With Or Without You
di WankyHastings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/10/14, ore 09:35

Finalmente un po' di Juliette. Oddio, sembra tanto carina, ma penso di essermi innamorata follemente di Georgina. Anzi, odio il fatto di non sapere cosa stia pensando in certi momenti della storia. Come quando Meredith l'ha vista silenziosa a fissare il tipo. Mmmmh. Vedremo come andrà xD
E dopo il signore degli anelli, harry potter aggiungi gli Stydia e Buffy ahahahaha questa storia mi piace sempre di più, aspetto il prossimo capitolo, spero arrivo presto. :')
Brava.

02/10/14, ore 09:17

Ok, Georgina e Meredith sono davvero, davvero adorabili insieme. Potrei cominciare a shipparle come un'ossessa dichiarando che siano la mia nuova OTP. Ma è presto, non sappiamo ancora niente di Wolls, quindi attenderò. xD
Adoro che Meredith sia una potterhead. E la scena del coming out, mi ha fatto riflettere su quanto possa essere difficile.... Ma questa Jane ritornerà?
Bella, continua così :')

02/10/14, ore 08:53

Rieccomi! Mi piace questo capitolo, comincia davvero la storia. Meredith mi convince, sembra quasi me con tutte quelle turbe mentali. Georgina, sembra la sua spalla. Come se fossero Batman e Robin, ma Lena... ODIOSA. E poi mi piace che Meredith abbia questa vena nerd xD Insomma, cita Harry Potter tranquilla. Al prossimo capitolo ;)

02/10/14, ore 08:35

Ciaooooo! Mi sono imbattuta in questa storia. E penso che questo prologo abbia messo delle buone basi per la costruzione del personaggio, che penso, sarà quello principale. Mi piace molto come scrivi e come cerchi di trovare metafore per spiegare uno stato d'animo. Continuo la lettura ;)

02/10/14, ore 01:34

Questa storia è meravigliosa,ma per me la coppia da shippare è Meredith/Georgina,senza alcun dubbio!!
C'è un feeling unico tra di loro,un'attrazione fortissima di cui entrambe non sono a conoscenza,ma che secondo me potrebbe esplodere da un momento all'altro...prova ne sono le due volte in cui hanno flirtato....si capisce che il loro rapporto va ben oltre l'amicizia!
Io voglio Mer e Jo insiemeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

17/08/14, ore 17:14

Molto bella. Scrivi veramente bene, hai uno stile fresco e fluido. La storia mi piace molto e lascia intendere che il tutto possa continuare in modo interessante. Continua così ! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]