Nothing is impossible...
di Akiko chan

06/04/15, ore 00:02

Ciaooo ... Alla fine la piccola tigre perché io la vedo come la compagna della tigre ha capito i suoi reali sentimenti.. Sempre detto che dall odio nasce sempre l amore ❤ .. Bellissima storia complimenti! Alla prossima!

05/04/15, ore 21:28

O____O
Oggesù!!
Senti: io lo so che ho augurato a "Quella lì" di morire ammazzata almeno un centinaio di volte dall'inizio della storia maaaa... mica mi aspettavo succedesse davvero!
\O/
Adesso mi sento in colpa...
Ma tanto!
va beh, amen... magari si salva.
Passiamo al resto del capitolo: ecco, Shay si è innamorata del fratellastro.
*facepalm*
Certo che a te le cose semplici proprio non piacciono!
E adesso? Come la mettiamo?
Non mi resta che attendere...
A presto Akiko.
E Buona Pasqua in extremis.

28/03/15, ore 13:57

Una storia avvincente, emozionante. Non riuscivo a staccare gli occhi dalle pagine! Bravissima, hai uno stile asciutto ed accattivante. Ho trovato Mark forse un po' troppo duro ed aggressivo fisicamente (ricordo ancora la scena dell'anime quando abbraccia Maki e le parla con dolcezza), ma ognuno ha una sua personale interpretazione di questi splendidi personaggi. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 21 ed arrivare alla fine. Complimenti ancora!

09/03/15, ore 10:59

Shay e Patty che diventano amiche per la pelle mi piacciono molto. Ce le vedo insieme, proprio perchè complementari ( e questo tu lo rendi molto bene, nella descrizione degli abiti e degli atteggiamenti che caratterizzano in modo diametralmente opposto le due ragazze).
Holly è come lo immagino: concentrato sul calcio, sente di essere legato a Patty ma sta bene così, senza approfondire la cosa :-)
Voglio proprio vedere cosa accadrà...sinceramente avevo intuito che Shay avesse una cotta inconsapevole per Mark, ma l'avrei vista bene anche accanto al bellissimo Ed :-)

09/03/15, ore 10:14

Era ora che Shay avesse anche un'amica! non dico di trascorrere il tempo con le melensaggini da "amica del cuore" come giustamente hai scritto tu (Shay non è il tipo) ma credo che solo con una ragazza potrebbe fare i conti con i misteri del suo cuore. Eh già: Patty ha subito capito per CHI davvero spasima Shay. Ed è solo lo specchietto delle allodole per ingannare se stessa in primis.
Mi piace come hai dipinto Holly e, soprattutto, la battutina di Patty sull'unico sostantivo femminile di interesse per il Capitano della Nazionale.
Bene: attendo quindi di scoprire cosa accadrà sulla testardaggine di Mark... e su quella non minore di Shay!

04/02/15, ore 14:40

L'orgoglio è una brutta bestia...ma sono certa che Mark prima o poi riuscirà ad andare oltre e a riappacificarsi con Ed.
Bel capitolo, come sempre, però l'ultima parte in cui Tom dice a Holly di chiamare Patty perché non c'è più tempo mi ha incuriostio tantissimo...non vedo l'ora di scoprire il perché!
Mmmmhhh second me Mark inizia a provare qualcosa per la sorellastra ma credo che la sua testa ancora deve fare una riunione con il suo cuore ;)
Al prossimo aggiornamento.

25/01/15, ore 23:30

Felicissima di vedere Mark davvero conciliato con Shay, con i familiari e con se stesso.  Ha fatto pace con i suoi veri bisogni, intesi come la giusta e legittima aspirazione a divenire un campione nazionale, riconosciuto e rispettato in tutto il mondo, e magari anche ambito da una prestigiosa squadra europea.
Mi piace vederlo muoversi sul campo di calcio, suo habitat.
Ma non riesco ad esultare di fronte alla sua durezza di cuore nei confronti di Ed, che, per l'infortunio, rischia di rimetterci la funzionalità della mano, suo strumento di lavoro.
No, non va. Non mi piace questa sua spietatezza. Deve superare questo momento e perdonare l'amico. Il perdono sarebbe un dono bellissimo che farebbe ad Ed ma anche a se stesso...

