With Or Without You
di WankyHastings

15/01/15, ore 14:04

Mi sono appena iscritta e trovo due tue storie. profilo Psicologico molto simile al mio, quindi vado subito a leggere il seguito :)

15/01/15, ore 07:54

Eh, che brutta confusione. Mer è convinta chr Juliette sia quella giusta senza voler dare una possibilità a jo che è rimasta al suo fianco per tanto tempo. Spero che cambi idea e che tutto vada per il meglio

12/01/15, ore 14:39

Non puoi farmi andare Mer da Juliette. Non puoi farmi questo. Sei un mostro!
Ma ti amo comunque, continua a scrivere ti prego. 😭

12/01/15, ore 00:00

E' inutile,ci rinuncio..Mer è troppo ostinata ed ottusa da non voler accettare o capire che lei ama Georgina e non Juliette...ed ora Jo se ne andrà..nooooo :((((((((
Mer la sta lasciando andar via come nulla fosse...questa storia era meravigliosa,ma questi ultimi due capitoli,soprattutto questo,mi hanno depressa!!!

10/01/15, ore 17:29

E poi boh, apro EFP ed ecco che è spuntato fuori dal Cappello Parlante o chissà da dove, un nuovo capitolo. Non penso di dovermi dilungare su quanto siano tonte Mer e Jo, perchè credo di averlo già sottolineato, ma vorrei prendere un momento per compiangere Juls, che, pur non avendo fatto effettivamente nulla di male, presto o tardi riceverà una brutta, orrbile ed immeritata batosta. Ma d'altra parte, non possono esistere una forza inarrestabile e un oggetto inamovibile nello stesso sistema di riferimento, per cui si dovrà fare da parte quando l'amore delle due tonte uscirà alla luce del sole. E bene, direi che è tutto. Buone cose, consorella, e che Sauron ti guidi sempre (e magari ti ripari la connessione) ;)

10/01/15, ore 17:16

Accidenti. Qui direi che la situazione si complica, e non poco. Ma Mer, non poteva restare a parlare con Jo invece di correre da Juliette a fare cose che non è con lei che dovrebbe fare?! Queste donne. Una ne pensano, cento ne combinano.
Gli aghi inseguitori... Grande. Hunger games ci sta bene sempre e comunque.
Tanti applausi per Mark, che ha capito la situazione ancora prima delle due donzelle. Adorabile! Al prossimo capitolo :-) e come sempre, ci sta un bel 10 con lode :-P
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 08:58 am)

10/01/15, ore 15:51

Oh porca paletta.......cioè la cosa migliore da fare quando sei in confusione totale è andare a fare l'amore per la prima volta con la tua ragazza che non sai più per certo se ami o meno...mi sembra davvero la scelta più logica...bel lavoro Mer...=____= buon dio, ma come si fa ad essere così ciechi ed idioti? Spero solo che si dia una svegliata sta demente se no perde Jo senza nemmeno rendersene conto e nel modo più atroce...perchè è palese che Mer ami Jo, ma se ci metterà troppo a capirlo, Jo se ne andrà davvero e allora saranno cazzi amari per Mer! (scusate il francesismo...). Zues fulminala e falle accendere i neuroni nel cervello con una bella scarica!!! =__= Jo, ma pure te, bella mia, davvero vuoi arrenderti così senza nemmeno provare? Sei stata lì ad aspettare che ti portassero Mer via per paura di dirle quello che provavi e rischiare di perderla, e ancora una volta, per paura, non stai nemmeno provando a farla tua perchè troppo spaventata di ricevere un eventuale rifiuto. Preferisci piuttosto allontanarti per sempre senza chiarire un cacchio che provare a chiedere a Mer cosa sente veramente! Oh Era madre di tutti gli dei... =___=

23/12/14, ore 12:41

Mamma mia.. Mi viene male.. Servirebbe anche a me che qualcuno mi chiudesse a chiave in una stanza con la mia migliore amica 😏...ma bando alle questioni personali😅...devo dire che mi è piaciuto molto lo stretto collegamento tra i pensieri di Jo e le sue azioni, l'hai descritto molto bene 👍 aspetto con ansia il prossimo capitolooooo!

