

24/10/14, ore 20:45

Per Sauron ballerino! Tra unicorni, Horcrux e nargilli a momenti perdevo il filo del discorso e sarebbe stato un peccato, visto lo stratosferico livello di tensione di questo capitolo. Ormai Mer sembra aver fatto una scelta, ma non escludo che possa decidere di tornare sui propri passi... Chi vivrà vedrà (leggerà), nel frattempo, buone cose e alla prossima :)

23/10/14, ore 17:32

bella ff complimenti, mi piace molto giorgina, anche se Meredith mi intriga come carattere (specialmente per la passione di potter e signore degi anelli visto che sono una che va in giro con anello e collana dei doni della morte addosso),invece non so perchè ma jul mi sembra un pò strana..booooo :) spero che metterai un nuovo capitolo molto presto.
a presto desi

22/10/14, ore 14:47

Hai capito te la nostra Jo, che é curiosa?! Mmmmmh. Qui gatta ci cova. Come tutti gli altri, anche questo é davvero un bel capitolo. Juls è carina, tenerina, ma le interazioni di Meredith con Jo sono inarrivabili per chiunque. Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Ps. Spencer... ci stava alla grande in quel momento!

22/10/14, ore 12:46

E come potrebbe mai, un capitolo come questo deludere qualcuno? É la prima storia originale che leggo, e ne sto rimanendo affascinata. E poi, Willow. La mia meravigliosa Willow, che ho seguito ed adorato dalla prima alla settima serie in Buffy. Grande! Complimenti.

20/10/14, ore 13:03

Quando la finirai con queste paturnie sul Signore degli anelli? ahahaha no serio, ci hai fatto pure un ps, sei insopportabile xD
comunque capitolo BOMBA perchè anche io, te lo dico, voglio meredith con jo, solo perchè juliette mi sembra troppo perfetta, preferisco quella capa fresca della atwood

alla prossima zì

20/10/14, ore 08:37

Scrittrice!!!!!!
la becera figura che ho fatto in treno è SOLO colpa TUA!!!!!!!
Ma come ti vengono?!
Sono scoppiata a ridere già alla minaccia di bruciare il poster di Harry Potter!!!!!
E come sempre le citazioni sono fantastiche, nei momenti più seri sono intercalari che alleggeriscono bene.
E così ha già tutto un finale...interessante...comunque finisca, la situazione tra le due amiche necessita di una buona dose di sincerità.
In attesa di nuove,
lascio saluti,
M.

19/10/14, ore 15:37

No,non è questo l'amore :PPP E' solo infatuazione,una cotta!
L'amore è quello che secondo me Meredith non sa ancora di provare per Georgina!
Tra l'altro,la risposta di Jo sul fatto che la sua era solo curiosità non mi convince affatto,sono sicura che non ha detto la verità
Man mano che la storia prosegue sono sempre più convinta che Mer e Jo sono fatte x stare insieme...! ;)))

19/10/14, ore 15:17

Mmmmh... Io non ho nulla contro Juls... Il fatto è che Mer e Jo sono perfette insieme! Daaaaaiiii 😍
Senza dubbio un capitolo interessante! Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! 😆

19/10/14, ore 12:28

Oh santissimo Sauron benedetto! Questo è giocare coi feels! Io personalmente sono incuriosita da Juliette (e poi diciamocelo, questa regala anelli di Mordor, mica il solito paio di calzini!), quindi ho approvato in pieno l'ultima parte, ma anche Jo è un bel personaggio e tra lei e Mer c'è taaaaanta chimica, dunque lascio il dilemma della scelta alla sventurata (ma neanche tanto) protagonista XD Per il resto, a costo di suonare ripetitiva, bel capitolo, stile fluido e azzeccatissime citazioni. In attesa del prossimo capitolo, un saluto :)

18/10/14, ore 11:56

Ehi! Sta storia è troppo bella 😀!! E tu scrivi benissimo... all'immagine di "Lord Voldemort che ballava il cha-cha-cha con un unicorno" mi hai ucciso 😂 ci sono scene davvero bellissime e dolcissime... Complimenti ancora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 11:56 am)