Can you be my nightingale?
di lovatoismyfaith

15/11/14, ore 17:26

Le Camren sono troppo la dolcezza😍 aggiornate il prima possibile,perché sono troppo curiosa di sapere la verità su Marrisa, la aspetto da un sacco di tempo. Un bacione alla prossima😘

15/11/14, ore 16:22

questo capitolo è. troppo. per. me.
capisci che ormai sono fissata con le camren? COLPA TUA!😂
apparte gli scherzi, è davvero un bel capitolo, finalmente si entra nel vivo della storia👊
capitolo scritto benissimo, come sempre ovviamente ahaha continuate così ragazze😘
alla prossima! :)❤

14/11/14, ore 15:54

8º commento, perciò postate qualcosa adesso. Esigo un nuovo capitolo in questo preciso istante u.u

14/11/14, ore 00:17

È bellissima,per favore continuate,la storia mi piace tanto :c <3

12/11/14, ore 23:13

Oddioo noo povere camren😔 e le Darissa?😍
Ma io sono ancora tanto curiosa di sapere che ha marissa..aggiorna presto❤️

12/11/14, ore 22:26

se non vi muovete giuro che vi vengo a cercare e ad obbligarvi a pubblicare tutti i capitoli cioè camila e lauren marissa e demi che cuccioline no ok mi ritiro aggiornate presto

12/11/14, ore 17:43

Io giuro,che potrei piangere da un momento all altro....... Ahhhhh le mie due coppie preferite in una sola fictionnnn!

12/11/14, ore 17:33

che dolce lauren.. Spero che nel prossimo capitolo Marissa si apra con demi.. Aggiornate presto, ciao ❤️

12/11/14, ore 16:54

Awww le Darissa sono la dolcezza❤️❤️❤️ Comunque spero che le Camren facciano pace ❤️
Un bacio😘

12/11/14, ore 16:54

Awww madooo non c'è la faccio. Mi dispiace molto per le nostre Camren, ma le Marissa sono così dolcii aww *--* le amo troppo. Aggiornate al più presto possibile ahhhhh ♥♥♥♥♥

12/11/14, ore 16:19

io mi sento stupida a non capire cosa succede a marissa, vorrei davvero riuscire a capirla, ma è praticamente impossibile! :(
finalmente demi le ha detto almeno una parte di quello che sente nei confronti di darissa.
AHH LE MIE DARISSA😍😍
comunque capitolo scritto bene, mi è dispiaciuto tanto vedere Lauren così, ma vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli.
ci si sente, ciao belle! :)💖

12/11/14, ore 11:35

Wow *-* sono così dolci Lauren e Camila :3 come sempre un capitolo perfetto e non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*

12/11/14, ore 11:25

ahh un nuovo capitolo.
okay, qui abbiamo le camren, mi state facendo cominciare ad amarle in una maniera assurda, anche se la mia ship preferita in assoluto rimangono le darissa ahaha
comunque che dire, è un capitolo fatto benissimo, in fondo tu e la tua amica siete bravissime a scrivere quiindi, cos'altro poteva uscire se non una storia stupenda come questa da voi?
parlando della storia, si sta facendo molto interessante, in entrambe le coppie. quindi, beh, spero che le recensioni salgano il più in fretta possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
alla prossima, ciao! :)♥

11/11/14, ore 22:13

Ti prego nel prossimo voglio demi e marissa.. Lauren e Camilla sono così dolci.. Alla prossima 😄

11/11/14, ore 21:11

Io commento perchè se non leggo un altro capitolo domani penso di morire.
No okay, meno tragici: CAMREN *_*_*_**_* muoio. Adesso mancano le Darissa,aggiornate presto 🙏