From the Ashes
di TheGreyJon

27/10/14, ore 22:12

Davvero ben scritta la battaglia. Ammetto che nella fanfiction mi viene parecchio male descrivere le battaglie, l'unico successo mio finora è stato quello della battaglia di Denerim e ne vado fiero. Molto bello e statico come capitolo, non ci sono particolare eventi tra Velor e una possibile romance e attendiamo tutti qualche indizio xD A presto con il prossimo cap ^^

18/10/14, ore 18:03

Ciao ^^ finalmente un nuovo capitolo, per la miseria di tempo xD! Però sei pienamente giustificato. La prima cosa che spicca in assoluto sono appunto come dici tu i companions, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più sul passato di Morrigan (per esempio l'aneddoto dello specchio) ma immagino ci sia tempo pure per la strega. Per il resto è molto bello, ben scritto e curato, anche le descrizioni dell'ambiente circostante non sono male, e sì, posso benissimo capire quanto difficile sia gestire Bodahn e Sandal, nella mia ff sono entrati in gioco solo in seguito in effetti. Aspetto il prossimo capitolo con la battaglia di Redcliffe ^^

07/10/14, ore 18:37

Eccomi qui ^^ ho visto solo ora il capitolo e ammetto che ho visto che è passato un po' di tempo e all'inizio mi trovavo perduto xD Allora... il capitolo è scritto molto bene, pulito e senza errori e davvero complimenti per l'attenzione. La storia è piacevole e l'ingresso di Leliana mi fa gioire visto che con il suo accento mi fa impazzire *-* Morrigan è sempre più badass xD! La scena più bella però è stata quella finale di Sten, l'intera frase da quando Alistair chiede della spada... la risposta di Sten è stata epica! Profonda e perfetta.
A presto con il prossimo capitolo ^^

26/09/14, ore 15:18

Eccoci, finalmente è venuto fuori il capitolo dopo molto tempo xD mi è piaciuta molto la parte dell'ogre, sia per il combattimento e anche per il fatto che potessero vedere la ritirata dell'esercito. Bello, bello! Alla fine la scena dei briganti sembra aver messo in disaccordo Alistair e il nostro Custode, spero che non nascano contrasti tra i due visto che potrebbero ben diventare amici. Certo se ci fosse una romance con la strega... allora ci sarebbero molto problemi xD! Al prossimo capitolo ^^

14/09/14, ore 14:36

Ciao ^^ eccomi a commentare ancora una volta il tuo capitolo. Finalmente la battaglia... come sempre scrivi molto bene e non ho trovato tracce di errori nel testo. Si capisce molto che il tuo personaggio stima Loghain anche se immagino che le cose cambieranno un po' col proseguimento della storia, inoltre sono concorde con te sul fatto che alcune cose vanno cambiate: bisogna seguire la trama e interpretarla anche in un modo proprio altrimenti sarebbe come scrivere una guida ufficiale e non una ff xD E tu ci stai riuscendo bene. Al prossimo capitolo ^^

PS: ottimo il lasciare le cose in sospeso alla fine ^^

07/09/14, ore 23:33

Eccomi a commentare ancora il tuo capitolo come sempre ^^ Che c'è da dire... un capitolo davvero bello e ben scritto. Sarò io maniacale ma mi piace come descrivi, in particolare sono entusiasta della descrizione di Morrigan e delle vesti! Che altro posso aggiungere... Ostagar è lineare e tutti noi sappiamo e concordiamo sulla totale spietatezza di Duncan, ma il rito è segreto e così deve stare. Voglio proprio vedere come descriverai la battaglia, a presto ciaooo ^^

05/09/14, ore 09:14

OK sono sicuro che quando avrai visto tutti i miei messaggi hai pensato che fossi pazzo xD! Commentiamo anche questo interessante e bel capitolo: come ti ho già detto mi piace come scrivi, è chiaro e sei ben descrittivo, una cosa che fa rendere conto a un qualunque lettore DOVE si trova e con COSA! Rileggi il capitolo più volte o ti viene spontaneo scrivere così?

E ora la parte più divertente: commenti sul contenuto e basta grammatica o altro. Davvero bello il viaggio verso Ostagar, l'accampamento è bello nel gioco ma difficile da scrivere in effetti, per quanto riguarda Velor, spero che diventi amico di Alistair, il loro incontro non mi è sembrato roseo xD Inoltre sto già viaggiando per la relazione.... (spero che sia presente) secondo me Velor è più un tipo per Morrigan, vedremo in futuro insomma. A presto ciaoooo ^^

03/09/14, ore 20:52

Ciao ^^ non mi ero accorto di questa nuova fanficion, solitamente scrivo e pubblico solo capitolo e non entro mai nella pagina ma stavolta c'è stata una rivelazione...

Davvero ben scritta, mi piace molto lo stile con cui scrivi e ne so qualcosa visto che ho pubblicato un libro quindi so come dev'essere impostata la scrittura e tutto. Unica pecca: l'inserimento del capitolo 2 qui, non mi ha disturbato moltissimo solo che poteva essere un comodo secondo capitolo invece che un'aggiunta al primo.

Procediamo con la storia, metto a paragone con la mia Myalee Cousland (se vogliamo possiamo definirli fratello e sorella xD); mi piace che anche tu hai fatto un inizio diverso dal diretto dialogo con Bryce e Howe, inoltre mi è piaciuto come hai impostato la storia tra Iona e Velor (anche se per ovvio motivi io ho fatto la romance iniziale con Dairren). Il resto mi piace molto, certo mi dispiace che sia mosso dalla vendetta (Ezio Auditore insegna!) ma vedremo come andrà avanti la storia ^^ passa anche dalla mia ff se ti capita e commenta se vuoi, ciaoo!