With Or Without You
di WankyHastings

09/11/14, ore 23:46

Ho adorato questo capitolo, dalla prima all'ultima parola. La lista dei motivi é un qualcosa di fantastico, decisamente. Mi sono molto ritrovata poi, in Mer, quando fa a pezzi il biglietto e lo nasconde sotto i fogli per la paura che sua madre le frughi nel cestino. Mia mamma non si nasconde neanche più ormai quando lo fa...dice che è solo per curiosità. Mah. Anche questo giro, niente serial killer, visto che tutto ciò che hai scritto merita di essere letto ed apprezzato. Al prossimo aggiornamento!

09/11/14, ore 14:37

Oggi hai dato il meglio di te con citazioni e riferimenti, giusto per fare un esempio: "Sembrava Bambi che vedeva la sua mamma venir uccisa dal cacciatore, Simba che trovava Mufasa morto, Cenerentola quando le sorellastre le strappano il vestito fatto dai topolini, Mago Merlino quando viene molestato dalla scoiattola". E poi, la lista dei motivi credo meritebbe un qualche riconoscimento ufficiale. Ma quanto puoi essere fantastica? Solo Sauron ha la risposta ;)
Vedi di non farci attendere più così tanto, mi raccomando. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/11/14, ore 01:17

Bella storia , intrigante poi l'ultima parte è stata veramente entusiasmante, gli ormoni si sono fatti sentire. Sei brava a scrivere i tuoi pensiero e le descrizioni precise ma che non fanno mai annoiare... Aspetto con ansia il prox capitolo

01/11/14, ore 16:27

Oh.Porca.Merda.
è davvero successo o me lo sono immaginato? ohmygod. Georgina ha finalmente fatto una mossa, anche se secondo me non ha capito nemmeno lei cosa ha fatto xD
Sto friggendo dalla curiosità!!!!!
Sbrigati

ps: Napule t'attende xD

01/11/14, ore 09:52

Che Sauron abbia pietà per il mio fatale ritardo! Sono talmente colpita dal capitolo che non trovo le esatte parole per commentarlo... Insomma, credo che tutto ciò che si possa dire sia: WOW! Ovviamente era solo questione di tempo prima che la coppia Mer-Jo ci scoppiasse in faccia, come una pozione di Seamus Finnigan... Vedremo come evolverà ulteriormente la situazione.
Nel frattempo, un saluto e che il Nostro Signore Sauron vegli su di te ;)

31/10/14, ore 12:33

capitolo eccelente. è stato una goduria leggerlo. Sei veramente ingamba. Ora voglio vedere come reagirà meredith

31/10/14, ore 11:00

grande jo, era ora che faceva qualcosa con mer... io credo che mer e jo non si metteranno assieme.. alla fine mer per Juliette a avuto un colpo di fulmine e se scegliesse jo chi dice che durerebbero e non rovinerebbero l'amicizia?? oppure sbaglio?? ( naturalmente se jo vuole io sono disponibbile :P) questa ff sta diventando davvero interessante..
a presto desi

30/10/14, ore 23:33

Sto ballando la samba per questo fantastico finale... Era ora!! ;) forza Georgina mostra i tuoi super poteri e fai innamorare di te quella scema di una Meredith! Che infondo ti ama dai peró ê scema non lo capisce! Hahahaha XD. Scrittrice naturalmente complimenti sei grande!

30/10/14, ore 21:40

Scrittrice!
Per la barba di Gandalf!!!
Ma per tutto l'oro della Gringott!
Che colpo!!!
Un po' un colpo di scena ce lo aspettavamo!
Quindi Jojolina ha buttato giù le palizzate...era ora!
Ma ora Merr nostra che farà?!
Perché è palese che si smutanda per Jo!
Con quesiti ai limiti del filosofico,
lascio saluti,
M.

30/10/14, ore 21:38

Ooohhh che belloooo!!Georgina ha baciato Meredith e possibile che lei non capisca che significhi..??O forse nel suo inconscio lo sa ma non vuole ammetterlo a se stessa...cmq che sia confusa è più che normale e logico.Continuo a ripetere che secondo me sono fatte per stare insieme,sono stupende...e mi spiace x Juliette,ma Jo e Mer hanno una chimica unica!!

30/10/14, ore 17:22

Mentre leggevo la fine del capitolo, anche se Natale è passato, sono sicura che come colonna sonora andrebbero benissimo delle campane e un coro che canta l'Alleluja! Finalmente! Non che avessi niente nei confronti di Juliette, ma Jo e Mer non si battono.
Attendo il prossimo capitolo! :)

30/10/14, ore 16:57

...per la barba di silente......ahah sempre molto carina questa storia...povera mer...non capisce piu'niente.....e non sa da che parte voltarsi...che la forza dei power rangers sia con te!!!;)

30/10/14, ore 16:23

Per quanto Juls sia tenerina e carina, nel leggere il finale, le mie ovaie si sono messe a ballare la samba. E brava Georgina che nel caos più totale finalmente hai deciso di non fare la gatta di marmo. E poi... Pensare a Jo e Mer che si schiaffeggiano come al non matrimonio fanno Santana e Quinn, é stato esilarante. Adoro leggere i loro pensieri, il modo in cui li descrivi mi acchiappa la mente. Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli, perché il semplice "non vedo l'ora" non rende giustizia al mio livello di curiosità. Come sempre, i complimenti sono più che dovuti. Grande!

27/10/14, ore 23:27

bellissimo capitolo spero aggiornerai presto il prossimo, ci tengo veramente a leggerlo :)

26/10/14, ore 12:52

Scoperta storia per caso,mi sto divertendo come un folletto dei boschi.Si lascia leggere con una facilità sorprendente,fino adesso mai banale e con quella dose di umorismo eccezionale.A mio modesto parere,Georgina è innamorata persa di Meredith,è che ancora non lo sa.Ne passerà di acqua sotto i ponti prima che entrambe capiranno i loro sentimenti.Peccato che ora abbiano litigato seriamente.Meredith sembra che questa volta non voglia perdonare Georgina,e lei che non si butti in una storia di ripiego.Per fortuna che Shane ha la testa sulle spalle.Ciao e grazie.