Nothing is impossible...
di Akiko chan

06/12/14, ore 15:54

La tensione cresce nell'attesa che Mark scopra il diabolico piano della sorellastra. Per fortuna, il padre e Rosaly l'aiuteranno. Sei molto brava a descrivere la tigre: mi piace come riesci a farne sentire chiaramente la presenza anche quando non è sulla scena ( come nella discussione tra Shay, Danny e Ed). Inoltre la protagonista femminile mi piace: finalmente sta maturando e inizia a capire che non è più una bambina. Non so come andranno le cose, ma io tea Ed e Mark non avrei il minimo dubbio:-) a presto

06/12/14, ore 00:06

Questa piccola guerriera sta cambiando, moltissimo.
La "vecchia" Shay avrebbe aggredito la bimba. La "nuova" Shay abbozza una scusa ("Tutto bene, ho mal di capo") e lascia la sala da pranzo.
Lei è molto simile a Mark: ha un carattere forte ed indomito, è impetuosa, ma in fondo non è cattiva (proprio come lui). Però è molto più sensibile di lui e sta facendo i conti con la sua natura di donna: ciò è inevitabile, va per i 18 anni e quindi sta per uscire dagli anni tumultuosi dell'adolescenza. Sta sbocciando.
Un segno tangibile della maturità è dettato dal suo intento "diplomatico" di mettere gli adulti al corrente della sua rischiosa iniziativa di aiutare il Bestione con la complicità del tigrotto (mi piace chiamare così Mike): sono davvero felice di vederla alleata del padre e della matrigna e del fatto che stia scoprendo le buone qualità di quest'ultima.
Mark la osserva, in silenzio. I suoi occhi neri la scrutano con attenzione e, oso dirlo, pure con un po' di neonato affetto. Sono certa che lui apprezza i goffi tentativi della ragazza di "fare la brava" in seno alla famiglia.
A questo punto non posso che sperare che Mark, una volta scoperto il piano architettato per farlo partecipare alle selezioni, si metta una buona volta la mano sul cuore e che capisca le buone intenzioni di tutto l'entourage di amici e familiari, desiderosi solo di vederlo felice e realizzato come calciatore professionista.
Complimenti per come stai sviluppando questa avvincente ed originale storia!
Lou

(Recensione modificata il 06/12/2014 - 12:14 am)

03/12/14, ore 15:14

Ciao Akiko!
Era un pò che non recensivo ma ho letto tutta la storia con attenzione.
Molto belli gli sviluppi: prevedo una furibonda reazione di Mark al "piano" della sorellina acquisita. Ho trovato carinissima l'incursione a sorpresa del piccolo Michael e la sua inaspettata collaborazione.
Sai sviluppare molto bene un personaggio complesso come Lenders. Inoltre gli hai affiancato un personaggio femminile particolare come Shay. Isabelle non mi piace nel modo più assoluto....ma penso di avertelo già detto.
A presto

02/12/14, ore 19:48

Ciao aki , sto seguendo la tua storia ed e davvero molto bella, questo cappi mi e piaciuto un sacco, secondo me sei molto brava a scrivere. Nn vedo l ora di leggere un altro capitolo! A presto Fuyu_chan

02/12/14, ore 14:22

Sono proprio contenta che tu abbia ripreso questa storia, adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia.
Da questo capitolo nasce una nuova "unione" tra fratellastri e la domanda alla Federazione Calcio Giapponese è ormai compilata e spedita...ne prevedo di belle per il futuro!
Al prossimo aggiornamento e grazie per aver continuato questo piccolo gioiello.

29/11/14, ore 11:05

Ecco... Lo sapevo. L'ha fatto!
E pure il fratellino ci ha messo lo zampino.
Mi incuriosisce molto sapere come reagirà Mark quando lo scoprirà!
Comunque Shay si sta ammorbidendo parecchio... Si vede che tutto il suo odio era dettato unicamente dal disagio per la nuova situazione famigliare.
Bene, bene, bene... Rimango in trepida attesa del prossimo capitolo.
A presto,

29/11/14, ore 10:34

Sono davvero contenta di leggerti!!  ti confesso che il silenzio degli ultimi giorni mi aveva impensierito...
Bello questo capitolo: è un interessante interludio di altrettanto interessanti sviluppi.
Caldeggio questa "alleanza" tra Shay e... il "tigrotto": un preadolescente che presenta in do minore le caratteristiche del suo incredibile fratellone. Ha già lo stesso caratterino e lo stesso sguardo fiero. Mi ha intenerito quando si è rivelato ammirativo di Shay perchè la tosta fanciulla non teme la Tigre. Bellissimo. Questo particolare me lo sono letto e riletto più volte, mi è davvero "arrivato".
Mi sono piaciuti i due "complici" che se ne vanno in moto insieme a spedire la raccomandata che renderà Mark un calciatore professionista: se quel testone orgoglioso potrà intraprendere una fortunata e ben remunerata carriera sportiva lo dovrà  alla nostra piccola guerriera ed al tigrotto (mi piace chiamarlo così, lo adoro già questo furbetto che marina la scuola falsificando la firma del fratello per le giustificazioni!!! ed ora se ne va pure in giro in moto con Shay!!! che spasso!!!).
Sono solo un pochino preoccupata di come potrà reagire Mark, quando riceverà una "certa" telefonata per una "certa" convocazione: a questo punto, forse sarebbe meglio che Shay chiedesse aiuto al padre ed alla matrigna, spiegando loro le sue buone intenzioni di aiutare il caro Bestione a non rovinarsi la vita rinunciando al suo sogno per una putt@@@lla che lo ha tradito.
Questa storia io la adoro: è grazie ad essa che mi sono accostata a questo fandom, che mi ha fatto conoscere brave autrici come te, come Ai_1978 e Reika2910 e che mi ha fatto pian piano appassionare ad un manga che non conoscevo.
Grazie e, ti prego, continua con la tua bella storia!!!

