With Or Without You
di WankyHastings

02/06/15, ore 15:08

Nooooooo, perché vuoi farmi questo? Perché vuoi finire questa storia? Perché? Io triste e sconvolta...
Comunque, bel capito, ancora una volta... Pieno zeppo di citazioni e il trio è davvero esilarante, mi era mancato. :)

02/06/15, ore 15:06

Ahahahahajaa bella, mi fai morire quando parli di harry potter e il signore degli anelli ahahaha chissà quanti viaggioni che ti fai a riguardo ahahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo.. E anche ultimo ;)

02/06/15, ore 11:31

Ciao, trovo questo secondo capitolo alquanto affascinante poiché, la scoperta di questa affascinante e misteriosa ragazza che turba i pensieri della protagonista è veramente un'idea alettante e geniale. Leggendo capisco che la migliore amica Georgina sia una ragazzetta un po' logorroica, a cui piace parlare, e penso comunque che non sia al corrente del dilemma interiore della protagonista. Infatti trovo che sposi bene il fatto che, la protagonista, si trovi a fare i conti con il suo io interiore. Al giorno d'oggi tale argomento risulta veramente attuale, odierno, all'ordine del giorno per essere più incisivi. Ho trovato veramente simpatica la parte in cui ringraziava Voldemort per la fine delle lezioni! Ahahahaha! la storia prende sempre più una piega alquanto interessante. Il linguaggio, come ho già detto nella precedente recensione è abbastanza pulito, limpido, comprensibile anche se non vengono usate parole banali o connettori ripetuti. Lena sembra essere una ragazza molto inquadrata sul fattore fidanzamento/fidanzati ed è possibile notare come ciò possa aver contribuito ad ampificare il dilemma interiore della protagonista. Continuerò a leggere questa storia perché mi appassiona molto! Alla prossima :)

02/06/15, ore 11:17

Ciao, trovo questo primo capitolo molto accattivante. La routine monotona che la protagonista descrive minuziosamente ha del vero, poiché un ragazzo come me può testimoniare quanto il susseguirsi di azioni identiche possa portare quasi alla disperazione. La ragazza sembra essersi improvvisamente accorta che la monotona routine di cui lei tanto parla può essere spezzata da un sorriso imprigionato in un apparecchio. Trovo che la descrizione della sua vita sia fondamentale per capirne poi successive azioni e comportamenti. ho trovato anche abbastanza simpatico il paragone con X e Y in matematica. il linguaggio e grammaticalmente eccezionale e usi anche parole ricercate che possono bene accattivare il lettore, complimenti per questo capitolo!

02/06/15, ore 02:38

Scrittrice!
Salva il mondo, studia fino alla sfinimento, ma se manca così poco alla fine ESIGO un continuo!
Ste due babbe sono perfette per creare ancora danni.
In attesa di nuove e conoscere il metodo di salvataggio del mondo, lascio saluti
M.

25/05/15, ore 12:47

Graziee di avere aggiornato !!!
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
Ma soprattutto di vedere jo&mer in dolci scene di fidanzatine felicii hahhahaahhahah
Cmq spero agiiornerai presto
Ciaooo

25/05/15, ore 00:26

Oddio, la dichiarazione d'amore in na'vi è stata epica!!! amo alla follia le uscite nerd di queste due pazze!!! XD E FINALMENTE quella minchiona di Mer si è decisa a dire quelle tre piccole paroline, a rivelare i suoi veri sentimenti di cui TUTTI erano a conoscenza tranne lei!!! Spero solo che adesso le cose si sistemino definitivamente...perché ancora nn sappiamo cosa farà Jo con la facoltà di medicina...dio ti prego, non la fare partire!!! Ora che sta con Mer nn dovrebbe, ma è cmq di Harvard che si parla...T___T per nn parlare della tizia (Heather si chiamava?) che nn mi piace e spero di nn vedere più! XD insomma, spero solo fosse una parentesi aperta e chiusa qui solo per far perdere tempo a Jo! XD ne dubito, ma la speranza è l'ultima a morire! XD

24/05/15, ore 21:18

Ok, non ho ancora metabolizzato bene... Insomma, fino a un attimo fa tutto sembrava perduto e poi: puff, magia! Cuore, amore, unicorni! Speriamo che questa volta sia definitiva e che le due si siano finalmente lasciate alle spalle comprensioni e insicurezze, perchè sarebbe anche ora. Mi spiace che manchi poco alla fine, ma spero che troverai il modo di sorprendere e appassionare fino all'ultima riga. Ti faccio i soliti complimenti e alla prossima.
P.S: il Na'vi era una mia prerogativa XD

24/05/15, ore 18:58

Brava, davvero... Sono contentissima ta che tu abbia aggiornato dopo tutto questo tempo, ma l capitolo. Alla prossima :)

24/05/15, ore 15:08

OH, finalmente. Davvero davvero finalmente *-*
bel capitolo e finalmente le due stupide si sono riappacificate, anche se devo essere sincera, ma quella Heather Ledger (bei nomi ahahahah) mi piace, anzi pensavo che tu in maniera cattiva facessi scappare jo con lei ahahah
alla prossima, ancora per poco :(

09/03/15, ore 23:36

No,che tristezza :((((
Povera Jo,deve essere stata una pugnalata al cuore sentirsi rifiutata per la seconda volta...
Speriamo Meredith rinsavisca e le dica quello che prova prima che sia troppo tardi..!!!

09/03/15, ore 17:33

I regali di solito dovrebbero far felici le persone, non distruggere loro i feels. *va nell'angolino a piangere* Mi sento come quando è morto Dobby. O Fred. O.. o Finnick. O Lynn. O quando è morto Thorin.

09/03/15, ore 15:04

..IO TI ODIO.
No davvero non puoi fa 'ste cose. Cioè. Guarda. TI ODIO.
Cioè mi sto disperando, davvero 😱
Perché Mer è così idiota? :c
Sei davvero un mostro!
Ma ti amo
E ti odio 😱

09/03/15, ore 00:22

Ciao!:D E' una gioia assurda vedere il tuo aggiornamento, l'attendevo con impazienza!
Come sempre ben scritto e pieeeeno zeppo di citazioni *-* sta volta mi è piaciuto ancora di più, sarà che sto rileggendo Il Signore Degli Anelli *.*
Ho letto nelle note che fai tirocinio, di cosa se posso chiedere?
In attesa del prossimo capitolo, daje!

Rob

08/03/15, ore 22:04

Una lunga attesa... Solo per confermare quanto quelle due ragazze siano effettivamente tonte a livello incalcolabile. Bisognerebbe seriamente prenderle e sbattere violentemente le loro teste l'una contro l'altra. Andrà a finire che si perderanno solo perchè sono incommensurabilmente stupide! Ti prego, dimostra che mi sbaglio, fallo per Sauron nostro signore!