Nothing is impossible...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/09/14, ore 20:13

Ciao Akiko!
Eccomi qua, fedelissima.
Capitolo molto molto molto intrigante.
Chi avrà bussato alla porta di Shay? Io ho una mezza idea ma non anticipo, prima di spoilerare involontariamente! :-)
Chi cavolo è Isabelle? Lo scopriremo prima o poi... Anzi credo molto presto. Anche su questo ho qualche sospetto ma sto zitta.
Ma soprattutto: come è possibile che Benjamin Price telefoni a Mark? Nella mia testa la cosa suona talmente assurda che sotto deve esserci sotto per forza qualcosa di grosso!
Magari invece nella tua ff Lenders e il SGGK sono amiconi... Anche se mi sembra altamente improbabile.
Come sempre attendo il seguito.
A venerdì prossimo ( presumo!).
Ai
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 08:14 pm)

16/09/14, ore 22:32

ciao! Mi piace molto la tua storia! e' molto originale e tratta il tema delle "famiglie allargate" che mi sta molto a cuore. Scrivi davvero bene, con dovizia di particolari ma senza esagerare! Ti seguirò senz'altro!

13/09/14, ore 14:16

Ciao Akiko!
Ho inserito la tua storia tra quelle che seguo e aspettavo l'aggiornamento. Shay sta toccando le punte piu alte del suo egoismo e del suo essere viziata. Sicuramente Mark ha sbagliato a farle male ma penso sia stato involontario. Certo lui era arrabbiato parecchio :-) Mark al contrario di Shay è cresciuto e maturato fin troppo in fretta e la contrapposizione con la ragazza fa risaltare ancora di piu il suo carattere forte. E poi c'è Danny che finalmente ritrova il suo capitano. Lui vede i due caratteri che si scontrano e ne prevede le conseguenze :-) hai reso bene tutti,compresa la madre di Mark. Aspetto di vedere cosa succederà.

13/09/14, ore 09:06

Beh, è pur vero che Mark l'ha picchiata ed io non sopporto quelle situazioni del "tacere per quieto vivere": le violenze familiari sono una triste realtà di questo mondo malato e l'omertà serve solo a farle perpetrare. Shay ha fatto benissimo a sputtanare Mark. Ora però temo che la ragazza subirà delle ripercussioni.
Qui l'errore più grosso l'ha fatto il padre; sebbene innamorato, avrebbe dovuto gestire la situazione in un modo diverso. Il benessere della figlia avrebbe dovuto essere la sua priorità: magari farle frequentare gradualmente Rosaly ed i suoi figli, avere pazienza, rispettare i tempi della figlia, ancora traumatizzata dalla morte della madre.
Le famiglie allargate sono ormai una cosa consueta, ai nostri tempi, e di certo non sono una passeggiata neppure quando si parte con i migliori intendimenti.
Mi piace molto questa storia: non conosco l'anime, non ho la più pallida idea di chi siano i personaggi, so solo vagamente che si tratti di calciatori.
Eppure mi prende perchè è scritta molto bene, i personaggi sono ben descritti e caratterizzati e l'argomento dele famiglie allargate e delle tematiche adolescenziali è molto attuale.
Brava, continua così!

12/09/14, ore 22:33

Prima cosa:
Ciao! Bentornata!
Seconda cosa:
Ahia. La vedo grigia... Per Shay, per Mark... Per Danny... Per tutti, insomma.
Terza cosa:
Personaggi descritti in modo divino. Davvero complimenti.

Riassumendo:
Storia accattivantissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace molto come rendi Mark, davvero molto realistico e "incattivito". Shay non è da meno.. Anche se forse è davvero un po' viziata.

Continua così, la tua storia mi piace molto.
Ai

10/09/14, ore 11:42

Interessante la lite tra Ed e MArk: in realtà mi sembrava naturale che potesse succedere, tanto sono diversi.
Ed è riflessivo, pacato mentre Mark è impulsivo, irruento seppur molto buoni entrambi.
Mi stupisce che non ci abbia pensato l'autore del manga a farli litigare:-)
Di questo capitolo mi piace molto come hai descritto Danny. Mi piace davvero tanto il carattere che hai delineato.
Trovo che Danny sia una bel personaggio e , sia nel manga che nell'anime, non ha avuto un grosso rilievo.
Eppure è uno in gamba, sia dentro che fuori dal campo di gioco.
E' lui , spesso e volentieri , la chiave di volta per sbloccare Mark in situazioni pesanti. Basti pensare alla finale del campionato, oppure alla crisi di Mark dopo il malore di Ross.
In questa storia tu hai dato a Danny un ruolo importante e mi piace come lo hai fatto: hai rispettato il carattere originale del personaggio ma lo hai sviluppato, ampliato e, secondo me, lo hai fatto molto bene.
Sono curiosa di leggere il resto :-)