15/11/14, ore 17:35

Oddio e che vuole combinare quella piccola matta? se si mette a falsificare il modulo di adesione  MARK LA FA A FETTEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Vabbé che giovane ed inesperta com'è non è riuscita ad intavolare un dialogo con quel burberone (la diplomazia è un'arte che si affina con l'età: 17 anni sono ancora troppo pochi), ma se combina quello che temo, non ho idea di come possa reagire l'orso bruno... In ogni caso, pure lui è proprio furbo a rinunciare alla consacrazione come calciatore professionista per una tro@@tta di mezza tacca.
La cosa tenerissima di questo capitolo sono i goffi tentativi di Danny di far pace: mi è parso proprio di vederlo, mentre si sedeva di nuovo vicino a Shay!

(Recensione modificata il 15/11/2014 - 07:52 pm)

14/11/14, ore 23:28

Shay mi preoccupa... Cosa ha intenzione di fare?
Spero non esageri con le cavolate, altrimenti il buon Mark se la mangia viva.
Fantastico quando hai definito Ed, Danny e Mark TRE MENTECATTI.
Ho riso davvero di gusto!
XD
Complimenti come sempre!
Ai
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 11:32 pm)

07/11/14, ore 23:01

Questi due mi stanno facendo ammattire .
Si vogliono come pazzi, anche se credono di detestarsi a vicenda. Sì, come no...
Purtroppo Shay non é riuscita a gestire bene l'opera di "persuasione ", ha fatto un bel buco nell' acqua :ciò é da ascriversi alla sua giovanissima età.
Pure lui però tanto bene non si è comportato sin dal primo momento in cui lei gli é apparsa in cucina :l'ha esasperata .
Uno scapellotto mio a tutti e due .
Davvero complimenti , questa tua storia mi piace sempre più !

07/11/14, ore 22:43

TA-DAAAN!
Eccomi qua.
Non so da dove cominciare: troppa carne al fuoco.
Allora: tutte le volte che nomini il tradimento di QUELLA LÌ e mi fai incupire Mark, in automatico mi incupisco anche io.
Poi, per fortuna arriva Shay e il mio umore migliora.
Certo che quella ragazzina ha un culo incredibile: per un motivo o per l'altro finisce sempre per ritrovarsi sdraiata sotto di lui.
INVIDIA ASSURDA.
e lei si divincola, 'sta ingrata! Invece di benedire la buona sorte, cerca di scappare.
Va beh.
Comunque: trovo molto interessante il rapporto di amore e odio tra questi due.
Non capisco davvero se si considerino parenti o vogliano saltarsi addosso.
Sei bravissima a lasciarci in sospeso.
Un'ultima cosa: ti prego, non indugiare troppo su descrizioni di Mark di petti muscolosi, braccia toniche, cosce ecc ecc.
...altrimenti mi sento male! :-) :-)
Ciao e buon fine settimana!

01/11/14, ore 14:09

Bene, benissimo : l'alleanza sta prendendo forma e sono curiosa di assistere agli approcci di Shay con Mr. Bestione . Mi piace come stai facendo evolvere il personaggio di Shay :un' adolescente un po'problematica , come é giusto e naturale che sia , che pian piano sta sbocciando e maturando . Una ragazza vera e tangibile. Adorabile Ed , pentitosi per il momento di debolezza con la Circe da strapazzo .
Bestione, ci senti ? Non farti scappare né la Nazionale juniores , né quel bocconcino ...
Complimenti :la storia si fa sempre più avvincente !
Alla prossima .

01/11/14, ore 13:18

...
Osti.
Mi sono incupita.
Come sospettavo QUELLA LÌ è parente di Jeff. Anzi, addirittura la figlia.
Porco Giuda.
Indubbiamente la tua versione è originalissima: normalmente Turner, per quanto amante della bottiglia, è un personaggio positivo.
E il padre di Mark morto per alcolismo, invece che per un incidente, mi ha sconvolto.
Trovo molto interessanti queste tue scelte e sono curiosissima di sapere come le svilupperai.
Tu scrivi in modo molto particolare e sono sicura che mi stupirai sempre di più nei prossimi capitoli.
Davvero tanti complimenti per la tua "versione" dei fatti che mi ha spiazzato... Ma mi ha coinvolto e mi è piaciuta un sacco.
A presto,

26/10/14, ore 17:24

Un'alleanza particolare basata però non si sà su cosa visto che nessuno dei due si decide a vedere xD , bello il momento in cui rivela che il famigerato Bestione sia docile come un micetto quando è ubriaco , certo però che non dispiace a nessuno vederlo un Po più quieto eh :) nell'attesa del prossimo capitolo ti saluto baciiii

26/10/14, ore 16:52

Questa benedetta alleanza s'ha da fare, anche se mi chiedo COME Shay riuscirà a convincere il caro Bestione. Sempre che lui le consenta anche solo di avvicinarlo...
Mark NON si fida più di Ed.
Mark NON sa cosa provi per Shay, la ragazzina pestifera, ora sua "sorellastra".
Certo però che rinunciare alla titolarità di bomber della Nazionale per una sciacquetta (so che per la nostra cara Ai_1978  :-) gli epiteti da rivolgere alla "traditrice infame"  non sono mai abbastanza calzanti, ma meglio che io non mi faccia bannare da qui usando termini poco "delicati") come Isabelle è da scemi, però.
Al solito il capitolo si interrompe sul più bello, uffa!
Alla prossima ed ancora complimenti!