Can you be my nightingale?
di lovatoismyfaith

03/11/14, ore 14:00

Mi dispiace per le recensioni e non capisco il perché, dato che a me sta piacendo tantissimo <3 😊

30/10/14, ore 18:55

ciao ti faccio i complimenti mi piace molto la storia e mi fa piacere che hai dato spazio anche alle camren chissà cosa succederà tra di loro adesso , e le darissa ancora tutto da scoprire ma spero che presto succedi qualcosa anche tra di loro . aspetto il prossimo capitolo al più presto

30/10/14, ore 15:48

la sto amando questa ff :) voglio leggere il continuo tipo adesso ?

30/10/14, ore 15:40

Storia bellissima, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^ alla prossima ;D un abbraccio :3

30/10/14, ore 09:08

Voi due dovete assolutamente continuare a scriverla,io amo questa ff e le recensioni non saranno molte,ma ci sarà gente che legge la ff senza recensirla.
Un bacio alla prossima😘

29/10/14, ore 21:26

a me la storia sta piacendo tantissimo! non ci saranno tante recensioni, ma secondo me ci sono molti lettori "silenziosi" (come li chiamo io ahaha) che non recensiscono.
sarebbe un vero peccato se smettiate di pubblicare capitoli perchè la storia sta diventando davvero intrigante.
comunque bel capitolo, scritto bene, come sempre.
quindi.. ci si sente alla prossima, mi raccomando ;) ciao!❤

29/10/14, ore 19:55

Dovete continuare a scriverla amoquesta sstoria. Eh cavolo Camren moments finally hhahahha *--* ♥♥ aggiornate al più presto alla prossima. ♥♥

26/10/14, ore 21:24

sto adorando con tutta me stessa la storia e voi due che la scrivete, infatti continuerò a ripetere a vita che formate un'accoppiata stupenda, ok.
comunque capitolo bellissimo, scritto (come sempre) nei migliore dei modi.
beh, che dire? alla prossima! :)❤

26/10/14, ore 15:58

Mi piace troppo come storia, dovete assolutamente continuare al più presto

26/10/14, ore 08:06

Amo la storia e dovete assolutamente continuare. Questo capitolo è molto.... dolce♥♥♥ anche se marissa continua a nascondere qualcosa. Aggiornate al più presto ♥♥♥

26/10/14, ore 06:47

Se Demi non dice a Marissa che è innamorata di lei,glielo vado a dire io.
Inutile dire che amo questo capitolo e voglio che voi aggiornate prestissimo.

24/10/14, ore 20:56

Complimenti per la storia mi piace come si sta sviluppando! E non vedo l'ora di scoprire chi è quell'uomo che era con marissa e soprattutto perché è scappata dalla cena con Camila e perché sembra aver paura di Demi! Che altro dire, spero di poter leggere presto il seguito ;) ancora complimenti per la storia e spero a presto! Ciao ciao :)

23/10/14, ore 06:00

Questa storia mi piace sempre di più, sono bellissime insieme. Aggiornate presto un bacio alla prossima😘

22/10/14, ore 22:38

Questa storia l'ho appena iniziata a leggere e mi attrae sempre di più. Bella storia, continua così. Arrivederci da FIPAV4ever

21/10/14, ore 22:13

Questo capitolo mi piace un casino,Demi e Marissa puoi sono troppo l'amore e anche Camila è dolcissima.Aggiornate presto 💖