Nothing is impossible...
di Akiko chan

26/10/14, ore 10:24

Ed e Shay si stanno per alleare per riportare Mark sulla retta via.
Bene, bene...
Sono curiosissima di assistere alla cena tra i due e ascoltare le dovute spiegazioni sulla vicenda "Isabelle".
Che poi, tra l'altro...
SI CHIAMA TURNER???
Dimmi che è un caso di omonimia, ti prego.
QUELLA LI' non può essere parente di Jeff... Sarebbe veramente uno scherzaccio del destino.
Ma siccome la trama della tua storia è molto originale io ormai mi aspetto di tutto.
Sei bravissima a tenerci sulle spine.

19/10/14, ore 03:21

Ho letto questa storia scoperta per caso, in qualche ora tutta d'un fiato considerando che sono le 03.18 di notte hihihi bellissima, intensa , completa ma soprattutto tratta un tema molto particolare quello di una famiglia acquisita . Complimenti scrivi benissimo e trasmetti tanto e ti dirò di più l'ho proprio inserita tra le preferite e seguite così non perdo nessun capitolo.Attendo il seguito con ansia baciiiiii
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 03:22 am)

18/10/14, ore 18:31

Mi unisco al gruppo di Amazzoni contro Isabelle :-)È davvero una donnaccia. È una donna davvero brutta. Ha un animo sporco. Sinceramente non capisco come uno come Lenders tanto pragmatico si sia potuto legare a una così vuota. Non ce lo vedo proprio :-) ora però ho capito perché sta male: per aver rotto l'amicizia con Ed, non certo per quella"cosa" . Shay sta migliorando, speriamo continui

17/10/14, ore 23:35

Incommentabile.
Non il capitolo, ovviamente. Quello è bellissimo e scritto benissimo.
Tu sei davvero brava.
Ma QUELLA LÌ è incommentabile.
E non dico altro.
Passiamo a Ed: piccolo, ingenuo Ed.
Ma come si fa ad essere così polli? Tesoro! :-)
Mi piace molto e lo fai sembrare davvero affascinante.
Complimenti.
Shay che difende il fratellone bestione mi fa una tenerezza indicibile: ma se davvero riesce a considerarlo davvero un fratello ha tutto il mio rispetto.
Personalmente troverei la cosa impossibile!
Mi piace molto come stai evolvendo la storia... E spero che la protagonista faccia pace con quel tesoro di Danny.
E anche con Mark.
E con Ed si diverta un po'.
Se poi riesci anche a far finire QUELLA LÌ sotto un camion mi faresti il più grande favore in assoluto.
:-) :-)
Grazie mille di avermi rallegrato una serata noiosissima con tanto di riunione appena finita.
A presto,
Ai

Ps: tranquilla Innominetuo. Se c'è da parlar male di Isabelle io sarò sempre una fedele alleata! :-)
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 11:38 pm)

17/10/14, ore 22:40

E così conosciamo la "simpaticissima" Isabelle. In attesa di infilarle uno spiedo e di arrostirla a fuoco lento insieme ad Ai_1978  ( :-) , scusami, amica mia, se ti cito, ma il nome di Isabelle lo hai scritto sul tuo libro nero, o no?), noi lettori esultiamo di fronte ad una Shay un pochino più costruttiva. Abbandona uno sport di cui non le importa nulla e che non la fa sentire realizzata, è decisa a riconquistare l'amicizia del buon Danny (perdere un amico così è un delitto), ha rivalutato il povero, bistrattato Mark (che tutte noi qui coccoloremmo assai volentieri) ed ora si è pure alleata con il meraviglioso Ed. Se poi, magari, in famiglia riesce ad essere più serena e diplomatica, rasentiamo il Nirvana.
Mi piace questa bambina, mi piace davvero.

11/10/14, ore 12:50

Adesso so già che mi attirerò le ire dei fan di Mark Lenders, ma ammetto di trovarlo più simpatico quando è ubriaco. Da sbronzo è passionale, sexy, dolce, geloso e sensuale da infarto. Da sobrio è collerico, prepotente e sgarbato. Moh gli mollo una delle mie bottiglie di vino rosso preferito (visto, non sono poi così cattiva, dato che sacrifico per una buona causa un buon rosso piemontese della mia cantinetta personale).
IO VOGLIO SPASMODICAMENTE Mark e Shay innamorati cotti ed in ben altre faccende affaccendati! :-)
Complimenti per lo stile: l'esordio del capitolo con la descrizione dei postumi da sbornia è da antologia, una chicca.
Al prossimo capitolo, allora, con i piccioncini che oltre a beccarsi mi auguro facciano qualcosa di più ...ehmmmmmm ..."costruttivo"
Sono tremenda, lo so...

10/10/14, ore 21:58

Eccomi qua! Il tuo peggiore incubo!
Praticamente più che recensire faccio stalking.
La prossima volta pensaci bene prima di pubblicare una storia così bella su Mark Lenders... Altrimenti mi avrai tra i piedi in eterno.
Detto questo, passiamo al capitolo.
Mi piace come descrivi il post-sbornia: carino Mark coi conati, la nausea e la testa che gira a 1000.
Shay mi sembra si sia un po'ammorbidita: è stata meno stronza del solito con lui.
Isabelle continuo a non commentarla. Meno ne parlo meglio sto. :-)
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà... Intanto lasciamo che Lenders smaltisca la sbornia....
Buon fine settimana!

