La principessa di Furipan
di 9dolina0

23/01/15, ore 00:43

Ciaooo Caraaa!!!!
A quanto pare Yamcha le sta prendendo di santa ragione da Goku...poveretto, in fondo lui non centra niente con la sparizione delle sfere del drago, ma a quanto pare il Sayan, sembra non credergli.
Fortunatamente entra in scena Tensinhan, sicuramente mosso dal senso di colpa, tuttavia quei pugni erano per lui e non certamente per Yamcha.
Ad ogni modo, il mistero sta per essere svelato visto che Chichi sta arrivando, così Goku potrà togliersi ogni dubbio, lasciar stare quel poveraccio e prendersela con il diretto interessato...sono proprio curiosa di sapere come si comporterà Tensinhan, sempre che non succeda prima qualcosa...
Proseguendo con il racconto, mi è piaciuto molto lo spazio che hai dedicato al Dottor Brief, mi hanno incuriosito le sue riflessioni su Bulma e sua moglie, è stato interessante scoprire cosa pensa della geniale figlia e della sua stramba moglie...
La scena più divertente credo che sia stata proprio l'arrivo della scienziata e di Vegeta, la donna non ha potuto fare altro che ammirare la bellezza dell'uomo accanto alla figlia e i suoi pensieri sono stati davvero comici, per non parlare dell'idea che il Principe si sia fatto sulla madre di Bulma...
Tuttavia le sorprese per la moglie del dottore non sono finite visto l'arrivo di Bardack, immagino già la sua espressione quando se lo è ritrovato davanti!!! XD
Ciò nonostante non potevi concludere meglio questo capitolo con l'ultimo pensiero della donna..."Il tizio in compagnia di sua figlia era… un principe?"
Chissà quanti complessi si farà la madre di Bulma dopo aver udito la parola principe... XD
E' stato davvero interessante questo capitolo!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo...
Ottimo lavoro, come sempre.
Un Bacioneeeee

Ps: non preoccuparti perché ho trovato i genitori di Bulma molto IC, hai rispecchiato molto bene il loro carattere, specialmente la madre della scienziata...;)
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 12:45 am)

22/01/15, ore 20:12

Cara!
Ti aspettavo tanto!
Finalmente il mio Goku è tornato; non vedevo l'ora di rincontrarlo.
Mi sono piaciute due parti in particolare di questo capitolo: una è dove lui schiaffeggia Yamcha per farsi dire dove si trovano le prodigiose sfere, e l'altra è quando quest'ultimo rinfaccia al saiyan di stare ventiquattro ore su ventiquattro, con la nostra Chichi.
Oltretutto, sono molto curiosa di sapere come si svolgerà il primo "incontro" fra Bardack e la signora Brief.
Detto questo, ti saluto!
Un bacio.
Didolinasissy

22/01/15, ore 20:12

Sono morta dal ridere sul finale, ad immaginarmi la faccia di Bardak quando la Signora B. aprirà bocca.
XD XD XD
Io, personalmente, quando Yamcha le prende di santa ragione, godo da matti! Lo trovo insopportabile... Sempre.
I genitori di Bulma sono perfettemente IC, tranquilla, in tutta la loro magnifica capacità di irritare gli altri! XD
Funny!

15/01/15, ore 12:07

bene!!! in effetti personaggi imperfetti rendono tutto un pò più imprevedibile per il lettore! ci sta bene!!
come detto precedentemente non vedo l'ora di vedere bunny mettere allegramente in imbarazzo il burbero principe!
chissà se chichi riesce ad entrare in possesso delle sfere prima degli altri e quali risvolti ci saranno.
A presto!!!

09/01/15, ore 15:27

Io, invece, ho 2 giorni di ritardo... Scusa...
Il capitolo è stato decisamente movimentato dal punto di vista degli avvenimenti ragionati (???).
Oddio, oggi non capisco quello che scrivo!
Coomunque...
Mi è piaciuto. Quello è importante.
Chichi, come ti ho già detto, non la sopporto. Mamanu, mi spiace per lei, ma la vorrei più ribelle! Ammazza il ciccione e aiuta li saiyan!!!
Oggi non riesco ad esprimermi... Sono troppo stanca, questo è il risultato di 3 ore di lezione e 4 di laboratorio! U.u

Brava! Alla prossima!