08/12/14, ore 20:05

Yes, G for Georgina spacca! XD devo dire che non mi aspettavo che addirittura fosse stata da sempre cotta, pensavo che avesse cambiato sentimenti solo perché Mer si è data da fare con un'altra, quindi più che innamoramento, ci vedevo gelosia/attrazione fisica... felice di essermi sbagliata! Sadica Mer comunque, Jo avrà usato, oltre che tanti fazzoletti, anche tanta acqua fredda :D stiamo a vedere che accadrà :3 ciaaao!

08/12/14, ore 14:29

"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior."
Nessuno meglio di Catullo può esprimere ciò che questo capitolo mi ha fatto provare, cara sorelmoglie. Hai davvero dato il peggio/meglio di te nel martoriare i miei feels con questo episodio. Finalmente quella psicopatica di Jo ha tirato fuori i cojones e si è dichiarata, ma la reazione di Mer... Spiazzante. Su, non farti pregare e vai avanti a scrivere perchè voglio assolutamente sapere come si risolverà la cosa ;)
Alla prossima e che Sauron Nostro Signore ti accompagni sempre

08/12/14, ore 12:28

ECCRISTO! ma finirai mai un capitolo senza lasciarmi con l'amaro in bocca? non puoi fare un capitolo di 100 pagine e amen?
e ora?
cosa vorrà mark?
e meredith dove cazzo sta andando?
tu vuoi uccidermi, non puoi darmi un bacio del GENERE e poi puff.
quando torno a natale ti uccido, sappilo!

ciao ciao, buona festa

08/12/14, ore 08:00

Leggevo con questa faccia 0.0 sto soffrendo da impazzire come finirà... Aiuto!!!

07/12/14, ore 23:12

Penso di amarti e di odiarti. Non trovo altre parole per questo capitolo, davvero

07/12/14, ore 18:23

Oooooooooh SIIIIIIIIII cazzo SIIIIIIIIIIIII!!! GRANDE JO!!! Porca palettaaaaaa!!! Oddio, MAI dico MAIIII mi sarei aspettata che Jo in realtà amassa Mer praticamente da SEMPREEEE!!! E, porca Eva, adesso si che si capisce TUTTOOOO!!! La gelosia, che così forte non poteva essere se lei non fosse stata già a conoscenza dei suoi sentimenti, il comportamento nei confronti di She-mo e soprattutto, SOPRATTUTTO, la reazione che ebbe Jo quando Mer le disse, in lacrime, che le piaceva una donna! E si, perché mica me la sono dimenticata quella piccolissima frase, che sembrava messa lì a caso ma che mi era puzzata fin da subito...sto parlando di QUESTA frase, pensata da Mer, nel cap.3: "il tempo sembrò fermarsi. Georgina interruppe le carezze e sembrò quasi non stesse respirando"...ora, ai più magari è sembrata ma frase normale...ma a me quella reazione puzzava, soprattutto per come dopo Jo l'aveva presa, senza fare una piega...chiunque può dirmi che sono pazza, ma adesso quella frase, messa lì, ha un senso, cacchio!!! Mi è rimasta nel cervello come un campanellino piccolo piccolo pronto a suonare al momento opportuno e ora che Jo ha detto chiaro e tondo di essere sempre stata innamorata di Mer, quel campanello non ha solo suonato, noooo, è proprio ESPLOSO manco la bomba atomica!!! "Aaaah cazzo, allora avevo ragione a pensare che ci fosse qualcosa sotto, porca paletta!!!" questa è stata la mia reazione!!! XDXDXD poi magari mi dici che nulla di tutto ciò era previsto e che mi sono fatta solo una marea di film mentali, ma è così che l'ho subito vista! E adoro quando mi il mio sesto senso mi mette in guardia da qualcosa e alla fine capisco che aveva avuto ragione! XDXDXD anche se come si dice "la ragione è de li fessa!" XDXDXD ora DAVVERO DAVVERO DAVVERO non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero proprio che duri taaanto taaaanto il prossimo perché voglio sapere come diavolo sia Mer che Jo reagiranno!!! Aaaaarrrrgggghhh ora esco fuori di testa!!! XDXDXD

07/12/14, ore 16:30

Meredith sei una stupidaaaaaaaa!!!!!!
Povera Georgina,mi si è spezzato il cuore vederla così triste e affranta...
La scena tra di loro è stata a dir poco....wowowowowow!!!!C'era così tanta passione e amore!
Mer però è scappata via lasciando Jo senza dirle una sola parola
Che tristezza :(((((((((((((((((((((((((((