Can you be my nightingale?
di lovatoismyfaith

11/11/14, ore 20:33

Oddio non ci posso crederee!  È successo tutto così velocementeee😱ora camila come farà a dirlo a Demi?😳Oddio no sto sclerandooo hahahaha ho bisogno dell'altro capitolo🙏
Aggiorna quanto primaa😍

11/11/14, ore 20:17

camren siiiiiiiiiii ok basta mettete il nuovo capitolo ne ho bisogno ahahah no ok basta aggiornate presto

11/11/14, ore 19:00

Camren...CAMREN FINALMENTEEEEEEE AWWWW*---* GRAZIE GRAZIE GRAZIE . AGGIORNATE IMMEDIATAMENTE SIETE FAVoLOSE. ALLA PROSSIMA AGGIORNATE PRESTO ♥♥♥♥♥
Ps: voglio anche le Marissa :'((

11/11/14, ore 18:44

Seguo la tua storia dal primo capitolo e mi piace sempre più. Finalmente la Camren é entrata in gioco a tutti gli effetti. Non vedo l'ora di vedere cosa succede alla coppia Darrissa. Spero che aggiornerai presto.

09/11/14, ore 23:05

Allora. Cercavo una ff che mi ispirasse di demi. Vedo DARISSA-CAMREN. Cioè ma io vi faccio la statua! Ahahahahaha storia bellissima e i personaggi poi *-*
Ti prego aggiorna presto, sono curiosissima di leggere altri capitoli♥

09/11/14, ore 11:30

Dovreste solo controllare di piu come scrivete, e a non confondere demi con marissa. Eccetto questo la storia mi piace molto maa stranamente sono piu interessata a camila e laurenn

09/11/14, ore 08:08

L'ho già detto negli scorsi capitoli e lo ribadisco tutt'ora,voi DOVETE continuare ASSOLUTAMENTE a scrivere questa ff. Il capitolo è strabiliante,anche se mi sarebbe piaciuto scoprire un po di più su Marissa,ma d'altronde lo scopriremo nei prossimi capitoli.
Un bacio alla prossima😘

08/11/14, ore 22:57

ehi, secondo me dovresti continuare la storia, magari anche per le persone che, non essendo iscritte, non possono recensire, anche se le recensioni vanno e vengono.
secondo me è una storia bellissima, il modo in cui è strutturata, partendo soprattutto dalla trama.
sarebbe un vero peccato troncarla qua, dato che sta diventando davvero interessante.
comunque questo capitolo è davvero bello, speriamo che nei prossimi si possa scorire di più su marissa, sono davvero curiosa ok
quindi alla prossima, mi raccomando ;)❤

08/11/14, ore 21:52

Hey:D io adoro questa storia si fa sempre piu bella, nom smettete di aggiornare sono sicura che le recensioni aumenteranno :3 ,alla prossima ciaoo

08/11/14, ore 21:10

Solo una parola.. BELLISSIMO *-* adoro questo capitolo anche se mi chiedo ancora cosa nasconde Marissa ;) aggiorna presto, al prossimo capitolo :3

08/11/14, ore 19:05

continua la storia sappi che se io non la recensisco è perché la leggo e mi scoccia recinsirla non bloccarla adesso che demi e felicissima aggiorna presto

08/11/14, ore 19:01

Il regalo di compleanno più bello in assoluto 😘.. Vi prego aggiornate il prima possibile, ciao ❤️

08/11/14, ore 12:50

Ho dimenticato di recensire hahahha ok sparisco. La storia la amo da morire e dovete continuare subito ed al più presto ♥♥♥

03/11/14, ore 21:04

ehii sono ancora qui a rompere le scatole ahah.
comuunque, la storia si fa sempre più interessante e mmh in questo capitolo avete dato spazio alle camren, rispetto agli altri capitoli che si parlava solo di darissa.
quindi che dire bohh ci sentiamo al prossimo capitolo, continuate così ragazze, ciao! :)❤

03/11/14, ore 19:14

Finalmente,dopo cinque giorni di lunga attesa avete aggiornato. Lauren non è poi così stronza come sembra,anzi in questo capitolo era molto dolce. Aggiornate più presto vi prego🙏😘