25/01/15, ore 18:50

Hyuga è sempre il solito: se non succede una catastrofe sui suoi passi non ci torna mai. Mi piace il modo in cui metti l'accento sulla sua testardaggine. Povero Ed... Sono anche curiosa di sapere cosa ci nascondono Holly e Tom a proposito di Patty. Che dire, continua così e spero che Shay continui a metterci lo zampino, magari aiutando Ed a dimenticare la figlia di Turner. Chissà.

20/01/15, ore 20:57

Complimenti per la storia, che ho letto fin qui tutta d'un fiato. Mi è piaciuto molto il personaggio di Shay e trovo tu abbia colto molto bene anche il carattere di Hyuga. Io almeno l'avevo sempre immaginato più o meno così e ho trovato molto convincente anche la caratterizzazione di Warner e Danny. Che altro dire se non... continua così.
A presto.

07/01/15, ore 12:51

Eccomi qui... scusa la lunga assenza nelle recensioni, ma sono stata presissima.
Ora mi sono riportata in pari. :)
Che dire: mi è piaciuto un sacco questo definitivo (...spero!) chiarimento tra Mark e Shay. Sono contenta che il loro amore sia "fraterno"... o almeno per ora lo è! Lol
Ti confesso che inizialmente avevo quasi sperato che tu li facessi innamorare... ma pensandoci meglio è tutto molto più coerente così. Anche se non sono consanguinei, in fondo sono una famiglia!
Hai descritto davvero molto bene il lento sciogliersi di Shay e la tenerezza di Mark.
Brava davvero! (anche se non avevo dubbi!)
Attendo il seguito, come sempre.
A prestissimo,

05/01/15, ore 14:48

Secondo te, con una storia così bella, pulita e vera  io posso starmene zitta e buona  e non tirarti le orecchie qundo ti fai desiderare?
A  parte il predicozzo scherzoso  con cui inauguro il 2015  - a proposito: Buon Anno Akiko!! :-)  -  io spero di non essere stata inopportuna. In tal caso ti prego di scusarmi. Solo che quando una storia mi avvince ne attendo con genuino piacere gli aggiornamenti... poi è ovvio che noi autori abbiamo la nostra vita e che gli aggiornamenti non debbono essere una priorità: ci mancherebbe, cara.
Fine dell'incipit.
Questo capitolo è un balsamo per il cuore: Shay e Mark si sono finalmente parlati con assoluta sincerità. Basta litigi, insulti, sterili ripicche.
Io ero sicura che alla fine Mark avrebbe capito le buone intenzioni di Shay e dei suoi "complici". Adesso mi auguro che faccia presto la pace con Ed e che lo perdoni, dimostrandosi quel buon ragazzo generoso che tutti amiamo.
Soprattutto è finalmente emersa tutta la bellezza d'animo di Shay: la sua dolcezza, la sua profondità, la sua bontà. Con assoluta purezza, lei gli ha confidato i segreti più intimi del suo cuore: l'amore per sua madre, lo struggente ricordo dei momenti passati con lei, il rapporto simbiotico con il padre. Mi sono profondamente commossa: mi sono immedesimata in questa ragazzina così forte e così fragile.
Cos'altro poteva mai fare Mark, se non abbracciarla stretta stretta e darle il conforto di cui lei aveva bisogno?
Ho adorato questo capitolo perché è pofondamente sincero e sentito.
Ti prego, continua  a scrivere così.
Brava e grazie.
Innominetuo