05/10/14, ore 22:19

Ciao! Finora ho letto in silenzio cercando di capire dove volevi andare a parare con questo fatto del fratellastro... ma un capitolo del genere toglie ogni dubbio! Stupenda combinazione di tiamotiodio, ti faccio piangere / ti asciugo le lacrime... bello, bellissimo. Ho letto tutto con piacere immenso e non vedo l'ora che tu vada avanti ora che hai attirato di brutto la mia attenzione!!! Guarda, intanto che aspetto il prossimo capitolo, mi rileggerò questo perchè è stato troppo bello. Brava!

04/10/14, ore 12:10

Eh, in vino veritas! dopo qualche bicchierino di troppo si allentano, eccome, i freni inibitori!
Questi due si vogliono come pazzi. Mi sa che a breve passeranno il tempo tra le lenzuola, invece di litigare...
Davvero avvincente, questa storia!
Sempre più brava!
Lou

04/10/14, ore 01:31

Ciao sono nuova .. Adoro la tua storia.. Shay e Mark come Catullo e lesbia ... Il famoso odi et amo.. Aspetto con ansia di vedere il nuovo capitolo.. Complimenti ancora!! Ciao e a presto!!

03/10/14, ore 22:54

Lo sapevo che avrei trovato il nuovo aggiornamento!
Sei il mio appuntamento fisso del venerdì sera.
Bel capitolo. Molto intenso.
Mark è straordinario. Favoloso.
L'ho amato in ogni singola parola.
Isabelle non so chi sia ma già la odio.
Cioè, poverina, magari aveva le sue ragioni... Ma le corna a Mark no. Non si fa. A tutti ma non a lui. MAI.
Neanche con Ed che capisco sia una grossa tentazione.
Sappi che qualsiasi tentativo farai per riabilitarla nel corso della storia ( se lo farai) non sarà sufficiente.
Ho scritto il suo nome nel mio libro nero.
Passiamo a Shay: disagio comprensibilissimo. Lenders, volenti o nolenti, è sempre tanta roba e ritrovarselo addosso così... Beh, ha tutta la ma comprensione.
Mi piace questo rapporto strano tra loro due. Un mix tra ci odiamo/ siamo fratellastri/ mi rotolerei con te tra le lenzuola per ore.
Bello.
E incasinato.
Complimenti per tutto.
Ai
PS: ti ho già detto, per caso, che odio Isabelle? :-) tanto per ribadire il concetto... :-)

26/09/14, ore 23:05

Urka, che tensione ! Povero Ed, in che ginepraio é andato a capitare !
Quanto a Mark ... quella carezza sul viso di Shay mi dà da pensare ...
Tensione di rabbia o tensione sessuale ?stiamo a vedere ...

26/09/14, ore 22:36

Ciao.
Bel capitolo, molto ben scritto.
Mark arrabbiato e violento con Ed per colpa di una...scopata. Sbaglio o più del tradimento della ragazza in questione gli brucia il tradimento dell'amico?
In ogni caso: hai descritto la rabbia in maniera molto vivida e veritiera. Complimenti. Bravissima.
Detto questo, ovviamente continuo a seguirti e ad attendere il seguito.
A presto.
Ai
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 10:37 pm)

23/09/14, ore 13:03

Mancavo da qualche giorno e devo dire che ritrovare questo capitolo mi ha fatto piacere.
Shay paga le conseguenze di quello che ha fatto....e sembra che inizi a riflettere sul suo comportamento, complice anche Danny.
E' arrivato anche Benji!!! e io ne sono felice :-) Non credo che chiami per pura cortesia,anche perchè quando sente apostrofare Mark come bestione si fa una bella risata sotto ai baffi :-)
Sono curiosa di vedere come reagirà MArk alla sua chiamata e cosa deve dirgli Benji...vedremo.
Si inizia a capire qualcosa di più sul motivo della lite tra Ed e MArk...Isabelle....vedremo se ho intuito bene.
Shay fin dal primo incontro aveva mostrato interesse per il portiere karateka e e la sua reazione alla sola idea della foto con mark ce ne da conferma. Sono contenta che abbia deciso di richiamare Danny, anche perchè lui si è dimostrato un vero amico in diverse occasioni e se le ha detto certe cose lei dovrebbe capire che lo fa perchè le vuole bene.
Chi avrà bussato alla porta?!?!?!
:-)
a presto

20/09/14, ore 21:38

... non dirmi che si tratta del bell'Ed!! questa sì che sarebbe una notizia bomba!
Continuo a seguire questa simpatica storia: il caratterino di Shay le sta dando un po' troppi problemi. Ora rischia pure di perdere l'amicizia di Danny!
Spero che diventi un po' più saggia e che faccia pace con il suo migliore (ed unico...) amico.