La principessa di Furipan
di 9dolina0

15/10/14, ore 01:34

Ciao ...ed eccoci a questo nuovo capitolo! Devo dire che anche se avevi bisogno di un ' appendice come hai detto questo capitolo mi é piaciuto ! Sono sempre piú incuriosita da Mamanu e Bardak....e mi é piaciuto anche un pó capire in che rapporti sono Goku e Vegeta ! Ora non mi resta che vedere come si evolveranno le cose ! Continua cosi ...alla prossima !

14/10/14, ore 20:50

Ho avuto una specia di "raptus" folle nei confronti di Bardak ad inizio capitolo! Mioddio lo amo!
Ok... Stop... Fermatemi...
Mi sento una vera scema!
Un capitolo come hai detto necessario per le giuste premesse... Ma cara, non farti problemi sfocia pure nel rosso vivo! Mi piaaace!
-.-
No, senti, sono pazza, non ascoltarmi!
Complimenti!

14/10/14, ore 15:15

- TUZ TUZ CHE CONFUSIONE!! INTORNO A ME!! È QUASI COME, DOPO UNA BOMBA!!!-
( Fucilieri!! Presentar! Attenti! Puntare! FUOCO!!! BOOOM)

Dopo la figuraccia con il rap meno rap del momento, mi accingo a recensire.

Le note d'autore mi hanno confortato. Sono contenta che non sfocierai nel raitings rosso. Poi mi lasceresti con il dubbio.
(OOOOHHH MINORENNE)
Hai chiarito parecchi dubbi sui sayan e ora posso ritenermi appacata. At the moment.
Solo una piccolissima pecca.
Dato che gli aggiornamenti sono settimanali, i lettori restano colla curiosità una settimana, quindi ti consiglierei di fare capitoli più lunghi, come i primi.
Questo era decisamente corticchio.
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Goku/Kakaroth sbatte per terra Chichi. ( anche se a malavoglia?)
Brava.
Bacioni<3
Androide n 18

14/10/14, ore 14:33

Ciao dolina ;)
Perdonami in anticipo se commetterò errori e se la recensione sarà piuttosto breve, ho la febbre e l'otite *in ottima forma (?) XD *  :(
Passando al capitolo, anche se di passaggio, a me è piaciuto molto.
Non puoi immaginare quanto mi piaccia, e mi incuriosisca, la coppia Mamanu/Bardack.
Mi piace il carattere di questa donna, anche se arrendevole è rassegnata al destino ha un coraggio da leone.
Un coraggio che mostra ben volentieri al saiyan che, con un largo gnigno, decide di risparmiare.
Mi piace tantissimo ;)
Kakaroth, o Goku, vuole salvarla in qualche modo Chichi lo sento. Forse, visto che è cresciuto sulla Terra nonostante le origini, un briciolo di umanità ce l'ha.
Poi, ovviamente, posso anche sbagliarmi XD
Bulma è nei guai, costretta a seguire Vegeta e senza sapere nulla di nessuno.
Sono rimasta sorpresa della tua scelta di non far uscire il caratterino di Bulma, anche se restare zitti in quel momento era la cosa più razionale.
Complimenti, carissima ;)
Un bel capitolo che mi è piaciuta tantissimo.
Al prossimo ;)
Un bacio :*

Nede

10/10/14, ore 23:08

Ciao Dolina :)
sono stata contenta di questo capitolo... Bulma come al solito non riesce a stare fuori dai guai :) essendo più matura della giovane ed impulsiva Chichi dimostra di essere perspicace accorgendosi che Goku\Kakaroth non è colui che vuole far credere... a sfavore di Chichi però gioca questo nuova fantasia, un sentimento che non le permette di vedere le cose con maggiore lucidità... mi piacciono le incertezze e quei piccoli cedimenti che nascono in lei dalla vicinanza con Goku (l'imbarazzo iniziale e il pianto in questo capitolo), non è mica fatta di pietra nonostante il carattere forte e deciso! Di Goku mi colpisce la sua sensibilità nei confronti di certi sentimenti umani... riesce infatti a capire il motivo delle lacrime di Chichi... Probabilmente vivendo accanto ai terrestri ha imparato anche a riconoscerne i comportamenti.
Mi incuriosisce molto questa nuova coppia Mamanu/Bardack e la situazione tra il principino e la nostra amata scienziata :)
ti aspetto la prossima settimana ;)

08/10/14, ore 21:35

Hallelujaaaaaaahhhhh!!!!
Tanta roba.
OK, non è un commento, ma sono estremamente felice che finalmente siano arrivati i fighi... ham... "malvagi" (errore mio).
Coomunque, hai creato le giuste tensioni e premesse. Ora mi aspetto molto (o meglio, le mie ovaie si aspettano molto) ma tu non sentirti in alcun modo pressata! =P
Ok, me la filo, l'influenza mi fa sragionare!!!
Complimenti!

08/10/14, ore 20:23

ohohoh bene bene! finalmente sono arrivati!
E brava la moglie dello stregone! non credevo che arrivasse ad elogiare Chichi, mi sono stupita!

Però, sinceramente mi aspettavo una reazione diversa da parte della principessa, un qualcosa di più incisivo, più guerrigliero. Ma mi ha incuriosito la frase di Mamanu quella che dice di non far del male alla principessa.

Anche Yamcha vuole sfere?? eh sì, gli serve il miracolo di queste per poter battere i saiyan! aahahahahahaaha
ma credo che prenderà una gran bella batosta!

Ci "vediamo" la prossima settimana!

