Can you be my nightingale?
di lovatoismyfaith

11/12/14, ore 18:23

Awwwww Marissa gelosaaa shiiii, ma di Dallas hahah cosa dirà quando si trattava della sorella di Demi?Oddio voglio saperlo tiii pregooooo. Shiiiiiii aggiorna presto.
Le Carmen sempre perfette *--*.
Alla prossima ♥♥

07/12/14, ore 17:09

quanto dolce è demi? quanto? aiuto ok
mi ha fatto diventare triste leggere l'ultima parte tipo, uff
darissa è tanto insicura, speriamo si accorga il più presto possibile di ciò che prova demi
quindi non resta altro che aspettare un altro capitolo
alla prossima, ciao belle! :)❤

07/12/14, ore 13:54

Marissa mi sta taanto sulle palle in questa storia, e Demi è sempre più dolce. Continuate così, a parte per quel "c'è" al posto di "ce" che è perennemente presente nella storia ahaha Camren fantastiche
A presto :)

06/12/14, ore 23:30

Oh o. Qui la faccenda si sta facendo stra complicata. Oddio Demi è la dolce, Marissa invece poteva restare diamine Dan chi cazzi è? Comunque capitolo stupendo. Alla prossima ♥

06/12/14, ore 17:45

Bello bello bello u.u ogni capitolo è migliore del precedente *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo♥

06/12/14, ore 17:22

Oddio bellissimo😍😍 ti prego continuate devo sapere il continuoo

06/12/14, ore 17:00

Complimenti anche per questo capitolo, mi dispiace molto per Demi e di come sta andando con Marissa( o per meglio dire come NON va con Marissa). Camilla non sa cosa fare, se dire o no a Demi della sua storia con Lauren( visto che è l'ex di demi). Praticamente un racconto con molti intrecci. A presto FIPAV4ever

06/12/14, ore 16:13

Vi prego aggiornate presto🙏🙏🙏 Non capisco proprio Marissa,vuole rimanere a casa di Demi, e allora qual'è il problema??? Bho. Povera Demetrias Fortiximas Lovatuus. Capitolo scritto benissimo. Lo adoro😍😍😍
Spero che Marissa si apra con Demi al più presto. Alla prossima.

03/12/14, ore 23:47

ODDIO vai avanti ti prego,finalmente Marissa si sta aprendo 😍

03/12/14, ore 23:10

In questo racconto credo che ne vedremo delle belle, nella storia tra marissa e demi ci saranno notizie interessanti. E penso che marissa ami demi fin dalla prima volta che l'ha vista in negozio. Congratulazioni e arrivederci da FIPAV4ever

03/12/14, ore 19:24

Aggiornate presto daii! Non posso aspettare piu' di tanto. Ho bisogno di risposteeee xD bella ff comunque continuate in questo modo :*

03/12/14, ore 16:04

Storia davvero stupenda che colpisce subito! 😍 aggiornate presto 😊

03/12/14, ore 15:00

Mmm waw le Darissa si fanno mano mano più interessa. Riguardo le Camren io sono tutta *---* awwww dolcezza, dolcezza, dolcezza. Ma ho il presentimento che ben presto Demi le troverà a letto insieme hahahah XD che cosa bastarda sarebbe. Aggiornate al più presto vi plegooooo. Vi amo troppo ♥♥♥

03/12/14, ore 14:46

Cosa sta nascondendo marissaa? No dai sono troppo curiosa! Chi cavolo è DAN?😳
Vi prego aggiornate presto😍

03/12/14, ore 14:36

Ma nooo.. Voglio sapere chi è Dan,non mi serviva sapere che non era il suo fidanzato, scappava o piangeva ogni volta che qualcuno la toccava. Voglio anche sapere cosa Marissa provi per Demi.
Ma ora voglio sapere cosa succede mentre stanno guardando il film... Eheheheh. Capitolo davvero fantastico. Aggiornate presto😘