10/09/14, ore 09:44

ho iniziato a leggere la tua storia incuriosita dal tuo stile che avevo già notato in "Una scommessa pericolosa". Mi piace l'idea, originale e intrigante.
Al momento non mi piace molto il personaggio femminile...davvero molto viziato. ma ho idea che cambierà presto :-)

08/09/14, ore 21:41

Mi piace molto come dipingi il rapporto di amicizia di Shay e Danny , é assolutamente credibil e naturale . Bello pure l 'allenamento di calcio , hai padronanza del linguaggio tecnico , si vede che ami questo sport .
Aspetto il prossimo aggiornamento :son curiosa di vedere cosa succederà tra Shay e Mark.

07/09/14, ore 00:12

Finalmente ho trovato una fiction davvero ben scritta ma sopratutto con il mio personaggio preferito : Mark!!! Speravo tanto in una storia così, con nuovo personaggio dal carattere peperino. Spero tanto la storia si evvolva tra loro e che lei cambi idea su Ed... shipperò sempre MarkxShay! U.u complimenti davvero. :)

06/09/14, ore 14:55

Ciao,spero che tu sia contenta che abbia recensito la tua storia:devo dirti che mi ha incuriosito molto il carattere della protagonista e il rapporto che ha con il "fratello"...
Ho visto x caso la tua ff,ma devo dire che è molto bella e ora che hai aggiunto anche Ed (che è il mio preferito insieme a Benji) la storia mi piace sempre di più e spero che continuerai presto

Ti saluto Wispy25

05/09/14, ore 22:45

Eccomi puntuale...sono entrata per caso e ho trovato il nuovo capitolo.
Sto incominciando ad odiarti ( in senso buono, ovviamente) per diversi motivi:
1) mi stai facendo morire di curiosità! Cosa è successo fra Ed e Mark? La mia è una domanda retorica, chiaramente: so benissimo che non mi dirai un bel niente.:-) ma sappi che mi hai davvero incuriosito
2) hai fatto litigare i miei due personaggi maschili preferiti! Mi piange il cuore al solo pensiero! ..questa non te la perdono! :-)
3) speravo che in questo capitolo Danny rivedesse Mark a casa di Shay e almeno lui si tranquillizzasse un po'...e invece no! Tu sadica mi hai rimandato l'incontro!

Ti scongiuro, posta presto, perchè sono vecchiarella e i miei nervi non so se reggono...
Sono andata a rileggermi "una scommessa pericolosa" e devo dire che, adesso che me l'hai fatto notare, si vede che l'hai scritta quasi 10 anni fa. Il tuo stile è cambiato tantissimo da allora. La prima ff era decisamente più spensierata... Questa decisamente più cupa. Non nell' accezione negativa del termine, ovviamente... Ma si vede una maggior maturità... O realismo... O magari anche un pizzico di cinismo!
In ogni caso questa tua nuova storia mi piace molto.
Ti aspetto...

30/08/14, ore 11:18

La storia si sta facendo davvero interessante!
Ed fa sempre la sua porca figura... Anche se per quanto mi riguarda : LENDERS TUTTA LA VITA!... Magari l'avevi intuito? :-)
Comunque capitolo scritto molto bene. Ottima la caratterizzazione dei personaggi. Danny è un personaggio estremamente positivo, mi sembra di capire. E non vedo come potrebbe essere altrimenti.
Sono davvero curiosa di sapere come continua...

26/08/14, ore 10:11

Complimenti!
Davvero originale l'idea della protagonista e Mark fratellastri.
Aspetto il seguito con ansia...
A presto.

24/08/14, ore 18:56

Ciao ! Debbo dire che la tua fic mi ha catturata al volo ! Non sono una fan di Capitan Tsubasa, sono capitata nel fandom per caso . Mi piace come scrivi e la trama mi intriga . La metto tra le seguite .
Continua così !
A presto , allora .