30/12/14, ore 22:08

Heilà Akiko
La tua storia mi piace molto, e il fatto che abbiano spedito loro la busta mi ha davvero preso alla sprovvista, e poi i personaggi sono un punto a favore visto che hai usato i miei preferiti.
Aspetto il prossimo capitolo e so che varrà la sua attesa come gli altri.
Buon anno cara, Fuyu_chan

20/12/14, ore 10:53

:-) Mamma mia che associazione a delinquere!! tutti in combutta contro il caro Bestione! carinissima la scena finale della famigliola che strizza l'occhietto alla prima attrice, la piccolina, che, con le sue lacrime, ha saputo far andar fuori di testa il povero Mark!
Mi  son divertita un mondo ad assistere a tutti questi siparietti all'insegna della congiura... e tutto per convincere quel testone  a realizzare i suoi sogni !!
Adesso sono curiosa di vedere come l'esca potrà funzionare sino al luogo convenuto per le convocazioni della Nazionale: mi aspetto di vedere le facce degli altri campioni dalle espressioni esterrefatte dinnanzi ai  teatrini che stanno per prepararsi!!!
Mi dispiace solo assistere al malessere di Shay ed alla sua insicurezza, ancora rimasta irrisolta, per la situazione familiare: vorrei davvero vederla più serena e sicura di sé. E' una ragazza straordinaria, con delle potenzialità davvero uniche e speciali e ADORO come la tratteggi... mi ci vedo un pochino, alla sua età (anche se io ero un po' meno brusca nei modi di fare).
Sei davvero brava a mantenere la suspence: non vedo l'ora di gustarmi gli sviluppi di questa tua bella storia!
Complimenti e, per l'intanto, Buon Natale
Marilou

09/12/14, ore 13:41

Preoccupazioni, alleanze, progressi, avvicinamenti e gelosia (solo quella della protagonista ecco perché ho usato il singolare) caratterizzano questo capitolo.
L'ansia di Danny e Ed l'ho trovata un tantino eccessiva, capisco che la tigre è sempre la tigre ma non è di certo un serial killer che uccide a sangue freddo, ma considerando che la mente il più delle volte ci porta a fare voli pindarici beh potrebbe starci una loro reazione così eccessiva.
Mi è piaciuta la scelta di Shay di chiedere aiuto/alleanza alla famiglia.
La piccola ribelle ha avuto modo di conoscere dei nuovi aspetti positive delle persone che lei reputa assolutamente pessime ma per consolidare dei rapporti ci vogliono anni e dei piccoli passi avanti di certo non hanno potuto competere con la gelosia dettata dall'insicurezza di Shay.
Mi piace come sei riuscita ad incastrare tutti questi eventi, hai giostrato magistralmente con tutti i sentimenti di ogni singolo personaggio, mentre leggevo mi sembrava di essere lì con loro e vedere tutto dal "vivo".
Bel capitolo, al prossimo aggiornamento.

06/12/14, ore 22:46

Quindi l'alleanza "famigliare" si sta allargando, andando a coinvolgere anche il padre di Shay e la mamma di Mark.
Molto maturo l'atteggiamento della ragazza di "informare" gli adulti. Potrebbe rivelarsi la scelta vincente per riportare finalmente Mark sulla retta via.
I due genitori non sono esattamente dei "fenomeni" come attori, ma amen.
Meglio di niente! :)
Comprensibilissima l'apprensione di Ed e Danny: io sarei preoccupata quanto loro, nella medesima situazione.
Anche se, in fondo, sono convinta che Mark non reagirà poi così male. E' un po' rozzo e "iroso", ma non è mica Jack lo Squartatore.
Dopotutto Lenders ha un cuore d'oro.
...E due chiappe di bronzo... ops, scusa.
Questo non c'entra.
XD XD
Ai

PS: certo che Shay che si arrabbia perché la piccolina chiama "papà" suo padre non ci fa una bellissima figura... Ok, la perdono perché mi è simpatica. :)
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 10:47 pm)