08/01/15, ore 20:03

Bentornata Carissima!!!
Noto con piacere che ci sono stati degli importanti risvolti durante questo capitolo.
Vegeta è sempre più intenzionato a mettere le mani sulle sfere del drago e ora, sembra addirittura agevolato nel raggiungere il suo scopo, aiutato involontariamente, dal padre di Bulma.
Non potrebbe andare meglio al Sayan e la donna sembra molto preoccupata non solo per la telefonata del padre, ma perché si è resa conto di essere sempre più attratta dal principe e di non poterne fare a meno. Un bel problema, data la situazione in cui si trovano.
Per quanto riguarda gli altri, mi è dispiaciuto di come Chichi, ha trattato Mamanu, in fondo lei non conosce tutta la storia...probabilmente dovrebbe essere anche l'ultima a giudicare, visto il rapporto che si sta creando con Goku...tuttavia, per fuggire dalle sue responsabilità, è più facile puntare il dito contro la sua matrigna.
Da una parte l'atteggiamento di Chichi può essere legittimo perché lei conosce il reale motivo per cui la donna si trovava nella stanza di Bardack e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Purtroppo Mamanu si trova in una situazione molto delicata, più grande di lei e non trova il modo per uscirne.
Tuttavia, l'unico che sembra giustificare, in un certo modo, la donna è Crilin, il ragazzo dal cuore d'oro!!!
Intanto Condor è giunto nel laboratorio del castello e ha scoperto il lavoro che Bulma sta portando avanti per Vegeta...staremo a vedere... Forse, l'unica cosa che mi aspettavo in questo capitolo, era lo scontro tra Goku e Yamcha...comunque non importa aspetterò i prossimi!!
Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Vegeta e i genitori di Bulma...sto ridendo già ora!!!!!! XD
Detto questo, hai fatto un buon lavoro, come sempre del resto...
Mi sto appassionando sempre di più!!!!!
Al prossimo aggiornamento!!!!!!! ;)
Un Bacioneeeeeee

08/01/15, ore 00:52

Ciao cara...eccoci qui al tanto atteso capitolo...che devo dire come sempre non mi ha deluso!!! Mi é piaciuto tantissimo ...la scena tra Chichi e Mamanu poi davvero ben scritta sei riuscita a trasmettere davvero bene gli stati d'animo e i pensieri di tutti! Per quanto riguarda Bulma povera la nostra scenziata sempre più in difficoltá! Cmq brava brava brava ^^ alla prossima ...un bacio !
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 12:53 am)

07/01/15, ore 22:47

Ciao carissima!
Ebbene, siamo giunti al sedicesimo capitolo, e devo dire che questa storia durante le festività, mi è mancata moltissimo!
Dunque quello che più mi ha colpito in questo capitolo, è stato il pianto di Chichi, quasi commovente.
La ragazza si era completamente lasciata andare, però questo (forse) è servito a farle aprire gli occhi, ed anche a capire che lei non era stata l'unica a cadere tra le braccia di qualche saiyan.
Detto questo mi congratulo ancora una volta con te, ti aspetto sempre!
Ah, quasi dimenticavo, so che con c'entra nulla con la storia ma volevo farti una domanda (scusa l'intromissione) ; per caso il tuo avatar di Efp, sbaglio o raffigura Lara Croft di Tomb Raider, sai te l'ho chiedo perchè sono un'amante di questa saga.
Ad ogni modo, ti saluto ancora.
Bacionii!
Didolinasissy

07/01/15, ore 15:41

Buongiorno e ben trovata!
Ho aspettato il capitolo con ansia, e ammetto a malincuore che sono rimasta un po' delusa.
Insomma... Mi aspettavo più avvenimenti, volevo sapere cosa sarebbe successo tra Goku/Kakaroth e Yamcha, ma tu non li hai nominati.

NON FRAINTENDERE!

È una delusione mia personale, sul fatto che mi struggeró di domande fino al prossimo aggiornamento. Tu non centri assolutamente

La storia procede piuttosto lentamente e questo la rende spettacolare e piena di suspance, adoro assaporare ogni cosa passo dopo passo e tu sai dare alla storia questo...chiamiamolo gusto, con una certa cattiveria direi...

Comunque, passando al capitolo.
Lo scontro fra Chichi e Mamanu è stato duro e definitivo, in quanto l'odio per la matrigna da parte della principessa è velenoso, soprattutto dopo averla beccata con quel gran figone di Bardack. (Tale padre, tale figlio)
E adesso tocca a Bulma toglieresi dai guai.
Cosa combinerà Bunny?

- Ha una fronte cosí spaziosa, chissà com'è intelligente!-

Spero tu non ti sia offesa!

Bacioni<3
Androide n 18
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 03:44 pm)

22/12/14, ore 19:07

Scena mozzafiato! Ho estremamente odiato Chichi in questo capitolo e il povero Crillin mi ha fatto un sacco di tenerezza!
Mi spiace dover aspettare fino al 7 di gennaio ma comprendo perfettamente le tue motivazioni, per tanto un felicissimo Natale! Goditela!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ^_^
Un bacione!

