Can you be my nightingale?
di lovatoismyfaith

28/12/14, ore 20:28

Credo che la storia piaccia da come vedete, io seguo le tue storie dall'inizio, l'unica cosa che vorrei dirvi e che i capitoli finiscono troppo presto dovete un po allungarli. Non sto criticando la storia, soltanto che questa è molto più corta delle altre, cercate di  coinvolgere  di più.

28/12/14, ore 17:54

wow ogni capitolo è sempre più bello *-* Amo questa storia vi prego continuatela non potete lasciarci così!!!

28/12/14, ore 17:21

Non dite cavolate questa storia è fantastica. La amo. Aggiornatela al più presto possibile sono già in ansia per le camren. E le darissa? Wow le amo brividi davvero. Quindi aggiornate vi prego sto già morendo

28/12/14, ore 17:00

Non vi deve neanche passare per la testa di non continuare questa storia.. È fantastica e adesso che demi ha scoperto di Marissa non potete non continuare. Aggiornate il prima possibile, ciao ❤️

28/12/14, ore 16:56

Oh oh oh un altro natale hahaha finalmente Marissa e Demi si stanno avvicinando per bene yeeee...
Ma ho paura delle Camren si sono lasciate molto male. Spero aggiorniate presto. Alla prossima♡

28/12/14, ore 16:45

NO MADOOO ora praticamente pure le darissa stanno insiemee😍e camila? Come risolverà tutto? No vi prego sono troppo curiosa☺️☺️
Aggiornate prestoo❤️😍😍

28/12/14, ore 16:22

Leggo la storia dall'inizio ma non ho mai recensito, però quando ho letto che pensate che la storia non piaccia ho pensato di farlo. Quello che voglio dire é che la storia mi piace tanto. Sará perché adoro le Camren e le Darissa, oppure perché la storia é scritta benissimo e quindi é un piacere leggerla, non lo so.. so solo che la trovo fantastica e spero che continuerete ad aggiornare..

28/12/14, ore 00:40

Aww. Finalmente Marissa fá qualcosa di importante <3 , non vedo l ora di scoprire chi è Dan , al prossimo capitolo ciaoo

27/12/14, ore 13:38

Adoro questo capitolo,soprattutto la parte finale,ma mi dispiace per Camila. Capitolo scritto benissimo. Aggiornate presto vi prego, non vedo l'ora di scoprire chi sia Dan. Un bacione alla prossima.

25/12/14, ore 16:19

Ecco quello che ci voleva per il mio natale! Grazie e buon natale a tutti💖

25/12/14, ore 09:31

Vi prego mettete subito un altro capitolo, vi siete fermate sul più bello.. A presto e buon natale ❤️

24/12/14, ore 16:40

Oddio non c'è la faccio troppe cose insieme ma povera Lauren. Madoo speriamo bene davvero ♥♥♥ aggiornate presto capitolo stupendo

24/12/14, ore 13:48

No dai non si può concludere così il capitolo! Vi prego aggiornate presto! Muoio dalla curiositá! Adoro questa storiaa!

21/12/14, ore 00:13

Un nuovo capitolo. come al solito emozionante e interessante. Camilla nn sa cosa vuole, se dire tutto a demi o se stare con lauren e vedere come va. Demi invece vuole stare con marissa ma non riesce a farsi dire i segreti di darissa e su questo ''DAN''. COMPLIMENTI.

20/12/14, ore 17:34

Non vedo l'ora di leggere il continuo. Storia stupenda come le altre ;)