08/10/14, ore 15:44

Ed eccomi di nuovo qui con un imperdonabile ritardo, mi sono accorta solo ora di aver lasciato indietro ben due capitoli di questa storia ^^
Di questo capitolo mi è piaciuto tutto, in particolare il dialogo tra Chichi e il suo fantomatico "protettore" che comincia a destare qualche sospetto in più tra i guerrieri, primo fra tutti Muten.
Yamcha è stato l'unico a capire fin da subito che Goku non è davvero chi dice di essere, ma nessuno gli dà retta, forse perché convinti che il guerriero voglia vendicarsi della sconfitta subita per mano del protettore della principessa; ma dai povero, per una volta che ci aveva quasi visto giusto sulla situazione! :)
Anche Bulma ha fatto dei passi avanti, intuendo la vera identità di questi malvagi, anche se questa scoperta non ha risolto la situazione: alieni o non alieni, stanno per atterrare sulla Terra e tutti si affidano alle capacità di Goku, in particolare Chichi, che nutre una grande ammirazione nei confronti del guerriero e anche un sentimento più profondo, nonostante cerchi in tutti i modi di ignorarlo.
Ed ecco che finalmente i malvagi sono arrivati sulla Terra, anche se per Chichi e tutti gli altri questa non è certo una bella notizia ^^
Vegeta già mi piace, (strano eh?) anche se è appena entrato in scena insieme agli altri saiyan e penso che anche Bardack avrà un ruolo importante in questa storia.
I guerrieri più temuti dell'universo sono pronti a conquistare la Terra e le sfere del drago... ce la faranno i nostri eroi a contrastarli?? :)
Beh, lo scoprirò di sicuro al prossimo capitolo, che spero di commentare in tempi più umani! ^^

07/10/14, ore 16:41

Ciao..allora devo dire che questo capitolo mi è piaciuto...in particolare il fatto che si sia incentrato anche su Mamanu...mi piace come hai delineato il suo carattere !
La scena fra Goku e Chichi è stata bella( anche se povera Chichi alla fine è esplosa in lacrime )..per quanto riguarda Bulma sono preoccupata ...poverina !!!
Comunque siamo entrati nel vivo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la prossima settimana ...continua sempre cosi mi raccomando...Brava !!!!

07/10/14, ore 13:22

Ok, non so se è per il raffreddore o per il capitolo, ma io sono letteralmente rimasta col fiato sospeso.
Finalmente Chichi ha capito la doppia faccia di Goku/Kakaroth e lui non si è tirato indietro dal mostrargliela.
Peccato che le abbia deciso di piangere. Sbaglio o quelle lacrime hanno messo in difficoltà il sayan?
E poi, dove la sta portando?
Dalle sfere del drago?
E sopratutto, prova per lei un qualche tipo di affetto celato dalla natura selvaggia e dannatamente stronza?
Perchè questo personaggio è davvero strano. Un secondo prima sembra intenzionato a distruggere mari, monti e principesse, il secondo dopo tentenna appena si ritrova la ragazza a poca distanza.
Deciditi!
Capitolo emozionante, devo assolutamente sapere cosa accadrà fra Goku/Kakaroth e Chichi.
Come salverà questa saccente e petulante principessina? Cosa accadrà tra i due?
Come evolverà il sentimento?
E Vegeta?
Come si comporterà con Bulma?
Lo scopriremo tra una settimana.
Già muoio di curiosità.
Bacioni<3
Androide n 18

07/10/14, ore 13:06

Dolina *-*
Mi piacque (?) questo capitolo *w*
Oddio...Bradack/Mamoru(?) * scusa se in caso l'ho scritto sbagliato :,( * SONO TENERISSIMI *-* <3 * colpo di fulmine? *
Goku, cioé Kakaroth, è sempre più...AFFASCINANTE *-* ...Il suo lato dark è sublime in questa storia.
Mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo e mi piace davvero come hai delineato i personaggi, non vedo l'ora di  sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Scusa la recensione breve D:
Mi rifarò con il prossimo capitolo.
Un bacio :*

Nede

06/10/14, ore 00:24

La perspicacia di bulma non si smentisce mai!! Aaah non vedo l'ora di vedere la faccia di tutti quando scopriranno le vere intenzioni di Goku! Immagino quanto gongolerà yamcha!
Sono curiosa di vedere chichi in versione potente custode delle sfere!

A presto! Al prossimo aggiornamento m

03/10/14, ore 23:02

Ti rendi conto?
Ce l'ho fatta!!!
L'ho letto tutto!!!
Ok,scusa il sarcasmo... Sono piuttosto stanca.
Mi piace molto come hai gestito la cosa, la !questione turbamenti" e sospetti vari... Mi piace proprio!
Stai portando avanti una bella storia!

30/09/14, ore 19:49

Ciaooo!!! Eccomi anche qui! Sono contenta che tu abbia iniziato questa nuova storia, mi sembra molto interessante....... :)
A differenza di altre tue ff di dragon ball che ho letto questa ha qualcosa di "magico", quasi fiabesco... Immagino un palazzo stile le mille e una notte ma forse non era tua intenzione e sono solo mie strane idee...... :)
mi piace molto l'ambientazione, la trama e questo Goku/ Kakaroth molto più sayan del solito... Sei bravissima come al solito ad animare tutti questi personaggi! Alla prossima ;)

30/09/14, ore 16:27

Ciao...anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto,e sta tranquilla non è per nulla noioso !Come i precedenti è anche scritto molto bene...mi è piaciuta molto la scena di ChiChi e Goku nella stanza delle sfere!Non vedo l'ora di leggere il resto ,continua cosi ,Brava!!!^^