20/12/14, ore 23:43

sinceramente spero che faccia prima fuori Yamcha e poi scoprire che era innocente! XD giusto per un perfido piacere personale! XDDD
povera Mamanu messa alle strette, ma va bene così!
E chichi furiosa, bellissimo! Dai, Bardack dovrebbe ammirare l'audacia della principessina petulante che tranquillamente e furiosa lo ha affrontato e per di più detto apertamente: "quello che farei anche a te se non fossi così forte. Ucciderla!"
Molto Bello!
Bien, ti auguro buone feste, ci leggiamo in 7! baci baci...
ps. a meno che non aggiorni Nova Spes prima, in quel caso ci leggeremmo prima XD

20/12/14, ore 22:28

molto molto molto, assai troppo bello! le emozioni di bulma così ben e descritte!
e finalmente giumaho si è svegliato, menomale che Mamanu ha deciso di agire finalmente!
Povera Chichi, mi fatenerezza. speriamo riesca a risolvere nel migliore dei modi o almeno a temporeggiare ancora. Ma comunque nessuno ha fatto i conti con l'arguzia del principe, dai è il principe della razza più forte dell'universo e normale che non gli passi niente inosservato!
ed ora anche il radar cerca sfere... ma più che altro si incontreranno Vegeta e Bunny uhaahahahah ci sarà da divertirsi!

19/12/14, ore 13:08

Ciaoooooo!!!!!
Devo ammetterlo...Bardack e Mamanu mi stanno piacendo sempre di più!!! Non me lo sarei mai aspettata, ma la loro complicità, il modo che hanno di guardarsi e scambiarsi le battute, è, non solo divertente, ma anche ironico.
Entrambi sentono qualcosa l'un per l'altro...anche Bardack ha, ormai compreso, quanto sia evidente l'interesse che la donna prova per lui!!
Ovviamente, il Sayan, non vuole cedere ai suoi sentimenti e non vuole mostrarle la sua debolezza, ma io credo che il danno sia già stato fatto.
Anche lui è molto preso da lei, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo...in fondo è pur sempre un Sayan!!! XD
Tuttavia, questa situazione, sta prendendo una direzione favorevole per Bardack...l'ingresso di Chichi lo ha favorito particolarmente e se Mamanu non vuole far scoprire il suo tradimento nei confronti del marito, deve, per forza parlare riguardo le sfere...a meno che non si inventi qualcosa al momento...ma ho i miei dubbi...
L'uomo l'ha incastrata per bene!!!!!!
Nonostante tutto, l'unica persona che si ritrova sempre nei guai, per colpa degli eventi, è sempre il povero Crilin!!! Poveretto...
A quanto pare Goku è riuscito a trovare Yamcha, ma non sa, che, in realtà, se la sta prendendo con la persona sbagliata...
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo...anche se bisognerà aspettare un po'!!!!
Comunque non devi preoccuparti se non puoi aggiornare prima...pensa a trascorrere un bel natale con i tuoi e divertiti!!!
Hai tutte le ragioni del mondo, specialmente se si studia fuori...poi è normale voler trascorrere il proprio tempo con la propria famiglia quando si ritorna a casa!!!!!!!!!!
Allora ci sentiamo presto!!!!!!
Tanti Auguri di buon Nataleeeee!!!!!
Un Bacioneeeeeeee

18/12/14, ore 10:39

Ehy carissima bentrovata!
Sono in ritardo, lo so! So che sono ripetitiva ma volevo dirti che anche questo capitolo mi ha entusismata.
Era ora che Chichi scoprisse la relazione tra Bardack e Mamanu, e mi è piaciuta la parte dove Chichi tentava di picchiarla, io avrei fatto lo stesso!
Ah, non preoccuparti riguardo alla sospensione della storia per le festività, ti capiamo tutti.
Ti aspetto, buon rientro e buone feste!
Bacioni :****

17/12/14, ore 20:22

Ciao cara...eccomi e questa volta un po' più puntuale!
Bellissimo capitolo ...devo dire che hai fatto fare un grande rientro a Mamanu e Bardack...mi sono piaciuti molto ! E finalmente si è scoperto dove è Goku ....ha trovato Yamcha ...sarà interessante...comunque in parole povere brava come sempre!Per quanto riguarda gli aggiornamenti non preoccuparti mi sembra giusto...ognuno ha la propria vita....e poi le feste sono le feste U_U ! Allora non mi resta che augurarti Buon Natale e felice anno nuovo!Un bacione!